Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Massimiliano Allegri: sarà lui il nuovo allenatore della Juventus?

Recommended Posts

1696 messaggi

No purtroppo.

A molti non è chiaro.

Criticano conte dandogli del vigliacco. Però senza considerare le promesse fatte dalla società.

Insomma Conte si è sentito preso in giro per il 3º anno consecutivo.

Se il vostro capo vi promette un aumento di stipendio da mesi e questo aumento di stipendio non arriva voi che fate non cambiate aria?

Conte e' una persona coerente altro che verme come e' stato ripetuto più volte qui dentro.

E quali sarebbero le promesse fatte dalla società?

Tu le conosci?

Io sì... e non sono quelle che dite voi.

3 anni per lo scudo, 5 anni per tornare a competere ad alto livello in Europa.....parole di AA.

Questo è quanto venne proposto a conte al momento della firma. Questo è quello che la società sta realizzando con lo Stadium, il nuovo sponsor tecnico, il nuovo sponsor sulle maglie, il progetto Continassa e i nuovi diritti TV.

Conte ha dato un calcio a tutto questo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41157 messaggi

Assolutamente d'accordo.

Ancora una volta sto con Conte.

Pagliacci in società

IO CON nessuno hanno cagato tutti fuori dal vaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

gloria-patrizi-1.jpg

sempre la fidanzata di allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

@OfficialAllegri Mi auguro che tu sia consapevole che questo non è il Milan ne il Cagliari, vedi di non combinare s********e come tuo solito

Io intanto ho dato il benvenuto al Mister, mica sono maleducato come voi........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6163 messaggi

stiamo parlando di un allenatore s*****ato pubblicamente nelle biografie di Pirlo e Zambrotta.

stiamo parlando di un allenatore che perse uno scudetto con fiotte di rigori regalati.. perdendo con Fiorellina e Bologna in casa.

stiamo parlando di un allenatore che si presentò con un sorriso a 36 denti in conferenza dopo che gli avevano venduto Ibra e Thiago

stiamo parlando di un allenatore che come pupilli ha Van Bommel , Muntari , Ambrosini e Balotelli

stiamo parlando dello yes man per eccellenza

Se non basta questo a definire quanto sia scarso l'inventore del "palla a Ibra e prego" non so cos'altro serva

.quoto .quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
173 messaggi

Che schifo

Che schifo

Ci voleva proprio uno SCHIANTATO da Conte negli ultimi tre anni tanto che HA PERSO IL POSTO.

Che schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

la fidanzata di allegri qualche tempo fa...

Bsqj2YOIUAAr9Qg.jpg

COMPLIMENTI PER LA SCELTA AGNELLI E MAROTTA AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

la fidanzata di allegri qualche tempo fa...

Bsqj2YOIUAAr9Qg.jpg

Non che io voglia difenderla,

ma che diamine di partita si è giocata nei giorni precedenti all'11 agosto 2012 ore 16:29??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26458 messaggi

L'ambiente é quello che si crea se lanci un messaggio di smobilitazione. E, senza offesa, Allegri é un messaggio chiarissimo in quella direzione, lo capisco io, immagino che lo capisca anche un dirigente con 30 anni di esperienza. Nell'unica situazione simile vissuta firmammo Capello in una notte, per far capire che la Juve non smobilitava...

ma infatti una società con progetti ambiziosissimi in una waterloo come questa firma il meglio su piazza o quanto meno va di soluzione tampone e si accorda col migliore per l'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

sempre la S****A

No va be’ ..dategli un sigaro e un cappello e #Conte diventa Al Pacino.. Semplicemente #ridicolo !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131509 messaggi

Ok allora anche io

BASTARDO IL GOL DI MUNTARI TE LO FICCHI GIU' PER IL DUODENO

era una trappola. adesso ti tacca :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65317 messaggi

ma voglio proprio vedere come risponde sugli scudetti e tutto IL RESTO , ACCIUGA VATTENE

Il gol di Muntari? Beh...a rivederlo proprio bene, la palla non era proprio tutta entrata..

allegri_milan_ride.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

ora avete bisogno di sfogare rabbia cieca. fatelo, ma dopo la presentazione del nuovo allenatore se tenete alla Juventus cambiate atteggiamento, perchè se l'ambiente è questo la situazione PER LA JUVENTUS è grave. ED ALLORA SI CHE L'ITALIA ANTIGOBBA GODREBBE E RIDEREBBE, NON AD UN f***** 16 LUGLIO

con questo allenatore , con questi dirigenti , con questa proprietà , purtroppo rideranno ancora per molto , agnelli va in tv , e parlando degli altri fa il filosofo moralista , quando dovrebbe pensare esclusivamente alle proprie "mura domestiche" .... non potete chiedere appoggio in una situazione come quella attuale , non è il mio caso , ma ci sono persone , che hanno fatto l'abbonamento a stadio o tv , ..... e si trovano con allegri in panchiina , vidal in partenza , acquisti che saltano , non si devono aspettare altro che insulti e contestazione .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Niente sul sito. Se ne vergognano pure loro. RIDICOLI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19813 messaggi

segnale ORRENDO che non ci sia AA

ridicolo che non ci sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Allegri vattene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3179 messaggi

Sul sito non c'è. Nel frattempo allora io lo chiamo per quello che é: GRANDISSIMO UOMO DI M***A

É l'ultima occasione per i prossimi 3-4 mesi almeno, voglio sfruttarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12122 messaggi

L'ambiente é quello che si crea se lanci un messaggio di smobilitazione. E, senza offesa, Allegri é un messaggio chiarissimo in quella direzione, lo capisco io, immagino che lo capisca anche un dirigente con 30 anni di esperienza. Nell'unica situazione simile vissuta firmammo Capello in una notte, per far capire che la Juve non smobilitava...

smobilitqazione? e per quale motivo? per Conte? per vidal che non lancia più cuoricini?

io sono abituato a non giudicare a priori

e soprattutto sono abituato a non aggrapparmi all'indifendibile, pur di poter far parte del branco dellì'odio

ribadisco, quì non si difende Conte per convinzione, perchè credo che davbvero neanche il Gobbo con i paraocchi più grandi di questo mondo si renderebbe conto di dove stanno le colpe (A MENO CHE NON SI VOGLIA FARE UNA COLPA ALLA SOCIETà PER IL FATTO DI NON AVERE LA DISPONIBILITà DI ACQUISTARE CUADRADO SENZA VENDERE VIDAL, IN QUEL CASO PERò DICO ANCHE A CHI SI ARRABBIA DI ANDARE LUI E METTERE I SOLDI DI PERSONA, AMENO CHE I TIFOSI DELLA JUVENTUS PENSINO CHE TUTTO SIA LORO DOVUTO PER DIRITTO DIVINO)

se si sostiene Conte è solo perchè, MALGRADO LA PORCATA IMMANE PERPETRATA AI DANNI DELLA JUVENTUS, sostenendo lui si può gettare m***a su determinate persone, si ci può sfogare e si possono passare ore in compagnia quì sopra con gente che VUOLE pensare la stessa cosa.

io a sti giochetti non partecipo, mi dispiace. ci ho provato, ma "come può uno scoglio arginare il mare"

spero solo ci si renda conto che la Juventus sta rischiando, e di questo rischio ne facciamo parte noi in primis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Non che io voglia difenderla,

ma che diamine di partita si è giocata nei giorni precedenti all'11 agosto 2012 ore 16:29??

La supercoppa di pechino .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4247 messaggi

@OfficialAllegri Mi auguro che tu sia consapevole che questo non è il Milan ne il Cagliari, vedi di non combinare s********e come tuo solito

Io intanto ho dato il benvenuto al Mister, mica sono maleducato come voi........

Visto che hai twitter dallo anche alla trota che sta con acciuga, tra pesci si intendono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Agnelli ovviamente non ci sarà.

E' un codardo.

Non era Conte il codardo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Ma è ovvio che sia così, per me sia Vidal che Pogba sono persi. A questo punto conviene cmq una rivoluzione totale...ALMENO CI PRENDIAMO QUALCHE EURO PRIMA CHE QUESTA STAGIONE SVALUTI LA ROSA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

Agnelli ovviamente non ci sarà.

E' un codardo.

ma su si stara' facendo una partita a golf... abbi pazienza :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
939 messaggi

sto malissimo...sono il solo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6839 messaggi
Inviato (modificato)

Ma se Allegri mollasse la fidanzata gli dareste qualche chance in più?

Modificato da *2P*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...