Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato July 16, 2014 Premessa: a me Allegri non entusiasma come non avrei fatto di gioia per un Mancini o Spalletti... Detto questo e che ognuno può valutarlo bravo, scarso, ecc.. prendersela con lui come se la Juve avesse già giocato e fatto schifo no. Lui o chiunque altro andrà valutato sul campo. E io siccome tifo Juve, spero riesca a combinare qualcosa di buono, perché non spero faccia schifo giusto per il gusto di cambiare allenatore... I responsabili di questa situazione sono Conte che ha mollato tardi e fuori tempo, e la società che dopo i vari sfoghi di Conte, avrebbe dovuto chiudere a maggio, perché tutti utili, nessuno indispensabile, la Juve va avanti e ci sarebbe stato tempo e modo di scegliere con più calma. Non è questione ripeto di farsi piacere Allegri, ma non avendo fatto schifo alla guida della Juve, prendersela con lui ora non ha senso. É come il giocatore che arriva e non ci piace o entusiasma : ok, però prima di dargli addosso vediamo che combina in campo... QUOTONE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 16, 2014 (modificato) ma dove stanno mo tutti quelli che fino a ieri appena mettevo in discussione la società ed in particolare quel fenomeno di marotta mi attaccavano??! dove caxxo state??!! eccomi per me la colpa più grande è di conte,qui nessuno scappa tranquillo Modificato July 16, 2014 da Paganese26 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qualunquemente 51 Joined: 31-May-2013 1230 messaggi Inviato July 16, 2014 E ORA PREPARATEVI AL COUP DE THEATRE ... BALOTELLI ALLA JUVE :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 16, 2014 ma dove stanno mo tutti quelli che fino a ieri appena mettevo in discussione la società ed in particolare quel fenomeno di marotta mi attaccavano??! dove caxxo state??!! Io di fenomenale ho visto solo il tuo atteggiamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5931 Joined: 11-Apr-2006 41400 messaggi Inviato July 16, 2014 Conte se ne andato perchè vendno pogba e vidal , ha fatto bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato July 16, 2014 Che situazione aberrante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HHH 79 24 Joined: 13-Apr-2007 373 messaggi Inviato July 16, 2014 http://www.video.mediaset.it/video/iene/interviste/228285/intervista-massimiliano-allegri.html Max Allegri su Farsopoli al minuto 3.05 Preciso che non voglio difenderlo in alcun modo ma non m'aspettavo queste sue considerazioni su Farsopoli. E' quello che tento di dire in tutti i topic, guardate che lui della Juve non ha mai parlato male, montano polemiche ad arte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarioS 508 Joined: 08-Jul-2009 14496 messaggi Inviato July 16, 2014 E ORA PREPARATEVI AL COUP DE THEATRE ... BALOTELLI ALLA JUVE :D Finché ci sarà Buffon è impossibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 16, 2014 Premessa: a me Allegri non entusiasma come non avrei fatto di gioia per un Mancini o Spalletti... Detto questo e che ognuno può valutarlo bravo, scarso, ecc.. prendersela con lui come se la Juve avesse già giocato e fatto schifo no. Lui o chiunque altro andrà valutato sul campo. E io siccome tifo Juve, spero riesca a combinare qualcosa di buono, perché non spero faccia schifo giusto per il gusto di cambiare allenatore... I responsabili di questa situazione sono Conte che ha mollato tardi e fuori tempo, e la società che dopo i vari sfoghi di Conte, avrebbe dovuto chiudere a maggio, perché tutti utili, nessuno indispensabile, la Juve va avanti e ci sarebbe stato tempo e modo di scegliere con più calma. Non è questione ripeto di farsi piacere Allegri, ma non avendo fatto schifo alla guida della Juve, prendersela con lui ora non ha senso. É come il giocatore che arriva e non ci piace o entusiasma : ok, però prima di dargli addosso vediamo che combina in campo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato July 16, 2014 vendiamo vidal a 40 e prendiamo MARIO a 45M Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9507 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato July 16, 2014 che poi Allegri gioca con il trequartista,senza inserimenti dei centrocampisti...che c**** c'entra con la Juve?infatti al milan giocava con dei fabbri a centrocampo.... muntari dejong con vidal e pogba non sa che farci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato July 16, 2014 Veramente il primo Allegri ha proprio valorizzato gli inserimenti dei centrocampisti. il primo Allegri aveva l'unico schema di "palla ad Ibra" che poi valorizzava gli inserimenti dei centrocampisti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francis J. Underwood 16 Joined: 13-Jun-2007 419 messaggi Inviato July 16, 2014 A livello mentale sarà una mazzata pazzesca per tutti i ragazzi. Ci sono professionisti abituati a cambi di allenatore, ma ci sono anche ragazzi che sono diventati quello che sono grazie ai metodi di Conte. Mi riferisco a Vidal e Pogba. Speriamo bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato July 16, 2014 E ORA PREPARATEVI AL COUP DE THEATRE ... BALOTELLI ALLA JUVE :D hahahahahahahahahahhahahahaVabbè se facessero una cosa del genere chiudo col calcio Cmq BAN. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato July 16, 2014 E ci mancherebbe altro. Devono scegliere un malato di mente che pretende soldi che non ci sono? L'unica discriminante è la bravura dell'allenatore. Con Conte ci hanno azzeccato, con altri no. La ragione non sta dalla parte di chi è più bravo e determinante. Conte è uno dei migliori allenatori e Marotta non è uno dei migliori dirigenti? Può essere... molto probabile, ma sta di fatto che solo uno si è comportato in modo scorretto. Reiteratamente. Sta di fatto lo dici tu. Senza avere elementi per poter valutare effettivamente come siano andate le cose. Io stesso non ho elementi, se non sensazioni, per questo non posso che lasciare il beneficio del dubbio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10661 messaggi Inviato July 16, 2014 Spero che Conte vada al Psg così saremo più incaxxosi che mai.. Intendo i tifosi ovviamente.. Sì, così ci dimostra a tutti quanto vale come allenatore in Europa, quanto vale come uomo ce lo ha dimostrato con la sua scelta del c****...E non si lamenti delle pressioni, gli sceicchi pretendono i risultati altrimenti non hanno nessuna difficoltà a sbattere fuori un loro dipendente che non li ottiene.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Parmenide 16 Joined: 16-Jun-2010 733 messaggi Inviato July 16, 2014 Chielini ha fatto sempre e solo ridere? barzagli ha fatto sempre e solo ridere? Bonucci ha fatto sempre e solo ridere? NO. Hanno fatto ridere con Delneri che e' diverso Barzagli l'unico che si salva in quella stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9184 Joined: 13-Jan-2010 32449 messaggi Inviato July 16, 2014 Cmq non capisco chi se la prende con Marotta. Gli passano i soldi contati al centesimo per il mercato e sarebbe colpa sua. Roba da matti. E' il D irettore Generale e l'Amministratore Delegato, forse qualche responsabilità ce l'ha anche... e gli danno uno stipendio a 6 zeri per prendersele.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 759 Joined: 29-Oct-2007 3289 messaggi Inviato July 16, 2014 Cioè, quindi adesso non possiamo più chiamarlo allegri???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato July 16, 2014 (modificato) Gianluca Di Marzio @DiMarzio 16 min Juventus-Allegri, oggi il primo allenamento a Vinovo. Dio faüs Modificato July 16, 2014 da - Domenico - Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato July 16, 2014 Scusate, non riesco più ad accedere al mio profilo ed è scomparsa la firma sotto l'avatar. Ci sono state tacche o provvedimenti che io non so? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2388 Joined: 07-Jun-2009 8264 messaggi Inviato July 16, 2014 ma dove stanno mo tutti quelli che fino a ieri appena mettevo in discussione la società ed in particolare quel fenomeno di marotta mi attaccavano??! dove caxxo state??!! Dimmi quali responsabilità dovrebbe avere Marotta in tutto questo. Capisco che tu possa essere incazzato con la proprietà, ma Marotta ha costruito insieme a Conte la squadra vincitrice degli ultimi 3 scudetti. Ti ha portato ottimi calciatori rispettando i vincoli di bilancio. Che colpe ha? Se avesse fondi illimitati stai pur certo che avrebbe comprato a destra e manca, ma purtroppo non siamo nelle condizioni. Assurdo questo accanimento, assurdo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato July 16, 2014 Che tempests :-s Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furax 904 Joined: 29-Oct-2008 4291 messaggi Inviato July 16, 2014 Manca solo la cessione di Vidal e Pogba e le due dirette concorrenti allo scudetto saranno stramotivate (se già non lo sono per via della faccenda Conte) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolmer 562 Joined: 21-Jul-2006 2510 messaggi Inviato July 16, 2014 Un signore che preferisce Van Bommel o De Jong al più grande regista del mondo nonché uno dei più grandi giocatori italiani di sempre NON E' UN ALLENATORE...... L'incapacità di questa dirigenza mi lascia sconvolto........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti