Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

1133 messaggi

comunque dopo l'apice si rasenta il fondo e poi si raggiunge di nuovo l'apice e così via. Ora se concludiamo la prossima stagione con 0 tituli, qualcosa dovrà smuoversi per forza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

ieri avran detto a conte che iturbe e' saltato (infatti e' gia' a roma dicono) e conte si sara' incazzato.......e non solo per iturbe eh?

Quindi dopo un progetto straordinario durato tre anni, in cui ha messo le basi per un futuro roseo, avrebbe fanculizzato tutti perchè la trattativa Iturbe sarebbe saltata?

Scusa ma mi sembra un pò 'ridicola' come scusa eh...

Soprattutto se pensiamo al caos che ha scatenato, visto che forse se rimaneva un ultimo anno senza vincere sarebbe andato via con meno critiche rispetto ad adesso..

Fermo restando che l'affare Iturbe è ufficialmente saltato dopo le sue dimissioni, tra l'altro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
455 messaggi

dai però allegri non si può proprio vedere.... ci vogliono far tornare ai fasti di del neri ferrara e compagnia bella... e state certi che vidal l'han già ceduto... siamo al capolinea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

giornalaccio rosa e Sky dicono che Allegri sarà a Vinovo già domani.

Sarà una delle cose più strane della mia vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2451 messaggi

ma secondo voi non siamo nemmeno in grado di prendere iturbe? dai su.

A quanto pare no

Ah già non abbiamo voluto prenderlo, come Sanchez

Poi compriamo l'Ibarbo di turno e speriamo che Conte faccia i miracoli

Ci sta

Ma ci sta anche che mandi tutti a fare in c**o e se ne vada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65302 messaggi

Scuola olandese, non sbagli mai!

anche io credo siano tra i migliori, ma sto tizio NON HA MAI ALLENATO, pensi che i giocatori lo seguiranno anche quando ci saranno le prime difficoltà? e ce ne saranno stanne certo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
782 messaggi

Si ma dopo una botta del genere serve uno in grado di compattare l'ambiente e soprattutto lo spogliatoio.

Entrambi probabilmente diventeranno grandi allenatori, ma al momento non hanno fatto la minima gavetta, figurati venire ad allenare in un contesto come quello che ha lasciato Conte.

Massima stima per Don Fabio, ma nel 2014 è anche corretto pensare a soluzioni diverse eh..

Altrimenti citiamo anche Lippi .asd

Vale dal 2015, non adesso ;)

Diciamo che la squadra che abbiamo è abbastanza forte, compatta, si conoscono benissimo che quasi potrebbero giocare da soli! .asd

Servirebbe un allenatore che sappia gestire il gruppo ed entri in sintonia coi boss dello spogliatoio.

Ed è per questo che ritengo Allegri inadatto, piuttosto Carrera...

Poi boh, magari i senatori fanno un patto prima di tutto fra di loro, pensano solo al campo e il mister diventa il problema minore mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17924 messaggi

vabbè, ora siamo messi malissimo... quando saprò l'allenatore, forse cambierò idea

comunque grazie conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

sacrosanto...però prendono allegri .asd tu ce lo vedi a compattare l'ambiente? a me sembra uno spacca spogliatoi pazzesco...e non ha un bel rapporto con pirlo, nostro uomo chiave

Ma infatti parli con uno che ha sempre ripudiato Allegri e Mancini.

Pensa te come sto in questo momento .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15520 messaggi

A quanto pare no

Ah già non abbiamo voluto prenderlo, come Sanchez

Poi compriamo l'Ibarbo di turno e speriamo che Conte faccia i miracoli

Ci sta

Ma ci sta anche che mandi tutti a fare in c**o e se ne vada

infatti quella è la porta, arrivederci e grazie :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

quindi la roma è più potente di noi nel mercato? dai raga .asd

berardi.. perchè non è venuto? mi sa che è perchè qualcuno non ce lo voleva, tipo immobile.

non è che è più potente, siamo noi che preferiamo non spendere determinate cifre

volendo non ce n'è per nessuno qui in italia, ed è evidente

quel volendo però diventa un fattore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23900 messaggi

ho scritto pressappoco queste cose a maggio e per poco non mi beccavo un ban, la verità è che antonio ha deluso tutti e si è comportato come un CAGHINA, scappando e sbattendo la porta, ora a prescindere dalle motivazioni che possa aver avuto...

mi chiedo, vabbè che prima c'era moggi che era sinonimo di (quasi) certezza per gli acquisti, ma pensate che TUTTE LE RICHIESTE DI LIPPI fossero esaudite ogni anno? non credo, non per questo l'allenatore viareggino è mai scappato (tranne la parentesi all'inter e fu solo perchè voleva una nuova sfida)...

io prima ero un grande sostenitore di antonio anzi "andonio gonde"... sono molto deluso non mi sarei aspettato mai DA LUI un atteggiamento simile...

e se per caso gli viene qualche ripensamento o "saudade bianconera" la mia risposta è "mai più alla juve!!!"... abbiamo avuto il "lusso" di riaprire le porte a TRAPATTONI e LIPPI... due SIGNORI ALLENATORI che HANNO VINTO TUTTO QUELLO CHE C'ERA DA VINCERE QUI ALLA JUVE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

le idee di conte erano sanchez/di maria/cuadrado.. ed è saltato pure iturbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15520 messaggi

Oggi Berardi ha dichiarato: "La Juve mi voleva fortemente, ma io ho deciso di rimanere al Sassuolo"

Una giornata di M***A come quella passata sarà difficilmente ripetibile nella storia del nostro club.

verrà l'anno prossimo, che dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65302 messaggi

i meriti non si discutono

ma non è il condottiero che molti pensavano che fosse, nè il "nostro ferguson".

facile spalare M***A su marotta e paratici perchè non fanno i mercati faraonici stile city

non ho detto che è un condottiero, se leggi altri miei post addirittura gli ho dato del caghina pensa te e lo scrissi anche a maggio rischiando il ban, ora ho avuto conferma...

detto questo credo che il vero male di questa società è LA PROPRIETA', lo hanno capito anche i muri, nel 2006 lo hanno messo nel deretano a milioni di tifosi, te compreso se non te ne fossi accorto e continuano a fare i clown per la gioia di tutti gli antijuventini in italia e non...

un allenatore che si dimette il 15 luglio il giorno del ritiro non l'ho visto manco in interregionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

ma il trap? @@

tra l'altro è già indirettamente sotto contratto con elkann sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17924 messaggi

provo a dormire va, che se no piango tutta la notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15520 messaggi

non ho detto che è un condottiero, se leggi altri miei post addirittura gli ho dato del caghina pensa te e lo scrissi anche a maggio rischiando il ban, ora ho avuto conferma...

detto questo credo che il vero male di questa società è LA PROPRIETA', lo hanno capito anche i muri, nel 2006 lo hanno messo nel deretano a milioni di tifosi, te compreso se non te ne fossi accorto e continuano a fare i clown per la gioia di tutti gli antijuventini in italia e non...

un allenatore che si dimette il 15 luglio il giorno del ritiro non l'ho visto manco in interregionale.

ah ok allora la pensiamo alla stessa maniera .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

ma il trap? @@

tra l'altro è già indirettamente sotto contratto con elkann sefz

Sarebbe oro in confronto ad Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

le idee di conte erano sanchez/di maria/cuadrado.. ed è saltato pure iturbe...

Se Conte pensava di arrivare a questi calciatori allora è un idiota, con tutto il rispetto parlando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2451 messaggi

quindi la roma è più potente di noi nel mercato? dai raga .asd

berardi.. perchè non è venuto? mi sa che è perchè qualcuno non ce lo voleva, tipo immobile.

Ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi

Intanto vai su Sancez, e non arriva

Vai su Iturbe, e non arriva

Probabilmente ti vendono Vidal

Hai un allenatore che ti ha chiesto Berardi e lo lasci al Sassuolo

Ti chiede quel cesso immondo di Ranocchia e non riesci a prenderlo

Ranocchia dico, Ranocchia, non Beckembauer, hai pagato 15 mln quel cesso di Ogbonna, potrai comprare Ranocchia per fare "contento" il tuo allenatore?

Ma io dico sta maledetto il bambino, ma non riusciamo a prendere nemmeno un nostro giocatore dal Sassuolo?

Per comprare una punta, che forse non arriva, abbiamo dovuto vendere la metà di Immobile, Zaza, Vucinic e probabilmente Quagliarella, e ancora ci chiediamo come mai a Conte siano girate le palle?

Io vengo da te a maggio e ti faccio delle promesse, ci incontriamo a luglio e io non mantengo una, dico una della promesse fatte e pretendi che io stia qui a farmi prendere per il c**o perchè ti chiami Juventus?

Sempre più convinto che Conte abbia le palle cubiche e sia più Juventino di tutti noi messi assieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Sarebbe oro in confronto ad Allegri

ricollegandomi al post di servillo, dove si parlava di tecnico esperto e capace di compattare l'ambiente...

chi c'è di meglio? era uno scherzo ma fino ad un certo punto

il trap è sicuramente migliore di tutti i nomi girati in serata e penso che sia un dato oggettivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Si ma ci siam fatti male da soli, avevamo tutto per continuare a crescere, invece ci siamo fatti una serie di autogol da veri Pirla.

Incompetenza o Malafede? Riuscire a fare tanti danni nel giro di poche ore è una cosa molto difficile, secondo me bisogna premeditare certe cose, diversamente la riuscita non è assicurata.

Appunto.

Nemmeno nei migliori sogni erotici dei nostri rivali potevamo subire uno tsunami del genere, soprattutto in questo momento e dopo quanto costruito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53465 messaggi

Quindi dopo un progetto straordinario durato tre anni, in cui ha messo le basi per un futuro roseo, avrebbe fanculizzato tutti perchè la trattativa Iturbe sarebbe saltata?

Scusa ma mi sembra un pò 'ridicola' come scusa eh...

Soprattutto se pensiamo al caos che ha scatenato, visto che forse se rimaneva un ultimo anno senza vincere sarebbe andato via con meno critiche rispetto ad adesso..

Fermo restando che l'affare Iturbe è ufficialmente saltato dopo le sue dimissioni, tra l'altro..

non e' che ha preso l aereo per roma dopo aver visto l ansa che conte e' saltato

comunque iturbe puo' esser stata benissimo la goccia che ha fatto traboccare il vaso .........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1133 messaggi

Si ma ci siam fatti male da soli, avevamo tutto per continuare a crescere, invece ci siamo fatti una serie di autogol da veri Pirla.

Incompetenza o Malafede? Riuscire a fare tanti danni nel giro di poche ore è una cosa molto difficile, secondo me bisogna premeditarle certe cose, diversamente la riuscita non è assicurata.

beh, quando le cose vanno male è sempre per colpa di acquisti e decisioni sbagliate della società. Quindi quando le cose vanno male il male ce lo facciamo sempre da soli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...