BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato July 16, 2014 Quello che mi fa più rabbia è il senso di impotenza che sto provando ora. Nel senso che noi tifosi non possiamo fare molto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pitbull Bianconero 10 Joined: 18-Jun-2010 338 messaggi Inviato July 16, 2014 QUESTO E' QUELLO CHE PENSA IL POPOLO BIANCONERO SONDAGGIO Juve, Allegri è il nuovo allenatore: è una scelta giusta? Sì 8.4% No 91.6% Totale voti: 14811 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato July 16, 2014 Spero che Conte vada al Psg così saremo più incaxxosi che mai.. Intendo i tifosi ovviamente.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato July 16, 2014 Schifato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Screen10 238 Joined: 18-Jul-2006 20656 messaggi Inviato July 16, 2014 Magari se l'obiettivo non era risparmiare sull'ingaggio (e sulla rosa, Spalletti avrebbe chiesto più garanzie di Allegri) i soldi che non diamo più a Conte avrebbero più che coperto la buonuscita di Spalletti magari adesso mi sveglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato July 16, 2014 Sicuramente faremo meglio in CL ed in Coppa Italia fare peggio sarebbe francamente impossibile ..... per chiunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3605 Joined: 05-Jan-2008 10241 messaggi Inviato July 16, 2014 Si ma dire che arriveremo sesti e venderemo tutti è disfattismo allo stato puro. per fortuna non sono arrivato a questo punto, però dopo l'uragano delle ultime 24 ore dire che non ci saranno conseguenze negative o quasi mi viene difficile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato July 16, 2014 Sono distrutto ragazzi Eravamo usciti dal tunnel ed ora mi sa che si ricomincerà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pficsly 0 Joined: 03-Jun-2005 15 messaggi Inviato July 16, 2014 Prima di lasciarsi andare a suicidi di massa forse è meglio aspettare qualche giorno. Ok, ieri è successo quello che è successo, però la firma di Allegri ancora non c'è, anche se probabilmente arriverà. La cosa più grave comunque non è il probabile arrivo di Allegri ma la sicura partenza di Vidal e Pogba, perchè per me loro due se ne andranno, e non come conseguenza dell' addio di Conte ma come logica di mercato della famiglia. Resta solo da capire se e come verranno investiti quei soldi per capire se al nuovo allenatore verrà data una macchina da guerra o un aeroplanino di carta. E comunque....potrebbe essere peggio, potrebbe piovere ( cit ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arturo78 0 Joined: 13-May-2014 54 messaggi Inviato July 16, 2014 ma dove stanno mo tutti quelli che fino a ieri appena mettevo in discussione la società ed in particolare quel fenomeno di marotta mi attaccavano??! dove caxxo state??!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato July 16, 2014 Magari se l'obiettivo non era risparmiare sull'ingaggio (e sulla rosa, Spalletti avrebbe chiesto più garanzie di Allegri) i soldi che non diamo più a Conte avrebbero più che coperto la buonuscita di Spalletti Non lo so, dipende da quanti anni aveva allo zenit. Comunque anch'io preferivo Spalletti, però ora come ora bisogna prendere subito un allenatore che qua siamo al 16 di luglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato July 16, 2014 sul piano della dignità della juve preferisco allegri a mancini sul piano della tattica, preferivo mancini ad allegri. sì. Io ritengo Allegri tatticamente superiore, ma sono opinioni. Comunque sia, passare da Conte a uno dei due è un salto nell'abisso. Spero di sbagliarmi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 16, 2014 Non fate troppe storie per il biennale. Se non gli fai quello non gli dai stimoli, ti dai solo un'ulteriore zappa sui piedi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarioS 508 Joined: 08-Jul-2009 14496 messaggi Inviato July 16, 2014 Veramente il primo Allegri ha proprio valorizzato gli inserimenti dei centrocampisti. Ibra ha valorizzato l'inserimento dei centrocampisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato July 16, 2014 Premessa: a me Allegri non entusiasma come non avrei fatto di gioia per un Mancini o Spalletti... Detto questo e che ognuno può valutarlo bravo, scarso, ecc.. prendersela con lui come se la Juve avesse già giocato e fatto schifo no. Lui o chiunque altro andrà valutato sul campo. E io siccome tifo Juve, spero riesca a combinare qualcosa di buono, perché non spero faccia schifo giusto per il gusto di cambiare allenatore... I responsabili di questa situazione sono Conte che ha mollato tardi e fuori tempo, e la società che dopo i vari sfoghi di Conte, avrebbe dovuto chiudere a maggio, perché tutti utili, nessuno indispensabile, la Juve va avanti e ci sarebbe stato tempo e modo di scegliere con più calma. Non è questione ripeto di farsi piacere Allegri, ma non avendo fatto schifo alla guida della Juve, prendersela con lui ora non ha senso. É come il giocatore che arriva e non ci piace o entusiasma : ok, però prima di dargli addosso vediamo che combina in campo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Screen10 238 Joined: 18-Jul-2006 20656 messaggi Inviato July 16, 2014 Ma io non capisco proprio perchè, in un momento in cui rischi di perdere Vidal E Pogba, prendi l'unico allenatore che probabilmente Pirlo non sopporta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TerryTerry 153 Joined: 08-Apr-2010 1396 messaggi Inviato July 16, 2014 Elkann vattene! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
You Too 88 Joined: 19-May-2006 609 messaggi Inviato July 16, 2014 Conte ha perso tutta la mia stima...la Società pure per aver scelto un allenatore che, palesemente, non dà gioco alla squadra...e non è benvoluto (ovviamente) dalla piazza. I grandi giocatori partiranno (Pirlo, Pogba e Vidal), chi doveva arrivare ha già fatto marcia indietro.... INCOMPETENTI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato July 16, 2014 Uno che molla al 15 luglio perchè il giocattolo non è bello come piace a lui, fossi un giocatore che gli ha dato il sangue per 3 anni lo manderei a F*****O sonoramente, ragazzi, ma scherziamo ... ha fatto una bastardata senza precedenti ... e vedrete che ha già qualcosa sotto, Conte non è uno che sta fermo ... Non lo so.. non sono d'accordo. Penso che il mercato dirà molto di quelle che sono state le cause di questo terremoto. E già la scelta di Allegri, secondo me, qualcosa dice. Ma nonostante io la pensi in questo modo.. credo anche che Conte, anche se preso in giro, non avrebbe dovuto abbandonare la squadra in questo momento. La situazione deve essere degenerata nell'ultimo incontro avuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
YanDieg 14 Joined: 21-Jun-2013 431 messaggi Inviato July 16, 2014 Sinceramente certi commenti come "non seguo più la Juve" non li capisco Che Allegri sia quello che é lo sappiamo tutti, ma che si voglia o no é lì Adesso dare contro tutto e tutti non porterebbe a niente. Io finché non vedrò la squadra sul campo non manderò a ca**re nessuno a prescindere Le incazzature me le tengo per le prime difficoltà La rosa nonostante tutto é sempre la migliore della Serie A e Allegri sicuramente non é stato.preso per aprire un ciclo (mi auguro) Quindi né Conte, né Marotta, né Allegri ma solo forza Juve Nella buona sorte e nei momenti di M***A fino al collo Ora datemi pure dello yes man o del tifoso di serie B ... Qua si vedono utenti che si lamentano come dei bambini (forse peggio) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarioS 508 Joined: 08-Jul-2009 14496 messaggi Inviato July 16, 2014 Non fate troppe storie per il biennale. Se non gli fai quello non gli dai stimoli, ti dai solo un'ulteriore zappa sui piedi. Ma doveva essere chiaro al primo contatto, vieni per un anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato July 16, 2014 E Bonucci, Vidal, Pogba, Pirlo e Licht li vendiamo per 10 e l'abbonamento a un kebab di Torino Vidal e pogba ripianeranno il danno fatto da questa sciagura. Pirlo e lich valgon 2 euro data l'età. Arriva romulo ibarbo e cose del genere. Non cherzo minimamente. Sono contento che molti non han capito che è finita per davvero, si vive meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato July 16, 2014 Premessa: a me Allegri non entusiasma come non avrei fatto di gioia per un Mancini o Spalletti... Detto questo e che ognuno può valutarlo bravo, scarso, ecc.. prendersela con lui come se la Juve avesse già giocato e fatto schifo no. Lui o chiunque altro andrà valutato sul campo. E io siccome tifo Juve, spero riesca a combinare qualcosa di buono, perché non spero faccia schifo giusto per il gusto di cambiare allenatore... I responsabili di questa situazione sono Conte che ha mollato tardi e fuori tempo, e la società che dopo i vari sfoghi di Conte, avrebbe dovuto chiudere a maggio, perché tutti utili, nessuno indispensabile, la Juve va avanti e ci sarebbe stato tempo e modo di scegliere con più calma. Non è questione ripeto di farsi piacere Allegri, ma non avendo fatto schifo alla guida della Juve, prendersela con lui ora non ha senso. É come il giocatore che arriva e non ci piace o entusiasma : ok, però prima di dargli addosso vediamo che combina in campo... grazie per questo post sensato, grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato July 16, 2014 ma dove stanno mo tutti quelli che fino a ieri appena mettevo in discussione la società ed in particolare quel fenomeno di marotta mi attaccavano??! dove caxxo state??!! Basta stai stancando Datti una calmata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3605 Joined: 05-Jan-2008 10241 messaggi Inviato July 16, 2014 Rivolgiti al sig.Conte ... ma che centra la società ... è davvero incredibile, che dovevano fare? Io non sto dando colpe alla società (almeno per il momento). Ho sempre difeso a spada tratta Conte, ma non si lascia la Juventus nella melma il 15 luglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti