Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato July 16, 2014 ti meriti allegrihai ragione è colpa come sempre di marotta che al 16 di luglio, con un mercato quasi finito e il ritiro iniziato si è trovato all'improvviso a dover cercare un allenatore, perché il sommo e intoccabile conte dopo essere tornato dalle vacanze ha deciso di andarsene. Perché mi meriterei allegri?perché per me viene prima la squadra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2265 Joined: 19-Aug-2008 10637 messaggi Inviato July 16, 2014 conte voleva sanchez o iturbe tre anni per trattareee TREEEE hai venduto immobile zaza e Vucinic per 21 mln , Sanchez prima del mondiale a 25 lo prendevi quella era la richiesta Iturbe cento anni per 2/3 mln certo a FM siamo tutti bravi, io ho portato in A una squadra di C, vendendo dei bidoni assurdi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato July 16, 2014 ................................................ bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3686 Joined: 10-Oct-2008 6145 messaggi Inviato July 16, 2014 Bo.. Che a "farla fuori dal vaso" sia stato Conte in più occasioni condivido (i panni sporchi,nell'eventualità, si lavano in casa..). Ma penso che lo abbia fatto per mancanze interne. (questo in generale). Nell'ultimo episodio ho già detto come la penso.. Se prossimamente dovessi avere riscontri diversi dal modo di agire della società cambierei opinione almeno sull'ultimo episodio. RIpeto come ho gia scritto in un altro post: per me le colpe sono 90 società - 10 Conte. Non credo Conte sia un idiota. Premesso questo, se avesse voluto lasciare A PRESCINDERE, lo avrebbe fatto a maggio, quando avrebbe potuto trovare una nuova panchina e una nuova squadra. Oltre a questo, sarebbe andato via da eroe invece che da infame. Se è andato via cosi per me il motivo può essere uno solo: la società a maggio gli ha promesso certe cose e non le ha mantenute. Lui si è sentito preso per il cul* e se n'è andato. Per me è andata cosi. Per chi dice che poteva andarsene a maggio: magari voleva farlo, ma forse è stato tenuto qui con delle false promesse e delle false speranze. Qualche esempio: a luglio avrai già la squadra pronta, oppure ti prendiamo Cuadrado stai tranquillo, oppure ti prendiamo Iturbe. Tutte cose che ovviamente non sapremo mai ma che possiamo immaginarci. E per me, dato che non ritengo Conte uno psicopatico, in società hanno fatto male i conti: pensavano di arrivare con facilità a tizio e caio, pensavano che Conte rimanesse anche senza nessun nuovo acquisto, e invece lui si è rotto il cazz* e li ha sfanculati, passando da ******, da traditore, da giuda, da sfasciasquadre ecc. E vi domando: ma perchè avrebbe dovuto volere tutto questo? Non sarebbe potuto andarsene a maggio da eroe, come ha fatto ad esempio a Siena? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato July 16, 2014 chi dice che Conte ha fatto bene perché non prende l'esempio e se ne va? giusto per coerenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jinki 107 Joined: 26-May-2007 939 messaggi Inviato July 16, 2014 ok.. non bestemmiare.. non bestemmiare.. non bestemmiare.... che modulo adottera' il nuovo tecnico? giusto per capire quali giocatori ci serviranno se vogliamo fare la stessa caxxata che ha fatto il milan non comprandogli un trequartista serio son proprio dei geni. allegri ha un limite su tutti,sa giocare solo col 4312 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrato85 34 Joined: 12-Mar-2008 1118 messaggi Inviato July 16, 2014 Per la cronaca berlusconi voleva liberasi di pirlo già l'anno prima, sentito durante un intervista televisiva mentre dialogava con dei tifosi, poi la colpa sarebbe di Allegri. Non capisco assolutamente questo odio verso Allegri, anche se anch'io avrei preferito Spalletti. è incapace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gidan 89 374 Joined: 06-Jun-2006 1026 messaggi Inviato July 16, 2014 Non capisco perché ve la prendete così tanto con la dirigenza. Conte ha lasciato all'improvviso, almeno così voglio pensare, che colpa ne hanno Agnelli e Marotta? State descrivendo Allegri come se fosse uno dei peggiori allenatori viventi quando non è così ... certo, dopo l'addio di Antonio solo un grandissimo nome avrebbe potuto placare le acque, ma tanto sono sicuro che se l'ex Milan dovesse fare bene tutti saliranno sul carro del vincitore ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato July 16, 2014 Perché non importa cosa ha fatto in 3 anni, basta un azione del genere a cancellare tutto per me. Vale anche per me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 16, 2014 Molti qui dentro aspettavano questo giorno da 3 anni Il giorno dell umilizione, della distruzione di 4 anni di crescita e della spallata forse decisiva a questa stagione? Dai su. Capisco che molti si fosse pro o contro conte, ma qua siamo ben oltre. Io tifo Juve, come molti o tutti qui dentro, e sono distrutto per la Juve. NOn per conte, non per allegri, non per iturbe marotta agnelli, ma per la Juve. L abbiamo presa tutti in chiulo. Ora tocchera star vicino alla squadra ed al mister, che io ODIO, ma non ha colpe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato July 16, 2014 Maronna cosa mi tocca vivere non so più come insultare la proprietà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato July 16, 2014 non per il mondiale ma perchè si è inserito l'arsenalll la stessa cosa di higauin la juve offriva 20 l'arsenal 28 , il napoli con 37+bonus se le preso, le trattative si devono chiudere all'istante Ma si a questo punto offriamo 50 mln così è nostro.. Higuain a 40 mln è una bella inculata ma lo compriamo comunque a tanto così è nostro no? Ma poi come sapete di quanto hanno offerto le altre squadre? Credete a tutte le dinamiche descritte dai vari Di Marzio & C? Beati voi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4230 Joined: 14-Jan-2010 17920 messaggi Inviato July 16, 2014 Secondo me quelli del primo scudo di Conte.. denigrati di continuo da questo pseudo allenatore.. chiederanno in blocco la cessione. Forse solo Buffon ( che ormai gioca per i soldi ) e Chiellini potrebbero restare.. gli altri andranno via tutti. Sì certo.... guardate ad esempio con chi ha scritto un libro e di chi é amico Del Piero, prima di scrivere stesso boiate... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve Campione! 15 Joined: 31-Aug-2006 654 messaggi Inviato July 16, 2014 (modificato) Devi prendertela con Conte ... lo sai da oggi che 40 mln per un giocatore non li spendiamo? dai facciamo i seri ...Sono serissimo, io. I campioni vanno dove possono vincere la coppa. Gli allenatori bravi vanno dove possono vincere la coppa. Elkann ha detto che la coppa ce la possiamo solo sognare. E allora niente campioni e niente allenatori bravi. Solo marketing, sostanza zero. E' un problema di disinteresse verso il miglioramento dell'area tecnica e quindi Conte ha fatto benissimo a mandarli affangulo in modo così plateale (per me non è stato casuale, ha strippato ). Mezze seghe dicevo. E infatti stanno assumendo una mezza tacca che non sarà rispettata dallo spogliatoio. Figuriamoci da Pirlo che nello spogliatoio è uno dei leader. E se credi che Pogba e Vidal resteranno per amore della "maglia" prendi una cantonata. Sono dei campioni ed andranno dove potranno vincere la coppa. Giustamente. Che ne dici, ora ti sembro serio? Modificato July 16, 2014 da Juve Campione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato July 16, 2014 Io la penso come te. Però prendi la questione Conte-calcioscommesse, il tutto farsopoli. Cosa ti viene da pensare? Ciò che ho scritto io. Un altro esempio è come Blatter abbia spinto la Francia ai mondiali. Giusto per citarti qualcosa. Io tifo Juve e la tiferò, però vedo il calcio in maniera diversa. E fa star male. In Italia alla fine hanno pagato i 2 nostri ex dirigenti, ma non si è fatto più nulla abbiamo assistito ad un ridimensionamento del calcio italiano e alcune facce sono ancora la. Ripeto questi 3 anni mi hanno fatto dimenticare certe cose, perché ho visto nei ragazzi nell'allenatore e nella dirigenza un qualcosa che mi riportava agli albori del mio tifo, quell'appartenenza alla storia della Juve. Spero si possano rivivere ancora tante gioie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luciano.favero 75 Joined: 19-Mar-2010 283 messaggi Inviato July 16, 2014 Allegri benvenuto "nella società di ladri e senza stile". Buon campionato a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato July 16, 2014 Lo tzunami si è abbattuto. Quando le acque si ritireranno vedrete che danni. Nei prossimi quindici giorni ci saranno sventure continue, il mercato diventa un funerale. Invidio chi non affronta il lutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato July 16, 2014 certo a FM siamo tutti bravi, io ho portato in A una squadra di C, vendendo dei bidoni assurdi... Lascia stare.. Non capiranno mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabinho 0 Joined: 06-Jun-2005 689 messaggi Inviato July 16, 2014 La maglia sarà sempre sostenuta, AA, Marotta e Allegri NO! Più tempo per il tennis, mi avete stancato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18593 Joined: 02-Apr-2008 65282 messaggi Inviato July 16, 2014 "Ciao, sono il nuovo allenatore della Juve" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato July 16, 2014 RIpeto come ho gia scritto in un altro post: per me le colpe sono 90 società - 10 Conte. Non credo Conte sia un idiota. Premesso questo, se avesse voluto lasciare A PRESCINDERE, lo avrebbe fatto a maggio, quando avrebbe potuto trovare una nuova panchina e una nuova squadra. Oltre a questo, sarebbe andato via da eroe invece che da infame. Se è andato via cosi per me il motivo può essere uno solo: la società a maggio gli ha promesso certe cose e non le ha mantenute. Lui si è sentito preso per il cul* e se n'è andato. Per me è andata cosi. Per chi dice che poteva andarsene a maggio: magari voleva farlo, ma forse è stato tenuto qui con delle false promesse e delle false speranze. Qualche esempio: a luglio avrai già la squadra pronta, oppure ti prendiamo Cuadrado stai tranquillo, oppure ti prendiamo Iturbe. Tutte cose che ovviamente non sapremo mai ma che possiamo immaginarci. E per me, dato che non ritengo Conte uno psicopatico, in società hanno fatto male i conti: pensavano di arrivare con facilità a tizio e caio, pensavano che Conte rimanesse anche senza nessun nuovo acquisto, e invece lui si è rotto il cazz* e li ha sfanculati, passando da ******, da traditore, da giuda, da sfasciasquadre ecc. E vi domando: ma perchè avrebbe dovuto volere tutto questo? Non sarebbe potuto andarsene a maggio da eroe, come ha fatto ad esempio a Siena? Guarda in linea di massima... anche io la penso così. Però la certezza non posso averla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asmita 194 Joined: 06-Mar-2008 1907 messaggi Inviato July 16, 2014 chi dice che Conte ha fatto bene perché non prende l'esempio e se ne va? giusto per coerenza Io tifo per la Juve, non per l'azienda Juve. Tifo per il bene dei nostri colori, non per il bene del portafogli dalla famiglia Elkan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erpice 159 Joined: 06-Apr-2009 669 messaggi Inviato July 16, 2014 Ma quoti cosa? Per voi davvero Sanchez si prendeva a 25 mln e dopo il mondiale è salito a 40 mln? E l'ingaggio mostruoso che prende all'Arsenal glielo pagavate voi? Spegnete Football Manager. Ma straquoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrato85 34 Joined: 12-Mar-2008 1118 messaggi Inviato July 16, 2014 veramente si è inventato Boateng incursore che fece numerosi goal, a Cagliari Lazzari sul centro sx poi ripeto dipende sempre dalla squadra che avrà Per esempio Asamoah lo chiese nel luglio 2012, poi il Milan virò su Aquilani Marchisio è da sempre stimato da Allegri. Non è detto che non siano valorizzati gli inserimenti. Allegri ha sempre cambiato in base ai giocatori Ora è presto per dare giudizi tecnici, ancora si deve assorbire il colpo ma dove trovate la forza per pensare a una Juve con Allegri in panchina...ragionare su moduli, tattiche...io nonriesco! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5835 Joined: 11-Apr-2006 41116 messaggi Inviato July 16, 2014 Ma si a questo punto offriamo 50 mln così è nostro.. Higuain a 40 mln è una bella inculata ma lo compriamo comunque a tanto così è nostro no? Ma poi come sapete di quanto hanno offerto le altre squadre? Credete a tutte le dinamiche descritte dai vari Di Marzio & C? Beati voi.. ma allora che c**** tratti vai su un altro, vogliamo parlare di Aguero,dzkeo ,Van persie? sempre la solita storia ce una richiesta di tot soildi aspèetti aspetti aspetti entrnao altri club e ti fottono la storia che si ripete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti