Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

12260 messaggi

Uno dei 3 poster sulla Juventus che ho in camera mia è appena caduto da solo, con finestra e porta chiusa e senza correnti in camera.. di chi è il poster?? Di Conte.. si vede che era destino hehehe era li dal primo scudetto vinto con lui.

PS: di fianco a lui, prima che cadesse da solo, ho il poster di Vidal.. ora lo saldo al muro per sicurezza..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Sportmediaset - Quando Conte stava firmando per il Milan...

17.07.2014 18:30 di Giovanni Spinazzola articolo letto 9720 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sportmediaset ha oggi confermato come le prime avvisaglie di un possibile divorzio tra Juve e Cote si erano già avvertite lo scorso maggio, ricordando un clamoroso episodio avvenuto proprio alla fine dello scorso campionato. Secondo la testata sportiva, Conte aveva avuto contatti con i rossoneri a fine campionato, contatti che poi erano diventati veri e propri colloqui fino a sfociare in un accordo di massima. La Juve, però, accortasi della situazione, aveva bloccato tutto mandando a monte il trasferimento ad un millimetro dalla firma. Il tecnico, a quel punto, ha rinunciato a malincuore alla panchina rossonera restando alla Juve senza, però, rinnovare il contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Uno dei 3 poster sulla Juventus che ho in camera mia è appena caduto da solo, con finestra e porta chiusa e senza correnti in camera.. di chi è il poster?? Di Conte.. si vede che era destino hehehe era li dal primo scudetto vinto con lui.

PS: di fianco a lui, prima che cadesse da solo, ho il poster di Vidal.. ora lo saldo al muro per sicurezza..

Vai abbondante di colla e chiodi!! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

teatrino messo su per gli abbonamenti e per i calciatori... molti saputa la dipartita di conte avrebbero chiesto la cessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Comunque io sono parecchio stufo di leggere nel forum, in più di un topic, che se ci fosse stato Moggi Conte non sarebbe arrivato al terzo anno. Lo avrebbero cacciato prima.

Non è vero. Non si ha la controprova.

Come si fa a dire una roba del genere? Quello che sappiamo per certo è che Moggi non era certo un tenerone, che pure Lippi ha avuto le sue difficoltà (in quel caso Moggi fece un paio di cazzate mica da ridere), ma sappiamo anche che Moggi avrebbe difeso, protetto e schermato Conte da tutta una lunga serie di cose, in modo molto più efficace ed efficiente dell'attuale ex presidente della Juventus Agnelli (è un ex, mica ancora lo considerate il presidente, ci vuole del coraggio eh...).

Inoltre Moggi avrebbe cercato nei limiti del possibile di dargli una squadra di livello per tutte e tre le competizioni, anche se egli era solo un dipendente.

Qui invece siamo di fronte a un illustre membro della famiglia, che presiede il suo club. C'è una certa differenza.

E come dirigente c'è Marotta.

Conte sarà pure uno molto pieno di se, troppo probabilmente, pieno di ego e di ambizione, però cazzarola non è il primo che passa. Non è un pirla qualunque.

E' stato il primo a vincere tre scudetti dopo calciopoli, partendo dagli stessi giocatori che fecero due settimi posti di fila.

E' stato il primo nella storia della Juve a vincere uno scudetto da imbattuto.

Ha realizzato un record di punti che durerà per anni.

Ha vinto due supercoppe italiane.

Un po' di rispetto bisogna portarglielo eh! Ma che gente siete?

Questo va detto, assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4318 messaggi

superato lo shock: ma alla fine Conte cosa ha fatto per meritarsi la damnatio memoriae? perchè si è dimesso a luglio e non a maggio? forse la sua colpa è stata quella di essere troppo juventino per sperare che le cose potessero cambiare. allora meglio lasciare adesso (la stagione non è compromessa se Allegri si dimostra all'altezza) che a metà stagione con il rischio di un remake della stagione 98/99. detto questo sarei favorevole ad un ritorno di Antonio tra tre o quattro anni, magari avrà capito gli errori e sarà un allenatore ancora migliore in chiave europea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

superato lo shock: ma alla fine Conte cosa ha fatto per meritarsi la damnatio memoriae? perchè si è dimesso a luglio e non a maggio? forse la sua colpa è stata quella di essere troppo juventino per sperare che le cose potessero cambiare. allora meglio lasciare adesso (la stagione non è compromessa se Allegri si dimostra all'altezza) che a metà stagione con il rischio di un remake della stagione 98/99. detto questo sarei favorevole ad un ritorno di Antonio tra tre o quattro anni, magari avrà capito gli errori e sarà un allenatore ancora migliore in chiave europea

Le cose potessero cambiare?

Ma non abbiamo vinto gli ultimi 3 scudetti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4318 messaggi

Le cose potessero cambiare?

Ma non abbiamo vinto gli ultimi 3 scudetti?

mi riferivo al suo rapporto con la dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43345 messaggi

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4026 messaggi

:haha::haha::haha:

mi ha strappato un sorriso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17647 messaggi

mi sembra ieri il giorno in cui abbiamo vinto lo scudetto dopo anni di disastri e delusioni.Finalmente rivedevo la vera juve e fu pazzesca la gioia per quella vittoria inaspettata e assolutamente indimenticabile.Sapevo che prima o poi il mister sarebbe andato via ma non doveva andare così come è andata.Sono rimasto spiazzato dalle dinamiche dell'addio e dal timore che tutto quanto di buono fatto negli ultimi 3 anni potrebbe(molto probabilmente) sgretolarsi in pochissimo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 messaggi

L'impatto che Conte ha avuto in quelle che erano le macerie della Juve è stato enorme. Non ha fatto semplicemente l'allenatore ma molto di più, in un certo senso è come se fosse ritornato Moggi. Ve ne accorgerete nei prossimi mesi quanto era importante per noi, Marotta e Agnelli non valgono niente senza la sua competenza e conoscenza del mondo del calcio a 360'.

Chi lo insulta lo rimpiangerà, eccome se lo rimpiangerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2267 messaggi

ma perché parli al plurale se ti riferisci al post di uno solo?

è come se uno ti dicesse: e va be', mo te chiami elpa, mo te chiami stile juve, mo te chiami joyce, mettiti d'accordo con te stesso e scegli un nick

:261: :261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

L'impatto che Conte ha avuto in quelle che erano le macerie della Juve è stato enorme. Non ha fatto semplicemente l'allenatore ma molto di più, in un certo senso è come se fosse ritornato Moggi. Ve ne accorgerete nei prossimi mesi quanto era importante per noi, Marotta e Agnelli non valgono niente senza la sua competenza e conoscenza del mondo del calcio a 360'.

La Juve vince dal 1905 .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Quoto

Con Conte eravamo in una botte di ferro, ora che non c'è più si vedrà di che pasta sono fatti gli altri, lui lo ha ampiamente dimostrato facendoci toccare record irrangiungibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13455 messaggi

Quante storie di fantasia sto leggendo .oddio conte abbandona perché agnelli vuole far vincere la roma, perché gli vendono vidal pogba chiellini e tevez, perché va al milan, perché deve partire per una missione segreta. Ragazzi era semplicemente stanco, anche le più belle storie hanno una fine lo si deve accettare. Io pagherei per tornare indietro nel tempo, pagherei per farlo restare, ma purtroppo non si può, si è rotto il giocattolo, accettatelo e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
419 messaggi

Sportmediaset - Quando Conte stava firmando per il Milan...

17.07.2014 18:30 di Giovanni Spinazzola articolo letto 9720 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sportmediaset ha oggi confermato come le prime avvisaglie di un possibile divorzio tra Juve e Cote si erano già avvertite lo scorso maggio, ricordando un clamoroso episodio avvenuto proprio alla fine dello scorso campionato. Secondo la testata sportiva, Conte aveva avuto contatti con i rossoneri a fine campionato, contatti che poi erano diventati veri e propri colloqui fino a sfociare in un accordo di massima. La Juve, però, accortasi della situazione, aveva bloccato tutto mandando a monte il trasferimento ad un millimetro dalla firma. Il tecnico, a quel punto, ha rinunciato a malincuore alla panchina rossonera restando alla Juve senza, però, rinnovare il contratto.

me lo immagino Conte strapparsi i capelli per non essere andato al Milan .asd : depresso perchè non è finito in una squadra che ha meno prospettive di crescita persino rispetto alla Juve...da quando Giletti ha tirato fuori la notizia di un pre-accordo con il Milan, tutti i pennivendoli hanno iniziato a parlare di questa trattativa top secret

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
305 messaggi

se ne devono andare tutti..da marotta ad allegri la juve dopo il 2006 è morta un'altra volta.. segnatevi questa data 15 luglio 2014..

la rimpiangeremo per sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Sinceramente sono molto colpito dalle reazioni, che in larga parte non capisco. È davvero così grave dimettersi a Luglio invece che a Giugno? Cioè, certo non è bello... Ma addirittura una roba da odiare oggi chi si idolatrava appena ieri?

È un allenatore. Un allenatore in una squadra sta 2-3-4 anni e poi va avanti con la prossima tappa della sua carriera. E sempre così, no? Mica deve esserci malizia. Che senso ha prendersela così tanto quando uno fa esattamente quello che ci si aspetta faccia?

Quanto agli effetti pratici: lo scudetto lo vincete anche se alleno io, la champions direi che è astronomicamente improbabile anche se allenasse Mandrake...

Che poi Allegri sia esteticamente non il massimo della vita siamo tutti d'accordo.

e certo, hai la squadra in ritiro e devi decidere in 5 minuti chi ti allena per il dopo-conte.

proprio la situazione ideale, e infatti guarda caso arriva max pain

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25369 messaggi

Quoto

Con Conte eravamo in una botte di ferro, ora che non c'è più si vedrà di che pasta sono fatti gli altri, lui lo ha ampiamente dimostrato facendoci toccare record irrangiungibili.

Secondo me non sarà un problema " tecnico " per il futuro, Conte era molto bravo ma non un genio di allenatore, non dico che uno come Conte lo trovi ad ogni angolo, ma si può vincere anche senza di lui, almeno in Italia.

Il vero problema adesso, è che Conte faceva anche da " dirigente " coprendo le lacune della società, era una figura forte all'interno del gruppo e dell'ambiente, pur con i suoi difetti ( alcuni insopportabili a dire il vero ) aveva una grande personalità, spesso ha dovuto mettere la faccia anche quando non era dovuto a farlo, si è consumato anche per questo...

Tutte le malignità, le polemiche ridicole degli avversari, giornali ecc ecc... è sempre stato lui a difendere la società, Marotta le poche volte che ha parlato ha fatto solo danni, dando risposte quando non era il caso, tipo quando ha " sfottuto " il Napoli per i festeggiamenti dopo il 2-0 ( ma sti caxxi, pensare alle cose serie no? )

Più che un allenatore, mancherà una figura del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25369 messaggi

e certo, hai la squadra in ritiro e devi decidere in 5 minuti chi ti allena per il dopo-conte.

proprio la situazione ideale, e infatti guarda caso arriva max pain

Tango è interista, per lui un fatto del genere è quasi normale, noi a queste buffonate siamo un pò meno abituati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1160 messaggi

ieri il mio pacato commento e' stato reso invisibile da morph. mi chiedo cosa abbia mai detto.

ora spero di poter dire la mia.

sono pure 32 anni su 37 che seguo questa squadra. ho pianto e mi sono disperato x questa maglia.

e' ovvio che il tipo un po piu passionale che ha vissuto con astio il 2006 verso le me.rde i mer-davigliosi ecc

e' un po rancoroso nell'atteggiamento e puo sembrare aggressivo...ma chiunque...

anche un cieco...capirebbe che cosa ha significato per noi AConte.

risparmaindomi tutto quello che si può dire...ho la sensazione netta che qui...

gli unici dispiaciuti da tutto questo...siamo noi.e nemmeno tutti...visto che probabilmente

qualcuno adesso avra finalemnte la difesa a 4 e lo schema europeo.

io credo come mi e' parso gia di leggere che...far uscire di scena conte...e' servito a tutti.fa comodo.

noi nn potevamo continuare a vincere...e la sensazione era che si...si poteva tranquillamente

continuare...a prescindere da tutti e tutto...

stavamo andando pressoche nella direzione giusta x la costruzione della macchina perfetta.

inserire oggi...2 campioni e 1 bravo in difesa...avrebbe dato una compattezza mostruosa.

ovviamente parlo di un cuadrado un sanchez e un evra.

invece si e' scelto il piano B.

forse perche la juventus....CONSAPEVOLE.....la società juventus...doveva lasciare spazio..

a qualcun altro. vendere....incassare...stadio di proprieta....adidas....continassa investiemnti brand jeep fiat exor....

tra 2-3 anni...avremo una barca di soldi....cosa ci costava battere il ferro e cavalcare l'onda?

boh...io ho la sensazione che dovevamo farci da parte. e se con conte riuscivi a vincere anche con chi....

ti ha masticato 2 settimi posti a stento...figuriamoci adesso...pian piano....

nn so se avremmo vinto la CL....x' il livello e' devastante un po per tutti ma...di sicuro in italia andavamo ala grande

e i soldi entravano ...

ora invece...con molta austerity...faremo un po da spettatori.

ecco...e' questo che mi intristisce. sembra quasi...che sia dovuto.

il farsi un po da parte.

spero di sbagliarmi...x' altrimenti...siamo allo schifo...e comincio a pensare seriamente di nn seguire piu

il calcio...o almeno come l'ho seguito finora...

amarezza e tristezza.

La penso come Te e l'ho scritto altrove.

Speriamo di essere noi i paranoici, i fissati, i dietrologi e chi più ne ha, più ne metta,

Speriamo.

Io da ieri l'altro ci spero ancora, ma ci credo molto meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi
Inviato (modificato)

Tango è interista, per lui un fatto del genere è quasi normale, noi a queste buffonate siamo un pò meno abituati.

va bene essere interisti ma non ci vuole molto a capire che se hai la squadra in ritiro non puoi passare i giorni a scegliere un sostituto e sei costretto a fare tutto in fretta (quindi male).

Modificato da Verza1978

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1160 messaggi

Vai abbondante di colla e chiodi!! .asd

e soprattutto se bussa Marotta non aprire quella porta!!! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...