GUARDIANO biancoNERO 0 Joined: 31-Jul-2006 194 messaggi Inviato July 16, 2014 Schifo atomico. Una roba così non me la sarei mai aspettata. Sono allucinato da ieri sera... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ThierryHenry 197 Joined: 24-Sep-2009 3317 messaggi Inviato July 16, 2014 uno schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jocker 0 Joined: 10-Dec-2009 60 messaggi Inviato July 16, 2014 Mah tanto siamo sinceri, non ci sarebbe andato bene nessuno! Volevamo solo Conte! Allegri non mi convince, però that's it! io non me la prendo con la società, anzi sbaglia chi lo fa! siamo in emergenza, perché non puoi abbandonare la nave il 15 luglio. Se Conte non voleva stare ottimo, grazie di tutto ciao. Però nei tempi e nei modi giusti, non così. Mi ha molto deluso come uomo, come allenatore, come simbolo. Noi lo abbiamo sempre difeso, abbiamo fatto muro quando è stato implicato nel calcio scommesse, lo avremmo difeso anche se quest'anno non avesse vinto nulla, perché tutti sappiamo che sarebbe stato fisiologico. Ma così no! Andrà in nazionale? bene, tiferò contro! Andrà al PSG? bene inizierò ad odiarlo. Perché non importa cosa ha fatto in 3 anni, basta un azione del genere a cancellare tutto per me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cuorebianconero89 0 Joined: 05-Oct-2008 72 messaggi Inviato July 16, 2014 Allucinante. In 1 giorno è finito tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato July 16, 2014 La Juve in Europa non ha MAI speso milioni di euro se non aver prima ceduto un BIG. Conte voleva i BIG senza cedere nè Vidal nè Pogba? Andasse al Psg conte voleva sanchez o iturbe tre anni per trattareee TREEEE hai venduto immobile zaza e Vucinic per 21 mln , Sanchez prima del mondiale a 25 lo prendevi quella era la richiesta Iturbe cento anni per 2/3 mln Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12916 Joined: 14-Mar-2007 22801 messaggi Inviato July 16, 2014 Sembra leggero. Magari i giocatori riescono a portarlo fuori da Vinovo già oggi pomeriggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato July 16, 2014 Michele Criscitiello @MCriscitiello 15 sec ALLEGRI, oggi presentazione ma niente allenamento! #Juventus #AddioConte #sportitaliamercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arturo78 0 Joined: 13-May-2014 54 messaggi Inviato July 16, 2014 Basta stai stancando Datti una calmata io non mi calmo manco per il caxxo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 16, 2014 Ho in mano il calendario, si comincia con SS. Maria madre di Dio... Io ho già raggiunto San Silvestro, più volte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato July 16, 2014 Spero che Allegri fallisca miseramente, cosi si trova un sostituto all'altezza. Non merita di stare sulla panchina dello Juventus Stadium Ma questo no dai. Che senso ha tifare contro? Sono convinto che quando scenderà in campo anche tu tiferai per la Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcome 0 Joined: 30-Apr-2012 1 messaggio Inviato July 16, 2014 E' il D irettore Generale e l'Amministratore Delegato, forse qualche responsabilità ce l'ha anche... e gli danno uno stipendio a 6 zeri per prendersele.. Esatto! Come può un DG consentire che avvengano le dimissioni del suo allenatore il primo giorno del ritiro? Se poi uno va a rileggersi ciò che è avvenuto 2 mesi fa e le esitazioni di Conte allora la responsabilità di chi è? Ci si aspetterebbe quantomeno dei chiarimenti da parte di quest'uomo. Perché non si è comportato seriamente - oppure la responsabilità è di Conte, non se ne esce. Però quando vai a vedere tutte le cagate che ha fatto quest'uomo qua nel corso degli anni (l'ultima: 2 mesi di trattative per Iturbe, poi niente, quando un certo Moggi chiudeva affaroni, altre che Iturbe -con tutto il rispetto- in 2 giorni) e tutti i successi di Conte, allora le cose te le spieghi. E ciò che mi stupisce è che dal popolo juventino non arrivi nessuna richiesta di chiarimenti a Marotta! Ma chi è questo, un unto dal signore? Le responsabilità sono altissime, ci ha fatto perdere un mito di allenatore a cui aveva evidentemente dato delle garanzie 2 mesi fa, diversamente Conte non sarebbe rimasto l'allenatore della Juventus fino a ieri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato July 16, 2014 Michele Criscitiello @MCriscitiello 40 sec ALLEGRI, oggi presentazione ma niente allenamento! #Juventus #AddioConte #sportitaliamercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Majonese 27 Joined: 17-Jun-2007 2170 messaggi Inviato July 16, 2014 È stato bello, 3 anni di goduria impareggiabile Si torna ai settimi posti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 16, 2014 che non sia puro è la realtà Però questi ragazzi in questi 3 anni hanno pure fatto dimenticare questo lato della medaglia Io al momento non riesco a pensare a complotti e complottini alla malafede, e altre cose Sono sorpreso e ancora non mi sembra vero che Conte abbia lasciato a sorpresa, col tempo usciranno fuori cose interessanti, altre dichiarazioni dei diretti interessati. Perché questa faccenda rimarrà comunque storica Io la penso come te. Però prendi la questione Conte-calcioscommesse, il tutto farsopoli. Cosa ti viene da pensare? Ciò che ho scritto io. Un altro esempio è come Blatter abbia spinto la Francia ai mondiali. Giusto per citarti qualcosa. Io tifo Juve e la tiferò, però vedo il calcio in maniera diversa. E fa star male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 16, 2014 Allegri. non ci posso credere. ora anche il mercato va a puttane. è un incubo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato July 16, 2014 conte voleva sanchez o iturbe tre anni per trattareee TREEEE hai venduto immobile zaza e Vucinic per 21 mln , Sanchez prima del mondiale a 25 lo prendevi quella era la richiesta Iturbe cento anni per 2/3 mln Ma non diciamo s********e.. Sanchez valeva 25 mln prima del mondiale e poi è salito a 40 mln? Ma che vi fumate? Ma accendete il cervello quando dite ste cose? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nixxy 94 Joined: 29-Nov-2009 2337 messaggi Inviato July 16, 2014 Mi prendo un anno sabbatico, f****o tutto questo è troppo da sopportare, in poche ore tutto buttato nel cesso. Eravamo davanti a tutti, potevamo migliorarci ancora, poi tra il mister e la società non si capisce che c**** di morbo abbiano contratto e si butta all'aria tutto il lavoro fatto in 3 anni. Non è possibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arturo78 0 Joined: 13-May-2014 54 messaggi Inviato July 16, 2014 conte voleva sanchez o iturbe tre anni per trattareee TREEEE hai venduto immobile zaza e Vucinic per 21 mln , Sanchez prima del mondiale a 25 lo prendevi quella era la richiesta Iturbe cento anni per 2/3 mln quoto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Portgas D. Ace 2905 Joined: 09-Jul-2008 25979 messaggi Inviato July 16, 2014 Questa è peggio del 2006 , ci siamo ridistrutti di nuovo ... Io non ce la faccio ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ledzeppelin71 79 Joined: 18-Oct-2008 2408 messaggi Inviato July 16, 2014 cosa centra lui ha vinto 3 scudi cn la juve e gia difficile fare meglio di cosi ha posto queste condizioni ora se tu gli hai detto che non li vendi non li devi vendere A) anche Lippi aveva gia' vinto tanto, anzi mooooooooooltoooo di piu' B) stiamo discutendo di cose che io e te non sappiamo,cioe' di cosa si sono detti lui e la societa' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 16, 2014 senza parole e senza palle. è increscioso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12916 Joined: 14-Mar-2007 22801 messaggi Inviato July 16, 2014 Michele Criscitiello @MCriscitiello 40 sec ALLEGRI, oggi presentazione ma niente allenamento! #Juventus #AddioConte #sportitaliamercato Speriamo diventi un'abitudine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato July 16, 2014 quoto! Ma quoti cosa? Per voi davvero Sanchez si prendeva a 25 mln e dopo il mondiale è salito a 40 mln? E l'ingaggio mostruoso che prende all'Arsenal glielo pagavate voi? Spegnete Football Manager. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrato85 34 Joined: 12-Mar-2008 1118 messaggi Inviato July 16, 2014 vabbe siamo tornati al 2006 cristio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato July 16, 2014 Ma non diciamo s********e.. Sanchez valeva 25 mln prima del mondiale e poi è salito a 40 mln? Ma che vi fumate? Ma accendete il cervello quando dite ste cose? non per il mondiale ma perchè si è inserito l'arsenalll la stessa cosa di higauin la juve offriva 20 l'arsenal 28 , il napoli con 37+bonus se le preso, le trattative si devono chiudere all'istante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti