Juve Campione! 15 Joined: 31-Aug-2006 654 messaggi Inviato July 16, 2014 contestarlo finchè non se ne va Si contesta sotto la sede non dal divano. Organizziamoci ed andiamo a far conoscere pacificamente il nostro punto di vista a questi signori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HHH 79 24 Joined: 13-Apr-2007 373 messaggi Inviato July 16, 2014 Siamo tutti d'accordo che con Allegri (e ciò che avverrà sul mercato nei prossimi giorni) siamo nel baratro vero? Non è che c'è qualcuno che pensa di vincere con quello in panchina e con la svendita dei big vero? No perchè ne ho lette di tutti i colori, ma non credo ci sia anche solo un pazzo che pensa che si possa vincere da subito. Allegri sarà esonerato, bisogna capire quando Dove hai letto della svendita dei big scusa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreaTek 526 Joined: 21-Aug-2008 3322 messaggi Inviato July 16, 2014 anche Zuliani lo dà per fatto. perfetto, rinnovo i miei complimenti per la scelta oculata. potevate metterci una lavatrice in panchina a sto punto. A questo punto avrei preferito anche uno giovane fresco di patentino. Ora non aspetto altro il giorno quando Elkann, Agnelli e Marotta se né andranno via dalla Juventus. In questi anni hanno sfanculato Bettega, Del Piero e ora Conte. Nemmeno il peggior interista sarebbe riuscito a far di meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 16, 2014 ahahahahhahahahaahahahah C'è poco da ridere,conte sapeva bene quali erano le possibilità economiche sul mercato della juve,l'ha ribadito davanti alle telecamere cento volte marotta che non si potevano fare spese pazze,conte lunedi non ha scoperto nulla di nuovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12916 Joined: 14-Mar-2007 22801 messaggi Inviato July 16, 2014 (modificato) La colpa della società è non aver cacciato conte alla prima manfrina. Scegliere Allegri è una soluzione dettata dall'emergenza. Senza squadra c'erano lui e Mancini. Modificato July 16, 2014 da zart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino INnato 295 Joined: 05-Feb-2008 8759 messaggi Inviato July 16, 2014 Noi tifosi non contiamo nulla, la scelta di allegri ne è la prova... Non va d'accordo con i campioni, non ha appeal, ha parlato male della società. Io qui lo dico e me ne assumo tutte le responsabilità: Sarò un contestatore della gestione Allegri. Per conquistarmi il Max dovrà o vincere lo scudetto e asfaltare tutte le dirette concorrenti, oppure dovrà portarci in semifinale di CL e vincere la coppa Italia. Altrimenti contestatore sono e contestatore rimarrò fino a quando non farà le valigie e andrà via Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato July 16, 2014 Nomi di allenatori? Alessiodimesso pure lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37511 messaggi Inviato July 16, 2014 Io credevo andasse via Vidal. Ora ho il dubbio possa andare via anche Pogba, Raiola non lo lascia a perdere valore un anno da noi, ed ha un mese e mezzo per piazzare il giovane più promettente del panorama mondiale. Son proprio preoccupato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato July 16, 2014 Peggio di calciopoli. Peggio di calciopoli. Marotta è da Sampdoria deve andare viaaaaaaaaaa insieme agli agnelli. La Roma può spendere più di noi... Non capisco. Non capisco. Qui l'attacco è palesemente da dentro. Ah... se fosse successa una cosa del genere a Napoli o a Milano... vergogna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato July 16, 2014 Daje Allegri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato July 16, 2014 Chi? nomi prego 16 luglio,i migliori allenatori sono tutti persi..... mancini e spalletti costano troppo soprattutto il primo Costano troppo? Ad allegri abbiamo fatto un contratto da 3 milioni all'anno, hai capito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato July 16, 2014 C'è poco da ridere,conte sapeva bene quali erano le possibilità economiche sul mercato della juve,l'ha ribadito davanti alle telecamere cento volte marotta che non si potevano fare spese pazze,conte lunedi non ha scoperto nulla di nuovo yes yes yes... cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato July 16, 2014 L'inculata ce l'ha fatta conte,aprite gli occhi finchè non sappiamo cosa sia successo non possiamo sapere CHI ci ha fatto davvero l'inculata. Sappiamo pero' chi ha scelto Allegri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jedi Master 1 Joined: 06-Jul-2009 633 messaggi Inviato July 16, 2014 Addio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato July 16, 2014 Siamo tutti d'accordo che con Allegri (e ciò che avverrà sul mercato nei prossimi giorni) siamo nel baratro vero? Non è che c'è qualcuno che pensa di vincere con quello in panchina e con la svendita dei big vero? No perchè ne ho lette di tutti i colori, ma non credo ci sia anche solo un pazzo che pensa che si possa vincere da subito. Allegri sarà esonerato, bisogna capire ma chi catxzo te l'ha detto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato July 16, 2014 Basta con sta storia di soldi, conta come si fanno le squadre altrimenti Moratti avrebbe dovuto vincere 20 scudetti. Sti c***i della Roma, si prendessero pure il Papa Alla Juve ci sarà sempre una mentalità diversa nei calciatori, abbiamo una storia in 116 abbiamo vinto da favoriti, da sfavoriti con campagne acquisti anche inaspettate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 16, 2014 Mi stavo chiedendo quando arrivavano i difensori di allegri. Ma vergognatevi Io non sto difendendo allegri,difendo la juve è ben diverso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato July 16, 2014 Vai a cacare tu, si tifa la maglia, gli allenatori vanno e vengono. Con sto di tifa la maglia ci volete far abituare si prenderlo nel c**o col sorriso. Siete in mala fede come lo è la società Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato July 16, 2014 (modificato) Allegri colui che ci ha rotto il c**** per il goal di Muntari e che ad ogni sconfitta si arrampicava sugli specchi? Scommetto che anche Pirlo sarà felice. Ci si rilegge alla cessione di Vidal o Pogba. Modificato July 16, 2014 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3605 Joined: 05-Jan-2008 10241 messaggi Inviato July 16, 2014 Non mi pare Vidal abbia firmato nulla. Siamo la squadra più forte del campionato. Con o senza Conte se se, te ne accorgerai presto quanto era inutile Conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato July 16, 2014 Costano troppo? Ad allegri abbiamo fatto un contratto da 3 milioni all'anno, hai capito? non c'erano i soldi per ranocchia non c'erano i soldi per berardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino68 811 Joined: 23-Jan-2008 1355 messaggi Inviato July 16, 2014 Se mi avessero chiesto ( e come a me a quasi tutti gli juventini) chi fra tutti gli allenatori al Mondo non vorresti ? Avrei risposto Allegri. L'unica spiegazione logica e' che vogliano un capro espiatorio per deviare le critiche che sarebbero tutte per la dirigenza. Allora era meglio un giovane emergente qualunque ... persino Corini ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato July 16, 2014 Fino a quando posso insultare questo figlio di tutti i marinai passati da Livorno? É già ufficiale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maksimo31 0 Joined: 07-Nov-2007 9 messaggi Inviato July 16, 2014 ALLEGRI ?????? MA CHE c**** SI SONO FUMATO STI co*****i !!!! POVERA JUVE.....! MORTO PER LA TERZA VOLTA 1.2006 2.SQUALIFICA ANTONIO 3.OGGI f****o AA f****o MAROTTA f****o TUTTI iL CARRO CON ALLEGRI .....MA f****o PURE TE..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato July 16, 2014 La colpa della società è non aver cacciato conte alla prima manfrina. Scegliere Allegri è una soluzione dettata dall'emergenza. Senza squadra c'erano lui e Mancini. E Spalletti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti