Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

40693 messaggi

Quest'altro dice che la motivazione economica e' la causa principale, ma se fosse cosi'. E' possibile che la Juve non abbia voluto dare un incremento a Conte dopo 3 scudetti consecutivi? .bah

17.07 21:15 - Luca Borioni: "La Juve farà bene anche con Allegri. La rottura con Conte ha tante motivazioni"

Intervenuto come ospite durante la trasmissione Sky "Speciale Calciomercato", il giornalista Luca Borioni ha parlato del futuro in casa Juventus. Si parte dall'addio di Antonio Conte: "La motivazione economica è la causa principale della rottura di Conte e la Juve. Sicuramente si aspettava un ritocco dell’ingaggio, visti i risultati ottenuti. E’ una perdita importante, ha portato la Juve a livelli competitivi ed è il miglior allenatore italiano. Conoscendo le caratteristiche della società, vengono privilegiati allenatori non di alto profilo. Credo che la Juve farà bene anche con Allegri, a un certo punto può servire un ricambio anche nella gestione di un gruppo."

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Quest'altro dice che la motivazione economica e' la causa principale, ma se fosse cosi'. E' possibile che la Juve non abbia voluto dare un incremento a Conte dopo 3 scudetti consecutivi? .bah

17.07 21:15 - Luca Borioni: "La Juve farà bene anche con Allegri. La rottura con Conte ha tante motivazioni"

Intervenuto come ospite durante la trasmissione Sky "Speciale Calciomercato", il giornalista Luca Borioni ha parlato del futuro in casa Juventus. Si parte dall'addio di Antonio Conte: "La motivazione economica è la causa principale della rottura di Conte e la Juve. Sicuramente si aspettava un ritocco dell’ingaggio, visti i risultati ottenuti. E’ una perdita importante, ha portato la Juve a livelli competitivi ed è il miglior allenatore italiano. Conoscendo le caratteristiche della società, vengono privilegiati allenatori non di alto profilo. Credo che la Juve farà bene anche con Allegri, a un certo punto può servire un ricambio anche nella gestione di un gruppo."

Così attaccato ai soldi che ha rinunciato ad un anno di contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Così attaccato ai soldi che ha rinunciato ad un anno di contratto.

Be non credo che fará un anno senza allenare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Be non credo che fará un anno senza allenare

Neanch'io, ma è irrilevante

Il profilo del professionista attaccato ai soldi non corrisponde con le informazioni che abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

va bene essere interisti ma non ci vuole molto a capire che se hai la squadra in ritiro non puoi passare i giorni a scegliere un sostituto e sei costretto a fare tutto in fretta (quindi male).

E secondo te i tifosi delle altre squadre si mettono a pensare a queste cose qua? Quelli sono contenti dell'accaduto e basta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2268 messaggi

Se avesse chiesto uno sforzo economico o\e una rivoluzione per essere motivato e non l'abbiano potuto accontentare?

Ricordo che negli anni bui post farsopoli, noi tutti chiedevamo uno sforzo economico alla società criticandola e insultandola, dando per scontato che i cattivi risultati dipendessero dalla pochezza degli investimenti, quando invece sperperavamo tantissimi soldi in bidoni e ciofeche colossali.

Adesso che siamo vincenti e vicino alla completezza del progetto, chiedere uno sforzo economico sembra essere sbagliato, per molti di voi, come se Conte dovesse farne a meno per correttezza di bilancio. Oggi come oggi sarebbe più sensata di allora una ricapitalizzazione. Fu fatta con una squadra settima piena di infortunati e che non correva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7704 messaggi

alle 23 su Italia 1 fanno uno speciale su conte :o

curioso di sentire cosa si inventano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Cominciamo gia'. E' per via di questi massmedia del catzo che e' successo quello che e' successo, mettiamocelo in testa. Ci stanno sopra come gli avvoltoi, sti figli di puttan.a.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

se ne devono andare tutti..da marotta ad allegri la juve dopo il 2006 è morta un'altra volta.. segnatevi questa data 15 luglio 2014..

la rimpiangeremo per sempre!

chiamo il tatuatore... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

1- Conte odia Agnelli

2- Conte odia Marotta

3- a Conte nn hanno fatto portare in vacanza Padoin

4- Conte vuole uno skybox in casa sua con dentro Paratici ma siccome c'è calciomercato non si puo

scegli .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7704 messaggi

1- Conte odia Agnelli

2- Conte odia Marotta

4- Conte vuole uno skybox in casa sua con dentro Paratici ma siccome c'è calciomercato non si puo

scegli .asd

mh

forse la 3 con l'aggiunta Giovinco però .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

Girano voci di uno schiaffo dato da conte a Marotta poi i due sono stati separati, secondo me è una cazzata comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15521 messaggi

Neanch'io, ma è irrilevante

Il profilo del professionista attaccato ai soldi non corrisponde con le informazioni che abbiamo

puntini puntini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
419 messaggi

Girano voci di uno schiaffo dato da conte a Marotta poi i due sono stati separati, secondo me è una cazzata comunque

non hanno avvisato Conte che non si picchia uno con gli occhiali??!! .asd

A parte gli scherzi, ma ormai, più passa il tempo e più circolano voci-notizie sempre meno credibili...i media hanno bisogno di romanzare un fatto che molto probabilmente è più lineare di quanto si possa credere: una proprietà che non vuole investire e un tecnico che si è stancato di non veder colmare alcune lacune della rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Anche su dagospia parlano di un contatto fisico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

non hanno avvisato Conte che non si picchia uno con gli occhiali??!! .asd

A parte gli scherzi, ma ormai, più passa il tempo e più circolano voci-notizie sempre meno credibili...i media hanno bisogno di romanzare un fatto che molto probabilmente è più lineare di quanto si possa credere: una proprietà che non vuole investire e un tecnico che si è stancato di non veder colmare alcune lacune della rosa

crosetti che ne sa tante dice che prima o poi verranno fuori i motivi veri della separazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1160 messaggi

Secondo me non sarà un problema " tecnico " per il futuro, Conte era molto bravo ma non un genio di allenatore, non dico che uno come Conte lo trovi ad ogni angolo, ma si può vincere anche senza di lui, almeno in Italia.

Il vero problema adesso, è che Conte faceva anche da " dirigente " coprendo le lacune della società, era una figura forte all'interno del gruppo e dell'ambiente, pur con i suoi difetti ( alcuni insopportabili a dire il vero ) aveva una grande personalità, spesso ha dovuto mettere la faccia anche quando non era dovuto a farlo, si è consumato anche per questo...

Tutte le malignità, le polemiche ridicole degli avversari, giornali ecc ecc... è sempre stato lui a difendere la società, Marotta le poche volte che ha parlato ha fatto solo danni, dando risposte quando non era il caso, tipo quando ha " sfottuto " il Napoli per i festeggiamenti dopo il 2-0 ( ma sti caxxi, pensare alle cose serie no? )

Più che un allenatore, mancherà una figura del genere.

Esatto.

E di quanto hai perfettamente descritto gli sono grato più ancora delle vittorie che comunque sono gran parte farina del suo sacco.

E aggiungo che non a caso, non c'è mai stato un nostro allenatore tanto odiato dall'Italia non juventina.

Ha superato perfino Lippi in questo aspetto che per me rappresenta un pregio assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53465 messaggi

Anche su dagospia parlano di un contatto fisico.

e se aggiungiamo che conte non ha ringraziato ne nominato marotta .... bhe e' anche credibile una ''lite grossa '' tra i due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21707 messaggi

1- Conte odia Agnelli

2- Conte odia Marotta

scegli .asd

5-Conte odia John Elkan? lo mettiamo?

E poi

6-Conte e Nedved non si sopportano

7-Conte tifa Toro

8-Conte vuole andare al Milan per vincere la Champion's :|

9-Conte (Antonio) non sopporta Conte (Paolo)

10- Conte voleva Sanchez ma non si è spiegato bene e Marotta gli ha portato Hugo Sanchez .oddio

11- Conte vorrebbe giocare ma non si schiera mai perchè non è d'accordo con il modulo dell'allenatore :S

Non ho visto la trasmissione su quante ho indovinato? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21707 messaggi

Poi è arrivato Suarez e ha tentato di mordere entrambi...ma chi mette in giro ste put.tanate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

Se avesse chiesto uno sforzo economico o\e una rivoluzione per essere motivato e non l'abbiano potuto accontentare?

Ricordo che negli anni bui post farsopoli, noi tutti chiedevamo uno sforzo economico alla società criticandola e insultandola, dando per scontato che i cattivi risultati dipendessero dalla pochezza degli investimenti, quando invece sperperavamo tantissimi soldi in bidoni e ciofeche colossali.

Adesso che siamo vincenti e vicino alla completezza del progetto, chiedere uno sforzo economico sembra essere sbagliato, per molti di voi, come se Conte dovesse farne a meno per correttezza di bilancio. Oggi come oggi sarebbe più sensata di allora una ricapitalizzazione. Fu fatta con una squadra settima piena di infortunati e che non correva.

Certa gente dimentica i soldi spesi per quei pacchi di Diego e Felipe melo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Io ho già voltato pagina, inutile pensare ancora a Conte, lui è il passato e gli auguro il peggio sportivamente parlando.

Ora io penso solo al futuro e a chi crede nella Juve

Testa bassa e pedalare che c'è da tifarsi in Champions

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Io ho già voltato pagina, inutile pensare ancora a Conte, lui è il passato e gli auguro il peggio sportivamente parlando.

Ora io penso solo al futuro e a chi crede nella Juve

Testa bassa e pedalare che c'è da tifarsi in Champions

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Siamo in due.

Poteva avere tutte le motivazioni più giuste, ma lasciare così non è da vero professionista né tantomeno da juventino vero quale si è sempre proclamato.

Purtroppo nel corso di questi 3 anni il suo "ego" è diventato esagerato e questo l'ha rovinato e ha rovinato il suo rapporto con noi... basti pensare a come ha rovinato la festa scudetto con le sue dichiarazioni :(

Oppure quando non ha mai ammesso gli errori per l'eliminazione, direi vergognosa, dal girone di CL.

Mi dispiace mister, io ti adoravo e sono passato sopra a diverse tue affermazioni discutibili... Ma adesso che ci hai lasciato così, in modo assurdo e al 15 luglio, ti dico ciao e tanti saluti.

Spero che la nazionale, dove sicuramente andrai, ti farà capire la cazzata che hai fatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

E' già stato detto che Conte è un traditore perché secondo l'autorevolissimo Giletti avrebbe firmato per il Milan? un vero scandalo, una cosa che i nostri passati tecnici aziendalisti da Lippi a Capello non avrebbero mai fatto, firmare per un'altra società quando si ha ancora un contratto in essere con la Juve...ma stiamo scherzando? sefz

Che uomo piccolo questo Conte .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...