the mentalist 8998 Joined: 08-Jan-2011 56960 messaggi Inviato July 16, 2014 se impazziscono pure i mod è la fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qualunquemente 51 Joined: 31-May-2013 1230 messaggi Inviato July 16, 2014 Ma quante boiate scrivete ? Allegri il campionato lo vince in carrozza e per la Champions personalmente mi sento un pò più ottimista di ieri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3826 Joined: 01-Jun-2005 77215 messaggi Inviato July 16, 2014 Ora mi auguro che arriva il sciekko o il russo di turno con soldi pezzenti e che spende 100 miliardi per l'allenatore e i giocatori... si si lo spero. Cacciate sti vermi in societa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlCavaliereOscuro 16 Joined: 19-Mar-2007 1992 messaggi Inviato July 16, 2014 bene, meno concorrenza per i biglietti da parte di finti tifosi bene, meno concorrenza per i biglietti da parte di finti tifosi Non si tratta di finti tifosi ma di finta proprietà e basta co sta storia della Juve e del tifare Juve, TUTTI teniamo alla juve ed è proprio per questo che ci indigniamo di fronte a questo scempio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Devil 14.87 0 Joined: 14-Jul-2005 37 messaggi Inviato July 16, 2014 L'unica spiegazione logica ad Allegri è il rifiuto di altri. Chi vi dice che le alternative di cui si parla siano davvero disponibili? Tolto chi ha già una squadra e un progetto, e chi prende un'enormità di stipendio, non resta molto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2725 Joined: 01-Oct-2008 12412 messaggi Inviato July 16, 2014 Scelta assurda e senza senso degna di una societá di mentecatti e buffoni come la nostra Agnelli e Elkann siete la rovina della Juve Andate a fare in c**o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3642 Joined: 10-Oct-2008 6121 messaggi Inviato July 16, 2014 oddio, mancini ha trascorsi nerazzurri ma in teoria si è sempre professato juventino .asd Ecco, appunto. Allegri vorrei capire dove ha guadagnato tutta questa credibilità. Sul campo no di sicuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nekrosys 17 Joined: 12-Jun-2010 756 messaggi Inviato July 16, 2014 RACCAPRICCIANTE. IMBARAZZANTE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2177 Joined: 23-Aug-2005 4963 messaggi Inviato July 16, 2014 Avrei preferito un allenatore sconosciuto dal campionato slovacco, piuttosto che la sicura certezza della mediocrità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qualunquemente 51 Joined: 31-May-2013 1230 messaggi Inviato July 16, 2014 Benvenuto Mister Allegri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato July 16, 2014 Perché non Gigio Del Neri ? conosceva già l'ambiente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
karel 101 Joined: 01-Feb-2007 2391 messaggi Inviato July 16, 2014 Vabbè sti c***i. Questo depone a favore di Allegri. Uno dei problemi del milan è quello di faticare a separarsi dai senatori.. Ma si facciamo fuori i senatori e lottiamo per la salvezza. Come il Milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spiedo 0 Joined: 12-Jul-2008 32 messaggi Inviato July 16, 2014 Ma tra tutti quelli disponibili perchè proprio Allegri?? con tutti i danni che ha combinato?? Ma cosa si fumano AA e Marotta?? sto malissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 16, 2014 se impazziscono pure i mod è la fine Acciuga no, Cristo santo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato July 16, 2014 Tra pochi mesi caro marotta ci sara poco da stare allegri A fine stagione tu e il caro max vi leverete dalle palle insieme Almeno una cosa positiva ce.. l era marotta è ai titoli di coda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato July 16, 2014 ho i conati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pitbull Bianconero 10 Joined: 18-Jun-2010 338 messaggi Inviato July 16, 2014 Pazienza. Probabilmente è la rabbia che ti fa parlare altrimenti pazienza. NON E' LA RABBIA E CONSAPEVOLEZZA DI AVER UN ALLENATORE DI ***** PAZIENZA?? PAZIENZA CHE SIETE SOLO SERVIZIEVOLI AL VOLERE DELLA SOCIETA' IO PAGO... LE SQUADRE ESISTONO PERCHE' CI SONO I TIFOSI CHE SPENDONO NON POSSO ACCETTARE DI ESSERE UMILIATO IN QUESTO MODO PAZIENZA?? PAZIENZA CHE ABBASSATE LA TESTA SENZA ORGOGLIO MAI ALLEGRI ALLA JUVE VERGOGNOA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12848 Joined: 14-Mar-2007 22724 messaggi Inviato July 16, 2014 Ma quante boiate scrivete ? Allegri il campionato lo vince in carrozza e per la Champions personalmente mi sento un pò più ottimista di ieri. Grande! Non sono sicuro di quello che scrivi, ma fa piacere leggere post positivi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato July 16, 2014 agnelli marotta , mi fate sempre più schifo .... levatevi tutti dalle palle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
karel 101 Joined: 01-Feb-2007 2391 messaggi Inviato July 16, 2014 Non mi piacciono le acciughe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarioS 508 Joined: 08-Jul-2009 14496 messaggi Inviato July 16, 2014 Allegri ha già smantellato il Milan, adesso farà la stessa cosa con la Juve Allegri è scarso come allenatore, ma con lo smantellamento del Milan non ha niente a che fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 766 Joined: 04-May-2009 1782 messaggi Inviato July 16, 2014 ok.. tra tutti quelli che c'erano liberi abbiamo preso il PEGGIORE.. prendo atto da domani pero' sara' il mister della squadra che amo e (ahime') spero che faccia il meglio possibile per questa squadra Certo che e' quasi impossibile ma se dovessimo vincere la Champions con Allegri sarebbe una goduria alla faccia del coniglio checca isterica che ci ha abbandonato il 15 luglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35903 Joined: 16-Oct-2005 16547 messaggi Inviato July 16, 2014 E' come se mi avessero dato una pugnalata al cuore... Ma passato lo shock continuerò a tifare Juve... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pitbull Bianconero 10 Joined: 18-Jun-2010 338 messaggi Inviato July 16, 2014 Vabbè sti c***i. Questo depone a favore di Allegri. Uno dei problemi del milan è quello di faticare a separarsi dai senatori.. LEGGI QUESTO ALLORA..... QUESTO E' UN ALTRO ESEMPIO DELLA SUA INCOMPETENZA FONTE GOAL.COM Zambrotta si confessa e lancia stilettate nei confronti di Allegri: "Disse che puntava solo su 14 giocatori". Poi ammette: "Sarei rimasto alla Juventus, ma... ". 'Una vita da terzino', questo il titolo dell'autobiografia di Gianluca Zambrotta, Campione del Mondo nel 2006 e con una luminosa carriera tra Juventus, Barcellona e Milan. Proprio ripercorrendo i suoi ultimi anni in rossonero, l'esterno comasco lancia siluri in direzione dell'ex tecnico Allegri, visto come unico responsabile dello Scudetto perso nel 2012. "Con lui ebbi qualche problema durante il secondo anno, quando abbiamo perso lo Scudetto per una gestione sbagliata dello spogliatoio. Devi avere tutti i giocatori che remano nella tua parte per vincere, Allegri invece in una gara decisiva disse chiaramente che se avesse avuto solo 14 calciatori sarebbe stato lo stesso. Allora mi sono guardato in faccia con Ibra per dire: ma questo che sta dicendo? In quell'occasione abbiamo perso lo Scudetto", ha raccontato Zambrotta durante la presentazione del libro. Poi l'ex terzino continua: "Oppure con l'Arsenal, dopo aver perso 3-0, Allegri ci fece comunque i complimenti, non è stata una grande mossa. Ibra si arrabbiò e quasi vennero alle mani nello spogliatoio". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97084 messaggi Inviato July 16, 2014 Ora mi auguro che arriva il sciekko o il russo di turno con soldi pezzenti e che spende 100 miliardi per l'allenatore e i giocatori... si si lo spero. Cacciate sti vermi in societa Purtroppo in Italia, al massimo, arriva Thohir... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti