Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

23463 messaggi

Quindi è reale che il mondo del calcio giri attorno ad un pischello bravo ma che al contario di un'altro pischello considerato un fuoriclasse (Lamela) non è nenche nel giro della nazionale? Ma se è sto fenomeno per il quale Conte ha deciso di interrompere il rapporto con la Juventus...la Juve non il Porto Tolle dicevo se è sto fenomeno, perchè solo Juve e Roma ci si scannavano sopra? Perchè non c'è stato l'interessamento di PSG o chessò del MUFC o del Bayern, del Real o del Barça? Mi pare che quando gira qualcuno interessante questi non si fanno pregare...

In sta storia il guadagno l'hanno avuto solo Porto e Verona.

Poi se vogliamo berci la stroria che Conte è andato via per Iturbe...qui significa farsi prendere per i fondelli altro che corroborare teorie.

Guarda che io la penso più o meno come te, eh? .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

ah certo anche questo è un motivo.

avere una punta di diamante e non saperla motivare e soddisfare l'ambizione e la fame di successo.

Descrive alla perfezione le scelte di un manager che come prima mossa prende Delneri.

Che significa per te soddisfare l'ambizione di Conte? Spendere 250 mln ogni campagna acquisti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

Giusto, rinfrancato nel vedere le proprie teorie confermate. Però in altri casi i giornali non sono affidabili. Bah...

tu saresti rinfrancato dall'apprendere che una brutta notizia che temi è confermata?

io non parlo mai dei giornali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

Che significa per te soddisfare l'ambizione di Conte? Spendere 250 mln ogni campagna acquisti?

ogni azienda ha bisogno di investimenti per migliorare di anno in anno.

in ogni azienda a decidere e gestire gli investimenti è il manager. ma se poi questi non appaioano all'altezza della fame di successo dei dipendenti..c'è poco da lamentarsi se sono demotivati e mollano per cercare altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Conte parlerà ancora del "carro" in futuro?

No perché non solo è sceso dal carro repentinamente, ma quando è sceso ha piantato un bel bastone fra le ruote proprio mentre si transitava sopra una pozzanghera di fango.

Che delusione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

proprio perché non lo è fa girare le balle

dice...ti chiedo sanchez e non possiamo. ti chiedo cuadrado e non possiamo... ti chiedo terraenere e non possiamo...t i chiedo mesto e non possiamo.. ti chiedo scarrafoni e non possiamo....ma perdio almeno iturbe!

questo è il ragionamento del tifoso, che si arrabbia perchè non arrivano le figurine.

conte se premetti fa un altro tipo di ragionamento, vede che la sua rosa ha vinto 3 scudetti e che rimane competitiva anche senza iturbe.

gli hanno spiegato che si può fare e disfare la potenza di fuoco, muoviti di conseguenza no?

pensi che i tuoi attuali giocatori siano cotti? vendili e prendine altri con quel soldi.

fai il mercato insomma.

non bisogna piangere, bisogna agire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi
Inviato (modificato)

questo è il ragionamento del tifoso, che si arrabbia perchè non arrivano le figurine.

per il tifoso sono figurine. per l'addetto ai lavori sono strumenti di lavoro, investimenti

Modificato da StileJuve-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

tu saresti rinfrancato dall'apprendere che una brutta notizia che temi è confermata?

io non parlo mai dei giornali.

Boh, quell'accozzaglia parole non l'ho certo postata io. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

ogni azienda ha bisogno di investimenti per migliorare di anno in anno.

in ogni azienda a decidere e gestire gli investimenti è il manager. ma se poi questi non appaioano all'altezza della fame di successo dei dipendenti..c'è poco da lamentarsi se sono demotivati e mollano per cercare altro

Ah ecco, il budget della società viene stabilito in base alle aspirazioni dei manager... Quindi se io voglio andare sulla luna la società deve mettermi a disposizione lo Shuttle, altrimenti non sono all'altezza della mia fame di successo.

Secondo me siamo fuori da ogni logica. Stiamo ragionando da tifosi del bar, che ci può stare, per carità, ma gestire una società reale, nel mondo dei reali, è tutta un'altra storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

per il tifoso sono figurine. per l'addetto ai lavori sono strumenti di lavoro, investimenti

fai il mercato come fanno tutti: vendi per comprare.

vuoi una nuova sfida? vendi e compri.

l'unica cosa da non fare è piangere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

Boh, quell'accozzaglia parole non l'ho certo postata io. .asd

Non colgo il collegamento tra "postare" ed "essere rinfrancato".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

Ah ecco, il budget della società viene stabilito in base alle aspirazioni dei manager... Quindi se io voglio andare sulla luna la società deve mettermi a disposizione lo Shuttle, altrimenti non sono all'altezza della mia fame di successo.

Secondo me siamo fuori da ogni logica. Stiamo ragionando da tifosi del bar, che ci può stare, per carità, ma gestire una società reale, nel mondo dei reali, è tutta un'altra storia

quando ho scritto il grassetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

fai il mercato come fanno tutti: vendi per comprare.

vuoi una nuova sfida? vendi e compri.

l'unica cosa da non fare è piangere.

infatti vendere per comprare e alla fine della giostra essere più forti di prima è sicuramente una "magia" del manager. ma evidentemente non è accaduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

purtroppo antonio conte aveva intrapreso una strada senza ritorno, lasciandosi andare ad esternazioni piuttosto infelici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

purtroppo antonio conte aveva intrapreso una strada senza ritorno, lasciandosi andare ad esternazioni piuttosto infelici.

ha sempre parlato pensando al bene della Juve, sempre e solo per migliorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

infatti vendere per comprare e alla fine della giostra essere più forti di prima è sicuramente una "magia" del manager. ma evidentemente non è accaduto.

non è accaduto perchè a quanto pare c'erano dei veti sui grandi nomi.

se vendi vidal o pogba me ne vado.

se vendi matri mi indebolisci.

poi vedi, qui manca proprio la voglia di combattere con quello che hai a disposizione.

come se allenare la juventus non fosse abbastanza, antonio conte voleva allenare un'altra juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

ha sempre parlato pensando al bene della Juve, sempre e solo per migliorare.

non lo metto in dubbio.

solo che non si è accorto che si stava avvitando su sè stesso con discorsi fuori dalla realtà dei fatti.

pretendeva cose che non esistono nelle nostre attuali possibilità.

ha perso di vista un po' di cose, forse troppo stress.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
783 messaggi

non è accaduto perchè a quanto pare c'erano dei veti sui grandi nomi.

se vendi vidal o pogba me ne vado.

se vendi matri mi indebolisci.

poi vedi, qui manca proprio la voglia di combattere con quello che hai a disposizione.

come se allenare la juventus non fosse abbastanza, antonio conte voleva allenare un'altra juventus.

Ma scusa, dopo tre scudetti di fila Conte non aveva il diritto di chiedere maggiori investimenti per fare il salto di qualità anche in Europa? E' così fuori dal mondo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21344 messaggi

Stessa cosa che ho pensato anch'io lunedì sera. E non è affatto fantacalcio...

E' l'unica cosa che avrebbe potuto scatenare una reazione simile in Conte.

Sei sicuro di voler avallere la mia teoria? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Ma scusa, dopo tre scudetti di fila Conte non aveva il diritto di chiedere maggiori investimenti per fare il salto di qualità anche in Europa? E' così fuori dal mondo?

esatto, non aveva diritto.

lui, meglio di noi, conosce la situazione della juventus.

sa cosa possiamo fare e cosa non possiamo fare, questa è la juventus.

a lui non bastava più, gli hanno preso tevez e llorente, hai un centrocampo pazzesco dove puoi vendere per palate di milioni e comprare per palate di milioni.

ma non ha capito, questa juve non gli piaceva più e se ne è andato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76615 messaggi
Inviato (modificato)

Non ti permettere di pretendere qualcosa per la juve con gli elcane... se ti va bene fanno in modo di buttarti fuori facendoti passare da ingrato... se ti va male ti danno del ladro e ti trovi la procura di napoli, o di qualche altra città all'occorrenza, sotto casa...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21344 messaggi

Non so se sono in preda a masturbazioni mentali. Però credo che dietro l'addio di Conte ci sia uno scontro societario. Il silenzio di AA e Pavel mi lascia perplesso, credo sia in atto un braccio di ferro tra AA e JE, vinto da quest'ultimo.

A chi ritiene ridicolo l'addio di Conte legato al mancato arrivo di Iturbe, voglio dire che non è la questione del giocatore Iturbe in sè, ma il segnale della non volontà di fare certi tipi di investimenti richiesti da Conte.

A me pare strano però che Conte scopra il 15 luglio a preparazione iniziata che questi non cacciano 'na lira, Poteva andare via a maggio. Se lo fa ora ed in questi modi c'è qualcosa quantomeno di poco edificante dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
783 messaggi

esatto, non aveva diritto.

lui, meglio di noi, conosce la situazione della juventus.

sa cosa possiamo fare e cosa non possiamo fare, questa è la juventus.

a lui non bastava più, gli hanno preso tevez e llorente, hai un centrocampo pazzesco dove puoi vendere per palate di milioni e comprare per palate di milioni.

ma non ha capito, questa juve non gli piaceva più e se ne è andato.

Allora non si spiega perchè, ma soprattutto dicendo cosa, hanno fatto di tutto per trattenerlo a maggio. Sapendo che il bubbone prima o poi scoppiava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
129 messaggi

Hai uno dei centrocapo piu forte del mondo un attacco che sarebbe stato mugliorato e la fifesa puntellabilema gia' ottima.

La squadra non l'hai fatta tu, l'hsi fatta giocare alla grande.

Sulla carta sei da prime otto in champions.

Il giorno dopo lo scudetto te ne esci con quelle str..ate, quando sncora in europa non hai fatto quanto potevi?

Il 15 luglio te ne vai? Cosa ti ha fatto questa societa di cosi grave? Lasci nella cacca il tuo gruppo e i tuoi tifosi?

Per Conte prima viene Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1100 messaggi

Allora non si spiega perchè, ma soprattutto dicendo cosa, hanno fatto di tutto per trattenerlo a maggio. Sapendo che il bubbone prima o poi scoppiava.

Probabilmente a maggio era ancora troppo vivo il disappunto, in Conte, per la mancata conquista alla finale dell'Europa League. Ha lasciato decantare un po' il ricordo e ha compiuto la manovra di sgancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...