Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

6944 messaggi

Tu ce scherzi...ieri sono andato al supermercato era un tripudio di ipertatuati in ciavatte con la nuova maglia daa maggica, bimbi di 2-3 anni vestiti con il completino giallo-rosso tutti esaltatissimi.

In fila alla cassa ne avevo dietro un paio di questi ed era tutto

"E daje mo je spaccamo er C**O a sti gobbi de mm*****a"

"Aoh con pensa er capitano come se diverte a lancia Gervinho e Iturbe"

"Questi senza er parucchino so mmorti"

"Si ma l'arbitri sii comprano uquale"

"Se ponno comprà chi c**** vonno quest'anno l'ammazzamo ste m*****e"

Questi a metà luglio stanno già con gli ormoni a mille. sefz

confermo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Fratello

che dire. Sono un poco preoccupato per il mio pargolo. Circondato da compagnucci romanisti, che vanno a feste con maglie della Roma, con figurine panini della Roma.

Finora sono riuscito, con gran fatica, a salvargli l'anima. Ma il lato oscuro incombe su di lui.

Se quest'anno la Roma fa il botto, che Dio me la mandi buona

Tranquillo

il sangue bono non mente.

Il tuo pargolo, con il tuo aiuto, imparera presto a distinguere la cioccolata dalla m***a.

Abbi fede, tornera il sole sul BIANCONERO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi

Che brutta situazione, fai di tutto perchè non accada. Pensa a quando sarà più grande e te dirà "A Papà...aoh...'mazza che lladri, avete arubbato pure stavorta"

Tutto il giorno a sentì Marione e ReteSport

Il Romanista in giro pe' casa

il DVD del CorSport sui 50 anni di carriera der Pupone o il DVD del 5-0 al Feralpi Salò

oppure " Nun vengo a cena vado a manifestà sotto la FIGC/ vado a Fiumicino a festeggià Burinho Ferreira

..... sefz

Questa é istigazione al suicidio però... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Ti capisco. Però ti dico che io da romano sono cresciuto Juventino, nonostante la roma vinceva lo scudetto dell'83, con Santarini che abitava al piano sopra di me, con tutti i compagni di scuola della roma, con feste organizzate apposta per celebrare falcao e compagni, etc....

Io me ne sono sempre sbattuto della roma, e ho sempre tifato Juve. Anzi li odio come poche al mondo.

Se ce l'ho fatta io ce la può fare anche lui!

:sventola:

Speriamo bene

:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Tranquillo

il sangue bono non mente.

Il tuo pargolo, con il tuo aiuto, imparera presto a distinguere la cioccolata dalla M***A.

Abbi fede, tornera il sole sul BIANCONERO.

.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15544 messaggi
Inviato (modificato)

Per me affermare che Conte ha sbroccato perchè non si è preso Iturbe è un insulto alle nostre e alla sua intelligenza. Manco stessimo parlando di Messi. Cuadrado, con Della Valle di mezzo, non sarebbe mai arrivato, idem Sanchez per i costi proibitivi (è costato 40 milioni solo di cartellino). Chi ci credeva viveva in un mondo tutto suo.

Su Iturbe c'era già la Roma a gennaio, mentre Antonio iniziava le sue manfrine sul resto o non resto già da marzo mi pare, con l'apoteosi dell'intervista assurda dopo lo scudetto.

Il rapporto si è chiuso a maggio, punto.

Modificato da Nameless

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21571 messaggi

Questa é istigazione al suicidio però... sefz

No è solo la realtà. Io ho un'amico Laziale che ha il figlio romanista. E sto ragazzetto è personcina educata e rispettosa. Ma quando parli di calcio come con il 98% dei peperoni non ci puoi ragionare. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21571 messaggi

confermo

E se vai, ad esempio al mare, è pure peggio. Tutti rigorosamente col CorSport e bruco in macchina. Sarei curioso di conoscere la tiratura del CorSport di sti ultimo giorni. Se conosco sti beoti c'è stata 'na tiratura da far impallidire il New York Times

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76743 messaggi

LE TURBE DI ANTONIO

TORINO, 18 luglio 2014 - Massimiliano Allegri ha visitato il museo della Juventus. Tra i vari personaggi della storia bianconera non ha però individuato né Sigmund Freud né Carl Gustav Jung. Eppure sono loro i protagonisti del momento, sono loro e la loro scienza a poter spiegare la svolta che ha portato Antonio Conte a lasciare il club consegnandolo allex tecnico del Sassuolo, del Cagliari e del Milan, secondo citazioni di Beppe Marotta. E un problema di psicoanalisi, ne parlano bradipi e belle gioie, nullafacenti ma sempre presenti quando è ora di chiacchierare di Juventus, ne scrivono anche alcuni giornalisti a conoscenza delle turbe psichiche che affliggono lex tecnico juventino, in evidente disagio, sotto stress, logoro. Fossi in Conte citerei per danni tutta questa gggente che lo ha sdraiato sul lettino dello strizzacervelli, credendo alle voci di dentro della società, le solite voci che non comunicano ma fanno cortile e condominio. Conte, dunque, se ne è andato perché non era più lui, un uomo su una zattera, alla deriva, mentre attorno, invece, fervono preparativi di una grandissima stagione, ci sono segnali di investimenti, nel senso buono anche se la casa madre, produttrice di autoveicoli, potrebbe fare pensare ad altro. Le partenze hanno fruttato denari (con la strepitosa comica dellaffare Immobile, il Torino incassa più soldi della Juve), sono in arrivo Iturbe, no è alla Roma, Di Maria, no, por favòr, forse Alexis Sanchez, sorry è andato allArsenal, si pensa a Van Persie e al ritorno di Ibra, chissà, però sono pronti altri colpi ad effetto, tanto la campagna abbonamenti è conclusa, anche se, sul cartellone della stagione teatrale, è stato cancellato il cognome del direttore di scena, unica vera attrazione della compagnia. Conte non ha capito di essere sfinito e finito, peggio per lui si dice così, verrà messo in soffitta come è accaduto a Del Piero o Boniperti. Chi ha capito invece, tutto, è Massimiliano Allegri, bello fresco e sorridente, uomo con la passione dei cavalli, il più noto allArdenza. Il neoassunto, per farsi apprezzare non so da chi, ha addirittura citato una frase dellavvocato Gianni Agnelli e ha aggiunto che la Champions League sarà la vetrina della sua nuova squadra. Lilluminante esperienza milanista questo gli suggerisce, con un quarto e due ottavi di finale. Sullaccoglienza dei tifosi non casco, la piazza è pericolosa, va ascoltata ma non se ne può restare sottomessi, con Ancelotti accaddero cose assai sgradevoli, Giraudo e Moggi (si possono scrivere i loro cognomi o qualcuno, nella sede bianconera e nelle dimore delle belle gioie, potrebbe accusare la sindrome di Lionel Messi?), i due ex dirigenti, dicevo, misero gli attributi sul tavolo, a tutela dellallenatore che non era gradito alla turba. Vediamo chi per primo (Marotta?) provvederà allesibizione in pubblico. Allegri faccia il suo lavoro, ogni tanto si ricordi di ringraziare chi lha preceduto. Meglio avrebbe fatto, per rispetto ed educazione, ricordando le parole non soltanto di Gianni ma anche di un altro grande presidente della Juventus, Umberto Agnelli, padre di Andrea: La squadra segue levoluzione della Nazione. La Nazione è in crisi ma si può uscire dalla stessa, crisi intendo. Basta avere fede, speranza e... Beh, per la carità lasciamo perdere.

Fonte: Tuttosport (articolo a firma di Tony Damascelli)

Non credevo si potessero scrivere più vaccate di bucchioni...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

E se vai, ad esempio al mare, è pure peggio. Tutti rigorosamente col CorSport e bruco in macchina. Sarei curioso di conoscere la tiratura del CorSport di sti ultimo giorni. Se conosco sti beoti c'è stata 'na tiratura da far impallidire il New York Times

e in macchina tutti su retesport! (*)

.rulez

* o teleradiostereo o marione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi

No è solo la realtà. Io ho un'amico Laziale che ha il figlio romanista. E sto ragazzetto è personcina educata e rispettosa. Ma quando parli di calcio come con il 98% dei peperoni non ci puoi ragionare. sefz

Ho capito, ma lui rischia di vivere un dramma e tu, anziché cercare di rassicurarlo, gli paventi il peggior scenario possibile.... eccheccazz .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76743 messaggi

Comunque non sarebbe iturbe non iturbe in se per se, casomai sarebbe ennesimo obbiettivo "importante" fallito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Comunque non sarebbe iturbe non iturbe in se per se, casomai sarebbe ennesimo obbiettivo "importante" fallito...

E dopo Destro e Naiggolan, ce li ciula sempre sabatini...povero Beppe, c'avra le fisime mo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Ho capito, ma lui rischia di vivere un dramma e tu, anziché cercare di rassicurarlo, gli paventi il peggior scenario possibile.... eccheccazz .asd

bravo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33872 messaggi

Tu ce scherzi...ieri sono andato al supermercato era un tripudio di ipertatuati in ciavatte con la nuova maglia daa maggica, bimbi di 2-3 anni vestiti con il completino giallo-rosso tutti esaltatissimi.

In fila alla cassa ne avevo dietro un paio di questi ed era tutto

"E daje mo je spaccamo er C**O a sti gobbi de mm*****a"

"Aoh con pensa er capitano come se diverte a lancia Gervinho e Iturbe"

"Questi senza er parucchino so mmorti"

"Si ma l'arbitri sii comprano uquale"

"Se ponno comprà chi c**** vonno quest'anno l'ammazzamo ste m*****e"

Questi a metà luglio stanno già con gli ormoni a mille. sefz

non ci scherzo manco per niente

mi fanno ribrezzo

io firmerei per arrivare quart'utlimo se loro arrivassero terz'ultimi

e la lazio campione d'Italia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

10441251_10202135141687237_8438832141082

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

10441251_10202135141687237_8438832141082

non la capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21571 messaggi

non ci scherzo manco per niente

mi fanno ribrezzo

io firmerei per arrivare quart'utlimo se loro arrivassero terz'ultimi

e la lazio campione d'Italia sefz

Rimpiangerebbero "A Coppa'n Faccia" che a quel punto sarebbe un evento da ricordare con un po' di nostalgia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21571 messaggi

bravo .asd

sefz non volevo spaventarti...volovo solo metterti al corrente di eventuali altri scenari. Dai che non succederà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17138 messaggi

Cmq meglio se ne sia andato ora, con tutta la preparazione davanti e un mercato ancora da fare, che a Natale.

Almeno il nuovo allenatore non potrà vantare scusanti di nessun genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97235 messaggi

Anch'io oggi elaboro il lutto e farnetico nel modo più positivo possibile:

Quando termina il contratto di Marotta? Fine stagione 2015?

Lui è uomo di Elkann per recuperare i soldi investiti (malvolentieri e malamente) dopo il 2006... ...ed in effetti ci sta riuscendo... ...anche con risultati sportivi (di cui molto è merito di Conte)...

...è anche palese che se Andrea ora è con le mani legate (e fa da parafulmine ricevendo sovente le critiche lui stesso, perchè considerato un tonto e burattino del cugino) è perchè IMHO ha ricevuto rassicurazioni dal cugino che la Juve sarà cosa sua. E' per quello che ha parlato alcuni anni fa del progetto di separare Exor e Juve...

La prossima stagione sarà di "mantenimento", con la speranza di non farsi sfuggire il posto per la Champions che, abbiamo visto tutti, fa da volano per tutta la situazione economica-finanziaria della Società...

...almeno 3° posto in campionato (e se Allegri non crea scompigli nello spogliatoio penso sia alla nostra portata con la squadra che ha) ed il passaggio dei gironi di Champions.

Le date fondamentali (e correggetemi se sbaglio)sono:

2015: nuovo piano triennale

2018: termine Continassa

queste le mie previsioni:

entro il 2018:

1) Juve autonoma rispetto ad Exor

2) Pieni poteri in mano a Agnelli

3) Ritorno di Conte

4) Marotta solo a gestire soldi (quello lo sa fare anche troppo bene)

5) Paratici e Conte a gestire il mercato

Si nota che sono un romantico che crede ancora al lieto fine????

dimenticavo:

onore massimo ai fratelli di tifo Napoletani, Romani e Fiorentini!!!!!!

Per me marotta è un uomo di Agnelli; quello che c'era prima era di Elkann.

Poi, ho già detto che anche secondo me questa stagione ne deciderà il futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
549 messaggi

Per me affermare che Conte ha sbroccato perchè non si è preso Iturbe è un insulto alle nostre e alla sua intelligenza. Manco stessimo parlando di Messi. Cuadrado, con Della Valle di mezzo, non sarebbe mai arrivato, idem Sanchez per i costi proibitivi (è costato 40 milioni solo di cartellino). Chi ci credeva viveva in un mondo tutto suo.

Su Iturbe c'era già la Roma a gennaio, mentre Antonio iniziava le sue manfrine sul resto o non resto già da marzo mi pare, con l'apoteosi dell'intervista assurda dopo lo scudetto.

Il rapporto si è chiuso a maggio, punto.

Quoto. Pensando che c'è gente anche in questo forum che sa per filo e per segno quello che la Juve può spendere (ricordo un topic in calciomercato dove erano elencate tutte le spese legate a stipendi ed ammortamenti di ogni singolo giocatore), mi risulta difficile pensare che:

a) Conte non fosse a conoscenza della famosa potenza di fuoco (si vedano i vari Cuadrado, Sanchez et similia che avrebbe preteso),

b) che possa essersi incazzato per Iturbe

Premetto di non sapere nulla, di non avere conoscenze né altro, ma sarei più propenso a pensare che possano esserci stati problemi di tipo motivazionale oppure legati ad un eventuale ruolo più centrale nelle varie strategie societarie, piuttosto che legati al mercato. Lo spero per Antonio, perché come dice Moggi è molto meglio una società sana piuttosto che una sull'orlo del fallimento ma piena di figurine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

non la capisco

Credo che sia una presa in giro all'accusa che fecero a Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1118 messaggi

Impeccabile.

mamma mia che articolo..stucchevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5162 messaggi

Io ricostruisco la mia visione di come sono andate le cose.

Bisogna basarsi il più possibile sui fatti, ed evitare di aggiungere circostanze inventate, per quanto possano apparire verosimili ed utili a dare spiegazioni ("rasoio di occam", per chi sa di cosa si tratta).

Quindi bisogna attenersi alle parole dei protagonisti: Conte è comprensibilmente vago, Agnelli parla esplicitamente di problemi personali, Marotta parla di problemi personali ed esclude controversie sul mercato (e Conte non lo smentisce).

Che possa trattarsi di problemi di mercato, per me, è semplicemente impossibile.

Ciò che conta è che una squadra sia in crescita come organico, e la juve lo è (ogni anno la sua rosa è migliore di quella precedente, ormai da anni), non possono contare i singoli nomi.

La juventus è una squadra nella top ten mondiale per fatturato, in costante crescita e con all'orizzonte un nuovo munifico contratto con Adidas.

Ha la rosa migliore in italia, in costante miglioramento, in cui i giocatori vengono volentieri e i big non vengono ceduti nè se ne vogliono andare, con molti giovani sotto controllo tra prestiti e comproprietà.

Conte in questa squadra è osannato, sia per i trascorsi da capitano che per averla risollevata in maniera spettacolare: in nessun'altra squadra al mondo Conte sarebbe tanto venerato, in nessun'altra squadra al mondo è più al riparo da critiche da parte dei tifosi (vorrei vedere in altre squadre importanti cosa succede se ti fai eliminare dal galatasaray).

Conte è il leader di questa squadra, una delle migliori in europa, ha la possibilità di diventarne una leggenda, viene pure pagato bene, e che fa?

Lascia perchè non gli hanno preso Iturbe.

E' RIDICOLO.

Non può essere vero, solo un emerito imbecille lo farebbe, e Conte non lo è.

La realtà è che non regge critiche e pressioni, è esaurito. Sono questi i "motivi personali".

Non farà mai carriera in altri top club, in nessun club di importanza paragonabile a quella della juventus sarebbe tanto osannato e al riparo da critiche.

Per questo dico che la sua carriera è finita.

Potrà riciclarsi come commissario tecnico di qualche nazionale, o allenare squadre piccole con poche pressioni (ma non ce lo vedo)

Non vincerà mai la champions, come diceva di voler fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...