Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

1907 messaggi

Per me Conte va in nazionale se vince le elezioni in FIGC il fronte Agnelli-Albertini, anzi che non sia una mossa di Agnelli per vincere le elezioni: io vi porto Conte in nazionale e voi mettete come presidente chi dico io.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
416 messaggi

Allegri!

Ma per favore.

Voglio vedere Pirlo come sarebbe contento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32492 messaggi

Mijhalovic vedrete

Non mi dispiacerebbe vedendo le alternative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23607 messaggi

Si è vero... sembra quasi che sia stufo di noi .bah.

Quanto mi piaceva il primo Conte...

Ma come fai a credere a cazzat.e simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35209 messaggi

Tanto quest'anno non si poteva rivincere lo scudo. Quale allenatore decente c'è sul mercato?

Nessuno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2343 messaggi

Non ho parole sinceramente. La mia delusione è ai massimi livelli.

Ringrazierò sempre Conte per questi 3 anni di splendide vittorie, ma stavolta mi ha deluso profondamente. Può aver avuto tutti i buoni motivi del mondo, ma avrei preferito avesse le p***e di dare le dimissioni davanti alle TV a scudetto vinto. Invece così, non solo ci ha deluso, ma praticamente ci ha sputtanato il mercato e la preparazione atletica.

Mi sarei aspettata più rispetto per la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28486 messaggi

su Sportitalia parlano di un Mihajlovic non felicissimo in quel di "Sampdoria"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1476 messaggi

Ah certo l'addio di Conte ha bloccato il mercato...uhm...un grande mercato dove avevamo quasi preso tre giocatori da un mese.

E' un mese che questi giocatori sono quasi presi, come quasi preso Van Persie, o quasi preso Aguero e via discorrendo con la lista.

Ah certo...il mercato è a puttane al 15 luglio proprio per questo, sì sì....credeteci...

Qualunque scusa è buona per insultare chi ha riportato la Juve dove merita e giustificare una società indegna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32492 messaggi

sabella @@

Tevez sta già chiedendo la cessione :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31500 messaggi

Buffon è abbastanza perplesso

però Gigi ha le palle e ha detto che questo servirà da stimolo per il gruppo...occhio a questo effetto ragazzi!!!

fino a prova contraria la rosa è la stessa dello scorso anno tranne Vucinic...

vedremo ora che mercato si farà col nuovo allenatore...credo che non ci muoveremo prima di una settimana a questo punto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1053 messaggi

più che per l'allenatore in sè, ad ora il peggio è per il mercato e per la preparazione...

la preparazione porca tr**a, la preparazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3222 messaggi

Mio cugino m'ha scritto

Agnelli rivuole capello fonte sky

Qualcuno conferma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44078 messaggi

Ma pure marotta gli avesse bruciato la macchina o fosse sceso Gesù Cristo in persona ad ordinarglielo al 15 di luglio non ti dimetti

ragazzi ma cosa c'è da aspettare? una persona normale se ne andava a fine campionato non quando tutto deve cominciare,vogliamo parlare sul come si è comportato con i ragazzi che hanno partecipato al mondiale? glielo ha fatto sapere tramite tv? oppure internet? grandioso davvero grandioso se ne è sbattuto altamente i maroni delle possibile conseguenze,io lo ripeto da stasera non potrò mai più associare la juve a conte,non si è dimostrato uno che ci teneva,se ne andava a fine stagione e tutto cambiava lo si accettava serenamente

avete ragione, sto cercando di trovare una spiegazione, non posso ancora credere a quello che è successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23607 messaggi

Qualunque scusa è buona per insultare chi ha riportato la Juve dove merita e giustificare una società indegna.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5312 messaggi

Cmq sono sconcertato dalla immaturità di Conte.Una cosa mai vista per uno dell suo calibro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57133 messaggi

ma come fate a volere mancini che ha vinto per miracolo con il city? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Perdente

L'unica cosa che mi dispiace che non sia andato via a Maggio, come avevo predetto in quei giorni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22954 messaggi

Per me Conte va in nazionale se vince le elezioni in FIGC il fronte Agnelli-Albertini, anzi che non sia una mossa di Agnelli per vincere le elezioni: io vi porto Conte in nazionale e voi mettete come presidente chi dico io.

:haha:

vabbè dai....non sono ancora passate due ore dalle dimissioni e siamo gia a questo punto?

ripigliatevi! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32492 messaggi

Fatti meno pippe mentali, davvero .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

ragazzi ma cosa c'è da aspettare? una persona normale se ne andava a fine campionato non quando tutto deve cominciare,vogliamo parlare sul come si è comportato con i ragazzi che hanno partecipato al mondiale? glielo ha fatto sapere tramite tv? oppure internet? grandioso davvero grandioso se ne è sbattuto altamente i maroni delle possibile conseguenze,io lo ripeto da stasera non potrò mai più associare la juve a conte,non si è dimostrato uno che ci teneva,se ne andava a fine stagione e tutto cambiava lo si accettava serenamente

a maggio gli avran dato certe garanzie sul mercato, evidentemente non sono state rispettate e a sfanculato tutti giustamente, come fece deschamps tra l'atlro.

e ha pure aspettato oggi, giorno dopo la chiusura degli abbonamenti, fin troppo bravo...

Grande Conte, altri dovrebbero dimettersi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25465 messaggi

Perdente

L'unica cosa che mi dispiace che non sia andato via a Maggio, come avevo predetto in quei giorni...

Idem.

Bella serata comunque, è saltato anche Iturbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Lo vedo... è una persona spenta, non so cosa c**** abbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2045 messaggi

ma è morto uno dei criceti del server? .asd

forse più di uno.... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

Ti prego Andrea, prendimi Jürgen Klopp e farò finta che non sia successo niente, ti prego!

ma ti pare che un allenatore serio lasci la sua squadra il 15 luglio giusto perché la Juventus è rimasta scoperta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Ah in fin dei conti meglio credere al fatto che se ne va perché gli vendono i pupilli, perché pensava di essere al Real mentre invece si ritrova "solo" alla Juve, meglio credere alla rissa Marotta-Conte, meglio credere che la società Juventus FC remi contro se stessa mentre Conte cerca di salvarla comprando di tasca propria i giocatori con cui ha vinto 3 scudetti :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...