PrincessOnThePisell 639 Joined: 13-Jun-2005 3965 messaggi Inviato July 16, 2014 Orrore. Ma se l'allenatore ti molla a metà luglio, la colpa è sua La colpa è di chi lo ha preso per il c**o. Visto che non verrà iturbe. Forse nemmeno morata. Conte si è rotto giustamente il cavolo. Ha fatto bene. Ed io sono con lui. Ed ora il top player per una grande Juve... Come no! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5901 Joined: 11-Apr-2006 41335 messaggi Inviato July 16, 2014 (modificato) non ce la posso fare, non puo realmente accadere una cosa del genere, eravamo pronti all'ulteriore salto una squadra solidissima dove raggiungerci era un utopia quasi nel breve e ora siamo con Allegri uno spogliatoio schokkato, Pirlo con le palle sotto le scarpe, Vidal allo united, un disastro un vero disastro è una mini calciopoli ODIO TUTTI, MA PROVO ribrezzo per marotta e Agnelli Modificato July 16, 2014 da Michele.32.scudi.Juventino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 16, 2014 OH SVEGLIA, NON HANNO BOMBARDATO LA SEDE E LO STADIO, NON CI HANNO SCIPPATO LA STORIA E CAMBIATO COLORE ALLE MAGLIE. GIOCATORI E ALLENATORI PASSANO LA JUVE RESTA E IO TIFO LA JUVE CON CONTE E CON ALLEGRI. anche questo è verissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3786 Joined: 10-Oct-2008 6223 messaggi Inviato July 16, 2014 Finiremo dietro l'Int**. Ma Mancini c****, che è uno con le palle quadrate e che prende per il collo i giocatori. Ok, è interista, le sue squadre fanno schifo, ha vinto solo grazie a farsopoli..tutto quello che volete, ma sarebbe stato 100 mila volte meglio e piu sensato. Spalletti: le sue squadre hanno sempre giocato bene, è libero anche lui. Ma Allegri perchè? Perchè? Non ha senso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
karel 101 Joined: 01-Feb-2007 2391 messaggi Inviato July 16, 2014 Matri pronto a tornare Tevez e Llorente non servono più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato July 16, 2014 Allegri attacca la Juve: «Gli scudetti sono 31!» Il tecnico del Milan pungente: «Meno di 28 come dice Zeman? Per me sono 31, ha vinto il torneo di B» Ci viene ad allenare questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato July 16, 2014 Io ho da dire solo una cosa : FORZA JUVE! Per juve non intendo i giocatori , l'allenatore che puó non piacere ma che sosterró , non si intende la dirigenza ; per juve intendo l'insieme di emozioni che mi suscita vedere quei colori , le urla di gioia che mi ha fatto fare ed i pianti perchè esistono anche quelli. Oggi è un giorno particolare ma quello che deve prevalere da parte di tutti noi è l'amore per la JUVE. Siamo sopravvissuti a cose ben peggiori. La forza della juve siamo noi, la juventus siamo noi, noi siamo una tribù calcistica unità da legami che vanno oltre i nomi e che affondano le radici nelle emozioni passate e prosperano bella speranza dei successo futuri! Io non mi lascio abbattere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JLS 204 Joined: 28-Feb-2012 1112 messaggi Inviato July 16, 2014 Non avete capito che gente abbiamo dentro casa? Che dirigenza e che società?? Fanno schifo. STADIO VUOTO. STADIO VUOTO. Ora mi aspetto il top player. Ennesima presa per il c**o. bene, meno concorrenza per i biglietti da parte di finti tifosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5901 Joined: 11-Apr-2006 41335 messaggi Inviato July 16, 2014 Ragazzi non e' neanche facile trovare un sostituto valido a metà luglio...da un giorno all'altro....qui si rischia di mandare a puttane tutta la prossima stagione intera gia e andata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pitbull Bianconero 10 Joined: 18-Jun-2010 338 messaggi Inviato July 16, 2014 ECCO COSA NE PENSA GATTUSO Gattuso ringhia "Io e Nesta via perché Allegri non ci voleva" ZURIGO (Svizzera), 17 luglio 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato July 16, 2014 ma infatti secondo voi perchè Conte si è "dimesso" solo ieri una volta terminata la campagna abbonamenti?comportamento di Conte doppiamente vergognoso allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5605 Joined: 30-Jun-2006 97266 messaggi Inviato July 16, 2014 (modificato) Questa è una scelta di cui è totalmente responsabile la società, al contrario dell'addio di conte! Che schifo! Hanno chiuso questa trattativa in 5 minuti, al contrario di tutte le altre. Modificato July 16, 2014 da funkyrap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato July 16, 2014 Shock Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 164 Joined: 02-Jan-2011 566 messaggi Inviato July 16, 2014 Benvenuto Mister Allegri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebra 0 Joined: 06-Jun-2005 9 messaggi Inviato July 16, 2014 Preferivo Zaccheroni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3786 Joined: 10-Oct-2008 6223 messaggi Inviato July 16, 2014 La colpa è di chi lo ha preso per il c**o. Visto che non verrà iturbe. Forse nemmeno morata. Conte si è rotto giustamente il cavolo. Ha fatto bene. Ed io sono con lui. Ed ora il top player per una grande Juve... Come no! .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato July 16, 2014 Finiremo dietro l'Int**. Ma Mancini c****, che è uno con le palle quadrate e che prende per il collo i giocatori. Ok, è interista, le sue squadre fanno schifo, ha vinto solo grazie a farsopoli..tutto quello che volete, ma sarebbe stato 100 mila volte meglio e piu sensato. Spalletti: le sue squadre hanno sempre giocato bene, è libero anche lui. Ma Allegri perchè? Perchè? Non ha senso oddio, mancini ha trascorsi nerazzurri ma in teoria si è sempre professato juventino .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 16, 2014 Preferivo Del Neri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolmer 562 Joined: 21-Jul-2006 2510 messaggi Inviato July 16, 2014 Mi auguro che la dirigenza passi tutta questa stagione a cercare per il mondo un altro allenatore e che questo qui (non riesco nemmeno a scrivere il nome) venga esonerato indipendentemente da quanto arrivi in classifica!! Ma con il mediocre Marotta è impossibile che ciò accada. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato July 16, 2014 Mavaffanc.ulo a tutti. Ora vendon tutti, il danno economico di questo disastro sarà ripianato da vidal e pogba. Per noi è finita. Dio li maledica tutti, Allegri per primo. Cara acciuga di m***a, sarai esonerato a fine anno. Disdico pay tv e per quest anno zero stadio, Si strafottano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
karel 101 Joined: 01-Feb-2007 2391 messaggi Inviato July 16, 2014 Allegri ha già smantellato il Milan, adesso farà la stessa cosa con la Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13197 Joined: 14-Mar-2007 23128 messaggi Inviato July 16, 2014 ECCO COSA NE PENSA GATTUSOGattuso ringhia "Io e Nesta via perché Allegri non ci voleva" ZURIGO (Svizzera), 17 luglio 2012 Vabbè sti c***i. Questo depone a favore di Allegri. Uno dei problemi del milan è quello di faticare a separarsi dai senatori.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
karel 101 Joined: 01-Feb-2007 2391 messaggi Inviato July 16, 2014 Allegri è il Cobolli degli allenatori. Preso per smantellare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato July 16, 2014 Perdente Odiato da tutti i suoi calciatori Incapace di gestire uno spogliatoio Incapace di far giocare bene le sue squadre. Cacciato dal Milan. Preso per il collo da Ibra. Questo è max allegri. Si stanno facendo dieci passi indietro signori miei. Dieci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10659 messaggi Inviato July 16, 2014 La colpa è di chi lo ha preso per il c**o. Visto che non verrà iturbe. Forse nemmeno morata. Conte si è rotto giustamente il cavolo. Ha fatto bene. Ed io sono con lui. Ed ora il top player per una grande Juve... Come no! resto dell'idea che sarebbero arrivati se Conte avesse pazientato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti