Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 16, 2014 e ci sono sempre i soliti a cui va bene tutto...ma come fate? ma ne avete sangue nelle vene....??? io credo che se trovassero loro moglie a cavallo con un altro ,direbbero :"no ragazzi fate pure non volevo disturbare,anzi preparo un caffè,voi,nel frattempo continuate pure...." bah....non so che dire....beati voi Fatti saltare in aria a vinovo. ma che 2 collioni, le mie preoccupazioni serie francamente sono il lavoro, i figli e che non mi sia diagnosticato un tumore, visto che ho famiglia. Il resto è un contorno o una passione, importante come la Juve, ma non ragione di vita. Echecazzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato July 16, 2014 Ma perche fai disinformazione? Il preparatore tecnico è Simone Folletti, ex Milan... Capisco che vuoi fare l'ottimista, ma almeno di le cose come stanno E il resto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato July 16, 2014 sìsì passiamo il primo turno...... % partite vinte in europa Conte 45,8% allegri 31,2% fonte ss24 ABBIAMO PRESO UN CACIUCCO UBRIACO PER I PROSSIMI DUE ANNI Non é possibile fare peggio di conte in europa (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
white_black 131 Joined: 15-Aug-2010 3527 messaggi Inviato July 16, 2014 e ci sono sempre i soliti a cui va bene tutto...ma come fate? ma ne avete sangue nelle vene....??? io credo che se trovassero loro moglie a cavallo con un altro ,direbbero :"no ragazzi fate pure non volevo disturbare,anzi preparo un caffè,voi,nel frattempo continuate pure...." bah....non so che dire....beati voi Sto provando la stessa rabbia dell'estate 2006 dove mi sentivo defraudato e preso in giro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato July 16, 2014 Aspetta un anno di Allegri, e sarà già così. Per quale ragione andare in un campionato di M***A e in una squadra perdente? Passi finché c'era Conte (che, casomai non fosse chiaro, non "faceva parte del" progetto tecnico, "ERA" il progetto tecnico) che comunque garantiva vittorie e una squadra in crescita, ma perché uno vorrebbe andare a finire terzo in un campionato come la A e in umana squadra che paga poco e non ha prospettive di crescita? Ma se qualcuno vuole andarsene, ha cominciato a parlare con altre squadre quando c'era ancora conte, mica da stamattina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 16, 2014 devi essere una parentesi marrone in un progetto più ampio non possiamo perdere gli introiti champions dio caciucco arriva almeno terzo o ti spacco quelle gambette da podista rìcchione che ti ritrovi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13848 Joined: 03-Jun-2005 51966 messaggi Inviato July 16, 2014 le scelte erano allegri , mancini spalletti e siamo al 16 luglio in quale universo parallelo allegri è il migliore dei 3???? spalletti ti faceva schifo? io mi sarei accontentato anche di seedorf.....pur di non vedere quell'imbecille sulla nostra panchina ,avrei voluto il ritorno di ferrara.... pensa te.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 16, 2014 Atletico, Filipe Luis va al Chelsea: ora è ufficiale, il comunicato 16/07/2014 - 13:19 di Gianluca Di Marzio Porte girevoli a Madrid, sponda Atletico. La cessione di Filipe Luis al Chelsea ora è ufficiale. “El Atlético de Madrid e il Chelsea hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento dei diritti di Filipe Luis, in attesa del superamento delle viste mediche col club inglese. Il terzino brasiliano aveva comunicato al nostro club al termine della passata stagione di volersi accordare col club londinese”. Dopo Costa, ecco Filipe. Il Chelsea guarda in casa dei campioni di Spagna. Per tornare sulla vetta d’Europa. simeone scappa via? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinoDOC 0 Joined: 07-Apr-2006 147 messaggi Inviato July 16, 2014 Troppo disfattismo. Ragazzi. Per favore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato July 16, 2014 sìsì passiamo il primo turno...... % partite vinte in europa Conte 45,8% allegri 31,2% fonte ss24 ABBIAMO PRESO UN CACIUCCO UBRIACO PER I PROSSIMI DUE ANNI Rosa' vengo giù da te in vacanza, ci sbronziamo come cretini e ci facciamo rapire da qualcuno che ci appassioni a un altro sport Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 16, 2014 devi essere una parentesi marrone in un progetto più ampio non possiamo perdere gli introiti champions dio caciucco arriva almeno terzo o ti spacco quelle gambette da podista rìcchione che ti ritrovi La champions è fondamentale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato July 16, 2014 Io penso che affidare la squadra a Carrera sarebbe stato meglio. Peggio di Allegri nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RegularCreep 14 Joined: 06-Apr-2010 946 messaggi Inviato July 16, 2014 E il resto? Comincia a rispondere su quello che ti è stato fatto notare, il resto mancia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 16, 2014 Che rabbia jj! Rido per non piangere! pareva tutto troppo bello in effetti che si prendeva iturbe + evra + morata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sanasi77 340 Joined: 20-Feb-2011 2280 messaggi Inviato July 16, 2014 vabbe sicuramente dirà che il gol di muntari era difficile da vedere...e non fu essenziale per vincere lo scudetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato July 16, 2014 Io a conte auguro tutte le disgrazie sportive possibili e immaginabili e non lo voglio più vedere. Però la scelta del sostituto l'ha fatta la società, eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3372 Joined: 04-May-2007 28478 messaggi Inviato July 16, 2014 Evra vuole parlare col nuovo allenatore prima di firmare il contratto.... Idem per Morata... Tevez a quanto ho letto vuole capire le ambizioni del club per questa stagione... Iturbe ormai quasi ufficiale alla Roma... direi che è proprio un bell'inizio per il dopo Conte... c**** gliene fotte a loro, tanto ormai la campagna abbonamenti è conclusa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asmita 194 Joined: 06-Mar-2008 1907 messaggi Inviato July 16, 2014 Belle parole di Carlitos su Conte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il principino! 408 Joined: 19-Nov-2011 4247 messaggi Inviato July 16, 2014 e ci sono sempre i soliti a cui va bene tutto...ma come fate? ma ne avete sangue nelle vene....??? io credo che se trovassero loro moglie a cavallo con un altro ,direbbero :"no ragazzi fate pure non volevo disturbare,anzi preparo un caffè,voi,nel frattempo continuate pure...." bah....non so che dire....beati voi La juve prima di tutto, ma se ce la distruggono ca**o non vi può andar bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato July 16, 2014 E cosa hai concluso poi? i giocatori scappano via e nessuno vuole più venire alla juve,direi che è la soluzione peggiore Preferirei questo scenario a quello attuale e non scherzo. Cioé, non è stato fatto nel 2006 e tu pensi verrà fatto ora? Infatti è utopia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato July 16, 2014 Roma: Gervinho Destro Iturbe con Carrasco Ljacic in panca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 16, 2014 Io a conte auguro tutte le disgrazie sportive possibili e immaginabili e non lo voglio più vedere. Però la scelta del sostituto l'ha fatta la società, eh. Il 16 luglio trovare di meglio in poco tempo non è impresa facile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8773 Joined: 09-Jun-2006 33831 messaggi Inviato July 16, 2014 Troppo disfattismo. Ragazzi. Per favore. disse un tizio, a pompei, il giorno dopo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivo10 1091 Joined: 12-Aug-2013 3080 messaggi Inviato July 16, 2014 I tifosi dell'inter sono stati capaci di far saltare la trattativa vucinic-guarin, noi non riusciamo a impedire l'arrivo di un allenatore, tifosi juventini dove siamo?????. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drak3 502 Joined: 24-May-2010 2226 messaggi Inviato July 16, 2014 Ma ragazzi, Carrera che fine fa? Mi sono collegato ora... Sto impazzendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti