Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

824 messaggi

Stavo ridendo pensando a questa scena: la porcata di oggi è molto simile al presentarsi all'altare con la fede in mano ed essere rifiutati mandando a bertucce catering chiesa e vicinato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3522 messaggi

qua dentro augurate ogni male al Mister che ci ha reso grandi dopo anni di frustrazione.

Davvero non sapete cosa sia la gratitudine. E per di più senza nemmeno conoscere i motivi reali.

Bah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
689 messaggi

Giusto per fare un confronto tra Juventus e Newentus, come la chiami tu:

Zidane lo è diventato alla Juve. Davids pure. Ibra idem. Trezeguet anche. Gli altri sono stati presi DOPO aver ceduto qualche pezzo grosso. Ah già, ma è la Newentus che cede i big.. prima non succedeva...

Posso continuare sulle considerazioni sull'allenatore: la Juventus se copio il tuo modo di vedere le cose, vinceva SOLO ed UNICAMENTE per merito di LIPPI. I dirigenti erano solo dei poveri C******I falliti che ogni anno vendevano pezzi pregiati per ridimensionarci ma grazie a LIPPI non ci sono mai riusciti.

Ora, io rimango dell'idea che esista UNA juventus. Che prima vinceva grazie a Gianni e Umberto Agnelli, Moggi, Giraudo, Bettega, Lippi, i giocatori e adesso vince (ha vinto) grazie a Andrea Agnelli, Marotta, Paratici, Nedved, Conte e i giocatori.

E, tranquillo, so bene che ci sono nubi sul futuro prossimo di questa squadra, visti anche gli allenatori disponibili, ma se adesso siamo costretti a sperare in un mediocre come Mihajlovic per scampare a guai peggiori come allegri e mancini, la colpa è di scopre il 15 di luglio che "non ho stimoli" . Il budget di mercato lo conosceva. Se la società non può fare determinati investimenti, non li può fare. Punto. Ah, e ricvordo che negli anni di Moggi gli Agnelli non sborsavano un centesimo, ma era tutto finanziato da cessioni (si, quelle da "Newentus"). Conte c'era in quella squadra. La memoria la dovrebbe avere.

Ti sei fermato a Trezeguet ma non mi parli di Nedved, Thuram, Cannavaro, Buffon...fate tutto a metà e come piace a voi, la storia della Juventus, MIO CARO, non nasce dall'autofinanziarsi, VEDI OMAR SIVORI, MICHEL PLATINI, ecc...quindi, MIO CARO, vai a fare il professorino da qualche altra parte...newventino!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Per quanto mi riguarda è stato come trovare la moglie a letto col tuo migliore amico.

Se poi viene Allegri oltre al migliore amico la trovi con tuo fratello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25415 messaggi

Non mi sembra che queste squadre siano in cerca di un allenatore, almeno per quest'anno.

Infatti, era per dire... chi se lo fila uno che in europa ha collezionato figuracce.

Gli auguro tutto il male possibile, a livello sportivo chiaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72 messaggi

Ps aggiungo ... Vi dico ufficialemente e non iuna cazzata saputollegri da fonte moltoooooooo moltooooo molttoooo vicine ad allegri...ovvero il suo secondo , che gia a giugno avevano un accordo di massima con la Juve...se saltava conte Allegri sarebbe stato il nostro mister... e cosi sarà...

Allegri nuovo allenatore della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Allegri cribbio

Ma Mancini tutta la vita, non facciamo i duri e puri .oddio

Sicuramente, il Mancio si è sverginato con una farsa, ma poi tutto sommato è andato anche all'estero ed ha vinto una premier.

bene anche Spalletti

vedremo

Comunque i 3,5 netti di Conte sono una buona base di partenza, possiamo permetterci un nome importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

a posto così.

ciao Antonio, grazie di tutto.

Avanti un altro.

FINO ALLA FINE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3222 messaggi

Mi potete offendere ma preferisco Mancini a lui.

Pure io..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi

Comunque si, domani lavorerò un sacco .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1144 messaggi

Amo DD alla follia, ma vedere quella Juve non giocare in B, è stata una tortura per i miei già distrutti zebedei dalla farsa guidorossiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
668 messaggi

Con che coraggio rinnovi a Pirlo e prendi Allegri?....ma piuttosto Herrera del Messico

Questa non è società da puntare allenatori stranieri: e poi è troppo tardi per prenderne uno straniero comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43505 messaggi

Mi potete offendere ma preferisco Mancini a lui.

cosa abbiamo fatto di male per meritarci questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Allegri :261:

Siamo tornati indietro di tre anni :261:

Peggio..giuro che mi vedo le partite tranquillamente senza incazzature..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

se firmano allegri seguo la lega italiana tamburello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Ma noi cosa sappiamo di cosa gli è stato detto?

Lo scorso anno tanto per dire, fosse stato per lui avremmo dovuto spendere 30 milioni per Jovetic, dimmi un po' se è normale.

Dimmi se è normale piangere in eurovisione perché ti hanno ceduto Matri e preso Tevez e llorente.

E questo lo dico da estimatore e difensore di <conte, che qui veniva spesso attaccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3222 messaggi

Ps aggiungo ... Vi dico ufficialemente e non iuna cazzata saputollegri da fonte moltoooooooo moltooooo molttoooo vicine ad allegri...ovvero il suo secondo , che gia a giugno avevano un accordo di massima con la Juve...se saltava conte Allegri sarebbe stato il nostro mister... e cosi sarà...

Allegri nuovo allenatore della Juve

:S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

Che figuraccia società ed allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
318 messaggi

Ti sei fermato a Trezeguet ma non mi parli di Nedved, Thuram, Cannavaro, Buffon...fate tutto a metà e come piace a voi, la storia della Juventus, MIO CARO, non nasce dall'autofinanziarsi, VEDI OMAR SIVORI, MICHEL PLATINI, ecc...quindi, MIO CARO, vai a fare il professorino da qualche altra parte...newventino!!!

bhe nedved thuram e buffon li hai acquistati vendendo zidane...hai la memoria corta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Ciao regax

piglia male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41155 messaggi

Infatti, era per dire... chi se lo fila uno che in europa ha collezionato figuracce.

Gli auguro tutto il male possibile, a livello sportivo chiaramente.

due anni d'europa e dici collezionato? dopo un girone vinto e un quarto di finale. ma che cagate dici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1719 messaggi

" Gli altri sono stati presi DOPO aver ceduto qualche pezzo grosso."

Bastava leggere. Non difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Una scommessa totale e un allenatore mediocre

Ottima scelta, non c'è che dire...

Al 15 di Luglio...cosa ti aspetti? grazie misder

in c**o lo prendiamo sicuro, vediamo quanto grosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Io dico una cosa e poi chiudo, lo sdegno e lo schifo sono al colmo.

Juve mia, io non ti lascerò nemmeno in Serie Z, nemmeno se vendono Pogba e Vidal e comprano Ciaramitaro e Baiocco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...