Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

782 messaggi

Dicono che è praticamente della Roma.

Zampini lo dice da 2 giorni, se cosi fosse ci hanno paraculato tutti...

Però scusa, fosse vero che hanno saputo che Conte se ne sarebbe andato IERI, cosa fai, concludi l'operazione Iturbe, ti bruci magari tutto il budget senza neanche sapere se il prossimo allenatore lo farà giocare? Non so, faccio domande, pongo dubbi .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15505 messaggi

Qui ci sono da fare 2 analisi:

PERCHE' CONTE LASCIA LA JUVE?

Per la sua SMISURATA AMBIZIONE ORMAI TOTALMENTE INCOMPATIBILE con il progetto attuale della Juve

PERCHE' CONTE NON HA LASCIATO LA JUVE A MAGGIO?

A maggio probabilmente non avevano per niente risolto il problema (COME IO ANDAVO DICENDO MA TUTTI COME SEMPRE MI INSULTAVANO) e quella twittata "antonio conte allenatore juve 14/15" era un totale presa per il c**o della società in attesa di PROVARE a risolvere il problema nelle settimane seguenti cosa che ovviamente non è avvenuta.

Non è certamente un fulmine a ciel sereno. la Juve sa di questa cosa almeno da metà giugno....se Prandelli avesse fatto un buon mondiale state certi che sarebbe arrivato lui.

allora doveva far festa a maggio. punto. non il secondo giorno di ritiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3080 messaggi

a pensarci adesso è evidente sì...però allora devi avere un piano b come allenatore da tempo...se invece ti presenti con Allegri e l'addio di Conte non era una sorpresa sei in malafede due volte...

Lo so ma magari credevano che riuscivano ad accontentarlo con il mercato ma hanno fatto una frittata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65238 messaggi

Lo ripeto: in questa telenovela per me non esistono innocenti, per me son tutti colpevoli, non solo Conte.

ovvio che non è solo colpa di conte, ma di tante cose che , soprattutto l'anno scorso, non gli sono andate giù... e poi lui avrà voglia di vincere la champions, A TORINO COSA IMPOSSIBILE DA FARSI, E DI GUADAGNARE DI PIù, tutte cose legittime per carità.

Il punto lo ripeto è un altro... un allenatore che annuncia da sè le dimissioni il 15 luglio non l'ho visto manco tra i dilettanti, da questa vicenda ne esce una m***a conte e soprattutto la società che è proprio ridicola....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53461 messaggi

a me sembra che se AA con una uscita del genere voglia fare la persona brillante: si schiera dalla parte dei tifosi però con compostezza, con magnanimità verso chi ti ha (supponendo che la società non ne sapesse niente) fatto un danno enorme. A me sembra che gli stia bene che le cose sono andate così. Se uno fosse veramente incazzato, penso che come minimo si limiterebbe ad un preventivo: No Comment.

sta comuqnue parlando di uno che ha riportato la juve a livelli che eran quasi insperati ;) ......uno che ha lavorato per tre anni h24 per la juve.....uno che ha dato tutto .......quindi non ha voluto calcare la mano ......secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131603 messaggi

Qui ci sono da fare 2 analisi:

PERCHE' CONTE LASCIA LA JUVE?

Per la sua SMISURATA AMBIZIONE era ORMAI TOTALMENTE INCOMPATIBILE con il progetto attuale della Juve

PERCHE' CONTE NON HA LASCIATO LA JUVE A MAGGIO?

A maggio probabilmente non avevano per niente risolto il problema (COME IO ANDAVO DICENDO MA TUTTI COME SEMPRE MI INSULTAVANO) e quella twittata "antonio conte allenatore juve 14/15" era un totale presa per il c**o della società in attesa di PROVARE a risolvere il problema nelle settimane seguenti cosa che ovviamente non è avvenuta.

Non è certamente un fulmine a ciel sereno. la Juve sa di questa cosa almeno da metà giugno....se Prandelli avesse fatto un buon mondiale state certi che sarebbe arrivato lui.

fero', se riparti con "io dicevo così ma TUTTI mi dicevano..." va a finire che qua dentro TUTTI ti ci mandano sul serio .asd

mo eri solo tu a maggio che aveva capito che la soluzione non era risolta? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2391 messaggi
Inviato (modificato)

Grazie Antonio ! Quando ti hanno messo nel mirino la società e tutti noi ti abbiamo difeso con rabbia.

Potevamo prendere le distanze da una vicends solo tua che non ci riguardava.

Ci riguardava. Lo hanno messo nel mirino solo per far ritirare alla Juve i ricorsi su Farsopoli. E' stata una mafiata pianificata a tavolino con l'infame complicità di giornalisti criminali. Modificato da karel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
124 messaggi
Inviato (modificato)

klopp come lo strappi dal dortmund?

Hai ragione,era un nome che usci' qualche tempo fa,poi ho visto che ha rinnovato per altri 4 anni.

Modificato da thekinks

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71059 messaggi

Conte va in nazionale.

Ha le pressioni di tutta Italia, vero.

Ma non tutte le domeniche.

Ha aspettato solo le dimissioni di Prandelli e una volta visto chi erano i candidati (allegri, mancini) s'è messo a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53461 messaggi

Ah perché. Di Pogba ufficiale al chelsea non sai ancora nulla?

sefzsefzsefzsefzsefz.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23894 messaggi

ma che c'è smobilitazione totale? vidal al manchester pogbà al chelsea ma che c**** sta succedendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23541 messaggi

Addirittura mi aspettavate? :haha:

E che ne so.

Gomungue ci provo va.

.penso

La mia impressione è questa.

Rispetto a calciopoli lui qualcosa sa..

A suo tempo ha pensato che l'arrivo alla Juve di AA rappresentasse una garanzia di un certo modo di fare e di pensare (quando ancora era da altre parti). .

Appena si è creata l'opportunità si è dunque tuffato nell'avventura gobba.

Poi c'è stata scommessopoli. A quel punto ha toccato con mano sulla sua pelle che a Torino, al di là delle cose che vengono mostrate al grande pubblico, qualcosa non torna. (quella serataccia del pattegggiamento in sede sono volate parole grosse).

Quindi si è accesa nella sua testa la classica vocina che ti dice di guardarti le spalle, e di non fidarti mai fino in fondo di nessuno.

Comunque ha ritenuto che l'esperienza era troppo ghiotta per poter essere interrotta, quindi ha tenuto botta e ha continuato a lavorare e a vincere. (anche se ogni tanto alcune bordate le ha lanciate, ricorderete).

Alla vittoria del terzo scudetto ha sparato ancora verso i piani alti, e probabilmente quell'accordo che è scaturito in quel famoso tweet ufficiale del club che sanciva il fatto che era nuovamente lui l'allenatore, per lui era un qualcosa di momentaneo.

Prima valutiamo il mercato, poi si vedrà.

Il mercato però è sempre difficile, perché grana a piovere non ce n'è. Candreva no, Sanchez no, Iturbe no, ecc, ecc.

Avrà pensato che a queste condizioni, quel poco in cui può sperare, è qualcosa di buono comprato con la cessione di Vidal.

(Pogba dovrebbe restare almeno un altro anno)

A quel punto ha capito che questa squadra forse può vincere un altro scudetto, eventualmente, ma altre competizioni tipo CL è un po' più difficile, e ha preferito non rischiare.

PS

Il prossimo allenatore deve schiaffarsi in testa che i tempi sono cambiati e Gianni Agnelli è morto.

E la stessa cosa dobbiamo fare noi tifosi.

Mega follie per prendere dei fenomeni non ce ne saranno mai più. Al massimo diventano fenomeni da noi.

Se ci va bene. Ce li godiamo un po' agli albori, ma ad un certo punto poi li dovremo sempre salutare.

Così Vidal, così Pogba, ecc. Di fronte a certe offerte puoi resistere un po', ma prima o poi devi cedere.

Oppure possono arrivare a fine carriera per una seconda vita, e se ci va bene facciamo come con Pirlo.

Però quello sembra un caso abbastanza eccezionale ed isolato.

Se non ci/vi sta bene, allora deve arrivare un altra proprietà, di quelle spendi e spandi.

Ma la Juve non è in vendita.

Tutto condivisibile ma se non si riesce a stare neanche dietro alla Roma beh allora dovrebbero pensare seriamente a vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131603 messaggi

Non è più un nostro problema.

il kulo che brucia è un pochino anche nostro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65238 messaggi

Ma noi non abbiamo il potere economico della Roma ...

naturalmente è ironico .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
154 messaggi

si ma solo un pazzo sceglierebbe allegri..

per 3 semplici motivi.

1. fra tutti i papabili è quello che verrebbe accolto meno bene dai tifosi (più odiato di mancini pure)

2. per tutto quello che ha detto e fatto dal caso "muntari"

3. perché è incompatibile con Andrea Pirlo per i motivi che tutti conosciamo.

ora il problema serio è che Mancini o Spalletti rifiutino perché siamo al 16 luglio o per altri motivi.. ma a me va bene CHIUNQUE.. tranne allegri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Addirittura mi aspettavate? :haha:

E che ne so.

Gomungue ci provo va.

.penso

La mia impressione è questa.

Rispetto a calciopoli lui qualcosa sa..

A suo tempo ha pensato che l'arrivo alla Juve di AA rappresentasse una garanzia di un certo modo di fare e di pensare (quando ancora era da altre parti). .

Appena si è creata l'opportunità si è dunque tuffato nell'avventura gobba.

Poi c'è stata scommessopoli. A quel punto ha toccato con mano sulla sua pelle che a Torino, al di là delle cose che vengono mostrate al grande pubblico, qualcosa non torna. (quella serataccia del pattegggiamento in sede sono volate parole grosse).

Quindi si è accesa nella sua testa la classica vocina che ti dice di guardarti le spalle, e di non fidarti mai fino in fondo di nessuno.

Comunque ha ritenuto che l'esperienza era troppo ghiotta per poter essere interrotta, quindi ha tenuto botta e ha continuato a lavorare e a vincere. (anche se ogni tanto alcune bordate le ha lanciate, ricorderete).

Alla vittoria del terzo scudetto ha sparato ancora verso i piani alti, e probabilmente quell'accordo che è scaturito in quel famoso tweet ufficiale del club che sanciva il fatto che era nuovamente lui l'allenatore, per lui era un qualcosa di momentaneo.

Prima valutiamo il mercato, poi si vedrà.

Il mercato però è sempre difficile, perché grana a piovere non ce n'è. Candreva no, Sanchez no, Iturbe no, ecc, ecc.

Avrà pensato che a queste condizioni, quel poco in cui può sperare, è qualcosa di buono comprato con la cessione di Vidal.

(Pogba dovrebbe restare almeno un altro anno)

A quel punto ha capito che questa squadra forse può vincere un altro scudetto, eventualmente, ma altre competizioni tipo CL è un po' più difficile, e ha preferito non rischiare.

PS

Il prossimo allenatore deve schiaffarsi in testa che i tempi sono cambiati e Gianni Agnelli è morto.

E la stessa cosa dobbiamo fare noi tifosi.

Mega follie per prendere dei fenomeni non ce ne saranno mai più. Al massimo diventano fenomeni da noi.

Se ci va bene. Ce li godiamo un po' agli albori, ma ad un certo punto poi li dovremo sempre salutare.

Così Vidal, così Pogba, ecc. Di fronte a certe offerte puoi resistere un po', ma prima o poi devi cedere.

Oppure possono arrivare a fine carriera per una seconda vita, e se ci va bene facciamo come con Pirlo.

Però quello sembra un caso abbastanza eccezionale ed isolato.

Se non ci/vi sta bene, allora deve arrivare un altra proprietà, di quelle spendi e spandi.

Ma la Juve non è in vendita.

io si .asd

Le tue analisi sono sempre ottime ;)

In sostanza tu sostieni che Conte è rimasto deluso dalle prospettive di mercato e ha preferito lasciare perché non si sarebbe potuti puntare a fare bene in CL? .penso

in effetti va a braccetto con quello che ha fatto capire lui quest'anno nelle sue dichiarazioni .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131603 messaggi

Maddecheao .asd

Vai su google e cerca informazioni sul tizio .asd

che mi frega chi sia? avevo visto il post e chiedevo... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi

ma che c'è smobilitazione totale? vidal al manchester pogbà al chelsea ma che c**** sta succedendo?

Tranquillo, qualcuno che cazzeggia.

per ora ci ha lasciato solo conte.

E non c'è nulla che dice che Vidal o Pogba andranno via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17892 messaggi

chi mi ha risposto è uno str****, senza se e senza ma, V********O bastardi!!!! mettetemi tacche e s********e simili V********O bastardi, vi voglio male... ma c****, sono flessciato, non ho parole, piango, stronzi......kffdgdhcdghxtglkjhbmkbkj

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32405 messaggi

La cosa che più sto odiando e che odieremo da qui a non so quando è il massacro mediatico che ci verrà proposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23894 messaggi

Tranquillo, qualcuno che cazzeggia.

per ora ci ha lasciato solo conte.

E non c'è nulla che dice che Vidal o Pogba andranno via.

ma io ci spero davvero... dopo la cazzata di oggi mi aspetto di tutto purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19884 messaggi

Nemmeno io, ma tu cosa proponi dopo il "non ce la posso fare" .....

Non tifiamo più per la Juve?

Andiamo a Torino e facciamo un massacro?

Ho riportato la frase di Moggi proprio per questo motivo.

Le persone passano, la Juve resta!

hai ragione

ma al momento sono molto confuso

e io vorrei tifare juve...LA juve però....proprio perche la tifo non mi piace vederla strumentalizzata...ma questo è un lungo discorso che non vale la pena fare qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...