Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

23900 messaggi
Inviato (modificato)

sfanculano alex sfanculano conte e conte dice si me ne vado mentre uno che col carattere suo che si diceva JUVENTINO avrebbe fatto un bordello immane per far valere le "proprie ragioni" se il calciomercato non andava bene, altrimenti se non aveva voglia si dimetteva al termine del campionato... ma che c**** di comportamento è???

vabbe ma di che parlo il calcio che mi ha fatto innamorare di quella Juve che vinceva e che ci faceva sognare ormai non esiste più contano solo i soldi e i top playerda 60 milioni a salire, gli sponsor e le puttane che trombano con i calciatori solo per i loro miliardi, sti calciatori fighettini di ora strapagati che sfilano e a primo contrasto sono mezzi morti e mezzi vivi, ma li trovi a zompettare nelle pubblicità facendo i "joga bonito" della situazione o a fare i C******I in tv... troppi miliardi hanno fatto male al mondo del calcio, troppi interessi, troppo di tutto

credevo che noi eravamo un modello vincente e invece??? abbiamo fatto ridere tutti per l'ennesima volta

Modificato da per sempre juventino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 messaggi
Inviato (modificato)

sono adel, ciao a tutti

Modificato da vlataskaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23900 messaggi

sono mesi anni che il blog j u v e n inoindignato .blogspot.it denuncia lo stato in cui è la società, ma quid entro lo boicottate perchè appoggiate casa agnelli-elkann come dimostra quello che scrive il mod vlataaska. Ora tutti scoprono la realtà dopo le dimisisoni del mister attaccandolo epraltro ivnece dif argli i complimenti perchè come per deschamps ha il coraggio di sbuagiardarli.

m*****a basta!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23900 messaggi

sono adel, ciao a tutti

e tanti "scusci ri trumma" come si dice dalle mie parti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 messaggio

adel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

il tifoso juventino medio è colui che sulla società per cui tifa non sa nulla sulla incompetenza e inadeguatezza della struttura dirigenziale che è stata ogni periodo posizionata alaa guida del club , sullo stato finanziario e sulla storia dello stadio ridicolo fatto passare per lo "stadio che cambia il calcio".

Conte ha chiesto per esempio che la società denunciasse questo signore che trapoch mesi lavorerà per la roma, non è stato fatto nulla

juvent ino indigna to.blogspot.it da mesi scrive tutta la verità sulla Juventus e questo sito lo boicotta perchè questo sito è dalla parte di casa agnelli-elkann

Secondo il blog Agnelli / elkann è in affari con Pallottae vuol fargli vicnere il campionato

BASTA CON LO SPAM :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi

sono adel, ciao a tutti

Spero che prima o poi ti ritroverai alla porta dei simpatici dottori con una camicia di forza ed un TSO da mettere in atto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23900 messaggi

ma chi cacchio è sto adel?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

Ma che cazz Anto'.. ;-(

in che situazione di m***a ci lasci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3212 messaggi

La megalomania è una brutta bestia e Conte ormai è un caso clinico. Devastati dalla decisione di un testa di c****, altro che Fergusson.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

La preparazione non è nemmeno iniziata la squadra per ora è quella dei record e si è liberata di alcuni esuberi, purtroppo la Champions con Conte in panca rimarrà un sogno adesso andiamo avanti sperando che il giocattolo non si rompa. Il potenziale per rivincere il campionato c è anche con un allenatore diverso. State sereni e buona giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi

La preparazione non è nemmeno iniziata la squadra per ora è quella dei record e si è liberata di alcuni esuberi, purtroppo la Champions con Conte in panca rimarrà un sogno adesso andiamo avanti sperando che il giocattolo non si rompa. Il potenziale per rivincere il campionato c è anche con un allenatore diverso. State sereni e buona giornata.

Non di certo con Allegri.

Allenatore inadeguato ed incompetente.

Ha già dimostrato in passato di avere gusti calcistici provinciali, dare alle squadre un gioco scadente e di non saper gestire giocatori carismatici.

Ma per favore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1345 messaggi

Il potenziale era Conte,tutto il resto è noia.Con la stessa societá e con allenatori dal calibro mediocre si è arrivati due volte settimi,altro che razzi!!!Quella di Iturbe poi è il massimo.La roma è l'ennessimo calciatore che ci fotte sotto al naso.Prima naingocoso ora Iturbe.che manco mi faceva impazzire onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

Ma sono l'unica che ha chiuso a malapena occhio stanotte? :| ed ora mi devo anche fare 10 ore di lavoro sentendo i peggio pareri su questa vicenda .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4967 messaggi

Ma sono l'unica che ha chiuso a malapena occhio stanotte? :| ed ora mi devo anche fare 10 ore di lavoro sentendo i peggio pareri su questa vicenda .oddio

Io sono tornato sta notte alle 3 da una riunione… e devo ancora dormire, fai conto che ho scoperto di Conte oggi alle 20 mentre stavo andando -.- puoi capire come sono stato tutto il tempo. Sperando fosse na cazzata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4967 messaggi

io mi gioco 200 euro sulla roma

Vinci facile a sto giro mi sa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1345 messaggi
Inviato (modificato)

Noooo cara nn sei l'unica e pensa che tra poco andrò a lavorare e battagliare con i ciucci che rompono.Ė la seconda estate infernale che passo.Ma cos'è una Jattura :,( Modificato da annapina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20778 messaggi

Che delusione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
125 messaggi

Ok, mi sono svegliato alle 6 sperando fosse un incubo, e invece, tutto vero. Non mi sento di dire nulla contro il Mister, credo ci sia da dire invece molto su società e qualche dirigente. Meditate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 messaggi

Che figura...x tutti....allenatore e dirigenza....Ma in quale grande squadra un allenatore se ne va nel bel mezzo del calciomercato ed a ritiro appena iniziato, ma, soprattutto, quale dirigenza di una grande squadra permette tutto ciò? In altri tempi, con altra gente, la società, avuto il sentore della follia di conte, lo avrebbero perculato e, sotto traccia, avrebbero fatto il mercato con l'allenatore che sarebbe venuto dopo, ad acquisti fatti avrebbero mandato a cag.... Conte. Altro che juventinità....fede....tutti ma proprio tutti non frega nulla della juve e della sua storia... .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

Le chiacchere stanno a 0.

Voglio Marotta davanti ai microfoni che spiega tutto. Meritiamo rispetto, basta con ste cose all'italiana del dico non dico, tragedie greche ecc...

Dite come stanno le cose e stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1345 messaggi

Le chiacchere stanno a 0.

Voglio Marotta davanti ai microfoni che spiega tutto. Meritiamo rispetto, basta con ste cose all'italiana del dico non dico, tragedie greche ecc...

Dite come stanno le cose e stop.

E come stanno?No € ?No party!!!Ancora c'è da spiegare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
Inviato (modificato)

Ho dormito malissimo.

Non ho fatto altro che svegliarmi e mille pensieri nella testa: Conte via, Allegri allenatore, Iturbe alla Roma, Morata bloccato, i ripensamenti di Evra...

Ho una cosa allo stomaco, un frullato di sensazioni di tristezza e angoscia. Sento come il bisogno di piangere, come se qualcuno fosse morto e non ti rendi conti di quello che è successo.

Sconcertato, sto male. Male male.

Tutto all'aria, è andato tutto all'aria.

Non ce la faccio a reggere tutto questo... Non ce lo meritiamo.

Modificato da Anth_Hardy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Ho dormito malissimo.

Non ho fatto altro che svegliarmi e mille pensieri nella testa: Conte via, Allegri allenatore, Iturbe alla Roma, Morata bloccato, i ripensamenti di Evra...

Ho una cosa allo stomaco, un frullato di sensazioni di tristezza e angoscia. Sento come il bisogno di piangere, come se qualcuno fosse morto e non ti rendi conti di quello che è successo.

Sconcertato, sto male. Male male.

Tutto all'aria, è andato tutto all'aria.

Non ce la faccio a reggere tutto questo... Non ce lo meritiamo.

Idem. È un incubo.

Come rovinare tutto in un solo giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...