Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

8977 messaggi

Abbiamo cominciato ad avere problemi, quando sono scomparsi prima Gianni e poi Umberto. Da quando ci sono gli Elkan alla guida del gruppo non ci sono stati che guai.

Comincio a pensare che quando è stato preso Conte nessuno pensava che si potesse allestire una squadra che in italia avrebbe dominato con queste modalità mi sa che sti tre scudetti siano stati vinti con gran scorno di qualcuno anche all'interno della società.

Guarda un po' cosa penso...

Completamente d'accordo

Perquisizioni in casa

Umilazioni pubbliche e rinchiuso nei box

Uno schifo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi
Inviato (modificato)

In effetti può essere.

Ma è anche vero che la guerra fredda famigliare, quella che ha portato AA su quella poltrona, non è ancora terminata. E' sempre lì.

Latente.

Allora sai com'è, siamo portati sempre a porci delle domande in più del normale (magari anche esagerando, puoi tranquillamente avere ragione). E dunque vediamo complotti ovunque. .asd

Non caso io penso che la Juve rinascerà solo quando:

- Quella guerra troverà una fine.

- I membri più rappresentativi della famiglia matureranno una solidità di ideali e di principi etici, che in sostanza non hanno mai avuto nella storia nemmeno gli illustrissimi predecessori (amatissimi da molti di noi, peraltro).

- La Exor deciderà cosa fare davvero del club, dove vuole portarlo, e con quali mezzi. Questa situazione sempre equilibrata e sparagnina, da un lato fa ridere vista la potenza di fuoco del gruppo, da un lato invece sembra molto ragionevole. Ma con questo approccio attuale la Juve che conoscevamo non esiste più. Andrea sta lavorando con una prospettiva differente, ma credo che la crescita del club abbia dei limiti strutturali e fisiologici. Prima o poi se ne renderanno conto.

Alla fine della fiera il problema continua a tornare a galla periodicamente ormai dalla fine degli anni 80.

Caro Craze permettimi questa licenza, orma ti leggo da 10 anni sempre volentieri e ti considero come un gran juventino, non dobbiamo ora buttare altra carne sul fuoco del sospetto, dell'intrallazzo, della carne vera e certificata ce ne è ancora tanta con scritto Farsopoli e per questo io aspetto risposte e giudicherò alla fine Agnelli e le sue promesse.

Probabilmente e alla luce dell'ultimo anno di Conte e le sue dichiarazioni poco felici (in alcuni casi offensive del lavoro altrui) si è arrivati a una semplice rottura tra le parti.

Non è bello sempre sentirsi dire quello che bisogna fare specialmente da un dipendente e anche se ha ragione quest'ultimo deve avere il tatto di dirlo in privato e nella giusta maniera.

Antonio a torto o ragione aveva esagerato

Modificato da peval

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

Ma io mi chiedo se pensate a complotti controcomplotti e millemila dietrologie, che caxxo lo seguite a fare il calcio?

Complotti?

Ma giraudo e Moggi chi sono?

Chi li ha dati in pasto alla macchina del fango?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7363 messaggi

ieri il mio pacato commento e' stato reso invisibile da morph. mi chiedo cosa abbia mai detto.

ora spero di poter dire la mia.

sono pure 32 anni su 37 che seguo questa squadra. ho pianto e mi sono disperato x questa maglia.

e' ovvio che il tipo un po piu passionale che ha vissuto con astio il 2006 verso le me.rde i mer-davigliosi ecc

e' un po rancoroso nell'atteggiamento e puo sembrare aggressivo...ma chiunque...

anche un cieco...capirebbe che cosa ha significato per noi AConte.

risparmaindomi tutto quello che si può dire...ho la sensazione netta che qui...

gli unici dispiaciuti da tutto questo...siamo noi.e nemmeno tutti...visto che probabilmente

qualcuno adesso avra finalemnte la difesa a 4 e lo schema europeo.

io credo come mi e' parso gia di leggere che...far uscire di scena conte...e' servito a tutti.fa comodo.

noi nn potevamo continuare a vincere...e la sensazione era che si...si poteva tranquillamente

continuare...a prescindere da tutti e tutto...

stavamo andando pressoche nella direzione giusta x la costruzione della macchina perfetta.

inserire oggi...2 campioni e 1 bravo in difesa...avrebbe dato una compattezza mostruosa.

ovviamente parlo di un cuadrado un sanchez e un evra.

invece si e' scelto il piano B.

forse perche la juventus....CONSAPEVOLE.....la società juventus...doveva lasciare spazio..

a qualcun altro. vendere....incassare...stadio di proprieta....adidas....continassa investiemnti brand jeep fiat exor....

tra 2-3 anni...avremo una barca di soldi....cosa ci costava battere il ferro e cavalcare l'onda?

boh...io ho la sensazione che dovevamo farci da parte. e se con conte riuscivi a vincere anche con chi....

ti ha masticato 2 settimi posti a stento...figuriamoci adesso...pian piano....

nn so se avremmo vinto la CL....x' il livello e' devastante un po per tutti ma...di sicuro in italia andavamo ala grande

e i soldi entravano ...

ora invece...con molta austerity...faremo un po da spettatori.

ecco...e' questo che mi intristisce. sembra quasi...che sia dovuto.

il farsi un po da parte.

spero di sbagliarmi...x' altrimenti...siamo allo schifo...e comincio a pensare seriamente di nn seguire piu

il calcio...o almeno come l'ho seguito finora...

amarezza e tristezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21710 messaggi

Ma io mi chiedo se pensate a complotti controcomplotti e millemila dietrologie, che caxxo lo seguite a fare il calcio?

Calciopoli era una fantasia? Come La Juve è tornata a vincere, l'hanno infilata a forza in un caso di scommesse dove non aveva nulla a che fare, hanno provato a squalificare, riuscendoci parzialmente, il tecnico, ed un paio di giocatori, hanno insinuato irregolarità nella costruzione dello stadio, senza contare le campagne mediatiche allestite ogni volta che si verificava un episodio dubbio.

Pensi che siano solo accessi paranoici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

nessuno gli ha messo in bocca le parole che ha usato in molte dichiarazioni imbarazzanti degli ultimi anni.

facevamo la figura dei cioccolatai in europa ed era colpa del'uomo nero, partiva matri e ci mettevamo a piangere, giocavamo contro una grande squadra e ci definiva delle utilitarie contro i carrarmati.

diciamo che si è montato la testa e che la juventus ha iniziato a stargli stretta molto ma molto tempo fa, non sicuramente nell'ultimo mese.

Io non voglio insistere a forza su queste tesi, sono solo delle idee buttate la. Dopo il 2006 ogni cosa che succede deve essere sottopostas al vaglio attento, per capire cosa succede. In questo brainstorming magari possono uscire anche ipotesi strampalate, ma non vanno scartate a priori, soprattutto quando ci sono certi soggetti in giro.

In linea generale chi sa fare bene il proprio lavoro manipiola la gente per portarla a fare quello si vuole, mentre "la vittima" crede di voler fare autonomamente determinate scelte, che in realtà sono proprio l'obiettivo del manipolatore.

In questo senso è molto educativa una serie tv americana, che seppur in termini di fiction, racconta il modus operandi reale di chi sa gestire il potere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1053 messaggi

conte chi?

conosco il conte ugolino, il conte dracula il conte di montecristo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76809 messaggi

Caro Craze permettimi questa licenza, orma ti leggo da 10 anni sempre volentieri e ti considero come un gran juventino, non dobbiamo ora buttare altra carne sul fuoco del sospetto, dell'intrallazzo, della carne vera e certificata ce ne è ancora tanta con scritto Farsopoli e per questo io aspetto risposte e giudicherò alla fine Agnelli e le sue promesse.

Probabilmente e alla luce dell'ultimo anno di Conte e le sue dichiarazioni poco felici (in alcuni casi offensive del lavoro altrui) si è arrivati a una semplice rottura tra le parti.

Non è bello sempre sentirsi dire quello che bisogna fare specialmente da un dipendente e anche se ha ragione quest'ultimo deve avere il tatto di dirlo in privato e nella giusta maniera.

Antonio a torto o ragione aveva esagerato

Se te chiedi qualcosa il tuo dipendente ti dice cosa serve... se non glielo dai e continui a chiedere allora non è bello che tu chieda e ti puoi anche prednere un vafaa...

http://gossip.libero.it/focus/24178585/andrea-agnelli-juve-ora-voglio-la-champions/andrea-agnelli/?type=

http://www.juvelive.it/2013/10/29/juventus-agnelli-vorrei-vincere-la-champions-league/

http://sportemotori.blogosfere.it/2012/10/juventus-champions-league-andrea-agnelli-voglio-alzarla-di-nuovo-al-cielo.html

http://calcio.fanpage.it/andrea-agnelli-juve-ora-voglio-la-champions/

...se poi altri alle alte sfere hanno detto anche a lui sognatela può essere e non entro nel merito...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76809 messaggi

Calciopoli era una fantasia? Come La Juve è tornata a vincere, l'hanno infilata a forza in un caso di scommesse dove non aveva nulla a che fare, hanno provato a squalificare, riuscendoci parzialmente, il tecnico, ed un paio di giocatori, hanno insinuato irregolarità nella costruzione dello stadio, senza contare le campagne mediatiche allestite ogni volta che si verificava un episodio dubbio.

Pensi che siano solo accessi paranoici?

.quoto.quoto .quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3080 messaggi

Abbiamo cominciato ad avere problemi, quando sono scomparsi prima Gianni e poi Umberto. Da quando ci sono gli Elkan alla guida del gruppo non ci sono stati che guai.

Comincio a pensare che quando è stato preso Conte nessuno pensava che si potesse allestire una squadra che in italia avrebbe dominato con queste modalità mi sa che sti tre scudetti siano stati vinti con gran scorno di qualcuno anche all'interno della società.

Guarda un po' cosa penso...

Quoto, in tante occasioni marotta e agnelli hanno detto che Conte ha fatto un gran lavoro bruciando le tappe, loro avevano progettato di essere competitivi per lo scudetto in 3-5 anni, mentre Conte già al primo anno vince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

Se te chiedi qualcosa il tuo dipendente ti dice cosa serve... se non glielo dai e continui a chiedere allora non è bello che tu chieda e ti puoi anche prednere un vafaa...

http://gossip.libero.it/focus/24178585/andrea-agnelli-juve-ora-voglio-la-champions/andrea-agnelli/?type=

http://www.juvelive.it/2013/10/29/juventus-agnelli-vorrei-vincere-la-champions-league/

http://sportemotori.blogosfere.it/2012/10/juventus-champions-league-andrea-agnelli-voglio-alzarla-di-nuovo-al-cielo.html

http://calcio.fanpage.it/andrea-agnelli-juve-ora-voglio-la-champions/

...se poi altri alle alte sfere hanno detto anche a lui sognatela può essere e non entro nel merito...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Antonio nelle esternazioni specialmente dell'ultimo anno ha esagerato alla grande.

A chi mesi fa lo scriveva veniva risposto (forse anche da te) che Conte stava trollando e perculando i media

Alla fine si è visto che non stava trollando per niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Io non voglio insistere a forza su queste tesi, sono solo delle idee buttate la. Dopo il 2006 ogni cosa che succede deve essere sottopostas al vaglio attento, per capire cosa succede. In questo brainstorming magari possono uscire anche ipotesi strampalate, ma non vanno scartate a priori, soprattutto quando ci sono certi soggetti in giro.

In linea generale chi sa fare bene il proprio lavoro manipiola la gente per portarla a fare quello si vuole, mentre "la vittima" crede di voler fare autonomamente determinate scelte, che in realtà sono proprio l'obiettivo del manipolatore.

In questo senso è molto educativa una serie tv americana, che seppur in termini di fiction, racconta il modus operandi reale di chi sa gestire il potere.

sono argomenti che non mi interessano, è pura fiction.

a me interessa vedere cosa combina un giocatore della juventus quando scende in campo.

e mi interessa ascoltare cosa dice l'allenatore della juventus quando parla ai giornalisti.

sono abituato a giudicare in base ai risultati.

conte grandissimo in italia, piuttosto scarso in europa (troppo freakcontrol).

è un sacco di tempo che vedo conte piangere ma quando hai un centrocampo con pogba, vidal, marchisio, asa e pirlo, un attacco con tevez, llorente, vucinic, quaglia, un portiere fenomeno e una difesa di granito...e con tutto questo fai la figura del principiante in troppe partite europee...beh allora se lui piange io rido.

prima mi porti i risultati proporzionati al valore della rosa e poi piangi.

in europa, con la rosa avuta a disposizione, conte ha ottenuto il 50% del potenziale.

eppure piangeva e parlava dei carrarmati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

ieri il mio pacato commento e' stato reso invisibile da morph. mi chiedo cosa abbia mai detto.

ora spero di poter dire la mia.

sono pure 32 anni su 37 che seguo questa squadra. ho pianto e mi sono disperato x questa maglia.

e' ovvio che il tipo un po piu passionale che ha vissuto con astio il 2006 verso le me.rde i mer-davigliosi ecc

e' un po rancoroso nell'atteggiamento e puo sembrare aggressivo...ma chiunque...

anche un cieco...capirebbe che cosa ha significato per noi AConte.

risparmaindomi tutto quello che si può dire...ho la sensazione netta che qui...

gli unici dispiaciuti da tutto questo...siamo noi.e nemmeno tutti...visto che probabilmente

qualcuno adesso avra finalemnte la difesa a 4 e lo schema europeo.

io credo come mi e' parso gia di leggere che...far uscire di scena conte...e' servito a tutti.fa comodo.

noi nn potevamo continuare a vincere...e la sensazione era che si...si poteva tranquillamente

continuare...a prescindere da tutti e tutto...

stavamo andando pressoche nella direzione giusta x la costruzione della macchina perfetta.

inserire oggi...2 campioni e 1 bravo in difesa...avrebbe dato una compattezza mostruosa.

ovviamente parlo di un cuadrado un sanchez e un evra.

invece si e' scelto il piano B.

forse perche la juventus....CONSAPEVOLE.....la società juventus...doveva lasciare spazio..

a qualcun altro. vendere....incassare...stadio di proprieta....adidas....continassa investiemnti brand jeep fiat exor....

tra 2-3 anni...avremo una barca di soldi....cosa ci costava battere il ferro e cavalcare l'onda?

boh...io ho la sensazione che dovevamo farci da parte. e se con conte riuscivi a vincere anche con chi....

ti ha masticato 2 settimi posti a stento...figuriamoci adesso...pian piano....

nn so se avremmo vinto la CL....x' il livello e' devastante un po per tutti ma...di sicuro in italia andavamo ala grande

e i soldi entravano ...

ora invece...con molta austerity...faremo un po da spettatori.

ecco...e' questo che mi intristisce. sembra quasi...che sia dovuto.

il farsi un po da parte.

spero di sbagliarmi...x' altrimenti...siamo allo schifo...e comincio a pensare seriamente di nn seguire piu

il calcio...o almeno come l'ho seguito finora...

amarezza e tristezza.

Hai aperto gli occhi anche tu

Io al circo italiano credo poco ma amo il calcio

Mi accontento del gesto atletico ormai.

La proprieta' Juve e' al centro della Mia amarezza

Ma la juve e' un ideale che mi fa bene.

Ma e' nel cuore. Non nella societa'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

conte chi?

conosco il conte ugolino, il conte dracula il conte di montecristo.....

Io scommetto che il conte te lo ricorderai bene alle prime lacrime allegre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

sono argomenti che non mi interessano, è pura fiction.

a me interessa vedere cosa combina un giocatore della juventus quando scende in campo.

e mi interessa ascoltare cosa dice l'allenatore della juventus quando parla ai giornalisti.

sono abituato a giudicare in base ai risultati.

conte grandissimo in italia, piuttosto scarso in europa (troppo freakcontrol).

è un sacco di tempo che vedo conte piangere ma quando hai un centrocampo con pogba, vidal, marchisio, asa e pirlo, un attacco con tevez, llorente, vucinic, quaglia, un portiere fenomeno e una difesa di granito...e con tutto questo fai la figura del principiante in troppe partite europee...beh allora se lui piange io rido.

prima mi porti i risultati proporzionati al valore della rosa e poi piangi.

in europa, con la rosa avuta a disposizione, conte ha ottenuto il 50% del potenziale.

eppure piangeva e parlava dei carrarmati.

C'è qualcosa che non torna e a me pare evidente.

Presidente Juventino, cda con qualche Juventino, allenatore Juventino, staff Juventino, 3 anni di vittorie da record. Rosa completa solo da puntellare con pochi sforzi, eppure il giocattolo si rompe prematuramente.

Sappiamo che Conte ha esternato anche in pubblico un certo malessere per la gestione, ma poi se ne è andato consensualmente per motivi personali, e non a fine stagione, ma all'inizio di quella nuova, quando tante cose erano già programmate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Io scommetto che il conte te lo ricorderai bene alle prime lacrime allegre

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

Ho letto molti pensieri in questo topic,

vorrei però ricordare che conte è cambiato già da prima che finisse il campionato, nel momento in cui vincemmo matematicamente invece di gioire ed osannare se stesso ed i suoi giocatori che per 3 anni di fila hanno vinto lo scudetto, cosa rarissima, ha ben pensato di dire che con questa rosa non si va più da nessuna parte. Se vogliamo ha tirato m***a addosso a tutti quei giocatori che per 3 anni l'hanno seguito ciecamente, mettendo in atto tutto quello che lui diceva.

Già li conte mi è sembrato fuori di testa, se ricordate qualche mese fa in molti dicevamo che non ci aveva nemmeno fatto godere lo scudetto ed il record dei 102 punti proprio perchè ad ogni intervista aveva solo malumori.

Allora se al tempo i programmi non gli andavano bene o non era più contento dei suoi giocatori non doveva s*****are tutto pubblicamente, doveva lavare i panni sporchi in casa, magari dire addio dopo l'ultima giornata di campionato ma fino a quel momento doveva tenere un sorriso a 800 denti perchè lui ed i giocatori e tutto lo staff hanno fatto 3 anni fantastici uno meglio dell'altro.

Sinceramente credo che conte sia stato colpito da mania di onnipotenza, poi sicuramente la società o meglio proprietà ha avuto le sue grandi colpe in questo, ma alla fine se conte fosse stato juventino vero come ha sempre detto sarebbe ancora su quella panchina a sputar sudore per ottenere il massimo. Non avesse vinto ma si fosse impegnato al 100% nessun tifoso gli avrebbe mai detto nulla.

Invece quella che ha fatto è una porcata più unica che rara, perchè in cuor suo già da maggio sapeva che non sarebbe resistito ancora un anno sulla nostra panchina e ci ha s*****ato a livello mediatico e rovinato dal punto di vista calcistico almeno per i prossimi 3-4 anni. Ha rovinato tutto il lavoro fatto in questi 3 anni.

E dirò di più guarda caso le dimissioni non sono arrivate quando ancora c'era prandelli in nazionale, sono arrivate proprio quando ora c'è da fare il nome del prossimo ct azzurro.

Io ho idolatrato conte per 3 anni, era già un mito prima quando era calciatore, ma ora sinceramente non posso più considerarlo uno di noi, ha rovinato tutto di questi suoi 3 anni alla juve.

DI Agnelli non commento che è meglio, sarebbe stato l'unico a dover andare davanti ai microfoni, se n'è rimasto bello nascosto facendo ricadere tutte le responsabilità su marotta. Lo stesso Agnelli che ha voluto Allegri sulla nostra panchina, perchè Marotta non ci credo proprio che lo volesse da noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

C'è qualcosa che non torna e a me pare evidente.

Presidente Juventino, cda con qualche Juventino, allenatore Juventino, staff Juventino, 3 anni di vittorie da record. Rosa completa solo da puntellare con pochi sforzi, eppure il giocattolo si rompe prematuramente.

Sappiamo che Conte ha esternato anche in pubblico un certo malessere per la gestione, ma poi se ne è andato consensualmente per motivi personali, e non a fine stagione, ma all'inizio di quella nuova, quando tante cose erano già programmate.

non avendo informazioni di prima mano (non conosco antonio conte o andrea agnelli) posso solo farmi un'idea in base a quello che vedo e ascolto (di quello che leggo non mi fido più).

il mister dopo il primo anno voleva avere una rosa per vincere la champions.

attenzione: non per partecipare ma per vincere la champions perchè è il suo sogno da allenatore.

ha sempre detto che lui era un professionista e che non avrebbe mai rifiutato altre squadre solo perchè allenatore juventino.

la società invece sta facendo un percorso molto lineare, molto semplice da capire, molto comprensibile per chi ha la pazienza di informarsi sul bilancio e sulle sue prospettive. quest'anno non avevamo soldi per il mercato a meno di non vendere pezzi grossi.

non è una questione di essere poco attaccati alla maglia, è una questione di proporzione tra entrate ed uscite.

a conte non interessa aspettare che le cose si sistemino. lui vuole vincere subito.

il programma della juventus non era compatibile con le esigenze del mister.

lo hanno trattenuto a forza ma alla fine non ha retto. conte è fatto così, lo si capisce ascoltandolo in certe interviste o guardando al suo passato in altre società. lui prende e se ne va. punto.

tutto il resto è fiction.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

non avendo informazioni di prima mano (non conosco antonio conte o andrea agnelli) posso solo farmi un'idea in base a quello che vedo e ascolto (di quello che leggo non mi fido più).

il mister dopo il primo anno voleva avere una rosa per vincere la champions.

attenzione: non per partecipare ma per vincere la champions perchè è il suo sogno da allenatore.

ha sempre detto che lui era un professionista e che non avrebbe mai rifiutato altre squadre solo perchè allenatore juventino.

la società invece sta facendo un percorso molto lineare, molto semplice da capire, molto comprensibile per chi ha la pazienza di informarsi sul bilancio e sulle sue prospettive. quest'anno non avevamo soldi per il mercato a meno di non vendere pezzi grossi.

non è una questione di essere poco attaccati alla maglia, è una questione di proporzione tra entrate ed uscite.

a conte non interessa aspettare che le cose si sistemino. lui vuole vincere subito.

il programma della juventus non era compatibile con le esigenze del mister.

lo hanno trattenuto a forza ma alla fine non ha retto. conte è fatto così, lo si capisce ascoltandolo in certe interviste o guardando al suo passato in altre società. lui prende e se ne va. punto.

tutto il resto è fiction.

Tu sei fuori

Il percorso lineare era ranieri Ferrara Zac del neri

Conte ha semplicemente rotto tale percorso lineare

Sveglia!

Siamo tornati sul binario morto

Altro che fiction qui e' tutto vero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82568 messaggi

La verità è che non è facile superarla, dobbiamo guardare avanti ma al momento siamo come sportivamente orfani di una guida praticamente perfetta che ci ha protetti e fatti gioire tutti per tre lunghi ed intensi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Tu sei fuori

Il percorso lineare era ranieri Ferrara Zac del neri

Conte ha semplicemente rotto tale percorso lineare

Sveglia!

Siamo tornati sul binario morto

Altro che fiction qui e' tutto vero!

l'unico fuori qui è conte.

non andare in sbattimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1053 messaggi

Ho letto molti pensieri in questo topic,

vorrei però ricordare che conte è cambiato già da prima che finisse il campionato, nel momento in cui vincemmo matematicamente invece di gioire ed osannare se stesso ed i suoi giocatori che per 3 anni di fila hanno vinto lo scudetto, cosa rarissima, ha ben pensato di dire che con questa rosa non si va più da nessuna parte. Se vogliamo ha tirato M***A addosso a tutti quei giocatori che per 3 anni l'hanno seguito ciecamente, mettendo in atto tutto quello che lui diceva.

Già li conte mi è sembrato fuori di testa, se ricordate qualche mese fa in molti dicevamo che non ci aveva nemmeno fatto godere lo scudetto ed il record dei 102 punti proprio perchè ad ogni intervista aveva solo malumori.

Allora se al tempo i programmi non gli andavano bene o non era più contento dei suoi giocatori non doveva s*****are tutto pubblicamente, doveva lavare i panni sporchi in casa, magari dire addio dopo l'ultima giornata di campionato ma fino a quel momento doveva tenere un sorriso a 800 denti perchè lui ed i giocatori e tutto lo staff hanno fatto 3 anni fantastici uno meglio dell'altro.

Sinceramente credo che conte sia stato colpito da mania di onnipotenza, poi sicuramente la società o meglio proprietà ha avuto le sue grandi colpe in questo, ma alla fine se conte fosse stato juventino vero come ha sempre detto sarebbe ancora su quella panchina a sputar sudore per ottenere il massimo. Non avesse vinto ma si fosse impegnato al 100% nessun tifoso gli avrebbe mai detto nulla.

Invece quella che ha fatto è una porcata più unica che rara, perchè in cuor suo già da maggio sapeva che non sarebbe resistito ancora un anno sulla nostra panchina e ci ha s*****ato a livello mediatico e rovinato dal punto di vista calcistico almeno per i prossimi 3-4 anni. Ha rovinato tutto il lavoro fatto in questi 3 anni.

E dirò di più guarda caso le dimissioni non sono arrivate quando ancora c'era prandelli in nazionale, sono arrivate proprio quando ora c'è da fare il nome del prossimo ct azzurro.

Io ho idolatrato conte per 3 anni, era già un mito prima quando era calciatore, ma ora sinceramente non posso più considerarlo uno di noi, ha rovinato tutto di questi suoi 3 anni alla juve.

DI Agnelli non commento che è meglio, sarebbe stato l'unico a dover andare davanti ai microfoni, se n'è rimasto bello nascosto facendo ricadere tutte le responsabilità su marotta. Lo stesso Agnelli che ha voluto Allegri sulla nostra panchina, perchè Marotta non ci credo proprio che lo volesse da noi...

è il mio pensiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21710 messaggi
Inviato (modificato)

Sinceramente sono molto colpito dalle reazioni, che in larga parte non capisco. È davvero così grave dimettersi a Luglio invece che a Giugno? Cioè, certo non è bello... Ma addirittura una roba da odiare oggi chi si idolatrava appena ieri?

È un allenatore. Un allenatore in una squadra sta 2-3-4 anni e poi va avanti con la prossima tappa della sua carriera. E sempre così, no? Mica deve esserci malizia. Che senso ha prendersela così tanto quando uno fa esattamente quello che ci si aspetta faccia?

Quanto agli effetti pratici: lo scudetto lo vincete anche se alleno io, la champions direi che è astronomicamente improbabile anche se allenasse Mandrake...

Che poi Allegri sia esteticamente non il massimo della vita siamo tutti d'accordo.

Stavo in pensiero, mancava l'interista. Grazie per le argute puntualizzazioni, ora ,che ci hai chiarito le nostre idee peraltro confuse, puoi tornare ad occuparti di quel cancro planetario che si chiama alta finanza.

Grazie. sefz

Modificato da Arminius

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

Pian piano la verità viene a galla, Conte speiga tutto:

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

l'unico fuori qui è conte.

non andare in sbattimento.

Se e' per questo e' dal 2006 che sto in sbattimento. Saro' sempre incaxxato con Questa societa'. Sempre

Ps

Conte non e' fuori si e' tirato fuori (perche' esausto di una societa' che si accontenta e non da juve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...