LUCA© 0 Joined: 07-Jun-2005 1943 messaggi Inviato July 16, 2014 Secondo Sky Sport, Massimiliano Allegri giocherà con 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. La difesa a quattro potrebbe essere formata da Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini ed Evra. A centrocampo spazio a Vidal, Pirlo e Pogba. Marchisio, invece, agirà alle spalle di Tevez e Llorente. teribbile quindi unico acquisto Evra? ha fatto bene Conte ad andarsene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2272 Joined: 03-May-2006 6224 messaggi Inviato July 16, 2014 Secondo Sky Sport, Massimiliano Allegri giocherà con 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. La difesa a quattro potrebbe essere formata da Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini ed Evra. A centrocampo spazio a Vidal, Pirlo e Pogba. Marchisio, invece, agirà alle spalle di Tevez e Llorente. teribbile Sotto certi punti di vista ti dico "SPERIAMO" vorrebbe dire non cedere Vidal e Pogba!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 16, 2014 Intanto sky che qualcosa in più di noi la sa,da titolari della nuova formazione tutti i big........ e secondo me coman può essere la sorpresa dietro le punte e sicuramente prenderemo 1-2 attaccanti nuovi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5823 Joined: 11-Apr-2006 41098 messaggi Inviato July 16, 2014 Marchisio trequartista.... Sarebbe la prima perla tecnica di Allegri..... ridicolo, 4-3-1-2 può anche essere discreto ma marchisio li n on va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ledzeppelin71 79 Joined: 18-Oct-2008 2408 messaggi Inviato July 16, 2014 Più professionista di conte lo è di sicuro Comunque ho detto il prossimo anno. Dove allegri non ci sarà di sicuro a meno che non vinca il campionato ah ecco ti portavi avanti col lavoro anche sulla professionalita' di uno che davanti alla squadra ne sfancula mezza ci sarebbe molto da dire, ma tralasciamo senno' non finiamo piu'... sono veramnte affranto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato July 16, 2014 ditemi che non è vero, ditemelo...è un incubo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoubleD 216 Joined: 16-Sep-2008 2399 messaggi Inviato July 16, 2014 Intanto Iturbe è un giocatore della roma stanno rinforzando l'erba sulle fasce laterali all'Olimpico... tra lui e gervigno si temono consumi elevati del prato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3739 Joined: 16-Sep-2010 18190 messaggi Inviato July 16, 2014 Sdegno assoluto. Ora sfido la società a a dimostrare qualcosa che non sia la vittoria del Birra Moretti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato July 16, 2014 Tanto per parlare del sesso degli angeli: allegri può giocare tanto con il rombo quanto con il tridente. A sto punto penso che vireremo in maniera decisa su Pereyra, che può fare l'esterno e il trequartista; Giovinco secondo me verrà rilanciato; punteremo su un altro centravanti. Il mercato quindi non sarà nulla di che. Io prego che parta (se deve partire) solo Vidal al limite. Tutti gli altri big dobbiamo tenerli a ogni costo, devono pilotare loro la squadra a un anno di transizione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato July 16, 2014 Più professionista di conte lo è di sicuro Comunque ho detto il prossimo anno. Dove allegri non ci sarà di sicuro a meno che non vinca il campionato se arriv terzo è sicura la conferma ma per me lo confermano anche se arriva in zona EL, perchè il buon allegri può tirare fuori 1000 scuse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9009 Joined: 08-Jan-2011 57004 messaggi Inviato July 16, 2014 Cmq cosa si diceva degli anni pari con Marotta? l ho scoperta io quella cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinoDOC 0 Joined: 07-Apr-2006 147 messaggi Inviato July 16, 2014 http://www.calciomercato.com/news/juvemania-i-tifosi-che-contestano-allegri-dimenticano-l-abc-dell-446057 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9167 Joined: 13-Jan-2010 32422 messaggi Inviato July 16, 2014 Targa di Padova Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5823 Joined: 11-Apr-2006 41098 messaggi Inviato July 16, 2014 Intanto sky che qualcosa in più di noi la sa,da titolari della nuova formazione tutti i big........ e secondo me coman può essere la sorpresa dietro le punte e sicuramente prenderemo 1-2 attaccanti nuovi coman nn rimane proprio in prima squadra con sta "roba di allenatore " Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13856 Joined: 03-Jun-2005 51978 messaggi Inviato July 16, 2014 e molti di voi ,stanno pure metabolizzando questa scelta.... complimentoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4999 Joined: 17-Apr-2007 28533 messaggi Inviato July 16, 2014 Marchisio trequartista.... Sarebbe la prima perla tecnica di Allegri..... e temo che ne vedremo tante altre molto divertenti (per gli avversari) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ledzeppelin71 79 Joined: 18-Oct-2008 2408 messaggi Inviato July 16, 2014 ridicolo, 4-3-1-2 può anche essere discreto ma marchisio li n on va e di Pirlo che con lui ha giocato anche esterno sinistro di centrocampo cosa mi dici... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato July 16, 2014 quindi unico acquisto Evra? ha fatto bene Conte ad andarsene. e certo, perchè il mercato ha chiuso ieri peraltro immagino che saranno tutti ansiosi di venire in una squadra in cui al momento non ci si capisce un c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3680 Joined: 10-Oct-2008 6135 messaggi Inviato July 16, 2014 quindi unico acquisto Evra? ha fatto bene Conte ad andarsene. .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato July 16, 2014 quindi unico acquisto Evra? ha fatto bene Conte ad andarsene. Hanno semplicemente ipotizzato una formazione con i giocatori attualmente in rosa (anche se Evra non è detto che arrivi). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 16, 2014 non mi stupirei se adesso rimane quagliarella. a sto punto nemmeno a spendere soldi sul mercato, tanto sarà una stagione ridicola ok ma intanto puoi già cominciare a costruire un futuro se prendi qualcuno allegri lo puoi sempre sfanculare a stagione in corso,alla fine della stagione non fare mercato è come tagliarsi l uccello per fare un dispetto alla moglie per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato July 16, 2014 A Barcellona hanno preso luis enrique e non c'è questa isteria che si legge qui dentro. E sono abituati un pelino meglio in quanto a vittorie, suvvia fate i bravi e sostenete la squadra per le figurine c'è PES vero ma hanno anche preso suarez e non hanno venduto neymar o messi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2272 Joined: 03-May-2006 6224 messaggi Inviato July 16, 2014 Qui a Roma stanno facendo i fuochi d'artificio. Praticamente dicono che è stato Sabatini a far fuori Conte, perchè ha soffiato Iturbe alla Juve e lo scudetto è già loro... Ecco, non fosse altro per inc.ulare di nuovo 'sti pezzenti, che vorrei che dessimo il massimo sostegno ad Allegri. Ora è lui il nostro nuovo allenatore, quello che conta è sempre e solo la JUVE! Ma infatti, vedi che se rimaniamo con la rosa attuale la "ciccia" c'e'. E a rosa siamo ancora superiori a tutte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlCavaliereOscuro 16 Joined: 19-Mar-2007 1992 messaggi Inviato July 16, 2014 Io voglio capire tutta questa storia: 1) avvii un progetto con conte 2) dici di voler fare le cose con una programmazione sistematica 3) passano 3 anni vincenti con un f***** vincente, che per quanto isterico è un VINCENTE 4) ti chiede, il f***** Vincente, di comprare giocatori che possano portarti ad uno step superiore 5) niente, non hai una lira bucata e non si capisce il perchè 6) conte va via e tu prendi allegri, il mediocre per eccellenza, che in un anno non ha allenato neanche il poggibonsi, che ha sparato m***a a più non posso Mi spiegate che c**** di programmazione può avere una roba del genere? Se conte ti sta sulle palle per qualsiasi motivo, lo esoneri a maggio e prepari il tutto con calma, non lo illudi fino adesso perchè poi a questo girano le palle e se ne va. Basta, non posso sentire più frasi del tipo "la juve rimane gli altri passano" perchè la juve è un puzzle composta da dirigenza, allenatore, calciatori e tifosi. Ed i tifosi sono stati abbondantemente presi per il c**o. Gli scudetti li ho vinti grazie a società, giocatori ma grazie soprattutto a CONTE, un allenatore con due palle cubiche grandi quanti il globo, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCA© 0 Joined: 07-Jun-2005 1943 messaggi Inviato July 16, 2014 Qui a Roma stanno facendo i fuochi d'artificio. Praticamente dicono che è stato Sabatini a far fuori Conte, perchè ha soffiato Iturbe alla Juve e lo scudetto è già loro... Ecco, non fosse altro per inc.ulare di nuovo 'sti pezzenti, che vorrei che dessimo il massimo sostegno ad Allegri. Ora è lui il nostro nuovo allenatore, quello che conta è sempre e solo la JUVE! mi dispiace per chi vive a Roma ma vinceranno lo scudetto. la sensazione che ho è quella. Come riporta la giornalaccio rosa dello Sport, si profila per la Lega e la Federazione un nuovo asse del calcio, quello tra Juventus e Roma vanno a braccetto. Si vuole una strategia che l’11 agosto scongiuri l’elezione di Tavecchio alla presidenza della Figc. Si vuole strappare dalle mani di Adriano Galliani e Claudio Lotito il controllo della Lega di A. Juventus e Roma contano dell'aiuto di Fiorentina e Napoli. Andrea Agnelli in settimana potrebbe diventare consigliere federale e sarebbe il primo passo verso la rivoluzione. Asse Agnelli Pallotta. tu mi appoggi in figc io in cambio non ti rompo le palle in campionato. 3 scudetti consecutivi mi bastano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti