OompaLoompa37 1331 Joined: 13-Aug-2010 6837 messaggi Inviato July 16, 2014 (modificato) Ma se Allegri mollasse la fidanzata gli dareste qualche chance in più? Modificato July 16, 2014 da *2P* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve112 30 Joined: 02-May-2009 1007 messaggi Inviato July 16, 2014 A me si. Anche a me. Alcuni devono ancora imparare cosa sia la gratitudine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45631 Joined: 27-May-2011 131472 messaggi Inviato July 16, 2014 Aleph Pe @AlephPe · 36 s @OfficialAllegri Mi auguro che tu sia consapevole che questo non è il Milan ne il Cagliari, vedi di non combinare s********e come tuo solito Io intanto ho dato il benvenuto al Mister, mica sono maleducato come voi........ cordiale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato July 16, 2014 aspetto l'ufficialità per iniziare il refrain....allegri dimettiti, cacciate allegri, esonerate allegri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato July 16, 2014 Tutti che recriminano di quello che Allegri ha detto contro la Juve quando era l'allenatore del Milan...ma lo volete capire che é il gioco delle parti? Non vi ricordate di un signor capello alla Roma? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato July 16, 2014 Ora ci manca solo che in conferenza Allegri parli di Juve CAMALEONTICA e poi ci siamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19784 messaggi Inviato July 16, 2014 Non che io voglia difenderla, ma che diamine di partita si è giocata nei giorni precedenti all'11 agosto 2012 ore 16:29?? infatti è un aggravante magari ha avuto questa reazione d'odio per un birra moretti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45631 Joined: 27-May-2011 131472 messaggi Inviato July 16, 2014 Non che io voglia difenderla, ma che diamine di partita si è giocata nei giorni precedenti all'11 agosto 2012 ore 16:29?? supercoppa a pechino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il principino! 408 Joined: 19-Nov-2011 4247 messaggi Inviato July 16, 2014 Non che io voglia difenderla, ma che diamine di partita si è giocata nei giorni precedenti all'11 agosto 2012 ore 16:29?? Sarò stata la supercoppa col napoli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10838 Joined: 09-Jun-2007 28036 messaggi Inviato July 16, 2014 Per lo meno un aspetto positivo c'è. Avevo ragione. Ho sempre stimato e sostenuto conte. E continuerò a farlo. La società juve è composta da incompetenti avidi e l unico con le palle era il mister. Io chiudo fino a quando non vendono. e me ne fotto della "squadra che si sostiene anche nei momenti bui" ...l ho già fatto ma a quanto pare non è servito. forza mister.. forza Antonio Conte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3679 Joined: 05-Dec-2009 12164 messaggi Inviato July 16, 2014 Non che io voglia difenderla, ma che diamine di partita si è giocata nei giorni precedenti all'11 agosto 2012 ore 16:29?? Supercoppa di pechino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato July 16, 2014 Sul sito non c'è. Nel frattempo allora io lo chiamo per quello che é: GRANDISSIMO UOMO DI M***A É l'ultima occasione per i prossimi 3-4 mesi almeno, voglio sfruttarla Bhe se andiamo ad analizzare il piano tecnico l'insulto a livello personale diventa quasi un complimento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19784 messaggi Inviato July 16, 2014 La supercoppa di pechino ah ecco pure una partita in cui non c'entrava una mazza odio puro tipico dell'italiota Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato July 16, 2014 Veramente non ci sarà AA? Anche lui la sta facendo fuori dal vaso. Tutti cagasotto in società oh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 16, 2014 Sono curioso di vedere ora che mercato faremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 222 Joined: 10-May-2008 4316 messaggi Inviato July 16, 2014 la fidanzata di allegri qualche tempo fa... sta signorina che se ne stia lontano dallo stadium grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gigiozizu' 4 Joined: 10-Aug-2006 877 messaggi Inviato July 16, 2014 Niente sul sito. Se ne vergognano pure loro. RIDICOLI. , che codardi..........mandano il povero Marotta in conferenza, Agnelli dove sei?????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 16, 2014 smobilitqazione? e per quale motivo? per Conte? per vidal che non lancia più cuoricini? io sono abituato a non giudicare a priori e soprattutto sono abituato a non aggrapparmi all'indifendibile, pur di poter far parte del branco dellì'odio ribadisco, quì non si difende Conte per convinzione, perchè credo che davbvero neanche il Gobbo con i paraocchi più grandi di questo mondo si renderebbe conto di dove stanno le colpe (A MENO CHE NON SI VOGLIA FARE UNA COLPA ALLA SOCIETà PER IL FATTO DI NON AVERE LA DISPONIBILITà DI ACQUISTARE CUADRADO SENZA VENDERE VIDAL, IN QUEL CASO PERò DICO ANCHE A CHI SI ARRABBIA DI ANDARE LUI E METTERE I SOLDI DI PERSONA, AMENO CHE I TIFOSI DELLA JUVENTUS PENSINO CHE TUTTO SIA LORO DOVUTO PER DIRITTO DIVINO) se si sostiene Conte è solo perchè, MALGRADO LA PORCATA IMMANE PERPETRATA AI DANNI DELLA JUVENTUS, sostenendo lui si può gettare M***A su determinate persone, si ci può sfogare e si possono passare ore in compagnia quì sopra con gente che VUOLE pensare la stessa cosa. io a sti giochetti non partecipo, mi dispiace. ci ho provato, ma "come può uno scoglio arginare il mare" spero solo ci si renda conto che la Juventus sta rischiando, e di questo rischio ne facciamo parte noi in primis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9412 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato July 16, 2014 Cioè praticamen qualsiasi cosa accada dopo un po dobbiamo tornare tutti sorridente con la bandierina in mano. Più o meno ciò che volevamo (e ciò che è accaduto) dopo farsopoli con la bandierina in mano ci starai tu io penso il ca.zzo che mi pare, e nel gregge faccio fatica a trovarmi a mio agio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kilgore 0 Joined: 10-Nov-2006 782 messaggi Inviato July 16, 2014 info sul preparatore atletico che si porta dietro? Folletti se ricordo bene.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4787 Joined: 01-Jun-2005 43340 messaggi Inviato July 16, 2014 su fb la pagina della juve e' stat presa d'assalto vorrei ben dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato July 16, 2014 Sul sito non c'è. Nel frattempo allora io lo chiamo per quello che é: GRANDISSIMO UOMO DI M***A É l'ultima occasione per i prossimi 3-4 mesi almeno, voglio sfruttarla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato July 16, 2014 ma infatti una società con progetti ambiziosissimi in una waterloo come questa firma il meglio su piazza o quanto meno va di soluzione tampone e si accorda col migliore per l'anno prossimoRiprendi Capello (per quanto non mi piaccia l'idea). Ti presenti con Spalletti o addirittura Mancini più Iturbe (non per il giocatore in se, ma per il messaggio: siamo qui, voglia,o ancora vincere). Tiri fuori dalla pensione Hitzfeld a suon di milioni. Tutto, pur di dare il messaggio giusto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuentinCompson 6 Joined: 26-May-2007 344 messaggi Inviato July 16, 2014 Quelli che danno a Conte le colpe di tutti i mali del mondo non hanno capito una cosa: Conte a fine campionato NON aveva accettato il rinnovo perché voleva cambiare assetto tattico e dare l'assalto alla Champions League e si attendeva delle precise garanzie dalla società. Queste garanzie evidentemente non sono arrivate. Meglio sarebbe stato, per la Juve, per Conte e PER TUTTI I TIFOSI, se avessero messo in chiaro le cose fin da subito: "I soldi non ci sono, per comprare prima dobbiamo vendere, oppure ci teniamo una squadra che ha fatto 102 punti". La sola colpa di Conte è quella di voler vincere, sempre e comunque. E' quella di essere più "vincente" che "juventino". Mi piace molto la firma di Anth_Hardy: "Conte, un giorno capirai che la grandezza di Ferguson è stata nel saper accettare il rischio di non vincere, e nel ripartire ogni volta." Il fatto però è che Ferguson era plenipotenziario, mentre Conte aveva a che fare con Marottta (e Paratici). Ecco, se davvero la proprietà avesse voluto risparmiare due stipendi, poteva cacciare Conte, Marotta e Paratici e affidarsi a un manager all'inglese. Quello sarebbe stato un "ripartire da zero", sarebbe potuto essere un successo o un fallimento clamoroso. Questo è solo l'ennesimo pastrocchio all'italiana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kal-El *** 24 Joined: 16-May-2013 733 messaggi Inviato July 16, 2014 segnale ORRENDO che non ci sia AA Segnale DI NORMA casomai. Come ho sempre scritto e sempre scriverò. AA non ha i koglioni neppure per pisciare e Della Valle non è un pirla quando dice certe cose sui ramPOLLI della famiglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti