Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Massimiliano Allegri: sarà lui il nuovo allenatore della Juventus?

Recommended Posts

17552 messaggi

ci vediamo nel 2016

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

marotta e agnelli fanno parte della juve,se ti fanno schifo non vedo come tu possa tifare per la squadra

Questo cosa vuol dire ?

"Gli uomini passano la Juve resta " vale per tutti o solo per qualcuno ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6156 messaggi

Andava preso Mihajlovic ... ma ripeto che Allegri non mi piace, tuttavia ha fatto benissimo tranne l'ultimo anno con il Milan e ha il peccato originale di Pirlo... siamo nettamente la squadra migliore del campionato e darà un gioco diverso, dobbiamo sostenerlo senza se e senza ma... vorrei capire che colpe ha la società secondo voi...un allenatore si dimetta il 15 luglio...che devono fare? ma prendetevela con chi realmente ve la dovete prendere, cioè Conte..."addio maturato nel tempo"... la juve non può competere con le big europee, mettiamocelo in testa...per Vidal non sono i 40 mln che ci daranno, ma sono i 5/6 di ingaggio che gli potranno dare e che non possiamo permetterci...che deve fare Marotta?

Non facciamo finta di non capire dove è il problema...

Cosa si sono detti la dirigenza e Conte non lo sapremo mai.

Io però ritengo che il mister non sia un cretino, e non sia impazzito casualmente.

Per come la vedo io gli hanno promesso certe cose per farlo rimanere, gli hanno detto:"ti prendiamo questo, ti prendiamo quello.." lui ha detto OK, ma poi al 15 luglio ancora non hanno preso nessuno, e magari gli hanno detto:"Guarda Iturbe non lo possiamo prendere, Morata forse.."

E allora lui ha dato le dimissioni. Che motivo ha Conte di passare da str**** con tutto l'ambiente juventino? Se avessero parlato chiaro da subito, a maggio, se ne sarebbe andato da eroe come ha fatto a Siena. Perchè aspettare luglio? Perchè evidentemente in questi 2 mesi la dirigenza non ha rispettato i patti.

Io la vedo cosi. Poi avrà delle colpe anche lui, perchè le cose si fanno in due, ma se devo fare delle percentuali dico 90 dirigenza-10 Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57011 messaggi

scelta assurda , non so se sia il peggiore possibile ma con mancini è una bella lotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Ragazzi pgba e vidal non restano alla juve a perder valutazione.

Sveglia.

Raiola non è pazzo, e allegri lo conosce.

Parton tutti dai, l'han fatto apposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3222 messaggi

non renderti ridicolo

favoritissima la Roma

Iturbe-Tendina, mecojoni

Ma conoscete l'ambiente Roma? Se non ci si vive non lo si può immaginare..

Con Totti e De Rossi non vinceranno mai un caxxo..

Dovrei rosicare per Gervinho e il seppur bravissimo Iturbe pagato la modifica cifra di 30 mln?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 messaggi

Io c'ho le bestemmie fino alle punte dei capelli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
214 messaggi

comunque è ridicolo che su internet si fa a gara a chi ha il forum con più tifosi e poi nessuno di questi forum ha pensato di fare un comunicato contro allegri

cioè alle altre squadre bastano 10 scemi sotto la sede per far saltare le trattative e noi che siamo superorganizzati online non concludiamo mai niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Indirettamente si, andandosene il 15 luglio.

A giugno giravano i nomi di Lippi e Van Gaal, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

La guardino loro sta m***a...

Io ho finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Quoto, la vera colpa della società e non averlo mandato via quando ha detto che avrebbe dovuto valutare il suo futuro.

Ecco nel calcio come gratitudine e fedeltà ti fottino.

Non posso che concordare. Pagliaccio lui, impreparati e senza palle loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3431 messaggi

Sono senza parole. Spero vivamente ci smentisca, ma Acciuga pur non essendo la scelta peggiore, mi lascia molto perplesso. D'altronde il tempo stringe e bisogna "accontentarsi"... .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

SCUSAMI MA HO I NERVI A FIOR DI PELLE

figurati capisco il momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Questo cosa vuol dire ?

"Gli uomini passano la Juve resta " vale per tutti o solo per qualcuno ?

Beh qui tutti parlando di disdire questo e quell'altro,di lasciare lo stadio vuoto o altre minacce del genere,tutte chiacchiere? come al solito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3222 messaggi

Sveglia.

Pure Buffon e Chiellini hanno le valigie già pronte.

Fonte Piagnistei.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7511 messaggi

Certo che se 24 ore fa mi avessero detto che stava per succedere tutto questo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 messaggio

La scelta è chiaramente non all'altezza, tecnicamente e come carisma. Voglio vedere poi che polso saprà avere sullo spogliatoio, figuriamoci.
Mancini, se disponibile, era sicuramente un allenatore di valore superiore. Ma con Allegri la juventus non solo non avrà l'obbligo di vincere, ma avrà proprio una buona scusa per non portare a casa il quarto scudetto consecutivo (obiettivamente difficile, ma a questo punto "giustificatamente" non raggiungibile) e per non avere particolari obblighi per la champions.

Allegri allenatore strategico per una stagione di transizione, quindi: si faranno vendite eccellenti, un secondo posto andrà benissimo, e intanto si cercherà di ricominciare con una squadra più giovane da affidare tra un paio d'anni a un allenatore di prestigio e di carisma.

Che tristezza comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Sveglia.

ma fossero capaci a vendere poi...

il porto venderebbe pogba a 90mln, qui ne prenderanno 50 se va bene

e vidal a 60-70, qui a 40 lasceranno andare

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
373 messaggi

Mi guardo intorno per vedere quali sport seguire quest'anno. Io con la juve finché ci sarà quell'uomo di fango di Allegri ho chiuso. Tutto ho sopportato, la serie b addirittura. Allegri NO. STOP.

Che ti ha fatto? sinceramente ... della juve non ha mai parlato male ... qui c'è gente del forum che continua a dire sta cosa ma non è assolutamente vera... era Conte che attaccava allegri per il gol di Muntari e lui si difendeva, ma della società juventus non ho mai sentito una sua parola fuori posto ... per me ti sbagli con Mancini ...

Se poi non ti piace come allenatore ok..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi

complimenti, davvero complimenti, abbiamo buttato nel cesso la possibilità di dominare incontrastati in italia a lungo.....

fporse a qualcuno non piaceva? 2006 bis?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi

Nn riesco a prendermela con la società. Per me la colpa è unicamente di conte che invece di lasciare a maggio ci ha fatto questa vigliaccata enorme. Inoltre la cosa grave è che prima ha dato il proprio consenso ad alcune cessioni come quella di immobile e ha pianificato il mercato in un certo modo e poi ora ci ha fatto saltare 3 trattative nel giro di una giornata(per iturbe devo dire con la forte complicità di marotta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2408 messaggi
Inviato (modificato)

“Le Br non facevano così male”. Quando Massimiliano Allegri attaccava i carabinieri, il 12 maggio 2008 reagiva con insulti alle forze dell'ordine che gli contestavano un'infrazione stradale. Per l'allenatore una denuncia per ingiurie e offese a pubblico ufficiale e un processo celebrato al tribunale di Livorno. L’episodio che lo porta oggi in tribunale avviene il 12 maggio 2008 a Livorno

Allegri sorpassa un’auto troppo lenta all’altezza di un parco pubblico e delle strisce pedonali. Subito dopo viene fermato dai carabinieri. All’inizio l’allenatore sembra conciliare, ma poi come spesso avviene in questi casi, i toni si alzano. “Acciuga”, come familiarmente lo chiamano i livornesi per via del fisico asciutto, si fa prendere dai cinque minuti: secondo quanto si legge dalla denuncia depositata dai carabinieri alla procura di Livorno, prima si riferisce a un carabiniere dicendogli “le Brigate rosse non facevano poi così male”, “stai zitto terrrone”, “ti faccio perdere il posto”, poi mima uno scontro con uno dei militari e si butta per terra, fingendo di aver ricevuto un colpo da uno dei militari, mentre sfilano alcuni passanti.

Quando capisce che le cose si mettono male, dice che in realtà correva a casa perché uno dei suoi familiari non stava bene. Potrebbe anche chiudersi qui la vicenda, ma i carabinieri scoprono un altro precedente più o meno simile, a un posto di blocco dei vigili urbani. Così la denuncia, questa volta, scatta inevitabile.

Solo per ricordare lo spessore umano e la dignita' dell'individuo eh e senza dilungarmi in altri noti episodi !!!

Per lo spessore tecnico altri utenti hanno gia' spiegato !!

Modificato da ledzeppelin71

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18196 messaggi

Squadra ormai demotivata con l'arrivo del pagliaccio allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4568 messaggi

"Se non bestemmio, guarda".

Va beh, buon lavoro mister!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79327 messaggi

La cazzata é stata dare fiducia a questi a giugno. Avremmo preso comunque Allegri o roba simile, ma almeno non gli dava un alibi per farlo...

appunto.

se ne sarebbe dovuto andare a giugno. questo, ora, è un autogol con i fiocchi e da uno come lui proprio non me l'aspettavo. bell'alibi per Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...