38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato July 16, 2014 mi ha dato del ladro il tuo Max HAI CAPITO!!!!!! ad essere pignoli il tuo Antonio disse anche di peggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato July 16, 2014 Mancini a Skysport24. La Juventus non mi ha mai cercato. De Grandis: Perchè costi troppo? Mancini: Si ahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5576 Joined: 30-Jun-2006 97146 messaggi Inviato July 16, 2014 Troppo disfattismo. La colpa e' di Conte che ci ha mollato. Grazie e si volta pagina. Troppo disfattismo nei confronti di Allegri o di qualsiasi altro allenatore. Chiunque venga va sostenuto. Amen. Son d'accordo, ma non c'era proprio nessun altro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Portgas D. Ace 2905 Joined: 09-Jul-2008 25979 messaggi Inviato July 16, 2014 Mi sento pugnalato alle spalle , di nuovo . Oggi si sta consumando il trionfo dell'italia anti juventina . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato July 16, 2014 Ok... allora io campione, in una squadra allenata da uno che mette 5 difensori col Copenaghen, non ci andrei mai... Giusto! Meno male che Conte è andato via. L'anno prossimo triplete e quadriplete. Ma sì, mi voglio rovinare: esacampeòn! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve76 453 Joined: 31-Aug-2007 808 messaggi Inviato July 16, 2014 Allegri???? noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato July 16, 2014 infatti da tifoso vero nn tifo chi mi ha dato del ladro Ma non diciamo eresie. Non ci ha buttato fango su Calciopoli per lo meno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5006 Joined: 17-Apr-2007 28542 messaggi Inviato July 16, 2014 c'è gente che probabilmente è andata a dormire ieri presto non sapendo niente e al risveglio stamattina accendendo la radio ha scoperto che in nemmeno 12 ore abbiamo perso Conte e al suo posto ci siamo ritrovati Allegri benvenuti a dilettanti allo sbaraglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RADIMAR 2 Joined: 24-Jun-2005 1956 messaggi Inviato July 16, 2014 se davvero prendono Allegri una scelta più infelice non potevano farla con quello che ha spalato in questi anni ed il periodo caldo che stiamo vivendo dopo le dimissioni di conte una scelta peggiore non potevano farla. Mia modesta opinione: potevano dare in mano la squadra a Carrera od Alessio, mi sarei fatto andare bene pure Ravanelli o Tacchinardi o Montero, anche con zero esperienza, perchè è gente che per questa maglia ha sputato sangue, invece così prendono un allenatore che non piace ai tifosi in un momento di m***a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ledzeppelin71 79 Joined: 18-Oct-2008 2408 messaggi Inviato July 16, 2014 Spalletti è ancora sotto contratto e magari vuol finire di incassare. o magari no.... di Mancini ce n'e' uno , tutti gli altri ................................ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato July 16, 2014 #elkan vendi #agnelli sei ridicolo #marotta vattene #conte coniglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato July 16, 2014 Comunque a parte tutti i discorsi allegri disgrazia qui disgrazia lì, allegri uno yesman qui è qua ora andró contro tutti e tutto ma dico che allegri ha avuto le palle di accettare una eredità non pesante di più da parte di qualcuno che ci ha lasciato nella m***a quando poteva farlo a maggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato July 16, 2014 Adesso pogba e vidal restano sicuro, così l'anno prossimo varranno la metà e prenderanno la metà di ingaggio. Si si, sicuro. Signori aprite gli occhi, questo è un crollo calcolato. È finita, hanno scelto di non vincere più per anni. È finita, ci hanno truffato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato July 16, 2014 che smacco sarebbe vincere lo scudetto con lo scarto di berlusconi? hahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato July 16, 2014 che smacco sarebbe vincere lo scudetto con lo scarto di berlusconi? hahaha Farebbe parecchio ridere pure battere Conte in Champions se dovesse andare al Psg @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5835 Joined: 11-Apr-2006 41116 messaggi Inviato July 16, 2014 solo guidolin era peggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3686 Joined: 10-Oct-2008 6145 messaggi Inviato July 16, 2014 Berardi non è voluto venire ( da sua intervista di ieri, Gabbiadini non lo ha voluto Conte (detta dal giocatore) e se si è dimesso per Zaza è da neuro. Ragazzi i nomi sono esempi. Non sapremo MAI chi voleva Conte ne cosa gli hanno promesso, è tanto per dirne 3 e non scriverci Tizio, Caio e Sempronio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8503 messaggi Inviato July 16, 2014 Comunque a parte tutti i discorsi allegri disgrazia qui disgrazia lì, allegri uno yesman qui è qua ora andró contro tutti e tutto ma dico che allegri ha avuto le palle di accettare una eredità non pesante di più da parte di qualcuno che ci ha lasciato nella M***A quando poteva farlo a maggio allegri ha visto solo i due milioni all'anno per due anni. sa benissimo che il prossimo anno sarà un miracolo se resiste. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2231 Joined: 01-Jun-2005 10055 messaggi Inviato July 16, 2014 Oh ragazzi è tutto cosi assurdamente assurdo che magari a fine anno vinciamo la champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qualunquemente 51 Joined: 31-May-2013 1230 messaggi Inviato July 16, 2014 Ma welcome sta gran m*****a... Non è per niente benvenuto... Spero ad ottobre di dover cambiare allenatore... Chiunque qui nel forum sarebbe meglio... Anzi saprei io chi mandare... Per me è il benvenuto, voi fate come c**** volete. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlCavaliereOscuro 16 Joined: 19-Mar-2007 1992 messaggi Inviato July 16, 2014 Il delirio... siete tutti in delirio non c è un minimo di obiettività conte è diventato un mostro quando è stato colui che ha preso una squadra nel peggior periodo della sua esistenza è l ha fatta rinascere per metà...ora ci si aspettava il miglioramento dell' altra metà ovvero in champions e la juve sarebbe ritornata in pieno quella di una volta... ora dopo una rescissione CONSENSUALE tutti han dimenticato tutto... x me è finito un ciclo e spero solo quello.... (anche se sono pessimista) siam passati da conte ad allegri a me allegri ,mi rattrista perchè non mi piace come le sue squadre son messe in campo e mi sembra di esser passato dall' alto al medio per me anche la società e la dirigenza hanno le loro colpe insieme a conte quindi mi sembra inutile sparare su di uno o sull' altro quello che rimane è che ora c è da rifare tutto una rosa il mercato il ritiro e la preparazione un idea di gioco e il tempo stringe... Spero di non assistere ad una stagione disastrosa ora vedo difficile vincere quest' anno lo scudetto però voglio star almeno attaccato ai primi posti... sperando che alla fine tutto può succedere e tengo a precisare che dico questo non per andare contro qualcuno ma per il semplice fatto che la stagione sta partendo in un modo inaspettato e con cambi di programmazione quindi non sarà facile solo per questo...( a meno che non sveendono alla cazz.. di cane) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mauridolo 218 Joined: 28-Sep-2011 494 messaggi Inviato July 16, 2014 E' ufficiale:http://gianlucadimarzio.com/juventus/juventus-allegri-e-il-nuovo-allenatore-ce-la-firma-sul-contratto/ E' tutto vero, mio dio santissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4230 Joined: 14-Jan-2010 17920 messaggi Inviato July 16, 2014 Non sono d'accordo con la scelta della società ma visto che ormai è della Juventus. BENVENUTO ALLEGRI. La squadra, un tifoso vero, la sostiene sempre. AMEN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ledzeppelin71 79 Joined: 18-Oct-2008 2408 messaggi Inviato July 16, 2014 Ma noi siamo quelli che nel 2006 non abbiamo fatto un kazzo di niente. Figurati adesso. Lo pensavo anch'io ma c'e' una certa differenza... nel 2006 ci presero alla sprovvista, non avevamo elementi per sapere se le accuse che ci rivolgevano erano vere o false. Ci abbiamo impiegato anni per far venire a galla la verita'.... ora di allegri cos'altro dobbiamo sapere di piu' ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
solitarioterzo 23 Joined: 15-Apr-2009 138 messaggi Inviato July 16, 2014 Comunque dopo 24 anni di abbonamento quest'anno non ho potuto rinnovare,ero già in paranoia perché pensavo alla difficoltà nel reperire biglietti per quando potevo andare allo stadio ,bè visto la mattanza di tifosi che cè stata, non correrò questo problema............. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti