Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato July 16, 2014 Alfredo Pedullà @AlfredoPedulla 2 min Morata, la Juve avrà la precedenza fino a venerdì. Altrimenti il Chelsea... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luciano.favero 75 Joined: 19-Mar-2010 283 messaggi Inviato July 16, 2014 (modificato) chi dice che Conte ha fatto bene perché non prende l'esempio e se ne va? giusto per coerenza E con la stessa coerenza dovrebbero scomparire dalla faccia della terra coloro i quali stanno insultando ora conte, dopo gli ultimi tre anni di successi, senza sapere nemmeno i perchè di tale decisione (ma solo supponendoli a proprio uso e consumo)... così come quelli che l'hanno sempre criticato... per coerenza tutti via! Poi, solo dopo, vediamo chi resta. Sempre per coerenza, in questo campionato, voglio vedere tutto lo stadio partecipe sempre, al di là del risultato e dei giocatori. Sempre per coerenza. Tutto lo stadio, non i soliti delegati. Modificato July 16, 2014 da luciano.favero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 507 Joined: 11-Nov-2006 10848 messaggi Inviato July 16, 2014 Mancini a Skysport24. La Juventus non mi ha mai cercato. De Grandis: Perchè costi troppo? Mancini: Si ahaha Mancio, ti giuro che sto giro mi hai strappato una risata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTao 540 Joined: 27-Sep-2007 8977 messaggi Inviato July 16, 2014 Adesso pogba e vidal restano sicuro, così l'anno prossimo varranno la metà e prenderanno la metà di ingaggio. Si si, sicuro. Signori aprite gli occhi, questo è un crollo calcolato. È finita, hanno scelto di non vincere più per anni. È finita, ci hanno truffato. Un incubo che prende forma Ps hai dimenticato Pirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarioS 508 Joined: 08-Jul-2009 14496 messaggi Inviato July 16, 2014 Ma non diciamo eresie. Non ci ha buttato fango su Calciopoli per lo meno. A parte dire che i nostri scudetti sono 31 perché abbiamo vinto il campionato di serie b? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato July 16, 2014 che smacco sarebbe vincere lo scudetto con lo scarto di berlusconi? hahaha io ci credo sinceramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato July 16, 2014 marotta e agnelli fanno parte della juve,se ti fanno schifo non vedo come tu possa tifare per la squadra Ma che discorso è. Prima dite che conta solo la maglia ora dici che contano anche agnelli e marotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato July 16, 2014 Mancio, ti giuro che sto giro mi hai strappato una risata Pure a me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 507 Joined: 11-Nov-2006 10848 messaggi Inviato July 16, 2014 Comunque a parte tutti i discorsi allegri disgrazia qui disgrazia lì, allegri uno yesman qui è qua ora andró contro tutti e tutto ma dico che allegri ha avuto le palle di accettare una eredità non pesante di più da parte di qualcuno che ci ha lasciato nella M***A quando poteva farlo a maggio Ma chi c**** gli avrebbe più offerto una panca simile a questo qua? Ma che palle ha avuto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ledzeppelin71 79 Joined: 18-Oct-2008 2408 messaggi Inviato July 16, 2014 Comunque a parte tutti i discorsi allegri disgrazia qui disgrazia lì, allegri uno yesman qui è qua ora andró contro tutti e tutto ma dico che allegri ha avuto le palle di accettare una eredità non pesante di più da parte di qualcuno che ci ha lasciato nella M***A quando poteva farlo a maggio Allora persino io ho piu' palle di Allegri, figurati che accetterei 3 milioni all'anno di stipendio senza nemmeno passare per Coverciano !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2262 Joined: 19-Aug-2008 10628 messaggi Inviato July 16, 2014 io ci credo sinceramente io ci spererei anche con Giampaolo in panchina, pensa te... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato July 16, 2014 e basta con le bestemmie!!!!! ma dove siamo...datevi una calmata Manuela la Pacifista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lapala99 0 Joined: 16-Jul-2014 9 messaggi Inviato July 16, 2014 Pirlo ha chiesto la rescissione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FranC'é 0 Joined: 03-Aug-2006 212 messaggi Inviato July 16, 2014 Ho lo stesso stato d'animo del 2006.... con la differenza che oggi ci siamo uccisi da soli.... non capisco tutto quello che è accaduto ieri e non comprendo cosa sta accadendo oggi... VERGOGNA tutti indistintamente dalla societa a Conte.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato July 16, 2014 Oh ragazzi è tutto cosi assurdamente assurdo che magari a fine anno vinciamo la champions allegri ha vinto 2-0 col barca giocando con muntari e company, gli va dato atto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4224 Joined: 14-Jan-2010 17915 messaggi Inviato July 16, 2014 Ma welcome sta gran m*****a... Non è per niente benvenuto... Spero ad ottobre di dover cambiare allenatore... Chiunque qui nel forum sarebbe meglio... Anzi saprei io chi mandare... Io saprei DOVE mandare te invece... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dna_juve 313 Joined: 23-Apr-2007 2446 messaggi Inviato July 16, 2014 Allegri.. un incubo diventato realtà... che tristezza.. vi giuro che nel 2006 ero meno triste, ero incazzato e combattivo e rispondevo a tutti fino quasi a litigare.. ora, boh.. sono svuotato della mia juventinità. Ma come sempre, forza Juve.. abbiamo Allegri.. e allora anche forza Allegri! fammi ricredere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Portgas D. Ace 2905 Joined: 09-Jul-2008 25979 messaggi Inviato July 16, 2014 Vuol dire che non è tutto per te, ti sei contraddetto da solo.Sentite non vi ci mettete pure voi a criticare chi si sente male e non ha voglia manco per il c**** di tifare questa società in malafede . Come fai a tifare una maglia che sai che non puó vincere in quanto gestita da personaggi loschi che vogliono il NOSTRO male ? La prova di juventinità l'abbiamo data tutti in questi anni , siamo stati a difendere juve imparando registrazioni di facchetti e co a memoria . Adesso basta , l'amore per la maglia c'e , ma c'è un limite alla sopportazione umana . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18490 Joined: 02-Apr-2008 65096 messaggi Inviato July 16, 2014 Ma ci sarà pure la presentazione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sestouomo 0 Joined: 18-Jul-2006 408 messaggi Inviato July 16, 2014 solo per la maglia, e' vero, io ho passato l'era di marchesi-Maifredi e insieme abbiamo passato l'era del neri-ranieri-zaccheron..possiamo passare anche sopra a questo disastro ma ...pero' c**** mi sono cadute le palle ieri sera...con questa decisione si capisce che torneremo indietro di anni...ma quello che mi fa piu' oaura, sono le conseguenze che portera' questa decisione...sopratutto quella di allegri uno yes-man aziendalista che manco e' un allenatore..e quella dei giocatori...ma veramente c'e' qualcuno che crede si possa vincere uno scudetto con questo qua e qualche giocatore che chiedera' la cessione??...e le prospettive di mercato quali sono?? dai non prendiamoci in giro...delusione massima societaria e anche da parte di conte...che doveva lasciare a amggio sarebbe stato meglio per tutti, cosi' come agnelli non doveva tenere un allenatore che non voleva rinnovare..che schifo ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato July 16, 2014 (modificato) Se qualcuno crede nel karma il Milan ci deve un Ancelotti Anche lui con la rosa più forte arrivò secondo da noi Specifico che non è un post serio eh Modificato July 16, 2014 da maso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato July 16, 2014 (modificato) Edit doppio post Modificato July 16, 2014 da maso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato July 16, 2014 allegri ha vinto 2-0 col barca giocando con muntari e company, gli va dato atto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kimi Raikkonen 91 103 Joined: 07-Apr-2008 3021 messaggi Inviato July 16, 2014 Che dire!? Allegri non mi convince di certo. Discutero in altri topic l'aspetto tattico, qui mi limito a dare il Benvenuto al mister. Non è sicuro colpa sua. Conte fece anche lui delle belel dichiarazioni che s*****arono la Juve, e ne era stato il capitano per anni. BENVENUTO MAX, FA DEL TUO MEGLIO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato July 16, 2014 Comunque a parte tutti i discorsi allegri disgrazia qui disgrazia lì, allegri uno yesman qui è qua ora andró contro tutti e tutto ma dico che allegri ha avuto le palle di accettare una eredità non pesante di più da parte di qualcuno che ci ha lasciato nella M***A quando poteva farlo a maggio è gia ha avuto 2 palle giganti ..... ci è andato gratis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti