Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

21716 messaggi

La fuffa condita di aria fritta

Impeccabile.

sefz adesso abbiamo mandato in confuione anche Damascelli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

tranquillo, Damascelli ci è nato in confusione... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21716 messaggi

posto anche qui quello che ho postato in altro topic...

Sono incazzato ma cerco comunque ragionare

Conte è un maniaco del lavoro, su questo non ci piove.

Uno così, che per di più è amato visceralmente da un ambiente che lui ama, si scazza perché il mercato non è quello che si aspetta per il quarto anno e alla fine del contratto? Non ci credo: uno così, si incazza, strepita, batte i pugni, ma alla fine si rimbocca le maniche e lavora perché quella è l'unica cosa che gli interessa...

e soprattutto, un impulsivo, quando scazza, urla, sbatte la porta e riempe di maleparole tutti i suoi interlocutori...

Qui cosa accade? rescissione consensuale, baci, abbracci, ringraziamenti... non quadra, non mi convince..., e non credo neanche più all'ipotesi della consumazione del rapporto personale con Marotta o Agnelli, perché in quel caso non avrebbero potuto convincerlo a restare fino a dopo i mondiali...

Sono sempre più incazzato, ma questa storia non mi convince :nono:

"c'é del marcio in Danimarca..." (cit.)

Va avanti...io ci sono andato e non mi è piaciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
369 messaggi

invece io sposo in toto l'ipotesi di quell'antijuventino di Bucchioni...

...anche perchè non mi spiego perchè dopo 2 giorni da un simile sconquasso molti giornalisti sono già lì a menarcela che non è un addio ma solo un arrivederci...

...e sono convintissimo anch'io che Conte ritornerà, magari quando potrà fare la squadra secondo i suoi desideri e non secondo le direttive a cui Marotta è costretto dall'alto.

Spero solo che Conte non debba tornare per raccogliere le macerie lasciate da chi lo ha preceduto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
369 messaggi

Va avanti...io ci sono andato e non mi è piaciuto.

spiegati che sono curioso, grazie ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21716 messaggi

Sta prepotentemente prendendo corpo la versione che Conte sarebbe andato via perche non gli hanno dato l'aumento.

A quanto pare le cose sono andate così:

AC: "Allora ci avete pensato? Vi siete fatti i conti? Me lo date l'aumento?"

AA: "Ma dai Antonio ma non ti bastano gli 80 euri di Renzi?"

A questo punto Conte o meglio il "guscio vuoto" di Conte viene colto da improvvisa mancanza di motivazioni si alza e se ne va.

AA: "Dai Beppe chiama allegri"

BM: "A si...stavo giusto andando al mercato...oltre le acciughe serve altro?

Intanto a Roma è arrivato Cristiano Ronaldo. Oggi la conferenza stampa. Mentre Auchan Er Turco dichiara che si farà amare :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Feroce

Conte ha fatto benissimo perche' questa società' fa ridere.

Quando vedrai Carlitos menare Allegri capirai

Per quanto riguarda il Man u questi spendono vagonate di milioni

ferdinand rooney ronaldo ecc ecc il meglio del meglio

escono ed entrano i campioni

Alla Juve si risparmia il cent

Su Conte stai sbagliando

Quando ci incazzeremo insieme per le debacle di Allegri mi risponderai

Eh no caro nun ce provà !!!!! .asd

Il fatto che scelgano Allegri non c'entra una mazza con l'addio di Conte. Tant'è che per Allegri sono io il primo a essere incazzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21716 messaggi

spiegati che sono curioso, grazie ;-)

Ho postato le mie farneticazioni qualche pagina fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97288 messaggi

Improvvisamente Iturbe diventa L'acquisto che avrebbe cambiato la faccia della juve:ma per piacere.Importante non vendere quelli che i Vidal i Pogba i marchisio ecc. e poi puntare su qualche giovane di prospettiva.Girano sempre le stesse figurine e sarebbe ora che trovassero qualche nome nuovo.Osservatori da tutti le parti e si pesca pochissimo.Conte è indifendibile insieme alla dirigenza se vendono Vidal o Pogba.Allegri tiri fuori le palle almeno una volta nella vita e non si faccia condizionare altrimenti la fama di sciocco aziendalista lo seppellirà.Per quanto riguarda i giocatori mi sembra molto offensivo che fossero forti perché cera Conte ed invece ora sono tutte pipe.Forza Juve sono 60 anni che mi fai compagnia.

Diciamo che sarebbe stata una scommessa intrigante se inserita in un contesto già collaudato. Certo, se se ne andava mezza squadra e arrivava Iturbe, non andava bene. Però era un acquisto interessante su cui puntare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

invece io sposo in toto l'ipotesi di quell'antijuventino di Bucchioni...

...anche perchè non mi spiego perchè dopo 2 giorni da un simile sconquasso molti giornalisti sono già lì a menarcela che non è un addio ma solo un arrivederci...

...e sono convintissimo anch'io che Conte ritornerà, magari quando potrà fare la squadra secondo i suoi desideri e non secondo le direttive a cui Marotta è costretto dall'alto.

Spero solo che Conte non debba tornare per raccogliere le macerie lasciate da chi lo ha preceduto...

L'ha già fatto una volta.

E ha vinto tre scudetti consecutivi, menando sberle a tutti, almeno in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi
Inviato (modificato)

come tutti, continuo a capirci poco. Si potrebbe parlare di errori strategici della proprietà in alcuni mancati investimenti (secondo me Naing era da prendere, ad esempio), di una divergenza tra allenatore vincente e società attenta ai conti...ma per l'appunto, non credo che Agnelli e Marotta non vogliano portare campioni a Torino: sono un ingenuo, ma il mio pensiero base mi dice che se una cosa è impossibile da ottenere è abbastanza stucchevole che mi venga richiesta. Ora, nello specifico, sia Sanchez che Cuadrado erano impossibili: Sanchez più che per il prezzo spaventa per l'ingaggio: potevamo minimamente pareggiare l'offerta dell'Arsenal? Cuadrado, manco a parlarne, vista la Fiorentina di mezzo...

Sì, la società mi sta deludendo come tifoso, ma loro non devono pensare solo a regalare a noi bei giocattoli, ma anche a tenere in piedi la baracca per una crescita solida (Agnelli mi sembra che abbia idee ben salde al proposito). Magari si trattava di aspettare, di fare anni di transizione, anche vincendo poco, ma qualificandoci in Champions stabilmente. Magari tra qualche anno sarà possibile fare investimenti ora impossibili. Ma a me Conte negli ultimi due anni è apparso (mi sbaglierò sicuramente) più preoccupato di fallire e non riuscire a vincere che innamorato della Signora. Tutto legittimo, per carità, ma se così fosse per me resterebbe un grande mister, ma non un campione assoluto di juventinità.

Modificato da bianconero81

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

ma sarò tonto io ma anche rileggendo 10 volte non mi rimane niente del pezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi
Inviato (modificato)

Oggi per me è il primo giorno di elaborazione del lutto.

I motivi ancora non li comprendo, spero solo che un giorno vengano fuori, magari dai diretti interessati. Non cose di facciata, ma la verità. Se non verrà fuori, vuol dire che sono cose che non si possono dire.

Detto ciò per ora volto un pò pagina, Conte e il suo staff non ci sono più.

Evito di scrivere di allegri perchè al momento non sarei lucido, come non lo sono stato nei giorni scorsi.

Mi concedo ancora qualche giorno di Allegri Vattene.

Modificato da fc1976

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Ma davvero avete bisogno di capire ??? Conte l'ha detto a maggio: VOLEVA ANDARE VIA PERCHE' RITENEVA CHIUSO UN CICLO CON QUESTA SQUADRA: VOLEVA UNA RIVOLUZIONE E ACQUISTI ONEROSI (Di Maria,Cuadrado, Sanchez) PER COMPETERE IN CHAMPIONS....cosa che ovviamente il bilancio della Juve non poteva permettersi ma questo A LUI NON INTERESSAVA.

Nessun mistero da risolvere, solo una grande delusione

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Fratello

stima per essere gobboromano!

So che saran tempi bui questi per te...immagino ci siano gia i caroselli per la citta, prenotato il circo massimo....tieni duro...luglio e agosto passano...poi arriva settembre e di solito a maggio mettiamo le cose a posto.

Forza Juve e Forza Gobbi Romani.

Fratello

che dire. Sono un poco preoccupato per il mio pargolo. Circondato da compagnucci romanisti, che vanno a feste con maglie della Roma, con figurine panini della Roma.

Finora sono riuscito, con gran fatica, a salvargli l'anima. Ma il lato oscuro incombe su di lui.

Se quest'anno la Roma fa il botto, che Dio me la mandi buona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Ma davvero avete bisogno di capire ??? Conte l'ha detto a maggio: VOLEVA ANDARE VIA PERCHE' RITENEVA CHIUSO UN CICLO CON QUESTA SQUADRA: VOLEVA UNA RIVOLUZIONE E ACQUISTI ONEROSI (Di Maria,Cuadrado, Sanchez) PER COMPETERE IN CHAMPIONS....cosa che ovviamente il bilancio della Juve non poteva permettersi ma questo A LUI NON INTERESSAVA.

Minkia e stracàzzo!

Questa storia che "il bilancio della Juve non può permettersi...." mi sta stra-ultra-iper-sfracassando i cogliòni.

Sia ben chiaro, non ce l'ho con te (con-te.... :,( :,( :,( ) semplicemente non ci credo.

Questi non vogliono tirar fuori i soldi, altro che bilancio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Fratello

che dire. Sono un poco preoccupato per il mio pargolo. Circondato da compagnucci romanisti, che vanno a feste con maglie della Roma, con figurine panini della Roma.

Finora sono riuscito, con gran fatica, a salvargli l'anima. Ma il lato oscuro incombe su di lui.

Abito a Roma. Se ha bisogno fammi un fischio. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21716 messaggi

Fratello

Che brutta situazione, fai di tutto perchè non accada. Pensa a quando sarà più grande e te dirà "A Papà...aoh...'mazza che lladri, avete arubbato pure stavorta"

Tutto il giorno a sentì Marione e ReteSport

Il Romanista in giro pe' casa

il DVD del CorSport sui 50 anni di carriera der Pupone o il DVD del 5-0 al Feralpi Salò

oppure " Nun vengo a cena vado a manifestà sotto la FIGC/ vado a Fiumicino a festeggià Burinho Ferreira

..... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33883 messaggi

Che brutta situazione, fai di tutto perchè non accada. Pensa a quando sarà più grande e te dirà "A Papà...aoh...'mazza che lladri, avete arubbato pure stavorta"

il DVD del CorSport sui 50 anni di carriera der Pupone o il DVD del 5-0 al Feralpi Salò

oppure " Nun vengo a cena vado a manifestà sotto la FIGC/ vado a Fiumicino a festeggià Burinho Ferreira

..... sefz

è un girone dantesco

non aprite quella porta 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21716 messaggi

Minkia e stracàzzo!

Questa storia che "il bilancio della Juve non può permettersi...." mi sta stra-ultra-iper-sfracassando i cogliòni.

Sia ben chiaro, non ce l'ho con te (con-te.... :,( :,( :,( ) semplicemente non ci credo.

Questi non vogliono tirar fuori i soldi, altro che bilancio!

:sisi: anche perchè l'equivalente del nostro mercato lo spendono per un carburatore di quel cesso color ciliegia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21716 messaggi

è un girone dantesco

non aprite quella porta 10

Tu ce scherzi...ieri sono andato al supermercato era un tripudio di ipertatuati in ciavatte con la nuova maglia daa maggica, bimbi di 2-3 anni vestiti con il completino giallo-rosso tutti esaltatissimi.

In fila alla cassa ne avevo dietro un paio di questi ed era tutto

"E daje mo je spaccamo er c**o a sti gobbi de mm*****a"

"Aoh con pensa er capitano come se diverte a lancia Gervinho e Iturbe"

"Questi senza er parucchino so mmorti"

"Si ma l'arbitri sii comprano uquale"

"Se ponno comprà chi c**** vonno quest'anno l'ammazzamo ste m*****e"

Questi a metà luglio stanno già con gli ormoni a mille. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Fratello

Ti capisco. Però ti dico che io da romano sono cresciuto Juventino, nonostante la roma vinceva lo scudetto dell'83, con Santarini che abitava al piano sopra di me, con tutti i compagni di scuola della roma, con feste organizzate apposta per celebrare falcao e compagni, etc....

Io me ne sono sempre sbattuto della roma, e ho sempre tifato Juve. Anzi li odio come poche al mondo.

Se ce l'ho fatta io ce la può fare anche lui!

:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
369 messaggi
Inviato (modificato)

Anch'io oggi elaboro il lutto e farnetico nel modo più positivo possibile:

Quando termina il contratto di Marotta? Fine stagione 2015?

Lui è uomo di Elkann per recuperare i soldi investiti (malvolentieri e malamente) dopo il 2006... ...ed in effetti ci sta riuscendo... ...anche con risultati sportivi (di cui molto è merito di Conte)...

...è anche palese che se Andrea ora è con le mani legate (e fa da parafulmine ricevendo sovente le critiche lui stesso, perchè considerato un tonto e burattino del cugino) è perchè IMHO ha ricevuto rassicurazioni dal cugino che la Juve sarà cosa sua. E' per quello che ha parlato alcuni anni fa del progetto di separare Exor e Juve...

La prossima stagione sarà di "mantenimento", con la speranza di non farsi sfuggire il posto per la Champions che, abbiamo visto tutti, fa da volano per tutta la situazione economica-finanziaria della Società...

...almeno 3° posto in campionato (e se Allegri non crea scompigli nello spogliatoio penso sia alla nostra portata con la squadra che ha) ed il passaggio dei gironi di Champions.

Le date fondamentali (e correggetemi se sbaglio)sono:

2015: nuovo piano triennale

2018: termine Continassa

queste le mie previsioni:

entro il 2018:

1) Juve autonoma rispetto ad Exor

2) Pieni poteri in mano a Agnelli

3) Ritorno di Conte

4) Marotta solo a gestire soldi (quello lo sa fare anche troppo bene)

5) Paratici e Conte a gestire il mercato

Si nota che sono un romantico che crede ancora al lieto fine????

dimenticavo:

onore massimo ai fratelli di tifo Napoletani, Romani e Fiorentini!!!!!!

Modificato da Sganaplino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Bravo Feroce!

Concordo al 4000%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Abito a Roma. Se ha bisogno fammi un fischio. sefz

.asd

..... sefz

.meme6

.meme16

.meme12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...