Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

97102 messaggi

se ci basiamo solo sulle frasi dette prima, capello a torino....................

il problema è che allegri è una mezza sega conclamata

Eh, appunto!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

È inutile prendersela per le dichiarazioni in passato,in questo calcio non esiste concetto di appartenenza ma solo della busta paga.Secondo voi se a Juve-Milan vince il Milan con un furto,Allegri non si incazzerebbe?eh su..

mi raccomando allora alla prossima lamentela di Conte su un altra panchina contro la Juve ... ricordati di quello che hai scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

Tu tifa pure, ma per "superare anche questa" la differenza la fa chi sta dietro la scrivania

ho benedetto il giorno che boniperti si è tolto dalle palle (il problema immediato è che è subentrato montezemolo .asd )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

al tempo dietro quella scrivania stava uno dei presidenti più tirchi della storia universale

Embè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

È inutile prendersela per le dichiarazioni in passato,in questo calcio non esiste concetto di appartenenza ma solo della busta paga.Secondo voi se a Juve-Milan vince il Milan con un furto,Allegri non si incazzerebbe?eh su..

Condivido...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Si,almeno nel basket americano ho bellissime notizie.

Grandissimo, se lo merita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21547 messaggi

Ma Allegri era ancora sotto contratto con il Milan? Non ditemi che abbiamo anche fatto un favore a Silvietto? .bah

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29518 messaggi

Nonostante tutta la malafede di questo mondo, ma io dubito che la società voleva arrivare al 16 luglio senza allenatore..secondo me è una scelta tutta di Conte..che bene non si è comportato..tu che sei stato capitano di questa squadra, condottiero eccellente negli ultimi 3 anni..tu che sei stato difeso a spada tratta da tutti i tifosi e dalla società quando sei stato squalificato mentre tutta italia ti sparava mer** in faccia..tu che hai fatto ridiventare grande la juve e che grande sei diventato grazie alla juve cosa fai? mi abbandoni in mezzo a una strada a preparazione iniziata e a mercato in corso? Io mi ricordo di campioni del mondo e di un pallone d'oro che sono rimasti in serie B senza certezze nel loro futuro...e lo pensavo prima e ne sono più che mai convinto adesso...ADP unico vero capitano

Anche io lo penso. Loro non sapevano chi prendere a maggio e volevano chiudere l'ultimo anno con Conte, sperando in corso di periodo di fargli cambiare idea. Il serio professionista, idolo della curva, invece aveva altri programmi ....... Penoso lui e penosa la società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2510 messaggi

Ah! Piccola parentesi...

Ora voglio vedere se Lichsteiner e Pogba rinnovano.....

Sono proprio curioso.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

10.04 — A breve arriverà anche l'ufficialità della Juve.
10.02 — Massimiliano Allegri porta con sé a Torino il suo storico staff tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

Ma a sto punto perchè non è tornato Lippi tris dalla CIna con furore....

E che glielo fa fare a Lippi di tornare in una società dove non si può spendere più di un tot deciso da Elkan e coi cocci da raccogliere?

Mica è scemo Marcello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi

che giornata di mèrdà!

ho perculato quest'uomo da tempi immemori, ho raggiunto il picco negli ultimi 3 anni ed ora è su quella panchina

mèrdà

mèrdà a palate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

ACCIUGA V********O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Ah! Piccola parentesi...

Ora voglio vedere se Lichsteiner e Pogba rinnovano.....

Sono proprio curioso.....

Ne approfitteranno per fare qualche cessione eccellente, parlando di anno zero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

Embè?

embè qua dentro si dice che conte va via perchè non si spende, il mercato, ecc....

ad ogni modo, come poi risposto altrove, quando è finita quell'era ho tirato un enorme sospiro di sollievo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21344 messaggi

La società' pagherà' in termini economici,di immagine e di vittorie un prezzo altissimo che si ripercuoterà' negli anni futuri.

Ma il prezzo più' alto lo pagheranno i tifosi che si vedono interrompere un sogno che durava da tre anni ed era destinato a proseguire.

Solo una società' cieca,incompetente,arrogante può' aver fatto Guesto danno non investendo sul mercato non per dei top player ma per

Giocatori alla nostra portata.

Questo in termini di danni sarà' una seconda calciopoli.

Vabbè non esageriamo. Iturbe non è Messi, il preblema è che se andiamo a vedere la Juve di Conte-Marotta-Paratici ha preso Tevez, Llorente, Pogba e Pirlo a zero. Barzagli pagato due bagigi, Licht e Vidal una decina di Mln....mi sembra evidente, non vogliono spendere. Iturbe, Sanchez, e chi volete voi sono tutti sopra i venti. E sai, è difficile fare il salto di qualità con i saldi di stagione anche perchè non sempre ti va bene.

Per inciso, fino a ieri, per la stampa peperona, Iturbe, visto che lo stavamo prendendo noi, era , letteralmente un incognita, neanche così forte, forse una promessa, che peroooo....non vare i 27 più bonus.

Adesso ci sono gli stessi giornalisti che parlano di altro eccelelnte colpo di Sabatini che strappa Iturbe alla Juve ( che poi è la cosa che conta di più) a 28 più bonus.

Ed adesso li vale tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi

Ragazzi il biennale lo fai perchè altrimenti che stimoli gli dai?

uno yes man non ha bisogno di stimoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

io ripeto che oltre alla sciagura allegri, quello che dovrebbe preoccupare è che siamo senza attacco, visto che siamo rimasti solo con tevez e llorente, che a sx abbiamo solo de ceglie come terzino, che in difesa non avremo barzagli per lungo tempo, che a centrocampo non avremo più vidal (chissa che fine faranno anche pogba e pirlo), che evra iturbe e morata non arriveranno più, e se non arrivano neanche loro, figuriamoci le quarte scelte....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37511 messaggi

Il fatto è che in questo momento contribuisce al giramento di C******I, faresti un favore ai nervi di tutti :)

va ben, se è per voi fratelli lo faccio, datemi qualche minuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

Ma chi ti ci viene per una anno solo? Grosso, Baroni?

Magari sono anche meglio, ma se contatti uno che ha un minimo di esperienza ti chiede 2 anni.

fa piacere sapere che abbiamo un grande fascino ..... io ad ogni modo a parte tutto aspetto l'ufficialità , poi eventualmente esprimerò tutto il mio disprezzo possibile ai diretti interessati ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

uno yes man non ha bisogno di stimoli

io ho bisogno di fermare i miei, di stimoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76615 messaggi

dai ragazzi l'avranno preso per il chiulo...

pensateci.. sono sue le dichiarazioni "faremo una juve forte"... non l'avrebbe mai detto. per farlo restare gli avranno detto tante belle parole, per poi ieri metterlo davanti al mancato acquisto di iturbe e la probabile cessione di vidal... e lui è scappato..

.quoto.quoto.quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
733 messaggi

si si lo scudetto come no

No ma infatti. Arriveremo settimi di sicuro. Ma scherzi? Senza conte siamo il nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21344 messaggi

Con Ranieri abbiamo fatto un secondo e un terzo posto immediatamente dopo la B.

Se possibile, Allegri è peggio di Ranieri.

Concordo. Allegri è una disgrazia, tecnica e mediatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1802 messaggi

Juve, Allegri è il nuovo tecnico: firmerà un contratto biennaleDalle prime indisrezioni dovrebbe guadagnare 2,6 milioni a stagione. Nel pomeriggio dovrebbe esserci la presentazione© LaPresseTORINO - Massimiliano Allegri è il nuovo allenaotre della Juventus. Dopo il faccia a faccia mattutino con Andrea Agnelli nella sua residenza della Mandria l'ex tecnico del Milan ha trovato un accordo per un contratto biennale. Dalle prime indiscrezioni dovrebbe guadagnare 2,6 milioni a stagione. Nel pomeriggio dovrebbe esserci la presentazione. C'è anche la possibilità che Allegri diriga nel pomeriggio il primo allenamento della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...