Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

22478 messaggi

Lizard se ti dico che da oggi in poi non ti tacco più e fra 2 mesi ti banno,non fai la figura del fesso?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Elcazz ci aveva visto lungo dicendo che il nostro mercato sarebbe cominciato dopo il mondiale... mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

io con napoletani e romanisti

ho mantenuto un aplomb invidiabile

Anch'io :sisi: Ma dentro di me ero tipo un malato terminale negli ultimi 2 giorni di vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23220 messaggi

E se ne faccia una ragione.

A Lippi vendettero Vialli e Ravanelli in un colpo solo, prendendo Zidane che, all'epoca, era oggetto di questi commenti:"chi cazz'è?", "è scarso", "all'Europeo ha fatto schifo", e via dicendo. Vendettero Vieri, ritornò dopo la cessione di Zidane e Inzaghi. Che ha fatto, non era d'accordo e allora se n'è sdegnosamente andato?

Ripeto, non commento oltre su Conte perchè voglio tenermelo per me. Ma di cose ce ne sarebbero da dire.

Due vecchi campioni sostituito con un giovane prospetto.

Ma per favore non scendete nel ridicolo.

Per Conte parla la sua storia.

Per Marotta pure....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Si ma è un atteggiamento che non devi avere a metà Luglio

Per assurdo: se ti hanno promesso i Di Maria ed i Sanchez a Maggio - cosa che però io non credo più di tanto -, loro sono dei C******I ma tu lo sei ancor di più che c'hai creduto e che lasci tutto al 15 di Luglio a ritiro iniziato dopo che non vedi il giocattolino.

In caso contrario, alla fine la squadra è quella dell'anno scorso e dando per scontate le operazioni Iturbe, Evra e Morata che avremmo potuto chiudere, è comunque un bell'upgrade.

Se poi Pogba o Vidal decidono di andare via non è colpa di nessuno nè puoi tenerli controvoglia facendoli svalutare, l'importante è che vengano valutati bene e che arrivino degni sostituti.

Altrimenti Simeone e Klopp dovrebbero impiccarsi, c****!

E voglio ricordare che Conte è quello che con una ottima squadra non è riuscito a superare il girone di Champion's quest'anno e che l'anno prima, se non incappava nel Celtic, non ci arrivava mica ai quarti, diciamoci la verità.

Non è esule da colpe e non è neanche gesucristo, faccia un po' di autocritica e non si dia solo a Conte il merito di quanto vinto in 3 anni.

per carità giustissimo, io peraltro non sono mai stato un fondamentalista contiano. L'ho sempre stimato, ma senza mai trascendere nell'amore incondizionato

però se ragiono su questa cosa, il mio ago della bilancia pende dalla parte di conte

non penso che abbia mollato tutto per una piccolezza, ci deve essere per forza qualcosa di imbottande sotto

questo perchè la conoscenza dell'uomo conte, in tanti anni, mi fa dare a lui del credito, che invece non darei ad elkann

e ripeto, per me agnelli e marotta sono i "poveretti" che devono fare da mediatori tra proprietà e conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Conte non ce la faceva a lasciare la scena alla Juve e farci passare un'estate tranquilla dopo le precedenti due fatte di borbotti, lamenti, piagnistei,mezze parole.

No.

Doveva rubare la scena pure stavolta, uscendosene con questo gesto che resterà negli annali come uno dei peggiori nella storia della Juventus e come uno dei momenti migliori per il popolo antijuventino dopo la B.

Complimenti Antonio, mai banale anche nelle pugnalate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
824 messaggi

no ma il massimo e credo che ci si possa arrivare è Tanto c'e pereyra al posto di Vidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
682 messaggi

Se viene Allegri é la volta giusta che mi prendo un anno sabbatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17900 messaggi

quello sarebbe stato un problema risolvibilissimo, al posto del pesante ingaggio di evra, davi i soldi a conte

se i soldi suoi fossero stati il punto, se ne sarebbe beatamente grattato la fava del francese

IMHO

Magari davanti alla richiesta di X milioni l'anno per rinnovare, la società gli ha detto chiaro e tondo che quei soldi all'allenatore loro non li daranno mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Ma non parla nessuno in società? Nessuno da spiegazioni?.

Marotta dov'é al mare?.

c****, è mezzanotte

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1144 messaggi

Il forum accetterebbe pure Zeman se lo prendessero AA e marotta .asd

Ma falla finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2045 messaggi
Inviato (modificato)

Ma secondo voi, indipendentemente da come siamo messi (non così male a mio parere) una società come la Juve può farsi ricattare dal signor Antonio Conte? Riprendiamoci tutti ragazzi: è meglio così, qualunque cosa accada nel brevissimo periodo

non confondiamo però i ricatti con le ambizioni...

conte vuole fare di tutto per vincere...

aa vuole vincere se possibile col minimo sforzo... se lo sforzo è nullo è anche meglio... a volte è anche meglio non vincere

Modificato da Boy Kott

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82536 messaggi

Andava tutto bene, ora sembriamo improvvisamente alla deriva e passati all'essere da professionisti a dilettanti.

Questa notizia mi desta tanta, ma proprio tanta preoccupazione per il futuro della mia Juve, oltre alla delusione per aver perso Conte, con il quale ogni vittoria avrebbe comunque avuto un sapore più dolce se ottenuta insieme a lui che ci ha fatto rinascere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Sono a terra ragazzi...

Non riesco a digerire questa cosa. Non tanto l'addio del mister (abbiamo anticipato la cosa di un anno...) ma la modalità. Assurdo sciogliere CONSENSUALMENTE il contratto al 15 di luglio!

Abbiamo buttato nel cesso la prossima stagione .bah

Complimenti alla società e anche al mister .bah

Mi hanno rovinato la serata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17431 messaggi

questa mossa ci costerà molto cara.... non oso immaginare una stagione fallimentre cosa potrebbe scatenare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3222 messaggi

Anche su SI dicono Evra a rischio..

Si scopiazzano a vicenda che schifezza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Mi verrebbe da mandarlo a*******o ma poi ripenso a questi tre anni passati e lo rispetto

Per lui ora c è solo il rispetto. Nient altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
201 messaggi

Sky vergognoso... Ributtanti gli invitati di sky calciomercato e ributtante Di Marzio. Allegri, se viene, dura un mese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22821 messaggi

no ma il massimo e credo che ci si possa arrivare è Tanto c'e pereyra al posto di Vidal

.oddio .oddio .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2073 messaggi

Se viene Allegri é la volta giusta che mi prendo un anno sabbatico

Ti seguo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131434 messaggi

Ma di fronte ai sentimenti e alle ragioni personali anche un Presidente deve fare un passo indietro.

è molto semplice. conte ha esposto le sue ragioni. non gli correrò dietro. auguri, in bocca al lupo per la carriera. da domani NOI QUI ricominciamo a lavorare. ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

quest'estate passerà alla storia come l'estate delle grandi inculate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51954 messaggi

Una pacca non sono 42 mln

A me Marotta fa paura, tanta paura.

a me quella paura non è mai passata,anche perchè quell'allegri ......

:,( :,( :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...