Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Massimiliano Allegri: sarà lui il nuovo allenatore della Juventus?

Recommended Posts

3222 messaggi

1 A roma ci vivo

2. Se hai la squadra più forte, l'ambiente fa c***i

3. pagato trenta e tra 1 stagione varrà 60. O lo prendevi adesso o mai più, come questa tipologia di giocatori. Pazienza, ci accontenteremo di Bonaventura

La Roma ha la squadra più forte? Su quale pianeta?

L'ambiente fa caxxi? Ma scherziamo?

Iturbe già sapete che vale 60 mln l'anno prossimo?

E ditemi un po' chi vince la Champions il prossimo anno che mi gioco qualcosa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

appunto.

se ne sarebbe dovuto andare a giugno. questo, ora, è un autogol con i fiocchi e da uno come lui proprio non me l'aspettavo. bell'alibi per Andrea

in questa situazione , nessuno ha alibi sono tutti colpevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Marotta vattene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Purtroppo la cosa peggiore di questa storia è che non esiste un progetto , una reale voglia di investire per crescere a tutti i livelli si punta solo a essere competitivi in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32418 messaggi

Non possiamo sapere cosa avrebbero scelto in una situazione normale.

Ripeto quello che ho detto ieri. Conte ha tanti meriti, ma di sicuro, non si è messo lui su quella c**** di panchina.

A maggio i nomi erano gli stessi, zart.

E non ci credo che in una notte hanno chiuso un biennale, senza essersi mai sentiti prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29519 messaggi

E la colpa di chi è? io gli direi che l'allenatore precedente non ha avuto nemmeno il coraggio di dirlo in faccia che se ne andava...... ma l'hanno scoperto tramite tv

Vero. A Conte non permetterei neppure di avvicinarsi ancora allo Stadium. Patetico montato. La società però è della sua stessa forza. Comunque c'è di peggio nella vita dai. Conte, A.A., Elkann sono solo dei milionari che ridono di noi. Ricordatevelo sempre. Io poi allo Stadium non ci ho mai messo piede. Ed ora non lo rimpiango affatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6132 messaggi

O Conte è impazzito.. e nel caso avresti ragione solo in parte .

O in società qualcuno ha fatto perdere le staffe a Conte (che altrimenti se ne sarebbe andato a Maggio e non ad inizio preparazione) rimangiandosi, penso io, la parola data e in questo caso non avresti ragione neanche in parte.

E nel secondo caso

.quoto .quoto

Per me è palese che hanno promesso X e invece si è verificato Y.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
373 messaggi

Uno che due anni fa ci ha tirato M***A addosso, ora siederà sulla nostra panchina. Esordirà in conferenza dicendo che il gol di Muntari era buono.

Non ha mai parlato male della Juve, io non sono il difensore di Allegri, perchè anche in altri topic ho detto che non mi piace come allenatore, ma non inventatevi polemiche preconfezionate per attaccarlo perchè è disgustoso e scorretto... voi non siete veri tifosi della juve, voi tifate solo se si vince, io lo sosterrò perchè da oggi allena la squadra che amo...l'amore per la juve non può essere condizionato da nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Quale contratto?? Spalletti è libero da marzo.

No sembra che sia ancora sotto contratto con i russi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 messaggio

Allegri non sa neanche cosa significa allenare (vedi milan), mi dispiace agnelli e company... ci avete deluso, avete sbagliato tutto e quest'anno ci regalerete solo dispiaceri. Vi stimavo xche fare dei colpi alla pogba alla pirlo non era da tutti, ma ora avete perso di gran lunga con le dimissioni di Conte, ed attenzione all'onda d'urto dei vari vidal pogba ecc... Andranno via sicuramente, e quest'anno faremo un'altro settimo posto, usciremo dal girone di champions, e affonderemo come qualche anno fa, diventeremo il nuovo milan (quello dei settimi e ottavi posti, non per niente era allenato da Allegri)

Non so se odiarvi, ma di certo avete fatto una grande grande c......ta, siete deludenti..

Ritorneremo a soffrire come qualche anno fa, e vedremo gli altri festeggiare

Agnelli e compagine andate tutti a casa, come tifoso, sono estremamente deluso.. e ancor di più lo sarò quando cederete uno tra vidal e pogba, come penso sia già in atto..

Complimentissimi.. andate a f......lo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
654 messaggi

Tifare la maglia. Come faccio se chi deve tutelarla la calpesta tutti i giorni? Come faccio se non ne tutelano l'immagine e il blasone di quella maglia? Come faccio se sti rampolli fanno solo marketing di basso livello rifilando gazzate ai tifosi solo per spillargli soldi?? (Abbonamento, azioni, Premium member ecc). Ma ci han presi per cretini sti signorotti?

Conte ha riportato la juventinita' e se ne è andato sbattendo la porta. Il motivo è chiarissimo, e questo è un segnale di cui prenderò atto io come taanti altri tifosi che non daranno più un euro a questi pivelli. Che facciano tele marketing Fiat e vendano la Juve perché di limoni da spremere d'ora in poi c'è ne saranno di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
360 messaggi

Spero per Pirlo che rescinda perché non si merita di finire la carriera con uno straccione come allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Un'acciuga non puo' allenare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1062 messaggi

Se Conte va al Psg si dimostrerebbe ciò che ho sempre provato a non credere..

Coi soldoni è facile vincere vero?

Non lo so mica..

a me risulta che abbiano appena rinnovato a blanc

voi direte che un rinnovo non significa nulla....dopo quello che è successo ieri...

quello che è successo ieri è una cosa ECCEZIONALE, non è la normalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

Beh qui tutti parlando di disdire questo e quell'altro,di lasciare lo stadio vuoto o altre minacce del genere,tutte chiacchiere? come al solito?

Questo non lo condividerei.. e penso che si sono chiacchiere.. perché alla fine la Juve la si segue e la si tifa lo stesso.

Ma la "leggerissima l'irritazione" per quello che è stato combinato è direi legittima .asd..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi

Quale contratto?? Spalletti è libero da marzo.

è ancora stipendiato dallo zenit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

La Roma ha la squadra più forte? Su quale pianeta?

L'ambiente fa caxxi? Ma scherziamo?

Iturbe già sapete che vale 60 mln l'anno prossimo?

E ditemi un po' chi vince la Champions il prossimo anno che mi gioco qualcosa?

la juve in mano ad allegri perde almeno 20punti, altri 20 li perde tra cessioni e pirlo messo in fascia---->roma campione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Conte è insostituibile, e qui mi fermi. Però essendo ora costretti a scegliere, Allegri mi sta bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3431 messaggi

beh certo... poteva venire giuseppe simone... tutto è relativo

Preferivi Mancini? Io personalmente no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

anche io volevo spalletti ma evidentemente ci voleva troppo tempo per liberarlo dal contratto e farlo venire

Eh già. I russi avrebbero fatto una resistenza della madonna di fronte alla possibilità di risparmiare una decina di milioni all'anno per un allenatore esonerato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Non ha mai parlato male della Juve, io non sono il difensore di Allegri, perchè anche in altri topic ho detto che non mi piace come allenatore, ma non inventatevi polemiche preconfezionate per attaccarlo perchè è disgustoso e scorretto... voi non siete veri tifosi della juve, voi tifate solo se si vince, io lo sosterrò perchè da oggi allena la squadra che amo...l'amore per la juve non può essere condizionato da nulla...

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97105 messaggi

La cosa che mi preoccupa maggiormente non è l'aspetto tecnico/tattico, ma il fatto che in questa fase serviva un uomo di polso per riprendere le redini di una squadra sotto choc. E non mi sembra che allegri corrisponda a questo genere di persona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Cmq non capisco chi se la prende con Marotta. Gli passano i soldi contati al centesimo per il mercato e sarebbe colpa sua. Roba da matti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6132 messaggi

è ancora stipendiato dallo zenit

Se lo avessimo voluto non credo ci fossero stati dei problemi a liberarsi dal contratto.

Credo eh.

Ma apparte Spalletti sono almeno 3/4 gli allenatori che potevano/dovevano essere scelti prima di Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10241 messaggi

NON MI FATE GIRARE I C******I!

HO DETTO CHE CONTE ERA INUTILE?!?!? DIMMELO,FORZA!

Ho detto che abbiamo la macchina migliore del campionato e s può vincere anche con un pilota peggiore

se dici che tra Conte e Allegri cambia poco perché rimaniamo favoriti per il campionato, non hai detto che conte è inutile, ma ci somiglia tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...