Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

1943 messaggi

quando insultate Conte rinfacciadogli di non essere come Ferguson che rimaneva ogni anno senza parlare mi sanguinano gli occhi.

Ferguson prima di essere l'allenatore del Mutd era il direttore sportivo. era lui che comprava e vendeva senza intermediari. il Mutd ha sempre potuto spendere.

date a conte la possibilità di scelta e 50 mln l'anno e vedi se non restava.

idem Kloop. non proprio come ferguson ma decide lui.

lavorare senza possibilità di scegliere chi vendere e compere non è la stessa cosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

quando insultate Conte rinfacciadogli di non essere come Ferguson che rimaneva ogni anno senza parlare mi sanguinano gli occhi.

Ferguson prima di essere l'allenatore del Mutd era il direttore sportivo. era lui che comprava e vendeva senza intermediari. il Mutd ha sempre potuto spendere.

lavorare senza possibilità di scegliere chi vendere e compere non è la stessa cosa.

Io sono dell'idea che l'allenatore debba fare l'allenatore. Conte voleva di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Comunque l'intervista me la son risentita ben bene. Lui parla di matrimonio consumato.

Le cose non andavano bene da tempo, altro che fulmine a ciel sereno o "è successo che la Juve gli ha negato qualcosa".

Era così da tempo. Quindi ha sbagliato in primis la società ad assecondarne lo spleen

Andava rescisso a maggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

così dice Giletti...

qualche ipotesi sul milan l'abbiamo fatta in parecchi dopo le parole di Roma. Giletti è una conferma. Tra l'altro, l'esito surreale della vicenda ci ha già abbastanza dimostrato quanto spesso abbiamo sbagliato nel reputare parecchie voci come inattendibili (Bucchioni, il caso più eclatante, Pasquaretta etc.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Comunque l'intervista me la son risentita ben bene. Lui parla di matrimonio consumato.

Le cose non andavano bene da tempo, altro che fulmine a ciel sereno o "è successo che la Juve gli ha negato qualcosa".

Era così da tempo. Quindi ha sbagliato in primis la società ad assecondarne lo spleen

Penso da almeno un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5313 messaggi

Se li avessero dato i poteri di Ferguson non se ne sarebbe andato.Poco ma sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31505 messaggi

così se già la società passa per eretica ora,figurarsi se lo esoneravano a maggio,cosa plausibilissima dopo la sceneggiata post-roma....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5313 messaggi

Ma non sarà che alla fine ci sono problemi di antipatie personali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28968 messaggi
Inviato (modificato)

Io sono dell'idea che l'allenatore debba fare l'allenatore. Conte voleva di più

ma forse il punto centrale è proprio questo

la società la pensa come te, come me e come chiunque altro, l'allenatore è un allenatore, pagato per fare l'allenatore

invece magari Conte si sentiva qualcosa di più che un "semplice" allenatore, uno che in tre anni ci ha messo tutto quello che normalmente un "semplice" allenatore non ci mette, anima, corpo e passione

Conte ha fatto anche spesso da paravento per la società travalicando ruoli che non gli spettavano di dovere ma gesti che si è sentito in dovere di compiere

magari Conte avrebbe voluto anche una riconoscenza formale che la società non è stata disposta a concedergli

chi lo sa che sia andata così....

Modificato da ampeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11409 messaggi
Inviato (modificato)

Ma la cosa strana è che lui poteva e doveva andarsene a maggio (era il momento ideale per trovare un altro club, e per andarsene da vincente). In questo modo strano invece è rimasto senza opzioni di livello (salvo nazionale) e si becca pure i fisiologici insulti dei tifosi. Che ovviamente ci possono stare.

Non mi sembra affatto una decisione normale.

Ma in questo modo Agnelli, se le cose andranno male, si potrà sempre nascondere dietro il fatto che purtroppo Conte ci ha lasciato con la preparazione in corso e si è dovuto trovare una soluzione veloce e non troppo dispendiosa pur di salvare la stagione.

Non mi quadra, non mi quadra, non mi quadra.

Modificato da CRAZEOLOGY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

così se già la società passa per eretica ora,figurarsi se lo esoneravano a maggio,cosa plausibilissima dopo la sceneggiata post-roma....

per cosa passava mi frega meno di zero

parlo del bene della juve. avevi 2 mesi per pensare alle mosse da fare, e fra cui scegliere (erano anche di più), adesso no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ma la cosa strana è che lui poteva e doveva andarsene a maggio (era il momento ideale per trovare un altro club, e per andarsene da vincente). In questo modo strano invece è rimasto senza opzioni di livello (salvo nazionale) e si becca pure i fisiologici insulti dei tifosi. Che ovviamente ci possono stare.

Ma in questo modo Agnelli, se le cose andranno male, si potrà sempre nascondere dietro il fatto che purtroppo Conte ci ha lasciato con la preparazione in corso e si è dovuto trovare una soluzione veloce e non troppo dispendiosa pur di salvare la stagione.

è tutto davvero strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11409 messaggi

Eh si. E' questo il punto.

Le cose lo sappiamo tutti che da tempo non funzionavano benissimo.

E allora non è che lo hanno un po' costretto a restare ancora qualche settimana per metterlo un po' in cattiva luce e pararsi il deretano?

No perché su certe metodologie di convincimento a Torino la sanno lunga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1623 messaggi

Stavo pensando che quest anno nei due momenti piu belli ossia vittoria dello scudo e calciomercato/inizio stagione, Conte è riuscito a rovinarci la festa!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
782 messaggi

Semplicemente avrà sbottato quando gli hanno detto di non potersi permettere neanche Iturbe...

e vi devo essere sinceri mi brucia il c**o anche a me non averlo preso, ma 28 milioni p***o giuda! manco fosse un giocatore affermato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
129 messaggi

Secondo me questa e' stata una scelta di pancia di Agnelli. Una mia fonte conferma quanto detto da Giletti su accordo Conte-Milan. Agnelli avrebbe rinfacciato questa trattativa diciamo segreta quando Conte ha continuato a non boler parlare di rinnovo. Gli animi si sono scaldati ed alla fine e' stato Agnelli a dire chiudiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28968 messaggi

riascoltatevi il video di Conte

"quando sei in una società prestigiosa come la Juventus c'è l'obbligo della vittoria e forse può essere un po' più faticoso che da altre parti, però chi ha dimostrato di essere un vincente sopporta benissimo la fatica e le pressioni che ne conseguono"

ancora convinti che abbia mollato per lo stress e perche svuotato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

qualsiasi cosa sia successo, siamo nelle mani di un piccolo branco di incapaci e dilettanti

quello che è successo ieri manco dalla Juve di cobolli me lo sarei aspettato

ed ho detto tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
129 messaggi

Spiazzando anche Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

E allora non è che lo hanno un po' costretto a restare ancora qualche settimana per metterlo un po' in cattiva luce e pararsi il deretano?

Tutto può essere

Gestione mediatica completamente svaccata, quindi è evidente che qualcosa non sia andato per il verso giusto

Che poi sia stato per malizia (far passare Conte per cattivo, c'è un piccolo passo nella lettera di AA che getta qualche ombra) o che sia stato perché animati da reale voglia di convincerlo a ripensarci su, forse non lo sapremo mai

Però io ribadisco che indipendentemente dai motivi, dai litigi, dalle argomentazioni... se questo era un matrimonio atipico, cioè fra due parti che sposandosi assieme in realtà sposavano un'idea (la Juve), e se davvero entrambi coerentemente con quanto dicono amano quest'idea, potevano trovare una soluzione nettamente migliore di questa

Che fosse rescindere a maggio e programmare meglio

Che fosse traghettare un ultimo anno e intanto programmare il futuro

Questa soluzione è ridicola. Perché calpesta l'idea della Juve anteponendole gli interessi privati e particolari dei soggetti in causa.

La Juve qui è il bimbo abbandonato al suo destino dopo il divorzio dei genitori, se non fosse chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Questa stagione e importantissima per accalappiare un main sponsor...non la cannerebbero mai di proposito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31505 messaggi

per cosa passava mi frega meno di zero

parlo del bene della juve. avevi 2 mesi per pensare alle mosse da fare, e fra cui scegliere (erano anche di più), adesso no.

guarda che sono d'accordo...Conte ha fatto la càzzàta,la Juve si è fatta imbambolare e non ha deciso a tempo debito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11409 messaggi

Tutto può essere

Gestione mediatica completamente svaccata, quindi è evidente che qualcosa non sia andato per il verso giusto

Che poi sia stato per malizia (far passare Conte per cattivo, c'è un piccolo passo nella lettera di AA che getta qualche ombra) o che sia stato perché animati da reale voglia di convincerlo a ripensarci su, forse non lo sapremo mai

Però io ribadisco che indipendentemente dai motivi, dai litigi, dalle argomentazioni... se questo era un matrimonio atipico, cioè fra due parti che sposandosi assieme in realtà sposavano un'idea (la Juve), e se davvero entrambi coerentemente con quanto dicono amano quest'idea, potevano trovare una soluzione nettamente migliore di questa

Che fosse rescindere a maggio e programmare meglio

Che fosse traghettare un ultimo anno e intanto programmare il futuro

Questa soluzione è ridicola. Perché calpesta l'idea della Juve anteponendole gli interessi privati e particolari dei soggetti in causa.

La Juve qui è il bimbo abbandonato al suo destino dopo il divorzio dei genitori, se non fosse chiaro.

Magari a maggio gli hanno detto: no, ora tu rispetti il contratto, e se andrai via, sarà solo quando lo decidiamo noi.

E così l'hanno lasciato andare, ma solo dopo averlo sputtanato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21861 messaggi
Inviato (modificato)

riascoltatevi il video di Conte

"quando sei in una società prestigiosa come la Juventus c'è l'obbligo della vittoria e forse può essere un po' più faticoso che da altre parti, però chi ha dimostrato di essere un vincente sopporta benissimo la fatica e le pressioni che ne conseguono"

ancora convinti che abbia mollato per lo stress e perche svuotato ?

No, quella è la versione ufficiale. Si chiama disinformazione. Fosse andato via a maggio avremmo detto tutti che era uno S****O ma l'avremmo comunque ringraziato. Poi oh, questi sono professionisti, se dopo tre anni constati, come ha più volte dichiarato, che fare di più era molto difficile.. Ciao Antonio, grazie ed in bocca al lupo.

Ma così...così non ne esce bene lui, non ne esce bene la società sia come immagine che come cifra tecnica..qualcosa non quadra.

Modificato da Arminius

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Magari a maggio gli hanno detto: no, ora tu rispetti il contratto, e se andrai via, sarà solo quando lo decidiamo noi.

E così l'hanno lasciato andare, ma solo dopo averlo sputtanato.

Non ha alcun senso però, nel momento in cui ti presenti con Allegri.

Io credo, per quel pochissimo che capisco in generale, che una squadra che viene da 3 scudetti consecutivi e qualche buona apparizione in Europa, potesse vantare un certo credito ed un certo appeal, potesse ambire a qualcosa di più di un Allegri.

Ripeto, questa soluzione mi sembra molto "cervellotica", la società avrebbe smèrdato Conte per guadagnarci un allenatore mediocre e una stagione compromessa? Nahh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...