ricominicodate 0 Joined: 16-Jul-2014 26 messaggi Inviato July 16, 2014 leggere che si preferiva il cartonato ad allegri mi fa venir eil prurito alle mani, non avete dignità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato July 16, 2014 Vi immaginate uno che magari è in vacanza e non sa nulla. Pensi di aprire internet e leggere chi abbiamo comprato, e vedi che l'allenatore della nostra squadra è Allegri Da incubo è successo a me ieri sera alle 21, non mi connettevo dalle 18 e pensavo che la juve fosse ad un passo da iturbe. Non ho parole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4379 Joined: 14-Nov-2009 19838 messaggi Inviato July 16, 2014 un topic che fa 700 pagine non penso sia di lamenteleinfatti non lo è....ma ogni tanto oltre al tafazzismo c'è anche un bel po' di qualunquismo a gratis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato July 16, 2014 Beh può anche voler dire che tatticamente non è così scemo come si pensa Tatticamente non è affatto scemo Allegri. Ha degli input di gioco ben precisi, a tratti il Milan del primo anno giocava un bel calcio. E' in tutto il resto che è un mediocre. Gestione dello spogliatoio, carisma, comunicazione..... tutti aspetti in cui è gravemente deficitario. E una squadra come la Juve non può permettersi tutto ciò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1333 Joined: 13-Aug-2010 6847 messaggi Inviato July 16, 2014 (modificato) i romanisti stanno perculandoci a piu' non posso....e fanno bene pureIn effetti con Emanuelson hanno fatto un passo avanti. Modificato July 16, 2014 da *2P* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xyz 0 Joined: 20-Jun-2005 440 messaggi Inviato July 16, 2014 Come distruggere una squadra e un lavoro di 3 anni in un giorno, vergogna!!!!. Meritate lo stadio vuoto tutto l'anno!!!!. quoto.. ASSURDO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato July 16, 2014 mah non direi allegri comunque ha giocato parecchio con il 4-3-3 nel secondo anno al milan anche nella promozione col Sassuolo del 2008 figlioccio di Galeone che ha speso una vita tra donne, fumo e 433 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elcondor87 0 Joined: 07-Apr-2012 596 messaggi Inviato July 16, 2014 o mio dio!! v o m i t o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2278 Joined: 03-May-2006 6236 messaggi Inviato July 16, 2014 Ero schifato ieri e lo sono di più oggi...,........ Ma ormai i giochi sono fatti ed io tifo per la Juve non per Conte e/o altri...... Quindi da oggi forza Juve e forza Allegri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoubleD 216 Joined: 16-Sep-2008 2399 messaggi Inviato July 16, 2014 non ho più lacrime da piangere. detto questo, voltiamo pagina e speriamo di attraversare presto il guado... (o dovrei dire il guano ) Allegri? c'é poco da stare Allegri... speriamo che avere in squadra gente con le palle cubiche come Buffon, Tevez, Chiellini, Marchisio e ci metto anche Pirlo, possa impedirgli di fare le cazzate che ha fatto a milano e che, soprattutto, sia animato almeno da uno spirito di rivalsa che voglia dimostrare di essere all'altezza... dopo due settimi posti, Conte non poteva fare che meglio; dopo tre scudetti, due supercoppe e i record, chiunque (anche Conte) non potrà fare che peggio... bah! bella consolazione del menga... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato July 16, 2014 Cmq cosa si diceva degli anni pari con Marotta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lexus 0 Joined: 31-Jan-2008 365 messaggi Inviato July 16, 2014 Dai che se vendiamo anche Pogba abbiamo i soldi per Pereyra dell'udinese (ovviamente con diritto de recompra per i friulani). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato July 16, 2014 Iturbe: "Oggi sarà una giornata bellissima". Non gli importa Roma o Juve, l'importante è il nuovo contratto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1333 Joined: 13-Aug-2010 6847 messaggi Inviato July 16, 2014 Ti confondi con Ibra. Vedrai con Nando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 605 Joined: 27-Apr-2009 2129 messaggi Inviato July 16, 2014 Secondo Sky Sport, Massimiliano Allegri giocherà con 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. La difesa a quattro potrebbe essere formata da Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini ed Evra. A centrocampo spazio a Vidal, Pirlo e Pogba. Marchisio, invece, agirà alle spalle di Tevez e Llorente. teribbile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5881 Joined: 11-Apr-2006 41288 messaggi Inviato July 16, 2014 Llorente. Llorente. chhii? e che centra con Ibrahimovic daii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Max_Power 0 Joined: 19-Jul-2010 28 messaggi Inviato July 16, 2014 In effetti con Emanuelson hanno fatto un passo avanti. Ma con Iturbe sì..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ledzeppelin71 79 Joined: 18-Oct-2008 2408 messaggi Inviato July 16, 2014 il prossimo anno ripartiamo con allenatore nuovo e per favore sano di mente ehmmmmm allegri sano di mente ??? ti sei perso giusto qualche episodio della sua vita tra cui buttarsi a terra simulando un pugno dai Carabinieri ai quali aveva appena detto "le Br hanno fatto bene ad uccidervi, terroni" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MeoPatacca 206 Joined: 16-Nov-2008 1669 messaggi Inviato July 16, 2014 Io disdico l'abbonamento alla paytv.....non lo feci quando giocavamo contro l'albinoleffe ma lo faccio ora, è straziante vedere la creatura di conte distrutta in poche ore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5881 Joined: 11-Apr-2006 41288 messaggi Inviato July 16, 2014 Vedrai con Nando. dai nn ce paragone, LLorente è una buona punta ma niente di straordinario non vale il 30% di ibra Comunque nella vita che una dignita,prendrndo allegri la perdi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivo10 1091 Joined: 12-Aug-2013 3080 messaggi Inviato July 16, 2014 Vedrai con Nando. llorente gli allaccia le scarpe ad ibra, non può fare certo il lavoro che faceva lui al milan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato July 16, 2014 bò ormai mi rimetto agli eventi non ho più parole per insultare conte e la società ed allegri sono svuotato, mi aspetto il peggio, però una cosa voglio dire non siamo una società inter post triplete, quella squadra aveva dei costi allucinanti, noi NO, iturbe e morata con le cessioni dei giovani e di quaglia e vucinici potevamo prenderli senza problemi, invece ora pare che non possiamo comprare nessuno e cediamo tutti i big, per me non è possibile una cosa del genere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6593 Joined: 27-Jun-2008 37659 messaggi Inviato July 16, 2014 Secondo Sky Sport, Massimiliano Allegri giocherà con 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. La difesa a quattro potrebbe essere formata da Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini ed Evra. A centrocampo spazio a Vidal, Pirlo e Pogba. Marchisio, invece, agirà alle spalle di Tevez e Llorente. teribbile Io odio il rombo, ma con due terzini così può funzionare. Detto questo a sky non sanno un c****. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sashazavarov 1 Joined: 27-Apr-2009 83 messaggi Inviato July 16, 2014 Mi immagino alla prima sconfitta cosa si scatena qua dentro mi sa che non dovrai aspettare tanto..altro che la prima stagione di conte, quella senza sconfitte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato July 16, 2014 Secondo Sky Sport, Massimiliano Allegri giocherà con 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. La difesa a quattro potrebbe essere formata da Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini ed Evra. A centrocampo spazio a Vidal, Pirlo e Pogba. Marchisio, invece, agirà alle spalle di Tevez e Llorente. teribbile Con questa squadra vinci a mani basse il campionato. Però, trovandoci con Allegri in panchina, finiremo si e no quarti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti