Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

6329 messaggi

Ha fatto bene.

Andrà ad allenare una squadra di calcio e non la succursale di una Real Estate Company...dopo la immessa idioziza della Continassa perchè non costruiamo un Villagio Vacanze a Venaria?

Grazie Capitano purtroppo Giovannino Agnelli non è qui con noi o non sarebbe MAI accaduto tutto questo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76615 messaggi

Ha fatto bene.

Andrà ad allenare una squadra di calcio e non la succursale di una Real Estate Company...dopo la immessa idioziza della Continassa perchè non costruiamo un Villagio Vacanze a Venaria?

Grazie Capitano purtroppo Giovannino Agnelli non è qui con noi o non sarebbe MAI accaduto tutto questo.

Non mi ci fare pensare... :,(:,( :,( :,(

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

Sempre detto: Conte ragiona da professionista e non da juventino. Se è vero che aveva già un accordo con il Milan mkolti di voi cambierebbero idea sul suo conto

Sì, ma questa mi sembra un po' la storiella di Moggi che aveva un accordo con moratti: nessuno, alla fine, l'ha mai visto veramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11239 messaggi

Ho letto nelle pagine precedenti la teoria del possibile accordo/imbroglio di sistema di cui Agnelli farebbe parte, per dare il contentino alla Roma.

Ovviamente, neanche questa (come quella che ho provato ad elaborare io nelle pagine ancora precedenti -ossia quella della cacciata di Conte non allineato al volere dei regnanti e troppo scomodo, aggressivo, e invadente-) so se è vera o no.

Non ne ho idea. Stiamo solo facendo dei ragionamenti per provare mettere insieme i pezzi.

Mi vengono in mente a supporto di questa versione Agnelli-pro Roma un paio di cose:

- Una volta, poco dopo lo scandalo calciopoli, a Luciano Moggi scappò una frase che mi fece pensare parecchio.

In una intervista, o forse in tv... Ora sinceramente non ricordo.

Disse una cosa tipo: "Il vero problema della nostra Juve era che vinceva troppo".

E dato che noi sappiamo chi è il vero mandante dello scandalo, c'è poco da stare allegri.

- Da quel poco che so, pare che nei mesi scorsi Agnelli abbia ragionato molto sui ricorsi presentati nelle varie sedi.

E non avendo trovato particolare terreno fertile in quei percorsi, in Juventus stiano pensando da tempo di fare cose nuove e differenti. Altri tipi di iniziative, probabilmente di quelle che nulla hanno a che fare con i tribunali.

Non so di cosa si tratti di preciso, so solo che ci sono state delle riflessioni.

Certo però che anche questo farebbe pensare parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi
Inviato (modificato)

Ha fatto bene.

Ma non vedo l'ora, guarda!

Non penso che lo cercherà nessuna squadra di un certo livello.

Se c'erano ancora i veri Agnelli, è più probabile che non sarebbe nemmeno arrivato alla terza stagione... Non parliamo poi se ci fosse stato Moggi...

Modificato da funkyrap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

e andiamo su! le trattative non sono mai quelle che si leggono sui giornali... sono professionisti che fanno girare milioni, ma possiamo mai noi sapere VERAMENTE quello che si dicono quando sono uno di fronte all'altro o quali sono gli accordi interlocutori?

Ma è la società Juventus che vuole andare sui giornali. Ti ripeto il problema non è chi crede ai giornali, il problema è la società Juventus che si presta al gioco dei giornali. Moggi sfruttava i giornali, non si faceva sfruttare.

Infatti il Verona ha aperto un asta e la Juve non si è prestata più di tanto al gioco. L'hanno riscattato per 15 milioni è normale che il Verona voleva molti cash,

Sì certo. Infatti queste settimane di incontri col Verona erano per seminari su Romeo e Giulietta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Ha fatto bene.

Tra le tante caz.zate che ho letto, questa è in lizza per il primo premio. Adesso si critica la società pure per la Continassa, quando sappiamo che molte società di primo piano stanno facendo (ho anno fatto) lo stesso, critichiamo la società per voler guadagnare per tornare tra le prime anche nel fatturato. Fate pena. E se vuoi segnalarmi, fai pure, mi prenderò una tacca con orgoglio, davanti a certe stònzate non si può stare zitti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17520 messaggi

Ha fatto bene.

ma si và... buttiamo giù anche quello schifo di stadium e torniamo a giocare al comunale col trap in panca .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6329 messaggi

Tra le tante caz.zate che ho letto, questa è in lizza per il primo premio. Adesso si critica la società pure per la Continassa, quando sappiamo che molte società di primo piano stanno facendo (ho anno fatto) lo stesso, critichiamo la società per voler guadagnare per tornare tra le prime anche nel fatturato. Fate pena. E se vuoi segnalarmi, fai pure, mi prenderò una tacca con orgoglio, davanti a certe stònzate non si può stare zitti.

Certe affermazioni si segnalano da sole senza aiuto di terzi senza alcun problema.

La Continassa serve solo ad interessi immobiliari extra calcistici.

La Juve non ne trarrà alcun beneficio...ah no...beh risparmieranno gasolio per il bus che porta la squadra all'allenamento non ci pensavo.

E' evidente che ad Exor non interessa una Juve vincente, è evidente che Marotta ed Agnelli non lavorano per rinforzare la squadra ma per affossarla.

E' altrettanto chiaroche ad Exor delle Juve se ne frega...godo come un cammello vedendo le Ferarri arrivare ad anni luce dietro le altre, bravi voi si che investite nei team vincenti.

Il mio abbonamento non lo avranno mai più a partire da questa stagione finche Marotta Agnelli ed Exor non si leverannop di torno.

Non so tu ma io voglio vincere, e vincendo, in teoria aumenta anche il fatturato, ma così hai finito di vincere,

Rispetto la tua opinione, ma il fatto che la Continassa sia utile alla Juve è veramente una CORAZZATA POTEMKIN!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6329 messaggi

ma si và... buttiamo giù anche quello schifo di stadium e torniamo a giocare al comunale col trap in panca .oddio

Se si potesse lo farei ora senza un secondo di esitazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Certe affermazioni si segnalano da sole senza aiuto di terzi senza alcun problema.

La Continassa serve solo ad interessi immobiliari extra calcistici.

La Juve non ne trarrà alcun beneficio...ah no...beh risparmieranno gasolio per il bus che porta la squadra all'allenamento non ci pensavo.

E' evidente che ad Exor non interessa una Juve vincente, è evidente che Marotta ed Agnelli non lavorano per rinforzare la squadra ma per affossarla.

E' altrettanto chiaroche ad Exor delle Juve se ne frega...godo come un cammello vedendo le Ferarri arrivare ad anni luce dietro le altre, bravi voi si che investite nei team vincenti.

Il mio abbonamento non lo avranno mai più a partire da questa stagione finche Marotta Agnelli ed Exor non si leverannop di torno.

Non so tu ma io voglio vincere, e vincendo, in teoria aumenta anche il fatturato, ma così hai finito di vincere,

Rispetto la tua opinione, ma il fatto che la Continassa sia utile alla Juve è veramente una CORAZZATA POTEMKIN!

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
884 messaggi

Ah adesso la continassa sarebbe pure una minkiata?

Certo che internet è grande, ma quello che si arriva a leggere qua in 10 anni è il top del top.

Agghiacciande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6329 messaggi

Quest'anno non faccio l'abbonamento ma mi pago la tribuna per qualche partrita, non per vederla, non me ne può fregar di meno, ma insultare Marotta dal vivo...beh non ha prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6329 messaggi

Ah adesso la continassa sarebbe pure una minkiata?

Certo che internet è grande, ma quello che si arriva a leggere qua in 10 anni è il top del top.

Agghiacciande

Non è una minchiata è una GRANDE minchiata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6329 messaggi

:sisi:

Io non seguo il campionato quest'anno ma ne parliamo alla fine...puoi sempre andare a giocare a palla progioniera alla Continassa x consolarti se vuoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10055 messaggi
Inviato (modificato)

Antonio ti rendi conto in quale situazione di M***A ci hai lasciato? :|

Modificato da vittorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Io non seguo il campionato quest'anno ma ne parliamo alla fine...puoi sempre andare a giocare a palla progioniera alla Continassa x consolarti se vuoi

Cha gallo. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68 messaggi

Ho letto nelle pagine precedenti la teoria del possibile accordo/imbroglio di sistema di cui Agnelli farebbe parte, per dare il contentino alla Roma.

Ovviamente, neanche questa (come quella che ho provato ad elaborare io nelle pagine ancora precedenti -ossia quella della cacciata di Conte non allineato al volere dei regnanti e troppo scomodo, aggressivo, e invadente-) so se è vera o no.

Non ne ho idea. Stiamo solo facendo dei ragionamenti per provare mettere insieme i pezzi.

Mi vengono in mente a supporto di questa versione Agnelli-pro Roma un paio di cose:

- Una volta, poco dopo lo scandalo calciopoli, a Luciano Moggi scappò una frase che mi fece pensare parecchio.

In una intervista, o forse in tv... Ora sinceramente non ricordo.

Disse una cosa tipo: "Il vero problema della nostra Juve era che vinceva troppo".

E dato che noi sappiamo chi è il vero mandante dello scandalo, c'è poco da stare allegri.

- Da quel poco che so, pare che nei mesi scorsi Agnelli abbia ragionato molto sui ricorsi presentati nelle varie sedi.

E non avendo trovato particolare terreno fertile in quei percorsi, in Juventus stiano pensando da tempo di fare cose nuove e differenti. Altri tipi di iniziative, probabilmente di quelle che nulla hanno a che fare con i tribunali.

Non so di cosa si tratti di preciso, so solo che ci sono state delle riflessioni.

Certo però che anche questo farebbe pensare parecchio.

Scusa ma se c'è l'accordo perchè gli lascino vincere lo scudetto è d'accordo pure il Napoli a tutto questo?

e se si allora che bisogno c'è di svenarsi per comprare Iturbe visto che glielo lasciano vincere.

Cosi per ragionare ma ragionare con i neuroni non con i piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11239 messaggi

Comunque io sono parecchio stufo di leggere nel forum, in più di un topic, che se ci fosse stato Moggi Conte non sarebbe arrivato al terzo anno. Lo avrebbero cacciato prima.

Non è vero. Non si ha la controprova.

Come si fa a dire una roba del genere? Quello che sappiamo per certo è che Moggi non era certo un tenerone, che pure Lippi ha avuto le sue difficoltà (in quel caso Moggi fece un paio di cazzate mica da ridere), ma sappiamo anche che Moggi avrebbe difeso, protetto e schermato Conte da tutta una lunga serie di cose, in modo molto più efficace ed efficiente dell'attuale ex presidente della Juventus Agnelli (è un ex, mica ancora lo considerate il presidente, ci vuole del coraggio eh...).

Inoltre Moggi avrebbe cercato nei limiti del possibile di dargli una squadra di livello per tutte e tre le competizioni, anche se egli era solo un dipendente.

Qui invece siamo di fronte a un illustre membro della famiglia, che presiede il suo club. C'è una certa differenza.

E come dirigente c'è Marotta.

Conte sarà pure uno molto pieno di se, troppo probabilmente, pieno di ego e di ambizione, però cazzarola non è il primo che passa. Non è un pirla qualunque.

E' stato il primo a vincere tre scudetti dopo calciopoli, partendo dagli stessi giocatori che fecero due settimi posti di fila.

E' stato il primo nella storia della Juve a vincere uno scudetto da imbattuto.

Ha realizzato un record di punti che durerà per anni.

Ha vinto due supercoppe italiane.

Un po' di rispetto bisogna portarglielo eh! Ma che gente siete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76615 messaggi

Comunque io sono parecchio stufo di leggere nel forum, in più di un topic, che se ci fosse stato Moggi Conte non sarebbe arrivato al terzo anno. Lo avrebbero cacciato prima.

Non è vero. Non si ha la controprova.

Come si fa a dire una roba del genere? Quello che sappiamo per certo è che Moggi non era certo un tenerone, che pure Lippi ha avuto le sue difficoltà (in quel caso Moggi fece un paio di cazzate mica da ridere), ma sappiamo anche che Moggi avrebbe difeso, protetto e schermato Conte da tutta una lunga serie di cose, in modo molto più efficace ed efficiente dell'attuale ex presidente della Juventus Agnelli (è un ex, mica ancora lo considerate il presidente, ci vuole del coraggio eh...).

Inoltre Moggi avrebbe cercato nei limiti del possibile di dargli una squadra di livello per tutte e tre le competizioni, anche se egli era solo un dipendente.

Qui invece siamo di fronte a un illustre membro della famiglia, che presiede il suo club. C'è una certa differenza.

E come dirigente c'è Marotta.

Conte sarà pure uno molto pieno di se, troppo probabilmente, pieno di ego e di ambizione, però cazzarola non è il primo che passa. Non è un pirla qualunque.

E' stato il primo a vincere tre scudetti dopo calciopoli, partendo dagli stessi giocatori che fecero due settimi posti di fila.

E' stato il primo nella storia della Juve a vincere uno scudetto da imbattuto.

Ha realizzato un record di punti che durerà per anni.

Ha vinto due supercoppe italiane.

Un po' di rispetto bisogna portarglielo eh! Ma che gente siete?

Se c'era moggi forse conte non c'era, può essere, ma di sicuro dubito che ci sarebbero stati problemi con un'operazione alla zidane, per esempio, con pogba fuori e dentro marcelo, di maria e reus per dire...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3310 messaggi

Mettiamo il caso che questa cosa TUTTA ITALIANA che "La Juve vince troppo" sia vera (voglio non crederci, ma mettiamo il caso)....non per questo devi ROMPERE di punto in bianco una PROGRAMMAZIONE con lo staff tecnico mh Le opzioni per "non vincere" ce ne sono parecchie:

- programma giovani (almeno si valorizzano)

- dedicarsi alle Coppe

...insomma, per "evitare di vincere" .oddio non c'é bisogno di rompere un rapporto con il tuo allenatore il 15 di Luglio e ripartire da ZERO....anzi dico di piú, TUTTI si sono riempiti la bocca con la parola FATTURATO e PROGRAMMAZIONE.....la pagina che abbiamo aperto adesso é tutto ma NON PROGRAMMAZIONE....Allegri, che a me non piace, ma nel breve potrebbe far bene (almeno spero), non ti permette di programmare un bel nulla mh ....forse se mi sforzo nel pensare positivo, Allegri potrebbe dare una mentalitá piú europea mh ma niente di piú.

Quindi....non posso credere che AA & c. siano cosí sprovveduti, e davvero si sono trovati in mano la patata bollente a maggio ...e dopo luglio, con poche possibilitá di scelta. AA puó anche accordasi nel "non vincere" ma la programmazione e fatturato non puoi metterli a rischio, credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11239 messaggi

Scusa ma se c'è l'accordo perchè gli lascino vincere lo scudetto è d'accordo pure il Napoli a tutto questo?

e se si allora che bisogno c'è di svenarsi per comprare Iturbe visto che glielo lasciano vincere.

Cosi per ragionare ma ragionare con i neuroni non con i piedi

Non lo so. Mica dico che questa è la teoria giusta.

A me convince poco. Io sono per una che grossomodo sta in mezzo a tutte e tre quelle che vengono proposte in questi giorni.

Penso che i contorni delle cose siano molto più sfumati. Anche perché è evidente che ci sono delle cose che non sappiamo a che andrebbero messe nel conteggio.

.penso

Comunque, giusto per rispondere alla tua logica obiezione, non è che le cose sporche si possono fare allegramente alla luce del sole. Bisogna mantenere in piedi il teatro, in modo che sia convincente. Si fa il mercato, si fa quello che si deve fare coi personaggi del carrozzone (giullari, fanti, re, ecc), e poi si comincia con lo spettacolo. E ognuno reciterà la sua parte.

Altrimenti potrebbe bastare una buona primavera se sai che tanto gli altri si scansano. Ma chi ci crederebbe?

Riguardo al Napoli, bè, secondo quella ricostruzione se ne andrebbe brontolando al secondo/terzo posto.

Però, ripeto. Non è ancora una teoria che mi convince questa.

Ne sapremo di più quando conosceremo il futuro di Pirlo, Tevez, Morata, ecc.

A quel punto, sommandoci anche la qualità degli eventuali acquisti, potremo capire meglio dove sta andando la Juve, per cominciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
256 messaggi

Ma se pensate che è tutto deciso, che ci sono intrallazzi, che le società si mettano d'accordo prima, perchè ancora seguite il calcio? Certi discorsi li ho sentiti fare solo ai prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11239 messaggi

Mettiamo il caso che questa cosa TUTTA ITALIANA che "La Juve vince troppo" sia vera (voglio non crederci, ma mettiamo il caso)....non per questo devi ROMPERE di punto in bianco una PROGRAMMAZIONE con lo staff tecnico mh Le opzioni per "non vincere" ce ne sono parecchie:

- programma giovani (almeno si valorizzano)

- dedicarsi alle Coppe

...insomma, per "evitare di vincere" .oddio non c'é bisogno di rompere un rapporto con il tuo allenatore il 15 di Luglio e ripartire da ZERO....anzi dico di piú, TUTTI si sono riempiti la bocca con la parola FATTURATO e PROGRAMMAZIONE.....la pagina che abbiamo aperto adesso é tutto ma NON PROGRAMMAZIONE....Allegri, che a me non piace, ma nel breve potrebbe far bene (almeno spero), non ti permette di programmare un bel nulla mh ....forse se mi sforzo nel pensare positivo, Allegri potrebbe dare una mentalitá piú europea mh ma niente di piú.

Quindi....non posso credere che AA & c. siano cosí sprovveduti, e davvero si sono trovati in mano la patata bollente a maggio ...e dopo luglio, con poche possibilitá di scelta. AA puó anche accordasi nel "non vincere" ma la programmazione e fatturato non puoi metterli a rischio, credo.

Ok.

Ma se gli dici a Conte una cosa così arrivi alle mani.

Già c'è mancato poco la sera del patteggiamento, che arrivassero alle mani... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
Inviato (modificato)

L'unica cosa che mi fa contento, è che non ci saranno più i fenomeni che prenderanno in giro quelli come me che da anni contestano la società per come non ha nessun rispetto dei tifosi...

Modificato da TorinoGobba_102

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...