Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

568 messaggi

Ok... allora vada per Allegri! .asd

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Allegri nooooooooooooooooooooooooo :,(:,(:,(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21755 messaggi

Conte è lo SCHETTINO del calcio.... uomo vergognoso.

sto post

è la ciliegina sulla torta..

dopo anni e anni di minkiate su Vucinic..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43821 messaggi

aspettate prima di insultare e trarre conclusioni affrettate. aspettiamo che la situazione sia più chiara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Mi hanno riferito che su Telelombardia (trasmissione che io non posso vedere e non guardo per scelta) hanno riferito che nell'incontro di ieri Conte e Marotta sono quasi venuti alle mani. Sarà vero ? Hanno venduto Vidal e Pobga e prendono Guarin e/o Pereyra ?

Ma come fate ad andare dietro a Telelombardia Dio santissimo onnipotente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1476 messaggi

sta saltando iturbe intanto, grazie a sto grandissimo bastardo

Colpa di conte

.ahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Mister

ce l hai messa nel c**o

Non te la perdonero mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

L'Italia non aspettava altro...

E dovevamo puntare all'Europa con Conte .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1022 messaggi

Hanno deciso dopo i mondiali, dopo la campagna abbonamenti, dopo che per molti il mercato è già concluso. Poi sapremo tutto quando Conte ci dirà dove andrà.

Ma quello che resta di questi tre anni è che nella mia mente Conte è un altro uomo a metà, uno che parla di grandi conquiste, grandi cose, ma alla fine non ci mette un minuto per abbandonare una cosa che è difficile raggiungere subito. Peggio di un capriccio di un bimbo, peggio di un capriccio di un milionario viziato che vuole sempre di più.

Ha parlato tanto di sudore e fatica, ma alla fine preferisce l'asciugamano pulito e il cesso pieno di soldi.

Che si prenda questo anno, poi rivedremo Conte seduto da qualche parte all'ombra di una pianta che cola petrolio anche dalle foglie….

Delusione, sei un uomo a metà !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3222 messaggi

Grazie Conte per questi tre anni.

E' lecito andarsene ma non in questa maniera nè in questo momento.

GUARDIAMO AVANTI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16926 messaggi

Secondo me arriva Mancini al suo posto.

anche secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

aspettate prima di insultare e trarre conclusioni affrettate. aspettiamo che la situazione sia più chiara.

Può avere tutte le ragioni del mondo, ma le deve dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

se prendi klopp (IPOTESI CAMPATA ALLA CA.ZZO CI VA DI COOLO SE FIRMIAMO DE CANIO) deve programmare tutto da marzo/aprile

si troverebbe ad allenare una rosa non costruita da lui non fa risultati i tifosi lo odiano e lo bruci

il nome grosso lo devi prendere con largo anticipo

per navigare a vista in una distesa di M***A serve un vecchio lupo di mare che porta la nave in acque tranquille

CONTRATTO ANNUALE a un uomo di esperienza e da settembre si allacciano i contatti col VERO nuovo allenatore della juventus

Quoto.

L'anno prossimo qualificazione in CL con chicchessia e sono contento.

Poi ad aprile/maggio dell'anno prossimo si ricomincia daccapo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1304 messaggi

una cosa da inter... sto a pezzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28482 messaggi

sta saltando iturbe intanto, grazie a sto grandissimo bastardo

il "grandissimo bastardo" è quello che ti ha portato a festeggiare per tre anni di fila dopo anni e anni passati a mangiare m***a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3222 messaggi

Cioè... vi rendete conto che amici interisti e milanisti mi prendono per il c**o su whatsapp??? .oddio

Chiedo ai mod: si potrebbero sdoganare le bestemmie per stasera??? .asd

Lo volevo chiedere io :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Comunque nel mio cuore rimarrà SOLO il Conte del primo anno. Il vero Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41392 messaggi
Inviato (modificato)

Se Vidal vuole andarsene non si può fare nulla

se Vidal vuole andare ti fai dare 50 mln e prendi un grande giocatore non i-PHONE e ORATA

li avrà anche richiesti ma non gli hanno detto di togliere Vidal

Modificato da Michele.32.scudi.Juventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

Mi sembra strano ci lasci così in braghe di tela.

Agnelli ha detto che di fronte a decisioni personali anche lui deve fare un passo indietro.

Secondo me hanno venduto Vidal e se ne è andato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23040 messaggi

Che brutta cosa, non ce lo meritiamo. Non voglio dare la colpa a uno solo dei protagonisti, dico solo che mi hanno deluso tutti perchè è colpa di tutti se siamo arrivati a questa situazione. Certe cose dovevano chiarirle a fine campionato e mettersi daccordo prima per non arrivare a questo punto.

Oggi è ufficialmente andata a pùttane la stagione 2014/2015 e abbiamo già regalato scudetto, coppa italia e supercoppa e abbiamo regalato anche la possibilità alla concorrenza di dimezzare il distacco che si era creato in questi tre anni.

Adesso usciranno quelli che non sopportavano il mister, seguiti da quelli che non sopportano Marotta e tutti in compagnia di chi non sopporta il Presidente. Evitate di scannarvi tra di voi soprattutto in questo momento in cui ci saranno parecchi troll a rompere i còglioni.

Per quanto mi riguarda osserverò con molto distacco il prossimo campionato e faccio un imbocca al lupo ai mod. che ne avranno bisogno più che mai.

Oggi hanno perso molti punti tutti, il presidente, i dirigenti e l'allenatore, spero solo che alla prima di campionato lo Stadium sarà deserto per protesta, non si fa così, non si gioca con chi investe in questo sport in soldi e sentimenti.

Era da farsopoli che non provavo questa sensazione di disgusto e nausea. Oggi non me ne fòtte proprio niente di quello che vorranno fare per la prossima stagione, questo è il secondo tradimento che ci fanno dopo farsopoli e continuando su questa strada perderanno moltissimi tifosi.

esiste solo una parola per definire tutto questo:

PAGLIACCI!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23542 messaggi

Eh si perchè difendere a spada tratta un ex-allenatore il 15 Luglio che se ne va a gambe levate è bello vero? Ma per piacere.

Sta tarantella l'ha iniziata l'estate scorsa con "vendendo Matri e Giaccherini ci siamo indeboliti".

L'ho difeso fino alla morte, ma questa volta può andarsene a F*****O senza ritorno. La Juventus non la lasci così, al secondo giorno di ritiro.

ma per favore Conte a dedicato tutta la sua carriera alla juventus se permetti credo piu' a lui che a un nessuno come Marotta o un sottomesso come AA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
514 messaggi

Un capitano non abbandona mai la sua nave....

Davvero deluso da Conte.

Inutile piangersi addosso, si va avanti, siamo la Juventus non dimenticatevelo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Dite agli antijuventini che non hanno vinto un c**** ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

Questa vicenda dimostra la grande immaturità di Conte e A.A. Il primo si era già reso noto di comportamenti simili con gli altri club che aveva allenato (vedi Bari e Atalanta). Per me non ha neppure una grande lucidità mentale, visto che da professionista doveva rimanere fino al prossimo maggio e poi salutare. A.A. visto che i mal di pancia di Conte durava dalla primavera 2013 doveva metterlo due mesi fa spalle al muro e costringerlo ad andarsene a maggio se non era più convinto di rimanere. Buffon comunque ha detto una cosa molto semplice, ma vera: questi giocatori sono maggiorenni e professionisti. Loro devono continuare a fare il loro dovere, indipendentemente da chi sia l'allenatore. In quanto a Conte spero che non metta mai più piede alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Infatti il mio principale fastidio è questo

Oltre al fatto ancor più grave che tutti gli allenatori degni sono già impegnati e noi siamo nella M***A purissima al 15 di Luglio

si ma per dirti...preferisco avere guidolin con evra-morata-iturbe piuttosto che conte con 0 acquisti o 3 acquisti del kaiser

alla fine un allenatore lo puoi cacciare...un giocatore almeno per un anno rimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23900 messaggi

prima SISI RIMANGO ALLA JUVE poi a ritiro iniziato ANDATEVENE A f****o IO ME NE VADO

antonio io ti ho sempre stimato E DIFESO, ma sta cosa non me la dovevi fare, NO NO NO E NO!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...