Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

65022 messaggi

10000 volte meglio di Allegri.

Quest'anno la squadra che ci ha messo più in difficoltà era allenata da Seedorf.

ho capito, ma è troppo dai... è un salto nel vuoto senza paracadute... è stato perculato papi per aver fatto sta mossa, vabbè che da questa società di cialtroni mi aspetto di tutto, ma forse anche questo è troppo pure per loro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3080 messaggi

Non capisco che centra iturbe con Conte, non è che andato via lui il nostro mercato finisce lo potevamo benissimo prendere lo stesso, secondo me non era nostro neanche prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

comunque verso le 21.30 era impossibile entrare nel forum ;)

5300 post in poche ore e' record per il forum ? mh

Se ci penso è incredibile.

Dieci anni fa un problema così era impensabile.

Ma era molto più noioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23876 messaggi

dai ragazzi l'avranno preso per il chiulo...

pensateci.. sono sue le dichiarazioni "faremo una juve forte"... non l'avrebbe mai detto. per farlo restare gli avranno detto tante belle parole, per poi ieri metterlo davanti al mancato acquisto di iturbe e la probabile cessione di vidal... e lui è scappato..

invece di scappare e dire "mi dimetto" prendeva il microfono e mandava a f****o chi di dovere...

no eh? meglio fare come schettino "abbandono la nave"...

peggio di zlatan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

Non capisco che centra iturbe con Conte, non è che andato via lui il nostro mercato finisce lo potevamo benissimo prendere lo stesso, secondo me non era nostro neanche prima.

x me non è un caso iturbe a roma e conte via... insieme alle voci su vidal.. poi vedetela come volete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65022 messaggi

ma io mi chiedo. La Juve è una società, ammettendo che chi la guida la veda prettamente come una fonte di soldi, e non di gioie sportive, sarebbe anche stupido da parte loro agire in modo da scazzare i tifosi e toppare i traguardi. Perderebbero soldi a non finire.

le società di calcio NON sono MAI fonte di soldi, al massimo puoi rimetterci, ecco perchè non cacciano un cent DA DECENNI...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2451 messaggi

Aspetta prima di criticare la società... nessuno ancora sa come siano andate le cose...

Io quando c'è da dar contro la dirigenza sono il primo... però boh....

Marco questi sono gli stessi del 2006 eh, non è che li scopriamo oggi

Erano da prendere a calci nei denti già allora

Oggi credo si sia veramente toccato il fondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53461 messaggi

e' il contrario...........ieri avran detto a conte che iturbe e' saltato (infatti e' gia' a roma dicono) e conte si sara' incazzato.......e non solo per iturbe eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1133 messaggi

Iturbe veniva presa per esplicita richiesta di Conte di avere un'ala per il 4-3-3, non che Iturbe sia stata la sua prima scelta eh. Ora dipende tutto dall'allenatore e da che modulo e che tipo di interpreti vorrà scegliere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

invece di scappare e dire "mi dimetto" prendeva il microfono e mandava a F*****O chi di dovere...

peggio di zlatan

sono cose private... mica vai a dire "me ne vado perché agnelli non vuole spendere"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

meglio la scommessa zidane o anche seedorf a sto punto

almeno avrei la speranza che possa diventare un grande allenatore...mentre lì la scarsezza è garantita

Si ma dopo una botta del genere serve uno in grado di compattare l'ambiente e soprattutto lo spogliatoio.

Entrambi probabilmente diventeranno grandi allenatori, ma al momento non hanno fatto la minima gavetta, figurati venire ad allenare in un contesto come quello che ha lasciato Conte.

capello in russia non e' che lo trattengono a forza mi pare ;)

Massima stima per Don Fabio, ma nel 2014 è anche corretto pensare a soluzioni diverse eh..

Altrimenti citiamo anche Lippi .asd

Marco Reus ha una clausola rescissoria di 35 mln di euro, una società seria lo avrebbe preso senza batter ciglio.

Vale dal 2015, non adesso ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Buono, ho spento il PC e ora sto sdraiato sul letto e guardo gli ALL STAR GAME della MLB, noiosa com'è ero convinto che mi avrebbe aiutato a prendere un insperato sonno, invece è così noioso che non solo non mi fa dormire ma mi ha fatto prendere il cellulare in mano e mi tocca stare a leggere ancora le bestemmie quà dentro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15497 messaggi

conte ha riportato la juve a vincere dopo che per anni HA FATTO SGAGAZZARE i polli, e mi scuso con quest'ultimi per il paragone...

questa proprietà è morta per la juve da ben prima di farsopoli che è stato solo l'apice della schifezza che hanno regalato a chi tiene a questi colori...

tutto il resto è fuffa.

i meriti non si discutono

ma non è il condottiero che molti pensavano che fosse, nè il "nostro ferguson".

facile spalare m***a su marotta e paratici perchè non fanno i mercati faraonici stile city

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Si ma dopo una botta del genere serve uno in grado di compattare l'ambiente e soprattutto lo spogliatoio.

Entrambi probabilmente diventeranno grandi allenatori, ma al momento non hanno fatto la minima gavetta, figurati venire ad allenare in un contesto come quello che ha lasciato Conte.

sacrosanto...però prendono allegri .asd tu ce lo vedi a compattare l'ambiente? a me sembra uno spacca spogliatoi pazzesco...e non ha un bel rapporto con pirlo, nostro uomo chiave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65022 messaggi

invece di scappare e dire "mi dimetto" prendeva il microfono e mandava a F*****O chi di dovere...

peggio di zlatan

ho scritto pressappoco queste cose a maggio e per poco non mi beccavo un ban, la verità è che antonio ha deluso tutti e si è comportato come un CAGHINA, scappando e sbattendo la porta, ora a prescindere dalle motivazioni che possa aver avuto...

mi chiedo, vabbè che prima c'era moggi che era sinonimo di (quasi) certezza per gli acquisti, ma pensate che TUTTE LE RICHIESTE DI LIPPI fossero esaudite ogni anno? non credo, non per questo l'allenatore viareggino è mai scappato (tranne la parentesi all'inter e fu solo perchè voleva una nuova sfida)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

x me allegri e mancini sono esclusi x via di pirlo-tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15497 messaggi

e' il contrario...........ieri avran detto a conte che iturbe e' saltato (infatti e' gia' a roma dicono) e conte si sara' incazzato.......e non solo per iturbe eh?

ma secondo voi non siamo nemmeno in grado di prendere iturbe? dai su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

x me allegri e mancini sono esclusi x via di pirlo-tevez

tevez e mancini hanno avuto i loro trascorsi, ma hanno parlato benissimo l'uno dell'altro giusto qualche mese fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

a 27 no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

i fatti dicono questo. domani iturbe firma per la roma infatti

noi per il momento non siamo neanche in grado di portare berardi alla base. e questo è un altro fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

bella domanda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65022 messaggi

Aspetta prima di criticare la società... nessuno ancora sa come siano andate le cose...

Io quando c'è da dar contro la dirigenza sono il primo... però boh....

perdonami, ma qui non si puo' criticarla per quello che ha fatto nel 2006, per come si è comportata negli anni facendo ridere i polli prima dell'arrivo di conte e poi per come è stata gestita la faccenda del tecnico leccese... scusa ma devono iniziare a uccidere la gente per strada per poterli criticare? non so vedi tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

giornalaccio rosa e Sky dicono che Allegri sarà a Vinovo già domani.

con allegri smetto col calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3080 messaggi

x me non è un caso iturbe a roma e conte via... insieme alle voci su vidal.. poi vedetela come volete

Secondo me è fuffa che eravamo vicini a iturbe, non ci sono state mai notizie sicure neanche le cifre ogni ora cambiavano,salivano scendevano, su 10 giornalisti neanche 2 davano notizie uguali, chi domani cè il summit, chi martedì cè il summit, chi summit in corso e chi non ci sarà nessun summit questa settimana.

In più Pedullà nel mercato di gennaio disse che la Roma aveva bloccato iturbe per l'estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15497 messaggi

i fatti dicono questo. domani iturbe firma per la roma infatti

noi per il momento non siamo neanche in grado di portare berardi alla base. e questo è un altro fatto

quindi la roma è più potente di noi nel mercato? dai raga .asd

berardi.. perchè non è venuto? mi sa che è perchè qualcuno non ce lo voleva, tipo immobile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...