Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

11239 messaggi

Ho capito, ma quindi come hanno fatto a costringerlo a fare quel gesto? non capisco..

Dite che lo avete visto a pezzi nel video, lo hanno drogato e costretto con la forza? o minacciato che l'anno prossimo avrà ancora problemi con il calcioscommesse, no giusto per dire...

Fino a prova contrara, la palla era nelle mani di Antonio Conte.

No. Potrebbero avergli imposto di rispettare il contratto, in modo da avere il tempo di preparare il terreno, poi a giochi fatti lo hanno scaricato.

A quel punto, lui poteva tranquillamente andarsene e stop.

Ma evidentemente lo hanno convinto a fare quella intervista. E non mi sembra che lui dia qualche spiegazione vera.

Sembra davvero affranto e non incazzato, come ce lo hanno fatto passare i media (non mi comprano questo o quello).

(si dice anche ci sia stata proprio in questi giorni una furibonda litigata...)

Nel video ha la faccia di uno che ha ricevuto il ben servito, e non di uno incazzato che molla perché deluso dalla campagna acquisti.

Poi oh, non so.

Sono mie sensazioni, probabilmente sbagliate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76615 messaggi

Si, posso capire tutto.

Ma io gli abbracci tra conte e agnelli li ho visti...fu agnelli a volere conte...dai non ci credo, non ci VOGLIO credere... possibile che la proprieta si affossi sempre da sola??

Hai detto giusto la proprietà, perchè alla proprietà non frega un caxxo, se trova, per sbaglio, qualcuno che pretende lo silura di riffa o di raffa, lo fa dal 2006, di cosa ci meravigliamo ?

Devo riconoscergli una cosa ad elcane però: è bravissimo a fare ricadere sempre la colpa sugli altri su questo è un maestro a afre credere che sia sempre lo sfigato di turno che incontra ladri, pazzi etc. ... e che lui debba rimediare a questi...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

Ma guarda che per due anni lo hanno sopportato e non sono riusciti a trattenerlo affinché non andasse davanti alle telecamere a fare certe sparate.

Ora invece, così gira voce, è Agnelli che gli avrebbe chiesto di andare davanti alle telecamere del canale ufficiale.

Per dire con questa faccia qui, queste cose qui:

Beh ma dopo che mi lasci nella melma a metà agosto il minimo è che prendi le due palline che ti sono rimaste e vai in video a darli tu ai tifosi?

A volevi che scappava proprio nel cuore della notte?

Proprio vero che i tifosi più lo prendono in quel posto e più sono contenti!

Agnelli mal sopportava le sparate? Ma davvero? Io dopo che aveva detto che non poteva sedersi ad un tavolo da 100 euro con 10 euro prendevo tovaglia e il piatto da 10 euro e lo sbattevo fuori a calci in c**o fino alla notte dei tempi.

Deve ringraziare che ha trovato gente senza spina dorsale che si è fatta dire ogni cosa.

Con Moggi Antonio avrebbe fatto ben altra fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
419 messaggi

Ma guarda che per due anni lo hanno sopportato e non sono riusciti a trattenerlo affinché non andasse davanti alle telecamere a fare certe sparate.

Ora invece, così gira voce, è Agnelli che gli avrebbe chiesto di andare davanti alle telecamere del canale ufficiale.

Per dire con questa faccia qui, queste cose qui:

se lo hanno sopportato da due anni (quindi rapporti molto tesi) cosa ha impedito ad Agnelli di cogliere la palla al balzo e di rescindere subito dopo le sparate dei 10 euro nel ristorante da 100?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21344 messaggi

.quoto.quoto .quoto .quoto

Le "coincidenze" per cui, dal 2004, presa di potere di elkane, in un modo od in un altro, tutti i più bravi "spariscono" da Torino e sia sempre colpa loro sono un po' troppe per essere, appunto, solo "coincidenze"...

Appunto. Le coincidenze sono eventi casuali non pronosticabili. Se vai in libereria incontri un amico è una coincidenza se ogni volta che vai in libreria lo incontri non è più una coincidenza. Quando le coincidenze cominciano a diventare troppe diventano delle consuetudini e la casualità va a farsi f***e.

Qui di coincidenze ve ne sono fin troppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11239 messaggi

Si, posso capire tutto.

Ma io gli abbracci tra conte e agnelli li ho visti...fu agnelli a volere conte...dai non ci credo, non ci VOGLIO credere... possibile che la proprieta si affossi sempre da sola??

Ma infatti c'è stima, o c'era.

Ma il carattere forte a Torino lo soffrono sempre.

E' un fatto storico questo.

I nomi illustri caduti sono tanti... Anche nell'impero in generale, mica solo nella Juve.

Sapessi quanta gente ha pagato dazio...

Uuuuuuuuuhppèrcarità. 'Na caterva di gente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
661 messaggi

Si, posso capire tutto.

Sei sicuro?Chi te lo ha detto?No perché qui dentro qualche fenomeno ha messo in dubbio proprio questo fatto quando gli ho fatto notare che Marotta ci ha portato in dote Del Neri e Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

No. Potrebbero avergli imposto di rispettare il contratto, in modo da avere il tempo di preparare il terreno, poi a giochi fatti lo hanno scaricato.

Ma evidentemente lo hanno convinto a fare quella intervista. E non mi sembra che lui dia qualche spiegazione vera.

Sembra davvero affranto e non incazzato, come ce lo hanno fatto passare i media (non mi comprano questo o quello).

Nel video ha la faccia di uno che ha ricevuto il ben servito, e non di uno incazzato che molla perché deluso dalla campagna acquisti.

Poi oh, non so.

Non sono sensazioni, hai semplicemente trovato il modo di canalizzare l'odio per la proprietà arrivando a ribaltare completamente la realtà.

Ripeto il tuo tenero racconto sembra parli di uno licenziato e messo in strada dopo averlo costretto ad umiliarsi.

Sei quasi commovente, peccato che questi sono rimasti senza un allenatore che hanno cercato di far rimanere in tutti i modi tanto da chiamare alla disperata uno scappato di casa.

Ma continua il tuo film se serve a farti quadrare i pezzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76615 messaggi

Agnelli mal sopportava le sparate? Ma davvero? Io dopo che aveva detto che non poteva sedersi ad un tavolo da 100 euro con 10 euro prendevo tovaglia e il piatto da 10 euro e lo sbattevo fuori a calci in c**o fino alla notte dei tempi.

Se non è stato fatto subito non è che forse qualcuno aveva la coscienza sporca e magari gli era stato chiesto veramente di sedersi al famoso risotorante ?

Come detto in un altro il bubbone è esploso dopo il benfica... io resto dell'idea che qualcuno gli ha chiesto qualcosa di a caxxo di cane, e mi sa che è lo stesso qualcuno che fece lo scorso anno un'uscita altrettanto a caxxo verso marotta sulla trattaiva jovetic... solo che conte non è marry...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
419 messaggi

Beh ma dopo che mi lasci nella melma a metà agosto il minimo è che prendi le due palline che ti sono rimaste e vai in video a darli tu ai tifosi?

A volevi che scappava proprio nel cuore della notte?

Proprio vero che i tifosi più lo prendono in quel posto e più sono contenti!

Deve ringraziare che ha trovato gente senza spina dorsale che si è fatta dire ogni cosa.

Con Moggi Antonio avrebbe fatto ben altra fine.

La penso esattamente come te, se qualsiasi dipendente avesse dato del pezzente al proprio datore di lavoro sarebbe già a spasso da tempo...probabilmente loro lo avrebbero tenuto ben volentieri a tal punto da digerire dichiarazioni come quelle e assicurargli certe garanzie che non potevano mantenere: in fondo c'è della scorrettezza da entrambe le parti, ma quello che ci ha messo più nella palta, abbandonandoci, è Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

I nomi illustri caduti sono tanti... Anche nell'impero in generale, mica solo nella Juve.

Carattere forte?

Antonio insultava, era offensivo con l'ambiente e la squadra che allenava.

Prima delle partite europee mancava poco che prendeva per il c**o i suoi giocatori pur di sottolineare quello che voleva.

Mourinho ha carattere forte, non scherziamo.

Qui si sbava e giustifica gente che nel mondo reale senza la pletora di zombie che li sostiene sarebbe licenziata in tronco per giusta causa.

Non so in che mondo vivete voi, un dipendente così nella realtà non dura due secondi, e non certo perchè ha il carattere forte ma perchè ha un ego di m***a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76615 messaggi

.quoto.quoto .quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25369 messaggi

Poi oh, non so.

Allora, le due parti erano decise a continuare ancora un anno per poi vedere cosa fare, se rinnovare oppure no... probabilmente la speranza per entrambi era di continuare insieme e rinnovare, pian piano.

In uno degli ultimi incontri, dirigenza e Conte litigano, forse per il mercato, forse per i poteri che deve avere il mister in futuro, Agnelli e Marotta si stufano delle sue pretese e lo mandano a quel paese, il mister non se lo aspetta e ci rimane di ******, da qui il video da zombie.

Si sono fidati troppo l'uno dell'altro, con la speranza che in un modo o nell'altro si trovasse una soluzione, invece non è andata così, il mercato avrà innervosito le due parti ed il gioco è fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11239 messaggi

se lo hanno sopportato da due anni (quindi rapporti molto tesi) cosa ha impedito ad Agnelli di cogliere la palla al balzo e di rescindere subito dopo le sparate dei 10 euro nel ristorante da 100?

Se ne andava da vincente, dopo aver sottolineato la verità, ossia che a Torino certi tipi di operazioni non le vogliono fare, ma allo stesso tempo pretendono la vittoria della CL.

Non era una cosa che poteva passare. No. Una cosa così non si poteva far passare.

Invece ora ha fatto la figura di quello che se ne va a metà luglio lasciando la squadra e la società nei casini.

Per molti tifosi gobbi da ieri Conte non esiste più.

E' uno Schettino qualunque. E ci sono già molti che chiedono di guardare avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3310 messaggi

Premetto che per me hanno sbagliato sia Conte (in primis) che la Societá....ma non iniziamo con i "dava fastidio perché vincente" (ie.Moggi prima, Conte adesso), alla Juve hanno vinto in molti da Boniperti a Trapattoni a Lippi, loro non davano fastidio??

Tante volte le cose sono molto piú semplici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25369 messaggi

Se ne andava da vincente, dopo aver sottolineato la verità, ossia che a Torino certi tipi di operazioni non le vogliono fare, ma allo stesso tempo pretendono la vittoria della CL.

Non era una cosa che poteva passare. No. Una cosa così non si poteva far passare.

Invece ora ha fatto la figura di quello che se ne va a metà luglio lasciando la squadra e la società nei casini.

E' uno Schettino qualunque. E ci sono già molti che chiedono di guardare avanti.

A Torino nessuno pretendeva e pretende la champions, sono sicuro che nessuno glielo ha chiesto, ha fatto tutto lui con la storia del ristorante ecc ecc.... il problema è suo, delle sue ambizioni che evidentemente non sono in linea con quelle della società, ma di sicuro a Torino nessuno pretende mari e monti se non la qualificazione in champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi
Inviato (modificato)

Innanzitutto nessuno ha mai chiesto la Champions a Torino, a meno che la tua Torino sia Parigi e hai uno spiccato accento francese.

Secondo non ha fatto la figura di quello che se ne va a metà luglio, ti aggiorno io:

Se ne è andato davvero a metà luglio, ergo se lo chiamano Schettino non sono fuori dal mondo i tifosi.

Io nn so in che mondo qui qualcuno abbia mai chiesto di vincere la Champions.

Certo se fosse stato possibile evitare figure da peracottari con Danesi, turchi e portoghesi invece di parlare di corazzate e ristoranti non sarebbe stato male, quello no

Modificato da Ramses

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3310 messaggi

Dopo Giletti e quello che in molti ipotizzavano sul forum, ossia: Conte al Milan .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
419 messaggi

dubito che Agnelli abbia preteso da Conte la Champions League: lo hanno persino sostenuto dopo la vergognosa eliminazione dalla Europa league...secondo me gli hanno mentito sul budget pur di confermarlo e quando Conte ha realizzato che addirittura gli stavano per vendere Vidal, ha lasciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

dubito che Agnelli abbia preteso da Conte la Champions League: lo hanno persino sostenuto dopo la vergognosa eliminazione dalla Europa league...secondo me gli hanno mentito sul budget pur di confermarlo e quando Conte ha realizzato che addirittura gli stavano per vendere Vidal, ha lasciato

Questo sarebbe plausibile.

Anche se qui dentro tutti noi sapevamo che il budget non era certo sto granchè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Sei sicuro?Chi te lo ha detto?No perché qui dentro qualche fenomeno ha messo in dubbio proprio questo fatto quando gli ho fatto notare che Marotta ci ha portato in dote Del Neri e Allegri.

Visto che ti riferisci a quello che ho scritto io, quotandoti, se mi dai del fenomeno abbi il coraggio di mettermi in quote, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
Inviato (modificato)

La penso esattamente come te, se qualsiasi dipendente avesse dato del pezzente al proprio datore di lavoro sarebbe già a spasso da tempo...probabilmente loro lo avrebbero tenuto ben volentieri a tal punto da digerire dichiarazioni come quelle e assicurargli certe garanzie che non potevano mantenere: in fondo c'è della scorrettezza da entrambe le parti, ma quello che ci ha messo più nella palta, abbandonandoci, è Conte.

Sei sicuro che non si sono incazzati di brutto quando Conte ha sclerato ed hanno deciso di fargliela pagare non facendolo andare ad allenare nessuna squadra quando a maggio poteva e poi quando tutte le squadre migliori avevano le panchine occupate gli hanno dato il benservito? Sei proprio sicuro che la societa' non si sia incavolata di brutto quando Conte li ha fatti passare per pezzenti ed a quel punto hanno deciso di vendicarsi? La vendetta e' un piatto che va servito freddo ed a Torino lo hanno fatto piu' volte in questo modo qua.

Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25369 messaggi

No, sono sicuro che non è così.

Non è plausibile, a certi livelli non si fanno sti giochetti idioti, a Maggio Agnelli gli dice che spendono 60/70 milioni poi a Luglio gli vanno a dire: eh no, ci siam sbagliati, erano solo 30, però vendiamo anche Vidal...

Dai ragazzi, queste sono cose che ci raccontano i giornali, lo sappiamo noi a grandi linee come stanno le cose, e non lo sa Conte??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25369 messaggi

Sei sicura che non si sono incazzati di brutto quando Conte ha sclerato ed hanno deciso di fargliela pagare non facendolo andare ad allenare nessuna squadra quando a maggio poteva e poi quando tutte le squadre migliori avevano le panchine occupate gli hanno dato il benservito? Sei proprio sicuro che la societa' non si sia incavolata di brutto quando Conte li ha fatti passare per pezzenti ed a quel punto hanno deciso di vendicarsi? La vendetta e' un piatto che va servito freddo ed a Torino lo hanno fatto piu' volte in questo modo qua.

Questo può essere, a maggior ragione se è vero che Conte ha parlato con il Milan, sarebbe addirittura plausibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

Sei sicura che non si sono incazzati di brutto quando Conte ha sclerato ed hanno deciso di fargliela pagare non facendolo andare ad allenare nessuna squadra quando a maggio poteva e poi quando tutte le squadre migliori avevano le panchine occupate gli hanno dato il benservito? Sei proprio sicuro che la societa' non si sia incavolata di brutto quando Conte li ha fatti passare per pezzenti ed a quel punto hanno deciso di vendicarsi? La vendetta e' un piatto che va servito freddo ed a Torino lo hanno fatto piu' volte in questo modo qua.

Guarda che è semplice la cosa.

Se ti do il benservito, ti devo pagare il resto del contratto, se rescindi no.

Mi pare chiaro che non essendo stato esonerato, sia lui ad aver lasciato.

Poi capisco che la passione per Antonio possa farci vedere solo i colori che ci piace, ma un giorno alzerai la testa e capirai. Io non vengo certo a dirti che Babbo Natale non esiste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...