Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2006
2400 messaggi

A Retesport hanno confermato iturbe alla roma. Domani è a trigoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

si ma non è che si può dire provo...poi al massimo cambio idea

qui ci sono stati investimenti

Conte lo vedo fragile da questo punto di vista.

Devo ricredermi, pensavo dietro certe sue uscite ci fosse dello studio (lui stesso dichiarò di studiare biografie di uomini vincenti)

invece anche tutti i suoi sfoghi, Matri Giak, Capello post Chievo, sono tutti di pancia.

Ma voi vi rendete conto delle pressioni che deve aver subito?

Sacchi aveva gli attacchi di panico addirittura per le pressioni. Anche Guidolin...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

vado a bere

vengo anche io :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2012
660 messaggi

Guarda come l'ha presa Evra, che avrebbe pure firmato

Secondo te è lo stesso sapere che ti allenerà Conte o Allegri? Per me hanno il 50% di essere vere, queste due versioni, propendo un filo di più per quella in cui Conte molla e la Roma, con la concorrenza defilata, affonda.

Ma è ovvio che è così, il resto sono scuse per difendere fino allo stremo le cotte adolescenziali di alcuni utenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

contestare allegri ora non ha senso, la squadra ha bisogno di appoggio e non bisogna scoraggiare quei pochi buoni che teniamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
740 messaggi

Questo e' il twitt della moglie di AA che dice che Andrea sta cercando di risolvere il problema creato da qualcun altro

Emma Winter Agnelli ‏@emmalambs

You think AA is sat on the sofa right now twiddling his thumbs and not doing his fucking best to solve the problem that someone else created

oh gesu`

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Ma per quello che doveva fare non fu accolto malissimo come oggi Allegri.Forse solo Ancelotti è avvicinabile.

Si vero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1746 messaggi

Le trattative saltano perché va via Conte? E Marotta allora a che serve? Mi sembra più realistico il contrario: le trattative non sono vicine a conclusione come promesso, e Conte se ne va.

Ovvio che saltano perché va via Conte

Certi giocatori (EVRA in promis) venivano alla Juventus perché c'era un progetto VINCENTE , nel momento in cui quel progetto salta è ovvio che la Juventus non diventa più una metà ambita.

Guarda ITURBE che ,SEMBRA, venga preso dalla Roma alle stesse cifre con cui si doveva chiudere con la Juvnetus.

Un professionista sa che questa stagione della Juventus è SALTATA

Dimettendosi al 15 luglio salta tutta la preparazione atletica e tattica..quale giocatore sarebbe così folle da sceglierci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Per quanto mi riguarda già era un periodo di M***A...

Una delle uniche cose abbastanza positiva era la Juventus...

Ma porca T***A...devo dissintossicarmi un pó, non posso rimanere cosí male per questi che guadagnano minimo 100 000 euro l'anno...

idem c****

avevo staccato per un po' ed ero tornato da pochi giorni sul forum, contento di vedere un'ottima Juve pronta a iniziare la stagione con qualche bell'acquisto

mi hanno ucciso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7638 messaggi

Perdonami eh

Ma a Conte cosa c***o gliene deve interessare, eventualmente, che si spenda o non si spenda?

Ah già, lui è sempre stato quello delle conferenze del tipo "noi non possiamo spendere 40 milioni per un giocatore!" e delle metafore infelici che ricordavano incidenti stradali

Cioè, qualcuno glielo ha ribadito che non serve per forza spendere somme ridicolmente alte per competere? Del resto i tuoi due migliori giocatori sono arrivati per un totale di 12 milioni, PER DIO

Boh

ma hai letto cosa ho scritto o mi son spiegato male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12177 messaggi

Per la prima volta credo nella storia del forum, siamo tutti uniti contro allegri.. comunque ci serva da lezione il caso iturbe, per non andare mai troppo dietro a ciò che scrivono giornali, o che dicono sky e sportitalia.. siamo dei polli, ci caschiamo sempre. Quando qualcosa è UFFICIALE ci crederò, altrimenti saranno tutte cazzate per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20157 messaggi

Questo e' il twitt della moglie di AA che dice che Andrea sta cercando di risolvere il problema creato da qualcun altro

Emma Winter Agnelli ‏@emmalambs

You think AA is sat on the sofa right now twiddling his thumbs and not doing his fucking best to solve the problem that someone else created

E parla così? Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48755 messaggi

Non vi sono innocenti....tutti i protagonisti di questa telenovela si devono solo vergognare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75983 messaggi

No, io presumo che l'indiziato potesse essere Vidal e basta. Il punto è che senza Conte, molti giocatori perdono il loro mentore e padrino. Se ne fotterebbero la m.inchia se arrivasse un altro allenatore con carisma e personalità debordante, ma siccome arriva una che le palle gliele hanno perse in sala parto mentre cercavano di avvitargliele nello scroto, è probabile che decidano di mollare tutto.

.quoto.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
1280 messaggi

Allegri.. Allegri... Prima o poi lo mandero' giù... Oggi no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Questo e' il twitt della moglie di AA che dice che Andrea sta cercando di risolvere il problema creato da qualcun altro

Emma Winter Agnelli ‏@emmalambs

You think AA is sat on the sofa right now twiddling his thumbs and not doing his fucking best to solve the problem that someone else created

Se la soluzione migliore che riesce a trovare é Allegri forse meglio stia sul divano a bombarsi la moglie che é pure una bella figliola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
128372 messaggi

Ragazzi, tutto quello che vi pare ma Antonio in questa occasione è indifendibile.

Ci ha violentato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9873 messaggi

Questo e' il twitt della moglie di AA che dice che Andrea sta cercando di risolvere il problema creato da qualcun altro

Emma Winter Agnelli ‏@emmalambs

You think AA is sat on the sofa right now twiddling his thumbs and not doing his fucking best to solve the problem that someone else created

Emma winter is coming

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Ho visto il video delle dimissioni.

Conte non dovrebbe ringraziarci ma scusarsi in primo luogo.

In secondo dovrebbe parlare di quello che effettivamente non è andato, SE c'è stato qualcosa.

Così mi fa solo depennare il calcio dagli sport che seguo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41459 messaggi

ha paura di non rivincere e non accetterebbe di prendersi le critiche...non c è molto da girarci intorno

del resto manco sulla disastrosa cl ha fatto un minimo di autocritica

Il non rivincere l'avremmo accettato TUTTI.

Lui no, ma si renderà conto che non potrà vincere tutti gli anni, ovunque vada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Per la prima volta credo nella storia del forum, siamo tutti uniti contro allegri.. comunque ci serva da lezione il caso iturbe, per non andare mai troppo dietro a ciò che scrivono giornali, o che dicono sky e sportitalia.. siamo dei polli, ci caschiamo sempre. Quando qualcosa è UFFICIALE ci crederò, altrimenti saranno tutte cazzate per me.

.quoto

ormai ho imparato che i grandi acquisti che ci propinano non li concludiamo MAI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
2170 messaggi

Questo e' il twitt della moglie di AA che dice che Andrea sta cercando di risolvere il problema creato da qualcun altro

Emma Winter Agnelli ‏@emmalambs

You think AA is sat on the sofa right now twiddling his thumbs and not doing his fucking best to solve the problem that someone else created

si stanno giocando la faccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2735 messaggi

allegri.................................

ragazzi vi prego svegliatemi. ditemi che è un incubo. vi supplico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...