Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Massimiliano Allegri: sarà lui il nuovo allenatore della Juventus?

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

Ne parlano solo loro di vidal e via e quel giornale inglese che ieri però diceva che van gaal aveva scartato vidal perchè costa troppo NON DATE RETTA AI CAZZARI SERVI DEL NANO CHE ORA FARANNO SOLO TERRORISMO MEDIATICO

Anche Pedullà ha parlato di offerta del Manchester in arrivo e già contatto con l'agente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19629 messaggi

Vabbè però non raccattele tutte, proprio tutte le s********e.

ovvio che loro non possono saperlo

ma comunque lo troverei ASSOLUTAMENTE normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Pirlo chiede garanzie tecniche.

Quì finisce a disastro

Sì, ma hai rotto i collioni con i tuoi post catastrofisti, ce ne pianti dentro un per pagina: e questo parte, e quello se ne va, è finita, moriremo tutti... BASTA, abbiamo capito il concetto, l'hai espresso 3582 volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

AD allegri piace De Jong cit. Pistocchi :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

sto impazzendo...

su sport*****aset ci stanno accostando tutti i cessi rossoneri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi

Secondo ultime indiscrezioni Padoin ha chiesto delucidazioni alla società. Vuole sapere se perderà la camera in albergo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

al di là di tutto, progettualità o meno, ALLEGRI è na roba surreale.

Ci può stare tutto nel mondo del calcio, fratelli, tutto, e quindi anche che il tuo condottiero se ne vada (per ragioni che ancora non conosciamo), ma che prendano al suo posto un allenatore del genere NON Ci STA.

Cioè, davvero, io sta cosa faticherò a comprenderla fintantochè sto qua sarà seduto sulla nostra straordinaria panchina.

Cioè, Allegri entrerà allo Stadium da allenatore della Juventus.

VI RENDETE CONTO o NO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

a me quello che sta sul c**** più di tutto è che sta situazione può creare danni non solo nell'immediato ma per le prossime 4/5 stagioni

allenatore/(i?) esonerati e a libro paga per anni brocchi strapagati voluti da loro che ingolfano la potenza di fuoco

amaureide reloaded

HO GLI INCUBO c****

proprio nel momento in cui stava girando tutto nel verso giusto si svecchiava si andava di prosepttiva modulo europeo allenatore cazzuto in panca .oddio

kazzò ma davvero...finalmente si stava riuscendo a liberarsi dei pesi morti,finalmente si puntava sui giovani in rampa di lancio

cioè il futuro era davvero roseo e tutto in discesa o quantomeno non in salita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
12113 messaggi

Prima di giudicare io aspetterei le reali motivazioni da ambo le parti. In ogni caso gli uomini passano, le figuracce restano, e alla juve questo teatrino non pensavo di poterlo rivivere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3492 messaggi

A Barcellona hanno preso luis enrique e non c'è questa isteria che si legge qui dentro.

E sono abituati un pelino meglio in quanto a vittorie, suvvia fate i bravi e sostenete la squadra per le figurine c'è PES

ma che fai prendi per il c**o? Comprami neymar e suarez e pure io mi faccio una ragione se non vinco ogni anno...ma almeno la società ti mette nelle condizioni di farlo.Qua non si riesce a comprare un iturbe qualsiasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2006
16 messaggi

Conte che si dimette dopo la prima campagna abbonamenti, intervista video già pronta, ritiro a Torino, Allegri che firma in meno di 24 ore: adesso almeno è chiaro che la società sapeva già tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

E' un incubo ad occhi aperti. Pietà, basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6772 messaggi
Inviato (modificato)

Iturbe 31

Vidal 40

RIDICOLI

Ma dove è scritto che Vidal sia stato venduto a 40?!?!?

In ogni caso la fregatura sono i 31 per Iturbe di cui il Porto si è liberato per meno della metà del denaro al Verona.

Modificato da *2P*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56837 messaggi

Non sono d'accordo, la democrazia partecipata produce molti buoni risultati, prima di tutto il rispetto tra le parti.

Non dico che alla Juve dovremmo essere una democrazia partecipata ma che di un dato macroscopico come l'assoluta mancanza di compatibilità di Allegri con l'ambiente soprattutto per subentrare a Conte che ha vinto tre scudetti mi fa solo augurare tanto male ai risultati della squadra, se questo fosse il prezzo da pagare per liberarci degli inetti a cui è andata di lusso nell'avere uno come Conte - grandissimo pezzo di fango anche lui - che ha trasformato l'oro in piombo.

So che è brutto da dire ma mi sento davvero brutalizzato da parte di chi fa finta di essere un presidente tifoso, in realtà è un bambino viziato senza rispetto per la base, in perfetto stile schiavista.

i tifosi sono gli stessi che esultavano per ciro e felipe melo e soci

non vineremo niente per almeno 6-7 anni

fox se mi fai il depresso è dura per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48793 messaggi

AD allegri piace De Jong cit. Pistocchi :261:

scambio Pirlo-De Jong :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

quindi Klopp con una "Udinese" è arrivato in finale di Champion, questo potrebbe non andare a favore di qualcuno...

A Klopp e Simeone gli vendono pure i figli ogni anno e gli comprano papasthatopulos. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

m*****a se non comprano qualcuno forte mi inca**o come un talebeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

a me quello che sta sul c**** più di tutto è che sta situazione può creare danni non solo nell'immediato ma per le prossime 4/5 stagioni

allenatore/(i?) esonerati e a libro paga per anni brocchi strapagati voluti da loro che ingolfano la potenza di fuoco

amaureide reloaded

HO GLI INCUBO c****

proprio nel momento in cui stava girando tutto nel verso giusto si svecchiava si andava di prosepttiva modulo europeo allenatore cazzuto in panca .oddio

Sinceramente non ho nessuna intenzione di rodermi il fegato per un ridimensionamento della juve, c***i loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

E comunque anno sabbatico dal calcio. Tanto questo dura. Me lo merito. E non mi sono mai perso una partita in b né quelle di Ranieri Ferrara e del neri... Ma allegri no. È più forte di me. È capace di smontare una squadra perfetta in poche semplici mosse. E lo farà ohhh se lo farà catzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96921 messaggi

In pratica, manca un'ora alla presentazione e sul sito ufficiale non c'è ancora niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

Ti faccio una domanda piuttosto semplice. I "ragazzi", come sai, dopo gli allenamenti fanno la doccia, chiacchierano, si scambiano opinioni. Quelle dei "leader" in spogliatoio, come in ogni gruppo, sono piuttosto ascoltate. Secondo te, in questi anni, cosa avrà raccontato Pirlo quando gli avranno chiesto (e per dio se le glielo hanno chiesto...) "Ma com'è la storia di te e Allegri?"

Adesso, immagina per un attimo Allegri che entra nello spogliatoio della Juventus...

Ma su...

buttiamo pure via il bambino con tutta l'acqua sporca, dai.

Ho passato l'addio di Bettega e di Michel, ho passato Baggio e le sue baggiate, ho passato anche l'addio di Del Piero... Tevez chiede di andar via? la porta sa dov'é... qualcun'altro?

bene.

Tutto questo domino l'ha innescato Conte, l'inossidabile, l'incorruttibile, l'uomo di grandi e sani principi. Anche Allegri alla Juve è frutto di Conte. Fosse rimasto al suo posto rispettando il contratto, saremo qui a cianciare...

bene. E allora?

Suicidio collettivo? Oppure dare fuoco a corso Galfer? E poi? cosa abbiamo risolto?

un po' di equilibrio no? Chi si sente scomodo nella Juve di Allegri, Agnelli e Marotta (perché questa è, piaccia o non piaccia) se non può cambiarla, si faccia da parte. O scelga di non tifare, o disdica l'abbonamento o faccia un po' quel che gli pare. Si può essere tifosi della Juve in tanti modi, basta lasciare i carri in garage:

Io voglio che riommers, napulè, intertristi e meravigliosi continuino a rosicare: l'unico modo è tifare, tifare, tifare, tifare e sperare che la Juve vinca per mettere ancora una volta supposte per i fegati spappolati.

Vogliamo che continuino a percularci? accomodatevi pure alla fiera della contestazione, finiamo di rompere il bel giocattolo che il "mister dei record" ha abbondantemente fracassato e buttato nel cesso in meno di 24 ore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
28120 messaggi

Pirlo chiede garanzie tecniche.

Quì finisce a disastro

BbdzYyBCcAAeDe-.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2010
946 messaggi

Pirlo chiede garanzie tecniche.

Quì finisce a disastro

Beh, è il minimo.

Sono Pirlo. Sono venuto via da una squadra dove ero considerato un simbolo inamovibile per colpa di un allenatore che voleva farmi giocare persino in porta, tranne nel mio ruolo, e che mi ha relegato in panchina.

Vengo da te, e vinco 3 scudetti.

Tratto per un rinnovo, me lo concedi dicendomi che sono parte del progetto.

Restiamo senza allenatore, e tu chi chiami? Quello che voleva farmi giocare in porta.

Sono in sede il minuto che sono a Torino. Voi cosa fareste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13569 messaggi

Conte che si dimette dopo la prima campagna abbonamenti, intervista video già pronta, ritiro a Torino, Allegri che firma in meno di 24 ore: adesso almeno è chiaro che la società sapeva già tutto.

Al di là di tutto è proprio questo che mi fa più rabbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2010
338 messaggi

Pirlo chiede garanzie tecniche.

Quì finisce a disastro

E' normale...va via conte chi caz.zo prendi??

Allegri, l'allenatore con il quale pirlo ha litigato, il motivo per il quale è andato via dal milan...

marotta è agnelli siete dei CO.GL.IO.NI

Ma era l'unico da poter prendere???

anche ALESSIO andava bene

ma andate tutti a fare i cu,lo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...