Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

8977 messaggi

No scusa, ho i nervi a fior di pelle, si vede?

Non dovrebbe essere così, visto che l'età dovrebbe consigliarmi calma e saggezza.

Però voglio ribadire per l'ennesima volta una cosa. Non sto difendendo Conte, non sto denigrando Allegri, non sto insultando la società/dirigenza. Se si appurerà che Conte voleva più soldi e se ne è andato per motivi ignobili, sarò il primo a condannarlo.

Io mi sto scagliando contro quelli che hanno usato epiteti inaccettabili nei confronti di Conte.

Può aver sbagliato, può aver torto, lo si potrà condannare se le sue motivazioni non sono accettabili, ma non si dicono quelle cose dopo questi tre anni.

La mia guerra è solo questa.

Allora te lo dico io

C'e' gente che le palle non ce l'ha o non le sa usare. Quindi non riconosce o comprende il valore di Conte.

Gli insulti a conte arrivano da loro.

Fanno deprimere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79415 messaggi

No scusa, ho i nervi a fior di pelle, si vede?

Non dovrebbe essere così, visto che l'età dovrebbe consigliarmi calma e saggezza.

Però voglio ribadire per l'ennesima volta una cosa. Non sto difendendo Conte, non sto denigrando Allegri, non sto insultando la società/dirigenza. Se si appurerà che Conte voleva più soldi e se ne è andato per motivi ignobili, sarò il primo a condannarlo.

Io mi sto scagliando contro quelli che hanno usato epiteti inaccettabili nei confronti di Conte.

Può aver sbagliato, può aver torto, lo si potrà condannare se le sue motivazioni non sono accettabili, ma non si dicono quelle cose dopo questi tre anni.

La mia guerra è solo questa.

e su questo hai pienamente ragione.

sono anch'io delusa per come è finita con Conte, ma ad oggi ci sono solo teorie e supposizioni sui motivi che hanno portato a questo addio, pertanto non mi metto a giudicare nessuno dei protagonisti, per ora.

dico solo che ho provato un grande dispiacere, misto ad un enorme fastidio, nel leggere tutte le cattiverie vomitate su Conte, alcune condite da un odio inspiegabile, senza un briciolo di riconoscenza per quanto vissuto e vinto insieme a lui in questi 3 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

"Devil fools with the best laid plan" Per come la penso io Conte è stata l'anomalia non prevista, nessuno pensava potesse vincere lo scudetto il primo anno, nessuno, figuriamoci il secondo ed il terzo. Tanto è vero che il secondo anno gli fanno il trappolone con il calcioscommensse, ma niente, lui che fa? Vince ancora. E ancora, e poi fa il record di punti.Francamente un po' troppo per una squadra che erano riusciti a far diventare "simpatica". Ed allora...

Poi Richtieb, io mica ho verità rivelata, ripeto provo a fare dei ragionamenti, ad alcuni sembreranno strambi, va bene così.

Fantastico fratello

E' talmente chiaro che e' imbarazzante non vederlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21607 messaggi

ero ironica

credevo fosse chiaro, essendo donna e non avendo le palle e vista la premessa di Arminius mh

Guerriero, stai a fa' la guerra a tutti eh ;)

Ma è chiaro che scherzavi, meno male che c'è ancora qualcuno col senso dell'umorismo. Regà, stamo a parla de calcio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

e su questo hai pienamente ragione.

sono anch'io delusa per come è finita con Conte, ma ad oggi ci sono solo teorie e supposizioni sui motivi che hanno portato a questo addio, pertanto non mi metto a giudicare nessuno dei protagonisti, per ora.

dico solo che ho provato un grande dispiacere, misto ad un enorme fastidio, nel leggere tutte le cattiverie vomitate su Conte, alcune condite da un odio inspiegabile, senza un briciolo di riconoscenza per quanto vissuto e vinto insieme a lui in questi 3 anni.

E' aziendalismo latente e non cosciente dell'italgliano medio sempre ginuflesso al potere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76763 messaggi

"Devil fools with the best laid plan" Per come la penso io Conte è stata l'anomalia non prevista, nessuno pensava potesse vincere lo scudetto il primo anno, nessuno, figuriamoci il secondo ed il terzo. Tanto è vero che il secondo anno gli fanno il trappolone con il calcioscommensse, ma niente, lui che fa? Vince ancora. E ancora, e poi fa il record di punti.Francamente un po' troppo per una squadra che erano riusciti a far diventare "simpatica". Ed allora...

Poi Richtieb, io mica ho verità rivelata, ripeto provo a fare dei ragionamenti, ad alcuni sembreranno strambi, va bene così.

Comunque che avesse bruciato le tappe come minimo lo disse lui lo scorso anno chiaramente...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11357 messaggi

La Roma per costruire lo stadio ha bisogno di sponsor, altrimenti non glielo tirano su.

Serve uno scudetto e dietro ci sono giochi complessi anche a livello di poltrone, nulla mi vieta di pensare che il discorso sopra citato possa esser vero, ad Antonio è stato detto di stare buoni per un anno, e lui ha sbroccato definitivamente.

Non mi sembra fantacalcio, specie dopo aver assistito alla farsa del 2006.

Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, ma nel 2006 più di una voce diceva che avevano concordato 5 scudetti per denti marci, sarà un caso ma poi sono arrivati tutti e 5, e sappiamo come.

Ad oggi con il cambio di allenatore perdiamo moltissimo, ma lo scudetto ce lo giochiamo tranquillamente. Vidal non è necessario venderlo, ma se lo faranno forse non sarà solo per motivi calcistici (il giocatore che preme per andarsene) o economici.

.penso

Tra le tante sparate di questi anni...

Mi sembra che i 5 scudi consecutivi della banda degli onesti longobardi l'ho anticipata io qui sul forum nel 2007.

Quello che non sapevo è se dovevo contare quello rubato nei 5. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

.penso

Mi sembra che i 5 scudi consecutivi della banda degli onesti longobardi l'ho anticipata io qui sul forum nel 2007.

Craze, è stato vinto in segreteria... .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15503 messaggi

Allora te lo dico io

C'e' gente che le palle non ce l'ha o non le sa usare. Quindi non riconosce o comprende il valore di Conte.

Gli insulti a conte arrivano da loro.

Fanno deprimere

secondo me c'è anche gente che riconosce a conte valori e meriti ben oltre il ragionevole e l'effettivo

è un fenomeno e non si discute

se non si ritrovava pirlo vidal vucinic e barzagli col c**** che vinceva

50 e 50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2671 messaggi

Non vedo l'ora rilasci qualche intervista, sono curioso..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79415 messaggi

secondo me c'è anche gente che riconosce a conte valori e meriti ben oltre il ragionevole e l'effettivo

è un fenomeno e non si discute

se non si ritrovava pirlo vidal vucinic e barzagli col c**** che vinceva

50 e 50

il merito è di tutti, ma permettimi di avere qualche dubbio sul fatto che chiunque altro si fosse seduto su quella panchina nel 2011/2012 avrebbe vinto lo scudetto

quindi, non ci fosse stato Conte col c**** (per usare il tuo linguaggio) che Pirlo Vidal Vucinic e Barzagli avrebbero vinto

almeno il primo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

il merito è di tutti, ma permettimi di avere qualche dubbio sul fatto che chiunque altro si fosse seduto su quella panchina nel 2011/2012 avrebbe vinto lo scudetto

quindi, non ci fosse stato Conte col c**** (per usare il tuo linguaggio) che Pirlo Vidal Vucinic e Barzagli avrebbero vinto

almeno il primo anno

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
419 messaggi

L'ho amato, ma non riesco proprio a perdonarlo, è piu forte di me.

Non doveva fare questo, non doveva farci questo. Già il fatto che te ne vuoi andare dopo "soli" 3 anni perche ti senti appagato, e perchè la società non ha 100 milioni da metterti a disposizione. Ma vabbe.

Fai una cosa seria e leale, te ne vai a Maggio, e dai il tempo di programmare la nuova stagione alla società...non puoi fare questo.

Non capisco come si possa stare dalla sua parte sinceramente: io sono uno juventino vero, VERO, come tutti quelli qui dentro...ed io, come tutti voi, sarei rimasto alla Juve in eterno, anche senza budget, anche in Serie D. Evidentemente Conte non era uno juventino, non era il nostro condottiero, il nostro capitano ecc. Solo un grande allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11357 messaggi

L'ho amato, ma non riesco proprio a perdonarlo, è piu forte di me.

Non doveva fare questo, non doveva farci questo. Già il fatto che te ne vuoi andare dopo "soli" 3 anni perche ti senti appagato, e perchè la società non ha 100 milioni da metterti a disposizione. Ma vabbe.

Fai una cosa seria e leale, te ne vai a Maggio, e dai il tempo di programmare la nuova stagione alla società...non puoi fare questo.

Non capisco come si possa stare dalla sua parte sinceramente: io sono uno juventino vero, VERO, come tutti quelli qui dentro...ed io, come tutti voi, sarei rimasto alla Juve in eterno, anche senza budget, anche in Serie D. Evidentemente Conte non era uno juventino, non era il nostro condottiero, il nostro capitano ecc. Solo un grande allenatore.

Qui l'appagamento non c'entra nulla.

Qui c'è che tutti avevano grandi aspettative, c'è che alcuni cominciano ad essere vecchiotti e che hanno giocato anche i mondiali, c'è che esiste qualche trattativa per vendere qualche pezzo grosso, c'è che grosse spese non se ne vogliono fare.

Il video di Conte cane bastonato è fin troppo chiaro.

Lo hanno spedito. Niente stress insopportabile, niente di relativo a Iturbe. Ci sono una serie di fattori.

Uno tra questi è che è un grandissimo rompipalle e il suo comportamento complessivamente non è stato gradito. Qui non siamo a Bari, quindi se fai certi discorsi, e vuoi tenere sotto scacco tutto l'ambiente, prima o poi te la fanno pagare.

Si è dimesso a maggio, ma hanno deciso che avrebbe smesso solo alle loro condizioni.

E dunque hanno chiamato uno che all'occorrenza se ne sta zitto.

A me sto modo di fare fa schifo.

Ma dal loro punto di vista è persino ragionevole e lungimirante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15544 messaggi

.penso

Ricordo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
419 messaggi
Inviato (modificato)

Qui c'è che tutti avevano grandi aspettative, c'è che alcuni cominciano ad essere vecchiotti e che hanno giocato anche i mondiali, c'è che esiste qualche trattativa per vendere qualche pezzo grosso, c'è che grosse spese non se ne vogliono fare.

Lo hanno spedito. Niente stress insopportabile, niente di relativo a Iturbe. Ci sono una serie di fattori.

Uno tra questi è che è un grandissimo rompipalle e il suo comportamento complessivamente non è stato gradito. Qui non siamo a Bari, quindi se fai certi discorsi, e vuoi tenere sotto scacco tutto l'ambiente, prima o poi te la fanno pagare.

Si è dimesso a maggio, ma hanno deciso che avrebbe smesso solo alle loro condizioni.

sono d'accordo sul fatto che lui avesse già deciso di andarsene a maggio, ma non credo che lo abbiano costretto a rimanere quasi con la forza: se veramente avessero voluto farlo smettere alle loro condizioni, gli avrebbero imposto di rispettare il contratto e se la stagione fosse andata bene e Conte non avesse rinnovato, avrebbero trovato la scusante della sua volantà, se, invece, la stagione fosse andata male avrebbero addirittura trovato la giustificazione per mettere uno yes man di loro gradimento.

Modificato da Laocoonte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
783 messaggi

Non vedo l'ora rilasci qualche intervista, sono curioso..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non parla perchè se a una persona normale,quando si arrabbia. le raccomandano di contare fino a 10 prima di dire qualcosa. A uno come Conte avranno consigliato di contare fino 1.000.000.000.000.000. E' ancora impegnato a contare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Non parla perchè se a una persona normale,quando si arrabbia. le raccomandano di contare fino a 10 prima di dire qualcosa. A uno come Conte avranno consigliato di contare fino 1.000.000.000.000.000. E' ancora impegnato a contare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7527 messaggi

Scusate ma chi crede a questi accordi sotto banco ecc mi spiega come mai a fine agosto sarà di nuovo davanti alla tv se è tutto falso e frutto di accordi elkann-moratti, pressioni di malagò, complotti agnelli-marotta-nedved ecc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Scusate ma chi crede a questi accordi sotto banco ecc mi spiega come mai a fine agosto sarà di nuovo davanti alla tv se è tutto falso e frutto di accordi elkann-moratti, pressioni di malagò, complotti agnelli-marotta-nedved ecc?

Perché tifare Juventus non significa non poter criticare quello che si ritiene criticabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28061 messaggi

Vi ostinate a pensare di avere a che fare con persone ragionevoli ma non è così, a Elkann della Juve non importa niente, il ruolo del DG della Juve è farla funzionare con quanto a disposizione, non quello di fare l'elenco di cosa manca per vincere la Champions e portarlo al padrone. Con questa proprietà sarà sempre così.

beh ma su questo credo di poter quotarti. .

Solo che personalmente non ho mai troppo apprezzato quelli che " attaccano il ciuccio dove vuole il padrone" ..

..Per chi sa cosa vuol significare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21607 messaggi

Personalmente non ho abbonamenti ne a SKY ne a Mediaset, ma non è questo il punto, il punto è che mi rimane la speranza, che in un universo essenzialmente probabilistico, rimanga una possibilità che io, come tanti altri, possiamo essere in errore e che il mondo del calcio sia miracolosomnete immune alle pastette , alle menzogne , agli accordi sottobanco, e che politica e finanza non abbiano nessun potere nelle vicende del mondo pallonaro. Se un giorno si venisse a sapere che è tutto veramente irrimediabilmente marcio, al di la di ogni ragionevole dubbio...beh fino ad allora fatemi tifare in pace.

Alla fine so sempre della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Fortissima e completa

poi se vinceremo lo scudetto non si sa...ma quello non era possibile saperlo neanche se rimaneva conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3883 messaggi

Mi dispiace che in un colpo solo Conte sia riuscito a rovinare i 3 anni passati insieme alla juve.Il dolore fisico che mi ha provocato con il rischio di rovinare questa annata juventina ha reso possibile di tifare anche per Allegri.Forza juve conti solamente te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28061 messaggi
Inviato (modificato)

Craze io e te dobbiamo uscire a berci una birra insieme. .

la pensiamo troppo similmente. .

l invito è rivolto anche a juventao e Guerriero Pavel e pochi altri.. .asd

Modificato da ilmurodigomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...