Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Massimiliano Allegri: sarà lui il nuovo allenatore della Juventus?

Recommended Posts

1943 messaggi

Secondo Sky Sport, Massimiliano Allegri giocherà con 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. La difesa a quattro potrebbe essere formata da Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini ed Evra. A centrocampo spazio a Vidal, Pirlo e Pogba. Marchisio, invece, agirà alle spalle di Tevez e Llorente.

teribbile .oddio

quindi unico acquisto Evra?

ha fatto bene Conte ad andarsene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6224 messaggi

Secondo Sky Sport, Massimiliano Allegri giocherà con 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. La difesa a quattro potrebbe essere formata da Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini ed Evra. A centrocampo spazio a Vidal, Pirlo e Pogba. Marchisio, invece, agirà alle spalle di Tevez e Llorente.

teribbile .oddio

Sotto certi punti di vista ti dico "SPERIAMO" vorrebbe dire non cedere Vidal e Pogba!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Intanto sky che qualcosa in più di noi la sa,da titolari della nuova formazione tutti i big........ e secondo me coman può essere la sorpresa dietro le punte e sicuramente prenderemo 1-2 attaccanti nuovi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41098 messaggi

Marchisio trequartista....

:haha::haha::haha:

Sarebbe la prima perla tecnica di Allegri.....

ridicolo, 4-3-1-2 può anche essere discreto ma marchisio li n on va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2408 messaggi

Più professionista di conte lo è di sicuro

Comunque ho detto il prossimo anno. Dove allegri non ci sarà di sicuro a meno che non vinca il campionato

ah ecco ti portavi avanti col lavoro sefz

anche sulla professionalita' di uno che davanti alla squadra ne sfancula mezza ci sarebbe molto da dire, ma tralasciamo senno' non finiamo piu'... sono veramnte affranto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

Intanto Iturbe è un giocatore della roma

stanno rinforzando l'erba sulle fasce laterali all'Olimpico... tra lui e gervigno si temono consumi elevati del prato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18190 messaggi

Sdegno assoluto.

Ora sfido la società a a dimostrare qualcosa che non sia la vittoria del Birra Moretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Tanto per parlare del sesso degli angeli: allegri può giocare tanto con il rombo quanto con il tridente. A sto punto penso che vireremo in maniera decisa su Pereyra, che può fare l'esterno e il trequartista; Giovinco secondo me verrà rilanciato; punteremo su un altro centravanti. Il mercato quindi non sarà nulla di che.

Io prego che parta (se deve partire) solo Vidal al limite. Tutti gli altri big dobbiamo tenerli a ogni costo, devono pilotare loro la squadra a un anno di transizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

Più professionista di conte lo è di sicuro

Comunque ho detto il prossimo anno. Dove allegri non ci sarà di sicuro a meno che non vinca il campionato

se arriv terzo è sicura la conferma ma per me lo confermano anche se arriva in zona EL, perchè il buon allegri può tirare fuori 1000 scuse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57004 messaggi

Cmq cosa si diceva degli anni pari con Marotta? sefz

l ho scoperta io quella cosa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32422 messaggi

Targa di Padova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41098 messaggi

Intanto sky che qualcosa in più di noi la sa,da titolari della nuova formazione tutti i big........ e secondo me coman può essere la sorpresa dietro le punte e sicuramente prenderemo 1-2 attaccanti nuovi

coman nn rimane proprio in prima squadra con sta "roba di allenatore "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51975 messaggi

e molti di voi ,stanno pure metabolizzando questa scelta....

complimentoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28533 messaggi

Marchisio trequartista....

:haha::haha::haha:

Sarebbe la prima perla tecnica di Allegri.....

e temo che ne vedremo tante altre molto divertenti (per gli avversari)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2408 messaggi

ridicolo, 4-3-1-2 può anche essere discreto ma marchisio li n on va

e di Pirlo che con lui ha giocato anche esterno sinistro di centrocampo cosa mi dici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

e certo, perchè il mercato ha chiuso ieri .asd

peraltro immagino che saranno tutti ansiosi di venire in una squadra in cui al momento non ci si capisce un c**** .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Hanno semplicemente ipotizzato una formazione con i giocatori attualmente in rosa (anche se Evra non è detto che arrivi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

non mi stupirei se adesso rimane quagliarella. a sto punto nemmeno a spendere soldi sul mercato, tanto sarà una stagione ridicola

ok ma intanto puoi già cominciare a costruire un futuro se prendi qualcuno

allegri lo puoi sempre sfanculare a stagione in corso,alla fine della stagione

non fare mercato è come tagliarsi l uccello per fare un dispetto alla moglie per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

A Barcellona hanno preso luis enrique e non c'è questa isteria che si legge qui dentro.

E sono abituati un pelino meglio in quanto a vittorie, suvvia fate i bravi e sostenete la squadra per le figurine c'è PES

vero

ma hanno anche preso suarez e non hanno venduto neymar o messi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6224 messaggi

Qui a Roma stanno facendo i fuochi d'artificio.

Praticamente dicono che è stato Sabatini a far fuori Conte, perchè ha soffiato Iturbe alla Juve e lo scudetto è già loro...

Ecco, non fosse altro per inc.ulare di nuovo 'sti pezzenti, che vorrei che dessimo il massimo sostegno ad Allegri.

Ora è lui il nostro nuovo allenatore, quello che conta è sempre e solo la JUVE!

Ma infatti, vedi che se rimaniamo con la rosa attuale la "ciccia" c'e'. E a rosa siamo ancora superiori a tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

Io voglio capire tutta questa storia:

1) avvii un progetto con conte

2) dici di voler fare le cose con una programmazione sistematica

3) passano 3 anni vincenti con un f***** vincente, che per quanto isterico è un VINCENTE

4) ti chiede, il f***** Vincente, di comprare giocatori che possano portarti ad uno step superiore

5) niente, non hai una lira bucata e non si capisce il perchè

6) conte va via e tu prendi allegri, il mediocre per eccellenza, che in un anno non ha allenato neanche il poggibonsi, che ha sparato m***a a più non posso

Mi spiegate che c**** di programmazione può avere una roba del genere? Se conte ti sta sulle palle per qualsiasi motivo, lo esoneri a maggio e prepari il tutto con calma, non lo illudi fino adesso perchè poi a questo girano le palle e se ne va.

Basta, non posso sentire più frasi del tipo "la juve rimane gli altri passano" perchè la juve è un puzzle composta da dirigenza, allenatore, calciatori e tifosi. Ed i tifosi sono stati abbondantemente presi per il c**o. Gli scudetti li ho vinti grazie a società, giocatori ma grazie soprattutto a CONTE, un allenatore con due palle cubiche grandi quanti il globo,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1943 messaggi

Qui a Roma stanno facendo i fuochi d'artificio.

Praticamente dicono che è stato Sabatini a far fuori Conte, perchè ha soffiato Iturbe alla Juve e lo scudetto è già loro...

Ecco, non fosse altro per inc.ulare di nuovo 'sti pezzenti, che vorrei che dessimo il massimo sostegno ad Allegri.

Ora è lui il nostro nuovo allenatore, quello che conta è sempre e solo la JUVE!

mi dispiace per chi vive a Roma ma vinceranno lo scudetto.

la sensazione che ho è quella.

Come riporta la giornalaccio rosa dello Sport, si profila per la Lega e la Federazione un nuovo asse del calcio, quello tra Juventus e Roma vanno a braccetto. Si vuole una strategia che l’11 agosto scongiuri l’elezione di Tavecchio alla presidenza della Figc. Si vuole strappare dalle mani di Adriano Galliani e Claudio Lotito il controllo della Lega di A. Juventus e Roma contano dell'aiuto di Fiorentina e Napoli. Andrea Agnelli in settimana potrebbe diventare consigliere federale e sarebbe il primo passo verso la rivoluzione.

Asse Agnelli Pallotta. tu mi appoggi in figc io in cambio non ti rompo le palle in campionato. 3 scudetti consecutivi mi bastano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...