Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

risveglio di M***A

e in società non frega un c**** dei tifosi

allegri sarà il colpo finale, uomo di M***A

nella disperazione avrebbero almeno potuto pensare a Seedorf, almeno un uomo

milan_seedorf_prima_partita_getty_3.jpg

28530078_sabato-marzo-2014-festa-della-d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
97362 messaggi

Comunque fosse andata la stagione non avrebbe avuto difficoltà a trovare una signora squadra; se fai un anno di contratto è perchè vuoi prenderti quel tempo per ragionare con la società e decidere il futuro, abbandonare tutto dopo 2 giorni è una vigliaccata che non è giustificabile nemmeno con la cessione di Vidal e Pogba insieme.

Io sono stanco delle mezze parole di Conte, quando parla di sè dice sempre mezze verità, fa capire e non capire, lui è (era) pagato per allenare la squadra che la società poteva permettersi; sapeva questo da Maggio, sapeva i nomi del mercato, se davvero se ne fosse andato perchè questi non lo soddisfacevano chi è che frigna perchè non può vincere la Champions, adesso?

Le bandiere esistono finchè sono pagate bene per esserlo.

Perfetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20583 messaggi
Inviato (modificato)

Capisco calciopoli e tutto quanto, ma credere che dietro l'addio di conte ci sia un disegno per affossare nuovamente la Juventus mi sembra un tantino campato in aria

C'è stato solo un professionista che se n'è sbattuto altamente del futuro della squadra (perché lasciare il 15 di luglio creando tutto sto casino questo significa) e forse anche una societa di dilettanti allo sbaraglio che ha messo la testa sotto la sabbia o ha fatto promesse di mercato senza essere in grado di mantenerle (lo sapremo con calma, ora escono ovviamente le voci più disparate)

Libere scelte di professionisti, a cui dei tifosi della Juventus evidentemente interessa molto meno di quanto non dicano nei proclami. Altro che farsopoli2.

Modificato da Akhenaton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Il titolo del topic comunque è sbagliato ed è strano che lo rimanga dopo tutte queste ore. Non sono state dimissioni di Conte, sarebbe più corretto correggerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2010
1177 messaggi

Finche non si sa niente di certo ,

Io sto con chi e alla juve

Non con chi l abbandona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
689 messaggi

Sono stanco...

ho passato una notte tribolata, a rigirarmi come una frittella nell'olio... no, non è normale alla mia età. Ci sono cose più importanti per cui perdere il sonno. Il fatto è che la Juve è il mio mondo magico, e per questi tre anni, dopo le tenebre, era tornato a splendere il sole. Non ci sto, non posso permettere A NESSUNO di portarmi via il mio sogno, l'unico mondo in cui ogni cosa è al suo posto, la Juve è prima e le altre sono dietro a distanze siderali....

In preda alla rabbia si dicono tante cose... ma alla fine che importa se ha ragione tizio o caio?

Ho creduto in Conte, in lui ho rivisto l'anima dello juventino vero... ma uno juventino non parla con lingua biforcuta, non cerca alibi, non ha bisogno di giustificazioni come gli intertristi o i napolesi, uno juventino lavora, tanto, e raccoglie i frutti del suo lavoro contro tutto e contro tutti... No, lui non può essere il mio capitano... un capitano non abbandona la nave al suo destino.

Ma avevo creduto anche in Andrea Agnelli, in lui avevo scorto i segnali di una Agnelli vero, non il surrogato con altro straniero cognome... sembrava il dirigente che poteva guidare la Juve con pugno di ferro in guanto di velluto, un uomo tutto d'un pezzo, proiettato contro tutto e tutti verso i traguardi del rinnovamento, dei risultati economici attraverso i risultati sportivi, dell'uomo che ci avrebbe riportato ai vertici del calcio europeo... Niente di tutto questo: un burocrate ingenuo che si è fatto mettere in saccoccia da due galletti che litigavano da oltre un anno per difendere il loro spicchio di potere...

No, oggi non importa cosa è successo. Agnelli ha consentito che Conte andasse via al secondo giorno di ritiro tra ipocriti ringraziamenti e facce di circostanza, Conte ha sovrapposto alla Juventus la sua immagine e il suo smisurato ego. E noi, la Juventus, il nostro magico mondo a strisce bianconere, come vaso di coccio tra vasi di ferro...

E si ricomincia... ricominciano i balletti, le chiacchiere, le analisi tattiche, le scuse e le accuse, i moduli, i bilanci e la potenza di fuoco... sono stanco e ho l'anima fratturata.

Mi ci vorrà del tempo, lo so, e niente sarà come questi tre anni... anni in cui ho visto la zebra abbattere il leone e ho goduto, ho goduto come un riccio alle esplosioni dei fegati di giornalai, presidenti e giocatori, tifosi di altre sventurate squadre che hanno potuto solo guardarci vincere e godere.

Qualunque personaggi questa società deciderà di assumere, vivrà - meschino - all'ombra di un condottiero bianconero straordinario conscio che non potrà mai sostituirlo nei cuori dei tifosi. Ma qualunque sia il destino di Antonio Conte, non potrà mai ricevere da nessuna altra parte del mondo tanto affetto quanto gliene hanno tributato i tifosi bianconeri di tutto il mondo, portandosi dietro il peggiore dei peccati che un uomo può commettere: il tradimento della propria specie. E questo macigno segnerà per sempre la sua esistenza professionale.

Io? io speriamo che me la cavo. Ma oggi mi viene solo da piangere: ancora una volta hanno ucciso la mia Juve...

.quoto

Non ho dormito e non posso permettermi questo ma, come si fa?...in poche ore ci hanno distrutto una macchina quasi perfetta, e gli artefici fanno parte del club!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

No no...ci ha INCULATO...e ce lo ha messo bene bene li.

Ci ha fatto danni per le prossime 2 stagioni, sta M***A.

Vedo che si insiste con i complimenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

E' tutto giusto, ma non sappiamo cosa abbia indotto il capitano ad abbandonare la nave.

Magari credeva di comandare una nave e lo hanno avvisato che si trattava di una barchetta...

hai in firma un frase bellissima... la diceva sempre anche mio padre... Lui (Conte) ha misurato tutto quello che gli è girato intorno dal suo cuore, quello di uno smisurato egoista incapace di amare la Juve più del suo lavoro...

non mi importa più quale sia il motivo. Lui ha messo se stesso davanti a tutti, è scappato morto di paura di vedere offuscati i suoi miraggi di "allenatore vincente" ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
97362 messaggi

Grazie per la citazione .asd

... in ogni caso, sull'allenatore non mi sposto di una virgola dal passato ... come persona credo che il conte allenatore sia quasi al 100% anche il conte come persona ... sinceramente? Non mi sento di mandarlo a fare in chiulo.

E comunque ... sarebbe stato meglio a Maggio, ma ora come ora, meglio che questa decisione sia stata presa ora; immaginatevi se se ne fosse andato a Novembre, credo sarebbe stato peggio.

Infatti per me che se ne sia andato non è un dramma, mentre lo è la tempistica scelta; ma qui ha sbagliato pure la società a non capire i rischi di volerlo trattenere a tutti i costi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29575 messaggi

Comunque state esagerando. Questa vicenda a confronto del 2006 è una barzelletta. Sicuramente Conte non si èmostrato un professionista e A.A. è stato stupido a non mandarlo via prima. La squadra attuale è da due anni la più forte in Italia e quindi Conte non ha fatto nessun miracolo nel vincere gli ultimi due scudetti. L'impresa l'ha compiuta il primo anno, ma anche perchè si è ritrovato in rosa Pirlo e Vidal sennò con il cavolo che vinceva lo scudetto. Voleva Di Maria per dire ? Allora deve sapere che il Barcellona per arrivare a Suarez ha ceduto Sanchez e Fabregas. Se voleva un acquisto da 60 milioni uno tra Vidal e Pogba doveva partire. Non si può volere la botte piena e la moglie ubriaca. L'erba voglio non c'è neanche nel giardino del Re caro Conte. Adios senza rimpianti da parte mia.

P.S.: tengo a ribadire che questa società, come ripeto da anni, non mi piace. Spero sempre in una vendita, ma non vivo su Marte come Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2008
1625 messaggi

Stamattina sono più tranquillo.

Sempre sperando che sia solo un traghettatore, vedrete che acciuga farà bene. Conte pagherà prima o poi la sua sete di successo e il suo egoismo e, sportivamente parlando, gli auguro il peggio.

Gli uomini passano, la Juventus FC resta.

Sono felice anche per Iturbe, 30 mln sono un furto per questo nuovo zarate.

Meglio Carrasco a 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
65590 messaggi

Ma senza tracotanza e senza sfottere non ti sai esprimere?

Antonio si è comportato da piagnucoloso ominicchio, ma la società sapeva e ha taciuto per non perdere abbonati

Come fai a difenderli??

c'è gente che li ha difesi nel 2006, quello che sta succedendo in queste ore sono bazzecole al confronto... figurati se quegli infami di corso galfer non trovano ora uno scudo che la situazione è meno schifosa di allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

No no...ci ha INCULATO...e ce lo ha messo bene bene li.

Ci ha fatto danni per le prossime 2 stagioni, sta M***A.

Meglio un signor sì come Ranieri che non vince un c****, si fa prendere per il c**o dalla società (vedi caso Xabi Alonso-Poulsen dove ha dovuto ingoiare un rospissimo pur di fare l'aziendalista) ed è stato lì fino all'ultimo pur di prendere lo stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

hai in firma un frase bellissima... la diceva sempre anche mio padre... Lui (Conte) ha misurato tutto quello che gli è girato intorno dal suo cuore, quello di uno smisurato egoista incapace di amare la Juve più del suo lavoro...

non mi importa più quale sia il motivo. Lui ha messo se stesso davanti a tutti, è scappato morto di paura di vedere offuscati i suoi miraggi di "allenatore vincente" ...

Un vero mercenario opportunista... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
65590 messaggi

Finche non si sa niente di certo ,

Io sto con chi e alla juve

Non con chi l abbandona

contento tu di stare dalla parte di johhny, certo che te le scegli proprio male le compagnie .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22290 messaggi

cmq se allegri fa male si farà solo quest'anno dai, il problema è che guardando i bilanci se non ci qualifichiamo in champions vendere un big, al netto di una ricapitalizzazione, sarà inevitabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6779 messaggi
Inviato (modificato)

E' tutto giusto, ma non sappiamo cosa abbia indotto il capitano ad abbandonare la nave.

Magari credeva di comandare una nave e lo hanno avvisato che si trattava di una barchetta...

Il capitano......ahahahahahahah

Si alla Schettino

Modificato da peval

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2501 messaggi

Vedo che si insiste con i complimenti....

ormai non è più un tesserato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Forse sono due anni che promettono e non mantengono anzi indeboliscono la rosa?...forse siete stati abituati ai "signor si" e storicamente a non alzare il cu.lo dalla poltrona per protestare contro chi, dopo non aver alzato un dito nel 2006, oggi lo sta alzando per permettere alla feccia (Allegri) di diventare l'allenatore di un club "che è stato" un grande club!

Troppo facile prendersela con Conte, io sto con lui, forse perché come Conte AMO la Juve e i cialtroni li odio!

ah l'anno scorso gli hanno indebolito la rosa con Tevez e Llorente?

uno che dice di amare la Juve non gli arreca un danno incalcolabile come quello che ha fatto Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
41556 messaggi

cmq se allegri fa male si farà solo quest'anno dai, il problema è che guardando i bilanci se non ci qualifichiamo in champions vendere un big sarà indispensabile

qusta squadra e finita

tra pirlo e tevez che stanno per finire il contratto e vidal e pogba che vanno via quest anno e il prossimo

ormai e finita ci vorra twmpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi

Chiunque prenderemo, se fallirà (e ora le possibilità sono enormi), un po' di colpa sarà del signor Antonio Conte.

che cattivoni in società eh? a maggio per convincerlo a rimanere gli avevano promesso Di Maria, Sanchez, Yaya Tourè e Kroos.

ma per favore, non riesco proprio a prendermela con la società, me la prendo con un uno che ci ha letteralmente fottuti abbandonando la barca il 15 luglio.

E' ovvio che prenderemo uno yes man che ci traghetti per un anno. è l'unica soluzione plausibile. uno che centri la champions e magari lanci qualche giovane.

Ah, vendere Vidal all'instante per un'offerta sopra i 50.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4317 messaggi

Allegri no dai,mamma mia .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2012
1645 messaggi

Del resto ne abbiamo di anni per vincere.

Adesso proviamo allegri,poi magari prendiamo del neri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22290 messaggi

Cos'è per la dirigenza "far male?"

Non entrare in CL? arrivare terzi? boh

credo non entrare in champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4937 messaggi

hai in firma un frase bellissima... la diceva sempre anche mio padre... Lui (Conte) ha misurato tutto quello che gli è girato intorno dal suo cuore, quello di uno smisurato egoista incapace di amare la Juve più del suo lavoro...

non mi importa più quale sia il motivo. Lui ha messo se stesso davanti a tutti, è scappato morto di paura di vedere offuscati i suoi miraggi di "allenatore vincente" ...

Concordo in pieno .E' stato una delusione cocente .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...