Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

44359 messaggi

Pare che Mihajlovic sia in procinto di dimettersi....

Arriva il serbo, ho paura....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43880 messaggi

secondo tacconi il nuovo allematore sara un pirla che si accontenta,

è molto probabile, anche perchè l'eredità è pesantissima. è impossibile fare meglio, se non in champions.. ma è veramente difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

ma non stiamo esagerando?

Ha sempre avuto paura di restare col marchio di juventino a vita.

Ha risolto il problema.

Ora può allenare inter, milan roma e napoli tranquillamente.

E' uno come tanti. Da Professionista a Mercenario c'è un piccolo passo: cuore passione e onore. Il mercenario non conosce ste parole. Ora conte se le è tolte dalla mente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97302 messaggi

@funkyrap

ma sicuramente...ma ragazzi forse qua non ci ricordiamo perchè è stato scelto conte

l hanno scelto per calmare la piazza e guadagnare tempo (ci ricordiamo i seggiolini bruciati nel vecchio stadio,tifosi che insultavano e a volte menavano giocatori?) cosi come è stata abile la scelta di aa su farsopoli,anche li per calmarci e farci credere che succedesse qualcosa

cosi come è stata strategica la scelta di marotta perchè se avessero tenuto secco & blon,oltre a tenere 2 incompetenti,avrebbero dovuto scucire il grano perchè la gente non tollerava altre figure di cacca

tu guarda solo il forum e chiediti:

con marotta hanno avuto raguone?si perchè s era creato un certo credito nei suoi confronti (credito che da me personalmente è arrivato solo dall anno scorso)

con aa hanno avuto ragione?si perchè s era creato un certo credito (vedi tu se giusto o meno averglielo dato)

con conte hanno avuto ragione?si perchè s era creato un credito illimitato che alcuni lo consideravano dio o quasi fino ad oggi (alcuni ancora lo difendono...)

Credo di essere sempre stato uno dei pochi a non considerarlo dio.

Quando ha sbagliato l'ho criticato, quando ha fatto bene l'ho applaudito.

Non dico di essere stato l'unico, ma quasi, a dire che questa sarebbe stata la sua ultima stagione, perché alla società gli atteggiamenti di fine campionato non sono certo andati giù; e a Torino certe cose non vengono perdonate.

Quando confermi l'allenatore con un tweet societario a cui non segue né un comunicato ufficiale, né qualche parola di circostanza da parte di nessuna delle due parti, è chiaro che si è presa una decisione non convinta da parte di nessuno dei soggetti in causa.

Ho anche detto che questo mercato non veniva fatto secondo le linee di conte, proprio perché a scadenza. Qualcuno ha ribattuto dicendo che il ringiovanimento era voluto da conte, come se volesse allenare una squadra di pivellini.

Le tempistiche sono ridicole: forse ha sbagliato la società a non dargli il benservito a maggio? Non lo so. Pensavo che si fossero presi l'ultimo anno di contratto per cercare con calma un sostituto, ma ora è peggio di due mesi fa...

PS: tutto questo, però, spiega l'improvvisa empasse sul mercato quando alcune operazioni sembravano più che concluse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
318 messaggi

troppe chiacchiere ma un bianconero se si concentra su quel «consensualmente rescisso» capisce che in fondo è stata la Juventus a non voler trattenere l'allenatore. Perché è chiaro fin dallo sfogo di maggio che alla peggio l'allenatore era disposto a rispettare anche obtorto collo il contratto, magari accontentandosi quello che passava il convento.

saranno emersi altre incomprensioni e alla fine conte ha sbottato ma quella nota di agnelli e della soceta' e' la prova che la propieta' non ha fatto nulla per trattenerlo

QUESTO FA PENSARE MOLTO SU COME E QUANTO I SOGNI ORA RIMARRANO SOLO SOGNI E SI PIOMBERA' NEL BARATRO DEGLI ANNI POST CALCIOPOLI HANNO DISTRUTTO IN UN SECONDO QUELLO CHE E' STATO COPSTRUITO IN ANNI

CARA SOCETA' JUVE SE AVEVI LE PALLE LO DOVEVI TRATTENERE E FARGLI RISPETTARE IL CONTRATTO!!!

immagino conte senza moticìvazioni allenare una squadra scoglionata peggio di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
824 messaggi

La questione mercato è ancora aperta,se la juve stava chiudendo per nomi comunque decenti non credo che si rincretinisca improvvisamente,quello che fa male è perdere il nostro sistema di gioco,le cose che abbiamo acquisito e tutto questo a poco tempo dall'inizio della nuova stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

ma non stiamo esagerando?

Noi?

Ad esagerare è stato quel pagliaccio che si comporta da checca isterica al 15 luglio...

Che vada lontano dalla Juve lui e le sue patetiche smanie di protagonismo

Vinceremo anche in faccia a sto sfigato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Non ti rendi conto della delicatezza di chi dovrà prendere in mano la Juve....

Qua volete fare tutti questioni di principio, ma qua non è il momento di fare gli schizzinosi.

I principi sono come le posate d'oro, bisogna poterseli permettere.

Perchè gli Agnelli non se le possono permettere le posate d'oro ?

Devono vendere e dare la Juventus a chi vuole spendere, tutto qui. Il calcio è cambiato e non abbiamo la competenza dell'Atletico o del Borussia di turno.

Mi rendo conto che la stagione è buttata, io lo schizzinoso sul 2006 lo farò sempre, perchè prima delle vittorie viene la dignità e quello lì, come Mancini, non può allenare la Juventus. Hanno trattato di maiale Ancelotti per due anni per molto meno per di più e mi viene a parlare di situazione delicata ? Mah...

Anno zero significa scommesse pesanti sui giovani (Cessione di Immobile per Morata ?? Bravi, bel colpo...) e allenatore di basso profilo. Io dico che prendono Mandorlini forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2153 messaggi

cosa dovrebbe dire simeone un allenatore che ha portato l'atletico in finale di champions sfiorando la vittoria finale , un allenatore vhe ha vinto il campionato contro squadre dallo smisurato budget barça e real, come ricompensa gli vendono diego costa al chelsea,

spero che la scelta di conte non sia dettata da dissidi avuti in sede di mercato.

attendo la società per aver più chiara la situazione , a prescindere da tutto qui o conte è andato fuori di brocca o la dirigenza non è stata all'altezza della situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Volare con la fantasia .sisi

...data la notizia di oggi non mi costa niente sognare un pò.................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44359 messaggi

La mia metafora.

Per anni Tizio è single..poi Tizio incontra Caia, vecchio amore dei tempi delle medie..è una f*** colossale, ora, e ti fai delle trombate pazzesche...Per tre anni di fila...roba che non ne puoi più fare a meno..

Una notte Caia lascia Tizio..così, all'improvviso..

Tizio cosa pensa?Grande Caia,grazie per le bombate di questi tre anni?

Io la mandarei a fare in

Dammi il numero di questa Caia, grazie .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8228 messaggi

Quello che a me fa schifo è sentire queste cose. .oddio

Forse non hai cacciato 400 di rinnovo (minimo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32416 messaggi

per la figura di cacca che ci sta facendo fare,per il fatto che ci lascia nella cacca dovendo traovare un allenatore (un kamikaze è la parola adatta) e per di piu facendoci fare probabilmente un mercato di cacca direi di no

Anzi, siamo anche signorili!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

la cosa non mi sorprende affatto, conte per me come uomo ha sempre avuto un valore abbastanza basso, molti lo hanno scambiato per juventino vero, ma la verità è che a lui della juve non frega nulla, vive di luce riflessa, ma il suo calcio lo voglio vedere in altri contesti e ad altri livelli, soprattutto senza il supporto del fan club "antoniocontescopamitutto", che stasera perde pezzi ogni ora che passa, li si che mi farò grasse risate, gli auguro le peggiori disgrazie professionali e la nostra prossima champions, perché arriverà prima o poi, la dedicheremo a lui ed ai suoi piagnistei. Ciò non toglie che le responsabilità principali sono della società, che ha confermato un allenatore che aveva manifestato il suo malcontento per tutto l'anno, non facendolo rinnovare oltretutto, questa situazione si sarebbe potuta verificare in qualsiasi momento della stagione, ma gli unici che non l'hanno previsto sono solo il gatto e la volpe, ovvero marotta ed andrea agnelli, che ogni tanto invece di sparare s********e in pubblico potrebbe interessarsi alla juve, ancora ho in mente due anni fa il cinque che si è scambiato con mister piangina, sarei davvero curioso di sapere cosa c**** si sono detti in quell'occasione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

se riesco la metto in firma

E lo dice uno che lo ha difeso anche quando abbiamo fatto brutte figure in europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43880 messaggi

Ha sempre avuto paura di restare col marchio di juventino a vita.

Ha risolto il problema.

Ora può allenare inter, milan roma e napoli tranquillamente.

E' uno come tanti. Da Professionista a Mercenario c'è un piccolo passo: cuore passione e onore. Il mercenario non conosce ste parole. Ora conte se le è tolte dalla mente.

io penso che la sua ambizione lo rovinerà. lasciare noi nella m***a dopo tutto l'amore che gli abbiamo dato come calciatore prima e come allenatore poi, è imperdonabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

jurgen-klopp_2888659b.jpg

No lui vuiole allenare Immobile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
689 messaggi

confermo campionato modestissimo...del resto sei uscito fuori contro i danesi e io mammali turchi dal cl e ti ha fatto fuori il real benfica dalla el...fai tu

...quindi anche MU, Arsenal, Chelsea, M.City ecc...insomma tutta la premier l. e la bundesliga fanno ca**re, sono campionati modestissimi .asd ma come ragionate?...ogni tanto una partita guardatela e poi riflettete prima di scrivere cose da riommanisti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Marcello torna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44080 messaggi

Non ho parole

Mi sento male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3345 messaggi

Moyes ! è abituato a gestire situazioni del genere ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

e se fosse blanc? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1053 messaggi

ragione o torto il bene della Juve viene prima di tutto, DI TUTTO.

Il 15 luglio non si lascia la squadra. Per nessun motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 messaggi

Ma perché non va via anche MArotta che tratta la cessione di Vidal per 45 e poi si fa prendere per le palle dal Verona che chiede 2/3 milioni in più per Iturbe?Ma dico Conte Marotta etc pensano di essere al Lumezzane?????Andassero via tutti.....ma via proprio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...