Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

1907 messaggi

Ma il vigliacco è andato via stanotte? .asd

Purtroppo questa è la mentalità italiana che ci ha portato questa classe politica e questa classe dirigente.

Dove le persone coerenti sono i vigliacchi, mentre gli uomini veri sono quelli che non lasciano e si ciucciano tutto fino all'ultimo centesimo.

Complimenti, sei un perfetto uomo della prima repubblica, di quelli sempre attaccati alla poltrona oltre ogni coerenza. Complimenti davvero!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

qua c'è' gente che fa finta di non capire!

Conte voleva andarsene dopo lo scudo ma la cosa si è' ricomposta dato che la dirigenza lo ha rassicurato,ma lui era dubbioso e non ha

Prolungato,dato che voleva vedere il mercato.

Le sue richieste iniziali erano cruda rado e sancez ma alla fine si è' accontentato di Iturbe.

Ma neanche questo e' arrivato.

Adesso cosa ne dite?

che il mercato finisce il 31 agosto. Che c'è gente che ha portato il Dortmund, il Porto, il Monaco, l'Atletico Madrid in finale di Champions...

tutta gente con palle cubiche però. Antonio manco le ha le palle e lo ha dimostrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

Mi sento male! Non riesco ad immaginare una juve senza Conte!

Sinceramente me ne fotto di Conte.

Allegrei scelta poco felice ma ormai c'era a spasso da poter prendere c'era questa martufaglia qui

Spero solo che pubblicamente Allegri esordisca con : "Al Milan con Pirlo mi sono sbagliato alla grande e non ci avevo capito niente" e sarebbe almeno un discreto modo di iniziare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
381 messaggi

allora ti conviene cambiare forum.

Non è più un tesserato della Juventus Fc

ed io lo insulterò fino alla notte dei tempi.

Io non lo sò, possibilmente hai ragione tu e lo dico veramente, il tempo dirà. Però io dico che c'è anche la possibilità che il tempo ci dica che è giusto insultare qualcuno che è in Società, per ora siamo solo nel campo delle possibilità, i fatti saranno incontestabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

che il mercato finisce il 31 agosto. Che c'è gente che ha portato il Dortmund, il Porto, il Monaco, l'Atletico Madrid in finale di Champions...

tutta gente con palle cubiche però. Antonio manco le ha le palle e lo ha dimostrato.

Evidentemente a quelle persone avevano messo in chiaro le cose fin da subito, e non si sono persi in promesse che non potevano mantenere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi

Purtroppo questa è la mentalità italiana che ci ha portato questa classe politica e questa classe dirigente.

Dove le persone coerenti sono i vigliacchi, mentre gli uomini veri sono quelli che non lasciano e si ciucciano tutto fino all'ultimo centesimo.

Complimenti, sei un perfetto uomo della prima repubblica, di quelli sempre attaccati alla poltrona oltre ogni coerenza. Complimenti davvero!

sai com'è... siamo rimasti ad un comunicato dove si diceva che conte era l'allenatore 2014-15, ma forse avevamo letto male. ora cominciano gli allenamenti e lui se ne va. evidentemente avrà avuto la pentola sul fuoco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2510 messaggi

La colpa è di tutti: società ed allenatore.

Per quanto riguarda il signor Marotta:

. 3 mesi su Aguero e ci hai portato Bendtner;

. 3 mesi su Van Persie e ci hai portato Anelka;

. 2 mesi su Sanchez e non l'hai preso;

. 2 mesi su Iturbe e l'ha preso la Roma;

UNA INTERA STAGIONE per pensare ad un possibile sostituto dell'allenatore che già aveva dato segnali di insofferenza e....

CI HAI PORTATO ALLEGRI.

Cosa aspetti a DIMETTERTI???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi

c'è gente che li ha difesi nel 2006, quello che sta succedendo in queste ore sono bazzecole al confronto... figurati se quegli infami di corso galfer non trovano ora uno scudo che la situazione è meno schifosa di allora...

.quoto.quoto .quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2619 messaggi

guarda...ho la fortuna di essere da solo in un ufficio... altrimenti sarei già dai carabinieri .asd

io sto smadonnando e oggi è il mio compleanno pensa.. Stasera mi bevo mezzo pub

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

qua c'è' gente che fa finta di non capire!

Conte voleva andarsene dopo lo scudo ma la cosa si è' ricomposta dato che la dirigenza lo ha rassicurato,ma lui era dubbioso e non ha

Prolungato,dato che voleva vedere il mercato.

Le sue richieste iniziali erano cruda rado e sancez ma alla fine si è' accontentato di Iturbe.

Ma neanche questo e' arrivato.

Adesso cosa ne dite?

che hai un po rotto ? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 messaggi

leggi tutto il thread e lo vedi da solo

In simpatia....se la Juve sperpera 2 milioni di euro all'anno per avere Allegri non vedo come il mio tempo possa essere sprecato per leggere il thread relativo ad un omuncolo che nel bel mezzo di un ritiro ed una campagna acquisti se ne fugge...Mi ricorda tanto il comportamento di un tizio che ultimamente ha abbandonato a se stessa una nave da crociera....merita zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi

Sinceramente me ne fotto di Conte.

Allegrei scelta poco felice ma ormai c'era a spasso da poter prendere c'era questa martufaglia qui

Spero solo che pubblicamente Allegri esordisca con : "Al Milan con Pirlo mi sono sbagliato alla grande e non ci avevo capito niente" e sarebbe almeno un discreto modo di iniziare

arriverà ed esordirà con un "allora raga, prima cosa, che pirlo non torni neanche a vinovo e resti pure in vacanza, nè?" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

Sei più in linea tu con la prima repubblica.

Sei pronto per un "sentimento di gratitudine" a farti stuprare il deretano ed a vedere il tuo paese andare a puttane.

Io guardo al bene della Juventus. Ed Il Vigliacco ha fatto del male alla Juventus in maniera deliberata e programmata.

Non dico che doveva restare, doveva andarsene a Maggio, è diverso.

Comunque meglio tardi che mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi

io sto smadonnando e oggi è il mio compleanno pensa.. Stasera mi bevo mezzo pub

auguri!!! che kulo .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2006 messaggi

inzaghi farà la fine peggio di allegri e seedorf. Ma del resto qui dentro davate COME NUOVO DIO DELLA PANCHINA un certo stramaccioni. Il milan di inzaghi farà meglio di quest'ultimo (Forse) solo perchè non avrà coppe.

Come ho già detto mi riferivo al fatto che Inzaghi rappresenta quello che era Conte nel 2011, quando neanche lui aveva le Coppe. Loro iniziano un'avventura con entusiasmo, noi col morale a terra e con l'allenatore che hanno cacciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21199 messaggi

ma a sto punto meglio uno Zidane di allegri...

meglio un mihailovich, un deschamps, uno spalletti, un mancini e Dio mi è testimone, un prandelli .oddio

cioè avremo questa faccia da cvlo per almeno due anni sul groppone, è un incubo!!!

la rescissione con quell'essere l'ho già digerita, ma allegri no T______________T

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1645 messaggi

che stai sparando catzate.

Zerbini di professione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi

LIVE RITIRO TJ - 3º Giorno - Pullman Juve a Vinovo

16.07.2014 09.43 di Camillo Demichelis per tuttojuve.com articolo letto 1151 volte
© foto di Giulia Borletto/TuttoMercatoWeb.com
dd2dda19833618125a1435ea071c16b6-95827-c

09:45 - PULLMAN JUVE A VINOVO - Poco prima delle 9, allo Juventus Center di Vinovo, è arrivato il pullman della squadra bianconera. E' partito molto presto dall'hotel Principi di Piemonte. Davanti all'hotel, nel centro di Torino - riferisce Sky - c'erano pochi curiosi, pochi tifosi. Si era sparsa anche la voce di alcune riunioni di gruppi di tifosi per dare il loro caloroso apporto ad Antonio Conte, ma la situazione per il momento è assolutamente tranquilla sia in hotel, sia a Vinovo. Allo Juventus Center è atteso Massimiliano Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32420 messaggi

CONTESTARE, GRAZIE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

In simpatia....se la Juve sperpera 2 milioni di euro all'anno per avere Allegri non vedo come il mio tempo possa essere sprecato per leggere il thread relativo ad un omuncolo che nel bel mezzo di un ritiro ed una campagna acquisti se ne fugge...Mi ricorda tanto il comportamento di un tizio che ultimamente ha abbandonato a se stessa una nave da crociera....merita zero.

hai ragione

ma dai .. qui spuntano persone che nn vedevano l'ora di un evento di questa portata per dire

ahahhhhh l'avevo detto!! e gongolarsi con il pisello in mano..

permetti che io inizi a tollerarli meno di quanto tollererei una zezcca ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

Evidentemente a quelle persone avevano messo in chiaro le cose fin da subito, e non si sono persi in promesse che non potevano mantenere.

Ma promesse di che... Uno ha vinto na Champions con Cadete e Vitor baia... un altro si vede sostituire Gotze con Abumayang e lewandosky con Immobile, l'altro ha vinto Liga e fatto finale di Champions con Tiago titolare...

ma quali promesse....

Quello è dimostrare il valore di un allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21361 messaggi

Ma giusto per un discorso di continuità, dare la panca ad Alessio? Non è stata nenache presa in considerazione oppure Angelo, fedele assistente va dove va Conte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi
Inviato (modificato)

CONTESTARE, GRAZIE

GABRIELKOI VATTENE

.oddio .oddio .oddio .oddio

che giornata di inten menda

Modificato da hopper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi
Inviato (modificato)

La Stampa - La confessione di Conte ad un amico

16.07.2014 10:30 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 12793 volte
© foto di Federico Gaetano
a63271aa2bca865d1e20bb969e6d30a5-86557-c

Su La Stampa si cerca di ricostruire i motivi dell'addio diAntonio Conte con una frase emblematica: "Se avessimo i soldi, potremmo comprare i giocatori che vuole l'allenatore e non giovani talenti che poi le squadre di provenienza potrebbero pure ricomprarsi". I desideri di Conte erano Cuadrado, Di Maria, Sanchez. Sulle cessioni Conte era stato chiaro: "Se vendiamo uno dei due può succedere di tutto anche con me".

BAH...

Modificato da @Freddie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...