Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

3843 messaggi

di cosa mi devo accorgere?

a me sembra molto verosimile. d'altronde qualcosa è accaduto di certo.

Se, verosimile come Moggi che chiude Paparesta nello spogliatoio e butta la chiave...

No, perchè c'è scritto quello che vogliono leggere.

.asd

E poi si fanno crociate contro giornali e televisioni, quando son tutti li a pendere dalle loro labbra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21827 messaggi

secondo me, se fosse vero, non sarebbe per Iturbe in sè.

sarebbe per la stima che NON nutre nei confronti di Marotta, ritenendolo non in grado, considerato che non era riuscito a prendere nemmeno Iturbe.

Non prendere nemmeno Iturbe significa che per uno bravo ma non affermato che potrebbe e avere un fututo ma forse no avresti dovuto sborsare una fortuna. 28 mln quanto alla fine lo ha pagato la Roma non è il prezzo adeguato è sopravvalutato e se le condizioni sono queste bene a fatto a lasciarlo dov'era anche perchè se pensi che Mandžukić lo hanno pagato 22 ed Immobile 19...va anche detto che se Marotta non prende Iturbe è in inetto ma quando prende Pogba a zero? o Vidal a 10? O ti porta Tevez e Llorente? Marotta è uno che fa le torte con gli ingredienti che gli danno. I soldi non sono i suoi. E qui torniamo ai Cuginetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21827 messaggi

No, perchè c'è scritto quello che vogliono leggere.

Perdonami, c'è scritto quello che vogliono che noi leggiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

Se, verosimile come Moggi che chiude Paparesta nello spogliatoio e butta la chiave...

opinione tua, ci mancherebbe :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60 messaggi

Mah a me sembrano tutte stupidaggini! I tifosi della Juve devono stare sereni e tifare la squadra non il singolo. Conte ha sello lui di andare via, e non certo perché non hanno preso Iturbe!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Perdonami, c'è scritto quello che vogliono che noi leggiamo.

E che qualcuno è contento di leggere per rafforzare le proprie teorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21827 messaggi

antonio conte che lascia per iturbe! :261::261::261:

Seeee...allora io sono il Mago Silvan

silvanloc-vitto-600x345.jpg

....anzi sono il Mago G

313-lucalevis80%5B1%5D.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

Mah a me sembrano tutte stupidaggini! I tifosi della Juve devono stare sereni e tifare la squadra non il singolo. Conte ha sello lui di andare via, e non certo perché non hanno preso Iturbe!

un motivo per prendere una decisione c'è sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

contento non è la parola esatta perché anzi fa rabbia avere conferme di cose che temo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

Secondo me ci liberiamo di Nedved. Spero di sbagliarmi.

io credo che ora Nedved sia incazzato nero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

se il tifoso non tollera la perdita di iturbe, figuriamoci se conte poteva passare sopra ad una roba del genere.

uno può perdere sanchez, quadrado, jovetic, aguero, van persie...

ma iturbe no, perdere iturbe è intollerabile.

ok!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3604 messaggi

Buongiorno gente,

Se permettete vi sottopongo una mia personalissima versione delle dimissioni di Antonio Conte.

Se qualcuno mi vuol dare del pazzo faccia pure ed anche chi mi vuole dare del visionario, si accomodi tranquillamente, in ogni caso prendete sta cosa come una sorta di fiction estiva, se invece di farvi inca**are riesco magari a strapparvi un sorriso, va bene così.

In ogni caso...

Stavo rispondendo ad un post nel tread "Accordo Agnelli-Pallotta" quando, avete presente quando avete un'illuminazione ed all'improvviso tutte le tessere di un mosaico scombinato vanno al loro posto? Beh, è andata proprio così.

Antonio Conte è moltissime cose, egocentrico, antipatico, fumantino, permaloso,vanesio e potremmo continuare, ma soprattutto Antonio Conte non è pazzo, è uno Juventino a 360° ed è particolarmente sensibile a chi lo attacca sul lavoro ma soprattutto quando qulacuno si "intromette" nel SUO lavoro.

Parto da due fatti.

1- Accordo per l'elezione del Presidente Federale fra Agnelli e Pallotta

2- La Exor è proprietaria, o meglio la controllante della Cushman&Wakefield società immobiliare alla quale la Raptor di Pallotta si è

rivolta per la questione stadio

Ciò a dimostrare che ai piani alti le due squadre fanno le fusa insieme al di la delle dichiarazioni der Pupone o i battibecchi Garcia-Conte.

A questo punto introduco un altro elemento, e per farlo cito testiualmente lo stimato presidente del CONI e tifoso romanista DOC Giovanni Malagò in dichiarazione dell'aprile scorso quando frustrato e deluso dall'esito del campionato dichiarò:

“Vanno fatti i complimenti alla Juve per il campionato che sta facendo, ma la Roma è stata ottima e con quei punti doveva vincere lo Scudetto, bisogna fare qualcosa“.

Con il permesso del sig. Malagò, ma a mio avviso sarebbe stato più corretto dire forse POTEVA vincere lo scudetto, non DOVEVA, al massimo AVREBBE DOVUTO...allora Presidente anche chi arriva dietro a Bolt meriterebbe l'oro olimpico? Ed allora cosa intende il sig. Malagò uno che non sa cosa sia il lavoro e di conseguenza nel suo mondo fatto di auto di lusso, party a bordo piscina e circoli privati quando uno vuole qualcosa se lo prende e basta con "Bisogna fare qualcosa"

Forse prendere accordi per elemosinare uno scudetto? Ma non sarà forse questo che ha fatto prima andare in bestia Conte e per poi dare le dimissioni con decorrenza immediata?

Forse e ribadisco forse l'oggetto del contendere non era Iturbe, parliamo di Iturbe, non Messi, forse l'ggetto dl contendere non era nenche "Sai vendiamo, forse, Vidal" quando da più parti s'era ventilato che Conte voleva rinnovare una rosa usurata.

Ma forse non è neanche un problema legato alle paturnie di Conte stesso, ai suoi presunti problemi esistenziali o alla mancanza di stimoli.

Dicevo Conte non è matto, non si molla la squadra come ha fatto lui all'inizio della preparazione, e i miei dubbi sull'ipotesi Sconcerti che Conte sia stato cacciato, sta in piedi meno dei miei deliri.

Ed allora cos può essere successo?

Non è che a Conte è stato fatto un discorso di questo tipo: Provo ad ipotizzare

"Antò, per questioni sulle quali io non ho controllo e sulle quali gravano interessi più grandi di noi, quest'anno ,almeno in ambito italiano dobbiamo stare tranquilli. Abbiamo vinto già tre scudetti, abbiamo le tre stelle, abbiamo dimostrato che in italia non abbiamo rivali, però a quanto pare questo dominio continuo non è un bene per tutto il movimento calcistico,anche dal punto di vista televisivo il prodotto all'estero si vende male, dedichiamoci alla Champion's League e il campionato lasciamo ad altri, tanto a noi il quarto titolo consecutivo sposta poco, dai, poi l'anno prossimo vediamo"

Conoscendo Conte, come pensate avrebbe reagito? Uno che non vuole perdere neanche a briscola accetterebbe una situazione simile? La presunta scenata fatta con Agnelli al Pricipi di Piemonte avrebbe senso, no? Uno come Conte ma anche chiunque di noi sarebbe rimasto in una situazione come quella? E l'aria smarrita, delusa da chi si sente tradito ed abbandonato che Antonio aveva nell' imbarazzante comunicato video? Nel video Conte sembrava o no uno che aveva realizzato che era comunque inutile rimanere a determinate condizioni?

E quali erano le determinate condizioni?

Se e ribadisco SE questo fosse lo scenario la "fuga" di COnte sarebbe se non giustificabile almeno comprensibile?

E le giustificazioni risibili della società?

E Allegri tirato fuori in quattro e quattr'otto? Non è che c'era già un accordo di massima perchè sapevano o immaginavano che Conte l'avrebbe presa malissimo? E allora perchè non cautelarsi? Se Contre accetta e resta tanto di guadagnato in caso contrario....

Forse è solo una lettura sbagliata, forse è solo una mia fantasia, ma ragazzi, dal 2006 in poi non mi stupisco più di nulla, e non mi fido più di nessuno soprattutto quando entrano in gioco personaggi che non hanno mosso un dito per impedire la distruzione della propria squadra.

E ora sparate pure sefz

...Al petto Ramon!

Stessa cosa che ho pensato anch'io lunedì sera. E non è affatto fantacalcio...

E' l'unica cosa che avrebbe potuto scatenare una reazione simile in Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

un motivo per prendere una decisione c'è sempre.

O piuttosto il pretesto (o scusa che dir si voglia) si trova sempre, specialmente quando allenare una squadra diventa un peso e magari ti senti come uno che sta facendo un favore a qualcun altro (un favore pagato profumatamente) e ti senti ingabbiato da una maglia e da una società che dici di amare, ma che per te non sono altro che una palla al piede, perchè tu ti senti di vincere le Champions e invece dove sei le Champions dici di non poterle vincere.

La maschera è caduta insomma. Finalmente. Ora sappiamo chi è Antonio Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41561 messaggi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'addio di Antonio Conte era stato ad un passo anche a maggio. Il retroscena svelato oggi da La Repubblica, però, è che Conte era stato ad un passo dal diventare il nuovo allenatore del Milan, prima che i rossoneri scegliessero poi Filippo Inzaghi. Due giorni fa l'"addio" con voce tremante alla dirigenza, pare che anche Carlos Tevez si sia commosso per il divorzio di Conte dalla Juventus.

Conte era amato da tutti nello spogliatoio , solo i tifosi gli buttano m***a.. tenetevi il max va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

io credo che ora Nedved sia incazzato nero

anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

se il tifoso non tollera la perdita di iturbe, figuriamoci se conte poteva passare sopra ad una roba del genere.

ok!

iturbe era ovviamente già un compromesso, ma se puntualmente neppure il compromesso si riesce ad ottenere..ad uno come Conte sono girate le palle per la frustrazione di non avere i mezzi disponibili per migliorarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

opinione tua, ci mancherebbe :)

Certo, ma mica ce l'ho con te o con altri, solo mi va di condividere ció che a me sembra palese.

Aldilà di cio che è successo, dove una versione c'e e l'ha detta Marotta ieri (ma non sappiamo se è il vero), cio che sta accadendo mediaticamente sono chiari tentativi di manipolazione.

E lo fanno molto sottilmente. Hai presente inception? Riescono a dire le cose in un modo, andando per linee generali e luoghi comuni, cosi la gente le farà proprie. E li appunto quello che diceva il pigna di Montero, ossia che non ce ne accorgiamo perche è quello che vogliamo leggere.

Obiettivo di tutto cio? Destabilizzare, creare malumori, maldicenze e una guerriglia tutti contro tutti. Del resto, non è la prima volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1100 messaggi

ok!

Esatto. Manco fosse Messi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

O piuttosto il pretesto (o scusa che dir si voglia) si trova sempre, specialmente quando allenare una squadra diventa un peso e magari ti senti come uno che sta facendo un favore a qualcun altro (un favore pagato profumatamente) e ti senti ingabbiato da una maglia e da una società che dici di amare, ma che per te non sono altro che una palla al piede, perchè tu ti senti di vincere le Champions e invece dove sei le Champions dici di non poterle vincere.

La maschera è caduta insomma. Finalmente. Ora sappiamo chi è Antonio Conte

ah certo anche questo è un motivo.

avere una punta di diamante e non saperla motivare e soddisfare l'ambizione e la fame di successo.

Descrive alla perfezione le scelte di un manager che come prima mossa prende Delneri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Se è così, è chiaro che il destino di marotta è legato a questa stagione: un altro caso Delneri non verrà fatto pagare solo all'allenatore.

.quoto se la stagione sarà fallimentare dovrà dimettersi, stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21827 messaggi

Quindi è reale che il mondo del calcio giri attorno ad un pischello bravo ma che al contario di un'altro pischello considerato un fuoriclasse (Lamela) non è nenche nel giro della nazionale? Ma se è sto fenomeno per il quale Conte ha deciso di interrompere il rapporto con la Juventus...la Juve non il Porto Tolle dicevo se è sto fenomeno, perchè solo Juve e Roma ci si scannavano sopra? Perchè non c'è stato l'interessamento di PSG o chessò del MUFC o del Bayern, del Real o del Barça? Mi pare che quando gira qualcuno interessante questi non si fanno pregare...

In sta storia il guadagno l'hanno avuto solo Porto e Verona.

Poi se vogliamo berci la stroria che Conte è andato via per Iturbe...qui significa farsi prendere per i fondelli altro che corroborare teorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

contento non è la parola esatta perché anzi fa rabbia avere conferme di cose che temo.

Giusto, rinfrancato nel vedere le proprie teorie confermate. Però in altri casi i giornali non sono affidabili. Bah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
783 messaggi

Non so se sono in preda a masturbazioni mentali. Però credo che dietro l'addio di Conte ci sia uno scontro societario. Il silenzio di AA e Pavel mi lascia perplesso, credo sia in atto un braccio di ferro tra AA e JE, vinto da quest'ultimo.

A chi ritiene ridicolo l'addio di Conte legato al mancato arrivo di Iturbe, voglio dire che non è la questione del giocatore Iturbe in sè, ma il segnale della non volontà di fare certi tipi di investimenti richiesti da Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi
Inviato (modificato)

iturbe era ovviamente già un compromesso, ma se puntualmente neppure il compromesso si riesce ad ottenere..ad uno come Conte sono girate le palle per la frustrazione di non avere i mezzi disponibili per migliorarsi.

io spero che tu non abbia ragione, poi magari mi sbaglio.

ma se davvero conte avesse flippato male per iturbe, allora confermerebbe l'incredibile instabilità che aveva raggiunto.

un allenatore leone che non regge più nemmeno le evoluzioni del mercato, una debolezza di carattere che sarebbe sconcertante.

io penso invece che conte sia una persona migliore di questa e che iturbe non abbia influito.

Modificato da Verza1978

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

Esatto. Manco fosse Messi.

proprio perché non lo è fa girare le balle

dice...ti chiedo sanchez e non possiamo. ti chiedo cuadrado e non possiamo... ti chiedo terraenere e non possiamo...t i chiedo mesto e non possiamo.. ti chiedo scarrafoni e non possiamo....ma perdio almeno iturbe!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...