Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

11237 messaggi

E comunque dubito che AA vada a pescare uno come Allegri.

AA non credo si sia rincoglionito fino a questo punto...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

certo che se fosse cosi....conte non è un grande allenatore

ed è anche un po' stupido perche una cosa del genere non si comunica il primo giorno di ritiro, dopo che ti senti quotidianamente parlando di mercato senza mai accennare nulla

ci sarebbero tutti i presupposti per azioni legali probabilmente...quindi in realta se fosse cosi la juve gli fa pure un favore

per carità... AMMESSO che sia vera, meglio adesso ceh tra un mese, tra due mesi, tra 5 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Manca Montolivo alla juve su

autobannati per palese terrorismo mediatico .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19784 messaggi

ma poi vorrei capire questa cosa della depressione da dove l'avete desunta, riporto chirico:

ant'è vero che pure Agnelli e Marotta non l'hanno presa bene, al punto che qualche parola "forte" ieri sera è volata. Ma dai: sono ancora pieno di energie io a 53 anni, e non lo è invece un guerriero di 44 anni come lui? Eppoi, se proprio non te la senti più, stai vivendo un periodo di forte depressione - cavolo! - dillo prima. Aspetti proprio l'inizio della stagione per confessarlo?

a me non pare affatto intenda la depressione come malattia...anche perche qualche riga piu sopra nel virgolettato dice: "causa? stress, stanchezza" che non c'entrano una mazza con la depressione, quella vera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Ha fatto il 433 anche a Cagliari e a Milano

Comunque il passaggio alla difesa a 4 è manna

è tutto il resto che è m***a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

Manca Montolivo alla juve su

Come sesta alternativa a centrocampo, sarebbe oro in una giornata come questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

ci ha preso tutti per il c**o

facendoci credere che aveva la juve nel cuore

invece nel cuore avevav solo la sua smisurata ambizione

Io l'avevo già capito alla fine del primo anno e definitivamente alla fine del secondo.....avevo lasciato la firma per scaramanzia.

Quindi non sono deluso perché pensavo rimanesse a vita ma perché ci lascia nella m***a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53420 messaggi

speriamo........infatti io confido nell' amicizia che ha con fabio capello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Ragazzi, seriamente: il modulo è proprio l'ultima, ma veramente l'ultima cosa di cui avere paura. Io mi accontenterei di trattenere quanti più protagonisti possibili di questi 3 anni, per me sarebbe già un grosso miracolo. Siete talmente fissati coi moduli che non vi accorgete che siamo nella ***** fino alle sopracciglia per tutti altri motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

prima s è fatto le vacanze, poi OH, MI SONO DIMENTICATO DI DIMETTERMI!

venyqyta.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
601 messaggi

l'unica cosa peggiore dell'addio di conte è l'arrivo di allegri... .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

autobannati per palese terrorismo mediatico .asd

Provo a dormire va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Tu dici Craze?

io di AA non mi fido più dalla famosa lettera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Voi dite che è questo il peggior giorno? io aspetto nell'ordine :

• Il prossimo allenatore fetecchia yes man
  • Chi hanno venduto...

chi hanno comprato....

qui è complessa la faccenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7363 messaggi

io no mi do pace....

specie pensando ai famosi 3 presunti acquisti,

se nn vengono manco sti 3....ma chi caxxo arriva?

o madonna santa...sto male...

ma che caxxo e' successo! perche?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

Fantascienza!? si certo come no...

Sveglia che la guerra è finita.Conte faceva la "troietta" perché se lo stavano prendendo per il c**o alla grande.

Non friggetevi il cervello.

Living is simple. Thinking to live is difficult.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70954 messaggi

Marcello Chirico

1 ora fa ·

Quanto accaduto oggi ha dell'inimmaginabile. Una cosa talmente incredibile da spiazzare tutti, me, milioni di tifosi e l'intera società Juventus, a cominciare proprio da Andrea Agnelli.

Tutto è accaduto ieri sera, nella cena al Principi di Piemonte tra Conte, il presidente e Marotta. Lì Antonio ha comunicato la propria inaspettata e sconvolgente decisione: lasciare la Juve. Motivo? La stanchezza, lo stress. Una ragione che, per chi conosce un minimo Antonio Conte, fa fatica ad accettarla, se non addirittura a ritenerla poco credibile. Proprio perchè ha ben presente il tipo, un indomabile per definizione e per DNA.

Tant'è vero che pure Agnelli e Marotta non l'hanno presa bene, al punto che qualche parola "forte" ieri sera è volata. Ma dai: sono ancora pieno di energie io a 53 anni, e non lo è invece un guerriero di 44 anni come lui? Eppoi, se proprio non te la senti più, stai vivendo un periodo di forte depressione - cavolo! - dillo prima. Aspetti proprio l'inizio della stagione per confessarlo?

Perché adesso, il primo pensiero di tutti, va invece al mercato, all'insoddisfazione del tecnico per come è stato gestito finora da Marotta e Paratici, o addirittura alla mancata promessa di non vendere Vidal e Pogba, come pattuito prima dell'estate.

Invece vengo a sapere che Conte veniva tenuto informato quotidianamente sulle singole trattative. Anzi: la strategia di mercato era già stata tracciata prima che Antonio partisse per le vacanze. Se non la condivideva aveva solo da alzare la mano e dire, "no, non mi sta bene: trovatevi un altro". Invece non ha detto nulla, anzi ad amici salentini aveva pure confidato "stiamo costruendo una Juve forte, non preoccupatevi". Non preoccupatevi....già..

Ecco quindi il perché di questo video, che Conte è stato costretto a fare su richiesta del presidente, "altrimenti - gli ha detto - credono che ti abbiamo cacciato". Da qui la richiesta, sempre da parte di Agnelli, a Buffon di convocare alla Zucchi una conferenza stampa estemporanea per far sapere a tutti che "questo non è l'anno zero".

Giuro: non me lo aspettavo. Questa notizia non mi ha rovinato solo la serata, ma penso l'intera estate. Perché alla Juventus FC certe cose non devono capitare. Perché alla Juventus davano per scontato che Antonio Conte fosse ancora il nostro allenatore, al punto da fargli trovare sul tavolo a Vinovo una proposta di rinnovo.

Ci ritroviamo con la lettera di dimissioni. C'è qualcosa che non torna

.

Adesso, però, caro Tonio, spero davvero che tu ti prenda (come tempo fa non escludesti) un anno sabbatico per davvero. Da qui alla prossima estate non ti voglio vedere seduto su nessuna panchina, Nazionale compresa. Altrimenti la delusione sarebbe doppia.

1) Se non riesci a sopportare lo stress non fai questo lavoro.

2) Ti accorgi che non sopporti lo stress dopo 2 mesi di vacanze?

Chirico.... sveglia.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
782 messaggi

Secondo me si è data poca importanza ad un passaggio della lettera di Agnelli, quando parla di motivazioni personali.

A me è venuto subito da pensare ad uno stress, ad una malattia (per carità, solo per far capire) o altro del genere.

Eppure nessuno ne parla e tutti che si riferiscono a mercato e Nazionale. Mah..

esatto, e il tweet (fake o no .asd) confermerebbe che è stato un fulmine a ciel sereno per la società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76614 messaggi

Se è per via del mercato posso capirlo, ma lasciare il 15 luglio non è da persona corretta

La questione, nel caso, sarebbe solo cosa è stato promesso e disatteso... se è così era ovvio che doveva aspettare metà luglio... io, visto a bari, quando arrivò dissi che era stato scelto perchè era juventino, solo per quello, e che dovevano stare attenti perchè questo non era uno che si accontentava se non facevano le cose perbene ed un mercato all'altezza manco cominciava il campionato... sono convinto di averci iindovinato ora sinceramente...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

La versione di Chirico non mi convince.

Mi fa piacere che alla fine ti sia "materializzato"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Io l'avevo già capito alla fine del primo anno e definitivamente alla fine del secondo.....avevo lasciato la firma per scaramanzia.

Quindi non sono deluso perché pensavo rimanesse a vita ma perché ci lascia nella M***A

Mi ricordo cavolo :(

La tua domanda direttamente a lui in chat :(

Che tristezza cavolo... io adoravo il Conte del primo anno... poi è cambiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

prima s è fatto le vacanze, poi OH, MI SONO DIMENTICATO DI DIMETTERMI!

Finito le vacanze torno a vinovo...... Aaahhhhhh ma io dovevo dimettermi si corro subito a dirlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Provo a dormire va.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...