Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

9865 messaggi

Ho dormito malissimo.

Non ho fatto altro che svegliarmi e mille pensieri nella testa: Conte via, Allegri allenatore, Iturbe alla Roma, Morata bloccato, i ripensamenti di Evra...

Ho una cosa allo stomaco, un frullato di sensazioni di tristezza e angoscia. Sento come il bisogno di piangere, come se qualcuno fosse morto e non ti rendi conti di quello che è successo.

Sconcertato, sto male. Male male.

Tutto all'aria, è andato tutto all'aria.

Non ce la faccio a reggere tutto questo... Non ce lo meritiamo.

Io non ho proprio dormito fratello.

Come ti capisco...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9865 messaggi

Le chiacchere stanno a 0.

Voglio Marotta davanti ai microfoni che spiega tutto. Meritiamo rispetto, basta con ste cose all'italiana del dico non dico, tragedie greche ecc...

Dite come stanno le cose e stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1345 messaggi

Ho dormito malissimo.

Non ho fatto altro che svegliarmi e mille pensieri nella testa: Conte via, Allegri allenatore, Iturbe alla Roma, Morata bloccato, i ripensamenti di Evra...

Ho una cosa allo stomaco, un frullato di sensazioni di tristezza e angoscia. Sento come il bisogno di piangere, come se qualcuno fosse morto e non ti rendi conti di quello che è successo.

Sconcertato, sto male. Male male.

Tutto all'aria, è andato tutto all'aria.

Non ce la faccio a reggere tutto questo... Non ce lo meritiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Per me c'è di mezzo elkan.

La CL bisogna sognarla, l'esempio è l'Atletico Madrid e via discorrendo.

Un fumino come Conte non ha più sopportato. Adesso, elkan potrà stare vicino alla squadra.

Tanto, l'Allenatore l'ha fatto fuori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3876 messaggi

l'unica risposta della società sarebbe un grande allenatore costi quello che costi.Un Allegri un Mancini o uno spalletti sarebbero l'ennesima dimostrazione della fine dell'unica società di calcio che ancora mi fa amare questo sport.Non deve partire Vidal o Pogba.Comunque per me Conte puo andare definitivamente a quel paese e se la società non mostra le p...e possono tranquillamente andarci anche loro.Spero che la risposta dei tifosi si facci assentire sempre più forte boicottando tutto quello che si può.Che tristezza infinita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9865 messaggi

Un fumino come Conte non ha più sopportato. Adesso, elkan potrà stare vicino alla squadra.

Maddai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Conte doveva andarsene a maggio e l'avremmo salutato da vincente. Quelle dichiarazioni di elkann non risalgono a ieri.. e non ha scoperto ieri che non siamo pieni di soldi per poter prendere grandi calciatori.

Avrei capito a maggio. Ora ci lascia nella melma.

Senza preparazione, senza mercato, senza allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

So che certe cose non si dovrebbero dire ne tantomeno pensare, mi vergogno anche e non lo nego. Ma Cristo certe persone mai se le chiama? Manco le vuole.

Veramente, una cosa allucinante. Non ho parole. Questo giocano con i nostri sentimenti e io devo stare pure male tra mille problemi che ho.

Il sonno perduto non me lo ridarà nessuno, questo dolore non lo placherà nessuno, non esiste modo per prendere la cosa con filosofia.

Non ce ne faremo mai una ragione. Mi stanno distruggendo una passione, l'unica che ho...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9865 messaggi

l'unica risposta della società sarebbe un grande allenatore costi quello che costi.Un Allegri un Mancini o uno spalletti sarebbero l'ennesima dimostrazione della fine dell'unica società di calcio che ancora mi fa amare questo sport.Non deve partire Vidal o Pogba.Comunque per me Conte puo andare definitivamente a quel paese e se la società non mostra le p...e possono tranquillamente andarci anche loro.Spero che la risposta dei tifosi si facci assentire sempre più forte boicottando tutto quello che si può.Che tristezza infinita.

Grandi allenatori il 16 di luglio non ne prendi.

Sono tutti sotto contratto ed hanno già programmato mercato e stagione conni propri club.

Non tutti hanno una professionalità rasente lo zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Grandi allenatori il 16 di luglio non ne prendi.

Sono tutti sotto contratto ed hanno già programmato mercato e stagione conni propri club.

Non tutti hanno una professionalità rasente lo zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Conte doveva andarsene a maggio e l'avremmo salutato da vincente. Quelle dichiarazioni di elkann non risalgono a ieri.. e non ha scoperto ieri che non siamo pieni di soldi per poter prendere grandi calciatori.

Avrei capito a maggio. Ora ci lascia nella melma.

Senza preparazione, senza mercato, senza allenatore.

Questo dimostra che deve essere successo qualcosa di grave. Non credo che Conte sia impazzito all'improvviso.

Aspetto una dichiarazione ufficiale di Marotta o di Agnelli. E naturalmente, anche una dichiarazione di Conte.

E purtroppo ho paura che Vidal sia in partenza, e questo abbia scatenato la reazione, inconsulta fin che volete ma perfettamente comprensibile, di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77480 messaggi

Anche se avessero venduto Vidal o pogba non può andare via. Sarebbe restato. Vinto il quarto e poi via. Si sarebbe incaz ma andare via così...

Oppure ragazzi non riusciamo a chiudere per chi vuole lui e le promesse non sono stare mantenute e da uomo serio quale è va via.

.quoto È la stessa storia di Deschamps: Conte VUOLE SEMPRE vincere e per vincere bisogna avere campioni in squadra... ha sicuramente chiesto nomi interessanti per l'Europa e li hanno mandato a 'f****o.. quindi se ne andato. Chiamalo ridimensionamento :103:

Ora purtroppo temo per i nostri big :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Questo dimostra che deve essere successo qualcosa di grave. Non credo che Conte sia impazzito all'improvviso.

Aspetto una dichiarazione ufficiale di Marotta o di Agnelli. E naturalmente, anche una dichiarazione di Conte.

E purtroppo ho paura che Vidal sia in partenza, e questo abbia scatenato la reazione, inconsulta fin che volete ma perfettamente comprensibile, di Conte.

Conte conosceva benissimo la situazione e Marotta ci sta dicendo da mesi che i big sono incedibili finché non chiedono loro di andarsene. Se Conte si aspettava che avremmo potuto pareggiare l'offerra di ingaggio delle grandi squadra d'europa allora dubiterei della sua intelligenza.

Non lo so se c'entra il mercato ma Conte ha scelto dei tempi assurdi.

Stupido Agnelli a lasciarlo allenare senza rinnovo e a programmare con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
147 messaggi

Conte mi ha deluso. Se non eri convinto dovevi mollare a fine stagione. Grazie e buona fortuna. Gli allenatori passano la Juve resta. Alternative ? Una persona motivata. Non sarei così catastrofista. Gli allenatori non di nome a volte possono fare bene. Conte dovrà dimostrare che sa vincere senza la Juve e non il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43788 messaggi

siamo allo sbando più totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43788 messaggi

non ho dormito un c****, non ho chiuso occhio tutta la notte. ma V********O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9865 messaggi

non ho dormito un c****, non ho chiuso occhio tutta la notte. ma v********o

Siamo in 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

La questione, nel caso, sarebbe solo cosa è stato promesso e disatteso... se è così era ovvio che doveva aspettare metà luglio... io, visto a bari, quando arrivò dissi che era stato scelto perchè era juventino, solo per quello, e che dovevano stare attenti perchè questo non era uno che si accontentava se non facevano le cose perbene ed un mercato all'altezza manco cominciava il campionato... sono convinto di averci iindovinato ora sinceramente...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43788 messaggi

cioè ragazzi è una tragedia senza conte. avrei preferito mi avessero venduto in un pacchetto unico vidal e pogba, ve lo giuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

siamo allo sbando più totale

Ho una f***** paura che si siano mandati all'aria questi tre anni di programmazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43788 messaggi

Ho una f***** paura che si siano mandati all'aria questi tre anni di programmazione.

se persino il presidente ha detto che ripartiamo da zero, la nostra paura è più che fondata..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77480 messaggi

cioè ragazzi è una tragedia senza conte. avrei preferito mi avessero venduto in un pacchetto unico vidal e pogba, ve lo giuro

:sisi: Conte era una garanzia...ora misterio totale :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

non ho dormito una sega... ringrazio gli artefici di questa m***a...

V********O .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

.quoto

sarebbe stato meglio

C'è però da dire che Conte sarebbe andato via di sicuro l'anno prossimo... purtroppo si vedeva che non aveva più stimoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

se persino il presidente ha detto che ripartiamo da zero, la nostra paura è più che fondata..

AA non capisce un c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...