Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

17496 messaggi

Ed è finita la pacchia...

Sono mortificato ed allibito...

Solo questo. Non ho voglia di commentare, la mia idea cel'ho e me la tengo per me...

So solo che alla fine, chi ne fa le spese, siamo sempre noi, i tifosi o meglio i clienti... Quelli che ci mettono i ca$h...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

io penso sia questione di contratto.magari pretendeva qualcosa di troppo....o qualcuno di meno.

in che senso ? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21271 messaggi

Per colpa di quel vigliacco, ieri ho faticato a prendere sonno....robe da pazzi..

poi stamattina mi alzo e leggo di un Allegri a Vinovo già in mattinata .oddio

è un incubo .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Mi sveglio stamattina e leggo tutto ciò.

incredibile

ma sarà legata alle difficoltà di mercato? Iturbe a Roma non ci voglio credere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

in che senso ? mh

Fuffy aiuto, mi serve un iniezione del tuo incurabile ottimismo :sisi:

Se avete perso le speranze tu e fabiosan, allora io vado a farmi l'abbonamento per l'NBA .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4120 messaggi

A Klopp e Simeone non hanno ceduto giocatori?

Ma porca p*****a tu sei la Juve, no il Borussia Dortmund o l'Atletico Madrid...ma un pò d'orgoglio ce l'avete o no? Non saremo mai il Real che spende 100 milioni per un giocatore ma non vengano a dire che siamo alle pezze..estrema crisi economica?? e la ferrari? 23 milioni d'euro l'anno per Alonso ce l'hanno invece?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Klopp e Simeone hanno smantellato la squadra ma non hanno mollato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Ho appreso la notizia stamattina e ancora non ci credo...intuisco i motivi e ho paura per il futuro...Secondo me molte promesse non sono state mantenute. Il tempo ci dirà qualli sono state le reali motivazioni. Secondo me, questa squadra ha dato tutto o quasi e quindi il mister si aspettava un mercato diverso, che non è stato possibile fare. Il problema è che se non ci sono soldi è meglio passare la mano a qualcuno che li abbia...Basta prese per i fondelli...

Grazie Mister per tutto, senza di te non avremmo vinto nulla. In bocca al lupo.

la decisione p stata presa a maggio.. ched cippa di mercato c'è a maggio ? .asd

semplicemente lo hanno coccolato troppo.. alle prime sceneggiate avessero iniziato col dire

" bello de casa.. nn sei qui per volontariato.. ma sei pagato profumatamente.. regolati altrimenti vai.. "

nn avrebbe fatto ( esattamente come a bari ) quest'ultima sceneggiata da spettacolo teatrale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Non ho né il tempo né so come si potrebbe fare, ma mi piacerebbe riprendere i tuoi post su Conte durante questi tre anni.

Tutti pronti a inneggiare al prossimo?

Vattelo a leggere se vuoi.

Ho sempre considerato un buon allenatore e il migliore in prospettiva, ma discutibile nei modi e troppo limitato al momento.

Mi aveva stancato con il suo teatrino già dal 2012.

Ho litigato con Vlataskaaa, Mi Consenta, IlCampodice32 e non so chi altro in merito visto che allora erano i maggiori sostenitori del 'Conte non si tocca'.

Per fortuna che poi alcuni di loro hanno aperto gli occhi.

Quindi proprio con me, ti consiglio, evita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
Inviato (modificato)

al tedesco gli hanno sostituito Lewandowski con Immobile!

a quell'altro in 2 anni gli hanno ceduto Falcao e D.Costa, altro che Matri e Giaccherini

Modificato da 32sutnevuj

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi
Inviato (modificato)

La differenza è che Burussia Dortmund e Atletico Madrid non hanno il blasone della Juventus e non debbono onorare una storia stellare.

Conte ha detto chiaramente che i giocatori a disposizione hanno dato il massimo e che c'era bisogno di rinnovare.

Si è trovato a gestire cessioni minori, difficoltà ad arrivare a un Morata o un Iturbe qualsiasi (sì, qualsiasi: non sono certo top players), blocco delle sue richieste, dichiarazioni del padrone della borsa (leggi elkan) al limite della delegittimazione, probabili contrasti con Marotta e via discorrendo.

E' un vincente, sarà anche presuntuoso, ma sono sicuro che gli hanno fatto delle promesse che poi hanno disatteso.

Ricordate? "Vidal me lo porterei in guerra (cit.)". Siete proprio sicuri che Vidal, in una situazione di questo genere rimanga e rinunci alle lusinghe del ManUtd (dove troverebbe Van Gaal, non Allegri :|)? Oppure che Raiola sia ancora del parere che Pogba debba ancora maturare e sta bene alla Juve?

Certo, Pogba ha un contratto fino al 2016, ma come si sono fatti avanti per Vidal si faranno avanti (con cifre stratosferiche, o almeno speriamo...) anche per Pogba.

Cosa ha avuto Conte? Il rinnovo di Pirlo, i tentativi finora infruttuosi di due giocatori di medio livello (Iturbe e Morata) e la porta in faccia quando ha chiesto Cuadrado (che per me è meglio di Iturbe) o Jovetic.

Per carità, a Pirlo bisognerebbe fare una statua, ma ha già 35 anni, passeggia per il campo, non c'è un sostituto.

Adesso direte: al posto di un Vidal o un Pogba partenti, abbiamo Asamoah e Marchisio. OK, e i sostituti?

Il problema è che sono state fatte promesse false, con un comportamento inspiegabile non sono state mantenute, e per soprammercato si è sentito dire che "la CL bisogna sognarla" e che l'Atletico Madrid era arrivato in finale con un quinto del budget. Una frase destabilizzante.

Ma voi, al posto di Conte, che avreste fatto?

Modificato da Guerriero Pavel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
315 messaggi

Io continuo a sospettare che non ci sia stata un intesa sullo svolgimento del mercato e da qui a un paio di settimane ne sapremo di più in questo senso.. non mi stupirebbe affatto la cessione di uno dei due pezzi da 90 senza poi utilizzare i soldi incassati per rinforzare la squadra prendendo qualche giocatore a vanvera come spesso è capitato quando i tempi si sono ristretti.

Una sola parola può definire questa situazione di non programmazione: dilettanti.. e questo la dice lunga sulla serietà della società nei confronti dei tifosi.. vediamo che calciomercato faranno è lì il fulcro di tutto questo pandemonio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
489 messaggi

non può lasciare così al secondo giorno di ritiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Ho dormito poco...e male...mi sono svegliato col mal di stomaco. .ancora non ci credo...

Allegri probabile nuovo allenatore e iturbe alla roma...la beffa delle beffe..mezza Italia sta godendo...

NON ci meritavamo tutto questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

al tedesco gli hanno sostituito Lewandowski con Immobile!

a quell'altro in 2 anni gli hanno ceduto Falcao e D.Costa, altro che Matri e Giaccherini

Sostituiti da giocatori come Tevez e Llorente.

"Eh ma il problema è il mercato" (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Per colpa di quel vigliacco, ieri ho faticato a prendere sonno....robe da pazzi..

poi stamattina mi alzo e leggo di un Allegri a Vinovo già in mattinata .oddio

è un incubo .oddio

Se ti riferisci a Conte, i miei complimenti vivissimi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Fuffy aiuto, mi serve un iniezione del tuo incurabile ottimismo :sisi:

Se avete perso le speranze tu e fabiosan, allora io vado a farmi l'abbonamento per l'NBA .oddio

guarda.. io sono sopravvissuta a Maifredi.. bagnoli.. un post conte è una passeggiata te lo assicuro..

sono incazzata.. ma nn per il fatto che sia andato via.. ma per i modi..

bella gratitudine per verti tenuto il cvl0 nel burro quanto il tuo nome è uscito in ogni dove e siamo stati 4 mesi senza allenatore in panchina,,

diciamolo.. nessuno lo avrebbe fatto NESSUNO!!

nn è questione di mercato.. è dalla ripresa dopo natale che sta un po sul pero e un po sul melo.. è questione di fare la prima donna fino all'ultimo..

permettimi.. ma io tifo juventus.. le prime donne se ho voglia vado a cinema a vederle..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1177 messaggi

E sempre colpa di j elkan

Maddaiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
400 messaggi

la decisione p stata presa a maggio.. ched cippa di mercato c'è a maggio ? .asd

semplicemente lo hanno coccolato troppo.. alle prime sceneggiate avessero iniziato col dire

" bello de casa.. nn sei qui per volontariato.. ma sei pagato profumatamente.. regolati altrimenti vai.. "

nn avrebbe fatto ( esattamente come a bari ) quest'ultima sceneggiata da spettacolo teatrale..

Secondo me la cosa è più fresca, a Maggio potevano benissimo dirlo e programmare il mercato con un altro allenatore. Adesso vedremo veramente con Allegri quanto vale questa rosa...sperando che rimangano tutti i big.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Vattelo a leggere se vuoi.

Ho sempre considerato un buon allenatore e il migliore in prospettiva, ma discutibile nei modi e troppo limitato al momento.

Mi aveva stancato con il suo teatrino già dal 2012.

Ho litigato con Vlataskaaa, Mi Consenta, IlCampodice32 e non so chi altro in merito visto che allora erano i maggiori sostenitori del 'Conte non si tocca'.

Per fortuna che poi alcuni di loro hanno aperto gli occhi.

Quindi proprio con me, ti consiglio, evita.

Allora sarai contento. Finalmente si è levato dalle palle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

guarda.. io sono sopravvissuta a Maifredi.. bagnoli.. un post conte è una passeggiata te lo assicuro..

bella gratitudine per verti tenuto il cvl0 nel burro quanto il tuo nome è uscito in ogni dove e siamo stati 4 mesi senza allenatore in panchina,,

nn è questione di mercato.. è dalla ripresa dopo natale che sta un po sul pero e un po sul melo.. è questione di fare la prima donna fino all'ultimo..

permettimi.. ma io tifo juventus.. le prime donne se ho voglia vado a cinema a vederle..

Le prime donne sono agnelli e marotta che hanno insabbiato tutto fino alla fine della campagna abbonenti.

Ci hanno traditi e ingannati

Ora AA potrà sentirsi la prima donna e marotta tornare a fare il mercato che piace a lui con i suoi amichetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Sottoscrivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
669 messaggi

Sintesi splendidamente condivisibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Allora sarai contento. Finalmente si è levato dalle palle.

Io tifo Juventus e non Contentus.

E Conte non ha fatto che ribadire ciò che è: un buon allenatore e una persona che è meglio se taccio.

Ora sarete contento voi, visto che avrete un nuovo motivo per attaccare Marotta & co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...