Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6825 messaggi Inviato July 16, 2014 Passare da Conte ad Allegri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato July 16, 2014 LEGGI ALLORA..... l'ironia era abbastanza evidente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greenday2 5171 Joined: 10-Sep-2006 9141 messaggi Inviato July 16, 2014 dio santo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato July 16, 2014 una società SERIA avrebbe fatto di tutto per arrivare almeno a spalletti... ragazzi ci fottono solo i soldi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 16, 2014 secondo tuttomercatoweb evra visto il cambio di allenatore ha dubbi sul suo arrivo a torino I dubbi di Evra sono dettati dal fatto che la Juve non aveva un allenatore. Adesso ce l'ha, che scelga cosa fare, altrimenti si ***** anche lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato July 16, 2014 Non tifare più la juve che ti devo dire Cosa c'entra la Juve. Sto parlando del suo di incapaci in mala fede marotta agnelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinoDOC 0 Joined: 07-Apr-2006 147 messaggi Inviato July 16, 2014 (modificato) Troppo disfattismo. La colpa e' di Conte che ci ha mollato. Grazie e si volta pagina. Troppo disfattismo nei confronti di Allegri o di qualsiasi altro allenatore. Chiunque venga va sostenuto. Amen. Modificato July 16, 2014 da juventinoDOC Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato July 16, 2014 io mi domando, hai 1000 interviste di ex giocatori oltre pirlo che hanno sempre detto che è un demente, e tu lo prendi???? non avrei mai pensato ma meglio mancio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HHH 79 24 Joined: 13-Apr-2007 373 messaggi Inviato July 16, 2014 Nomi di allenatori? Mancini, Spalletti, Carrera, Alessio, Grosso dalla primavera, al limite anche Ferrara. Ma Allegri non ha senso. Andava preso Mihajlovic ... ma ripeto che Allegri non mi piace, tuttavia ha fatto benissimo tranne l'ultimo anno con il Milan e ha il peccato originale di Pirlo... siamo nettamente la squadra migliore del campionato e darà un gioco diverso, dobbiamo sostenerlo senza se e senza ma... vorrei capire che colpe ha la società secondo voi...un allenatore si dimetta il 15 luglio...che devono fare? ma prendetevela con chi realmente ve la dovete prendere, cioè Conte..."addio maturato nel tempo"... la juve non può competere con le big europee, mettiamocelo in testa...per Vidal non sono i 40 mln che ci daranno, ma sono i 5/6 di ingaggio che gli potranno dare e che non possiamo permetterci...che deve fare Marotta? Non facciamo finta di non capire dove è il problema... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato July 16, 2014 cmq ragazzi datevi una calmata, scopate, bevete, scoreggiate...ma si leggono certi commenti abominevoli... siamo ancora la rosa migliore della serie A, non si possono vedere tutte ste reazioni da dodicenni...e sì che mi gira il catzo, ma qua si esagera Vero.. Se poi la squadra verrà smantellata è un conto.. Non martelliamoci i maroni prima del fatto saremmo dei poveri riommanisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lello 13 Joined: 02-Jun-2005 681 messaggi Inviato July 16, 2014 Cossu? @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pitbull Bianconero 10 Joined: 18-Jun-2010 338 messaggi Inviato July 16, 2014 (modificato) Comunque sarà un pensiero mio ma la storia di Pirlo e Allegri è stata montata all'epoca dalla dirigenza attribuendo poi le colpe ad Allegri Inizialmente Pirlo era titolare o ricordo male io? Poi non volevano fargli firmare un biennale/triennale e l'hanno sfanculato BALLE!!! HA ROTTO CON TUTTA LA VECCHIA GUARDIA TUTTA......( SE VUOI TI POSTO ALTRI DECINE DI COMMENTI DI NESTA IBRA E COMPAGNIA... QUESTO E' SOLO UN ESEMPIO DELLA SUA INCOMPETENZA FONTE GOAL.COM Zambrotta si confessa e lancia stilettate nei confronti di Allegri: "Disse che puntava solo su 14 giocatori". Poi ammette: "Sarei rimasto alla Juventus, ma... ". 'Una vita da terzino', questo il titolo dell'autobiografia di Gianluca Zambrotta, Campione del Mondo nel 2006 e con una luminosa carriera tra Juventus, Barcellona e Milan. Proprio ripercorrendo i suoi ultimi anni in rossonero, l'esterno comasco lancia siluri in direzione dell'ex tecnico Allegri, visto come unico responsabile dello Scudetto perso nel 2012. "Con lui ebbi qualche problema durante il secondo anno, quando abbiamo perso lo Scudetto per una gestione sbagliata dello spogliatoio. Devi avere tutti i giocatori che remano nella tua parte per vincere, Allegri invece in una gara decisiva disse chiaramente che se avesse avuto solo 14 calciatori sarebbe stato lo stesso. Allora mi sono guardato in faccia con Ibra per dire: ma questo che sta dicendo? In quell'occasione abbiamo perso lo Scudetto", ha raccontato Zambrotta durante la presentazione del libro. Poi l'ex terzino continua: "Oppure con l'Arsenal, dopo aver perso 3-0, Allegri ci fece comunque i complimenti, non è stata una grande mossa. Ibra si arrabbiò e quasi vennero alle mani nello spogliatoio". ALTRO COMMENTO Gattuso ringhia "Io e Nesta via perché Allegri non ci voleva" ZURIGO (Svizzera), 17 luglio 2012 ALTRO COMMENTO Ibra, un giallo svedese. Dopo i 3 gol presi a Londra con l'Arsenal, l'attaccante avrebbe urlato ad Allegri: "Ma che c... di allenatore sei?". ALTRO COMMENTO Clarence Seedorf non ha affatto digerito il suo addio al Milan dopo dieci anni di onorata militanza. L'olandese non ha dubbi, e lo ha ribadito ancora una volta: a decretare il suo allontanamento da Milanello, direttamente o indirettamente, è stato lui, Massimiliano Allegri. "Il motivo per cui ho lasciato il Milan - ha spiegato il centrocampista del Botafogo a 'SporTv' - è legato alla presenza dell'attuale allenatore Allegri. BASTA QUESTO PER GIUDICARLO INCOMPETENTE E NON ADATTO ALLA JUVE??? Modificato July 16, 2014 da Pitbull Bianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SpiritCrusher 2 Joined: 19-May-2006 113 messaggi Inviato July 16, 2014 CHIEDERE IL RIMBORSO DEGLI ABBONAMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VUOTO DEVE RIMANERE LO STADIUM....SOCIETA' RIDICOLA so che sto esagerando.... ma in questo momento sto riempiendo l'aria di bestemmie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato July 16, 2014 La colpa della società è non aver cacciato conte alla prima manfrina. Scegliere Allegri è una soluzione dettata dall'emergenza. Senza squadra c'erano lui e Mancini. e come detto ieri, altri 59.999.998 milioni di italiani e 7 miliardi di persone nel mondo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCA© 0 Joined: 07-Jun-2005 1943 messaggi Inviato July 16, 2014 premesso a scanso di equivoci che "fino alla fine forza juventus" con allegri, conte o zeman, io ve lo dico già adesso. la roma vincerà il campionato. fatevene una ragione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 16, 2014 Ma dai, ma smettila!!! Se hanno trattato Iturbe fino a ieri a 25 milioni? Di cosa stiamo parlando? Il margine per fare buoni acquisti c'era, ma si è preferito come al solito riempire tifosi e tecnico di illusioni. Come gli anni scorsi, mica siamo nati ieri. Ce le ricordiamo tutti le estenuanti trattive per Aguero, Van Persie & co. Non raccontiamo balle, basta. Se non vuoi illudere i tifosi, certi giocatori non li tratti nemmeno. Se è vero che sono stati trattati,poi non mi sembra che l'anno scorso siano venuti due pipponi qualunque in attacco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato July 16, 2014 leggere che qualcuno si augura il fallimento per esonerarlo lo trovo assurdo, a me allegri fa schifo ma spero con tutto il cuore che mi smentisca e vinca ogni titolo disponibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79278 messaggi Inviato July 16, 2014 Io credevo andasse via Vidal. Ora ho il dubbio possa andare via anche Pogba, Raiola non lo lascia a perdere valore un anno da noi, ed ha un mese e mezzo per piazzare il giovane più promettente del panorama mondiale. Son proprio preoccupato. effetto domino bella cazzata, Anto', bella cazzata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7609 Joined: 08-Jan-2007 70966 messaggi Inviato July 16, 2014 cmq ragazzi datevi una calmata, scopate, bevete, scoreggiate...ma si leggono certi commenti abominevoli... siamo ancora la rosa migliore della serie A, non si possono vedere tutte ste reazioni da dodicenni...e sì che mi gira il catzo, ma qua si esagera allegri sarebbe capace di arrivare quinto nella liga col real... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato July 16, 2014 Questo ce l'ha talmente con noi che ci fara perdere apposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
glolly9 0 Joined: 20-Jan-2014 29 messaggi Inviato July 16, 2014 Mah... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato July 16, 2014 Troppo disfattismo. La colpa e' di Conte che ci ha mollato. Grazie e si volta pagina. Troppo disfattismo nei confronti di Allegri o di qualsiasi altro allenatore. Chiunque venga va sostenuto. Amen.Conte ha anche scelto Allegri? Così, per capire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato July 16, 2014 non è che cercavamo pato proprio per allegri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6825 messaggi Inviato July 16, 2014 Comunque sarà un pensiero mio ma la storia di Pirlo e Allegri è stata montata all'epoca dalla dirigenza attribuendo poi le colpe ad Allegri Inizialmente Pirlo era titolare o ricordo male io? Poi non volevano fargli firmare un biennale/triennale e l'hanno sfanculato Allegri voleva spostare Pirlo mezzala. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37511 messaggi Inviato July 16, 2014 premesso a scanso di equivoci che "fino alla fine forza juventus" con allegri, conte o zeman, io ve lo dico già adesso. la roma vincerà il campionato. fatevene una ragione. si, credo anch'io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti