Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

9959 messaggi

Colpa della società??colpa di COnte?colpa di Agnelli?di J.Elkan??della Exsor?della Fiat?ec...io non lo so e in questo momento me ne importa relativamente, quello che so è che da ieri sera alle 20.00, quando dopo una lunga giornata stancante vado ad accendere SKY sport convinto di sentire l'ufficialità di Iturbe e invece di ufficiale sento solo dell'addio di COnte...da quel momento ho sentito una delusione immensa, uno smarrimento (sportivo chiaro!!!)totale, un senso di frustazione incredibile, una senso di impotenza.....è stato come dopo una bella storia d'amore con la ragazza dei tutoi sogni che hai sempre amato, arriva inaspettatamente quando ormai sembrava tutto risolto il famoso "basta è finita, ti lascio.."un basta senza appelli...

Sono DELUSO, sono molto PREOCCUPATO, il mercato che sembrava andar bene ora rischia di vederci sorpassati in molti affari, quello che era una certezza il MISTER, ora diventa una grande incognita al di la se sarà Allegri(sembra lui), Mancini o Spalletti....

Spero che la Juve si dia una sbirgata e chiuda sia con il nuovo allenatore che con gli acquisti ormai in fase di arrivo, spero che il segnale degli Agnelli e C. sia immediato e chiaro, siamo tutti molto AMAREGGIATI.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3856 messaggi

Forza ragazzi ora impediamo che arrivi in panchina un impiegatino ma ne arrivi uno meglio di Conte con le palle tipo Colleoni,Non dobbiamo permettere che distruggano per la seconda volta una delle cose più amate da una vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Io l'unica cosa che posso ipotizzare spingendomi avanti con la fantasia è che Conte sarà arrestato per il calcioscommesse nel filone aperto ancora a cremona, altrimotivi seri non ne vedo, oltre a divergenze dell'ultimo momento sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9959 messaggi

Ma dove si avvia in nazionale visto che non ha nessun modo di lavorare? Allenerà si e no 2-3 giorni ogni 2 mesi e come lo insegni il tuo credo calcistico?

Per quanto possa amare calcisticamente Conte, non scordiamoci che lui è uno ambizioso che vive per restare nella storia del calcio, forse l'idea di poter riportare l'Italia del calcio a risollevare un trofeo, come face Lippi, lo ha molto ma molto più che attratto...e quello che era ancora un traguardo lontano all'improvviso è diventata quasi una certezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

Sulla questione abbonamenti:

Non è che uno si abbona perchè c'è Conte in panchina, ma perchè vuole vedere la juve ...

detto questo, sono dispiaciuto per l'addio del capitano, ma non riesco a prendermela con lui ... qualunque siano le motivazioni (che si sanno e si sapevano).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9959 messaggi

Forza ragazzi ora impediamo che arrivi in panchina un impiegatino ma ne arrivi uno meglio di Conte con le palle tipo Colleoni,Non dobbiamo permettere che distruggano per la seconda volta una delle cose più amate da una vita.

fattene una ragione arriva Allegri...al massimo Mancini...e se sarà uno dei due dobbiamo pure accontentarci, visto che siamo al 15 Luglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2400 messaggi
Inviato (modificato)

Io non biasimo l'ambizione, nn tollero una decisione presa a questo punto della stagione: tardi. Questa non è professionalità. Lo dimostra il fatto che non c'è un professionista serio e libero in questo momento.

Modificato da DiegOne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

fattene una ragione arriva Allegri...al massimo Mancini...e se sarà uno dei due dobbiamo pure accontentarci, visto che siamo al 15 Luglio...

sulla cazzetta lo danno per certo ... fosse così, sarebbe un suicidio di una persona già in fin di vita.

Meglio un signor nessuno o perchè no non provare con chi hai in casa (Alessio o Carrera a meno di dimissioni in blocco ... questo no lo so)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64579 messaggi

Sulla questione abbonamenti:

Non è che uno si abbona perchè c'è Conte in panchina, ma perchè vuole vedere la juve ...

detto questo, sono dispiaciuto per l'addio del capitano, ma non riesco a prendermela con lui ... qualunque siano le motivazioni (che si sanno e si sapevano).

è ovvio che chi si abbona vuole vedere la juve e non conte, ma metti che conte si fosse dimesso un mese fa, in tutta onestà, pensi davvero che ci sarebbero stati gli stessi abbonamenti ad oggi? non credo proprio, sono sempre i soliti ebrei del c**** in questa società di clown.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

sulla cazzetta lo danno per certo ... fosse così, sarebbe un suicidio di una persona già in fin di vita.

Meglio un signor nessuno o perchè no non provare con chi hai in casa (Alessio o Carrera a meno di dimissioni in blocco ... questo no lo so)

Per Sky oggi Allegri sará a Vinovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

è ovvio che chi si abbona vuole vedere la juve e non conte, ma metti che conte si fosse dimesso un mese fa, in tutta onestà, pensi davvero che ci sarebbero stati gli stessi abbonamenti ad oggi? non credo proprio, sono sempre i soliti ebrei del c**** in questa società di clown.

a questa domanda non so risponderti, ma probabilmente hai ragione tu ... però, e lo ripeto, se mi abbono, mi abbono alla juve (che giochi in B o in A ... vivessi a Torino lo farei sempre).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Una nottata di *****.

Letteralmente.

Come spazzare in un'ora tutto quanto di buono fatto in tre anni.

Mi sento come sottosopra, lo stomaco in fermento, la respirazione, mi sento esattamente sconcertato, deluso, incazzato, frustrato, triste.

Mi sento buggerato.

Io sapevo che se ne sarebbe andato, d'altronde puntava i piedi e batteva i pugni da tre anni, per cui questo era il chiaro epilogo, l'epilogo più scontato.

Solo che non mi aspettavo accadesse ADESSO, ma l'anno prossimo a naturale scadenza di contratto.

Conte mi fa schifo, qualunque siano le motivazioni che non comprendano questioni di salute e cause di forza maggiore.

Mi va bene essere professionisti. Ma i professionisti non abbandonano un progetto sul quale stanno battendo il chiodo da tre anni e sul cui gusto hanno tintinnato i palati di noi tifosi.

Avremmo preso per il c**o uno come Mancini per molto meno, visto che anche lui ha vinto (non si discute come, ma ha vinto) è visto che anche lui voleva i giocattoli belli e alla moda.

Ce l'ho anche con la società per la solita gestione dilettantistica della comunicazione e per voler puntare su quella ***** di Allegri, ma poi mi fermo un attimo a pensare lucidamente e mi domando: chi c'è al 15 di Luglio disposto ad accollarsi una simile situazione sapendo che questa stagione è già ampiamente compromessa e che si accontenti di uno stipendio onesto?

Non riesco a buttare melma addosso a chi si ritrova con la stanza svaligiata di colpo e non sa che fare.

Nessuno mi toglie dalla testa che si tratti di questioni di soldi (stipendio), possibilità di acquisto di giocatori di altra caratura e soprattutto chiamate più remunerative da altre società.

Vedrete che quell'individuo di cui non voglio pronunciare il nome si accaserà da altre parti.

Certo, andasse alla Nazionale ci sarebbe davvero da sbellicarsi.

Comunque vada, massimo sostegno a chi arriverà, si dovesse chiamare Allegri o Mancini.

Con molto disinteresse, visto che sono stanco di dover vivere l'ennesima estate travagliata della mia squadra.

Ma massimo sostegno, d'altronde tifo Juventus e non Contentus.

Non ho né il tempo né so come si potrebbe fare, ma mi piacerebbe riprendere i tuoi post su Conte durante questi tre anni.

Tutti pronti a inneggiare al prossimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Vanno via con Conte.

In questo senso, su Allegri, si è preso quello che passa il governo.

Fosse successo tutto a maggio/giugno,

sarebbe stato più semplice trovare qualcun'altro di spessore e bravura maggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
512 messaggi

Elkann colpisce ancora..secondo.me non permetteranno alla juve di vincere un quarto scudetto di fila..Conte lo.sa e se ne andato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

La proprietà ha fatto in modo che Conte lasciasse la juve.

I soldi li hanno ma solo per la Ferrari e il Cricket. A johnny importa solo degli introiti. La juve e' un hobby.

Appena sulla panchina della Juve si è seduto un allenatore tifoso, sì perché Conte tiene alla Juve come noi e chiedeva rinforzi adeguati, subito lo hanno messo alle strette.

Johnny e il cugino vogliono un allenatore senza palle che accetti passivamente le politiche di bilancio e le scelte di mercato.

L'unica cosa buona che ha fatto Andrea Agnelli e' stata nel 2011 nel far firmare il contratto ad Antonio Conte.

Per il dopo Conte scordatevi Klopp, Simeone etc perché questi signori sono come Conte, chiedono rinforzi. Non subiscono passivamente come un Allegri di turno.

Sarò sempre grato al mister per quello che ha fatto. Il merito di questo triennio e' tutto merito suo e del suo staff non certo della dirigenza/proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

La proprietà ha fatto in modo che Conte lasciasse la juve.

I soldi li hanno ma solo per la Ferrari e il Cricket. A johnny importa solo degli introiti. La juve e' un hobby.

Appena sulla panchina della Juve si è seduto un allenatore tifoso, sì perché Conte tiene alla Juve come noi e chiedeva rinforzi adeguati, subito lo hanno messo alle strette.

Johnny e il cugino vogliono un allenatore senza palle che accetti passivamente le politiche di bilancio e le scelte di mercato.

L'unica cosa buona che ha fatto Andrea Agnelli e' stata nel 2011 nel far firmare il contratto ad Antonio Conte.

Per il dopo Conte scordatevi Klopp, Simeone etc perché questi signori sono come Conte, chiedono rinforzi. Non subiscono passivamente come un Allegri di turno.

Sarò sempre grato al mister per quello che ha fatto. Il merito di questo triennio e' tutto merito suo e del suo staff non certo della dirigenza/proprietà.

A Klopp e Simeone non hanno ceduto giocatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
400 messaggi

Ho appreso la notizia stamattina e ancora non ci credo...intuisco i motivi e ho paura per il futuro...Secondo me molte promesse non sono state mantenute. Il tempo ci dirà qualli sono state le reali motivazioni. Secondo me, questa squadra ha dato tutto o quasi e quindi il mister si aspettava un mercato diverso, che non è stato possibile fare. Il problema è che se non ci sono soldi è meglio passare la mano a qualcuno che li abbia...Basta prese per i fondelli...

Grazie Mister per tutto, senza di te non avremmo vinto nulla. In bocca al lupo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Io non biasimo l'ambizione, nn tollero una decisione presa a questo punto della stagione: tardi. Questa non è professionalità. Lo dimostra il fatto che non c'è un professionista serio e libero in questo momento.

Non posso pensare che sia maturato tutto ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

adesso molti possono festeggiare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

Ho appreso la notizia stamattina e ancora non ci credo...intuisco i motivi e ho paura per il futuro...Secondo me molte promesse non sono state mantenute. Il tempo ci dirà qualli sono state le reali motivazioni. Secondo me, questa squadra ha dato tutto o quasi e quindi il mister si aspettava un mercato diverso, che non è stato possibile fare. Il problema è che se non ci sono soldi è meglio passare la mano a qualcuno che li abbia...Basta prese per i fondelli...

Grazie Mister per tutto, senza di te non avremmo vinto nulla. In bocca al lupo.

il tempo... a me piacerebbe che per una buona volta siano onesti e spieghino i motivi per filo e per segno. Per ora non ci sono innocenti dal mio punto di vista in questa storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1345 messaggi

Vanno via con Conte.

In questo senso, su Allegri, si è preso quello che passa il governo.

Fosse successo tutto a maggio/giugno,

sarebbe stato più semplice trovare qualcun'altro di spessore e bravura maggiore.

Ma i nomi che si facevano a maggio non erano gli stessi di oggi?Ed allora di cosa parliamo,basta con le scuse su.Cercano allenatori aziendalisti ed i nomi dei papabili sostituti sono stati sempre allegri,mancini e spalletti.Uno peggio dell'altro!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

Cioè ragazzi questi presentano forse la porcheria di allegri stasera... no ad allegri no ad allegri no ad allegri no ad allegri.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2765 messaggi
Inviato (modificato)

Vi giuro preferirei anche Sonetti ma allegri no vi prego

Modificato da guidorossifuck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Ma i nomi che si facevano a maggio non erano gli stessi di oggi?Ed allora di cosa parliamo,basta con le scuse su.Cercano allenatori aziendalisti ed i nomi dei papabili sostituti sono stati sempre allegri,mancini e spalletti.Uno peggio dell'altro!!

A me Mancini non è mai parso aziendalista eh..

Ha preso Allegri perchè unico disponibile da subito,

aziendalista e con ingaggio contenuto rispetto agli altri.

E' chiaro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...