Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

444 messaggi

Ma per piacere vatti a vedere le parole di rumenigge "abbiamo venduto kroos al real,bisogna tenere conto anche della situazione finanziaria del club" PARLIAMO DEL BAYERN MONACO UNA SOCIETà TRA LE TOP 3 AL MONDO passo e chiudo

Un conto è vendo Kroos e Mandzukic, però prendo Lewandoski e un altro fuoriclasse. Un conto è "vendo Vidal" e manco riesco a prendere Iturbe.

Cogli la differenza?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21547 messaggi

Sandreani&Ravanelli... .penso . .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ma che cosa ragazzi,questo se ne è andato per i soliti piagnistei sul mercato,con matri e giaccherini ci siamo indeboliti cit. il bayern campione di tutto spende 40 milioni per gotze cit. il real spende 100 per bale cit. il napoli spende 120 per il mercato cit.

Lo sappiamo tutti come ragiona,secondo lui la società sta facendo un mercato non all'altezza,secondo lui.... vallo a dire a uno come simeone allora.....

Allora doveva andarsene a maggio... è un comportamento assurdo lasciare al 15 luglio c****. Non ha rispetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

la squadra non conta un c***o

conta il gruppo la coesione la mentalità

è andato tutto a puttàne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20656 messaggi

sta saltando iturbe intanto, grazie a sto grandissimo bastardo

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ci vuole un allenatore cazzuto adesso... ma chi cavolo c'è di buono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32290 messaggi

boh a me girerebbero piu i collioni per il mercato bloccato/di cacca piu che per quello che se ne va

Infatti il mio principale fastidio è questo

Oltre al fatto ancor più grave che tutti gli allenatori degni sono già impegnati e noi siamo nella m***a purissima al 15 di Luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82544 messaggi

Io con Antonio non riuscirei mai a prendermela, solo stima, affetto ed ammirazione, mai risentimento.

Se va subito in altra squadra però gli tiferò contro, non si può preferire qualcos'altro alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

E se fosse un bene??

Mi da l'impressione che per tutto l'anno avremmo assistito ad un Conte scazzato e svogliato.

A questo punto però doveva lasciare a maggio non ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
568 messaggi

Mi hanno riferito che su Telelombardia (trasmissione che io non posso vedere e non guardo per scelta) hanno riferito che nell'incontro di ieri Conte e Marotta sono quasi venuti alle mani. Sarà vero ? Hanno venduto Vidal e Pobga e prendono Guarin e/o Pereyra ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

cmq in questo momento Capello non lo schiferei...

ci vuole gente di polso adesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Ma che cosa ragazzi,questo se ne è andato per i soliti piagnistei sul mercato,con matri e giaccherini ci siamo indeboliti cit. il bayern campione di tutto spende 40 milioni per gotze cit. il real spende 100 per bale cit. il napoli spende 120 per il mercato cit.

Lo sappiamo tutti come ragiona,secondo lui la società sta facendo un mercato non all'altezza,secondo lui.... vallo a dire a uno come simeone allora.....

Mi rifiuto di credere che sia per il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Ci vuole un allenatore cazzuto adesso... ma chi cavolo c'è di buono?

Capello !

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
157 messaggi

Potranno essere mie seghe mentali, però ora inizio a spiegarmi la conferenza stampa ieri di LLorente e non di Antonio, la scelta della preparazione a porte chiuse.

Sembra quasi qualcosa deciso da un po di tempo che le parti in gioco avranno aspettato a comunicare per non intaccare il mercato magari....ripeto saranno seghe ma forse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22794 messaggi
Inviato (modificato)

la squadra non conta un c***o

conta il gruppo la coesione la mentalità

è andato tutto a puttàne

Il rischio è molto alto.

Conte era tutto per questo gruppo... mignotta ladra.

Modificato da zart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

Io con Antonio non riuscirei mai a prendermela, solo stima, affetto ed ammirazione, mai risentimento.

Se va subito in altra squadra però gli tiferò contro, non si può preferire qualcos'altro alla Juve.

Antonio fa inca**are per i tempi , ma la colpa è della dirigenza sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

come si scende in fretta dal carro tutto per difendere una proprieta' di pezzenti e di uomini senza palle

Eh si perchè difendere a spada tratta un ex-allenatore il 15 Luglio che se ne va a gambe levate è bello vero? Ma per piacere.

Sta tarantella l'ha iniziata l'estate scorsa con "vendendo Matri e Giaccherini ci siamo indeboliti".

L'ho difeso fino alla morte, ma questa volta può andarsene a f****o senza ritorno. La Juventus non la lasci così, al secondo giorno di ritiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Il problema grosso, oltre al fatto che siamo senza allenatore, è che anche il mercato ora è bloccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

Mi hanno riferito che su Telelombardia (trasmissione che io non posso vedere e non guardo per scelta) hanno riferito che nell'incontro di ieri Conte e Marotta sono quasi venuti alle mani. Sarà vero ? Hanno venduto Vidal e Pobga e prendono Guarin e/o Pereyra ?

Wow che rete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 messaggi

Post di puro sfogo. Da un lato provo solo rabbia, da un lato non posso far altro che ringraziare il mister.

Ha vinto 3 scudetti in 3 anni, ha stravinto nell'ultima stagione facendo record di punti e lasciando una squadra che anche senza allenatore è così ben costruita che potrebbe giocare da sola.

Le dichiarazioni di fine campionato portavano a pensare che ormai era stanco di vincere solo in Italia. Quindi voleva qualcosa di più, fare bene in CL!

Ma a questo punto mi chiedo: come puoi fare meglio in CL? facendo grandi acquisti? chiedendo alla società dei determinati giocatori che ritieni perfetti per il tuo modulo?

E qui parte la rabbia. Possibile che da fine campionato fino ad ora non abbia mai parlato con il presidente o con Marotta della campagna acquisti(sia in entrata che in uscita)?

A me fa rabbia il tempismo con cui ci sono state queste dimissioni! Il giorno dopo l'inizio del ritiro, con un mercato allenatori quasi tutto esaurito. Ora chi prendi?

Poi non voglio pensare che la società abbia iniziato a trattare dei giocatori non tenendo conto di quanto poteva accadere oggi. Sarebbe da dilettanti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

avrà avuto le sue ragioni, ma una cosa del genere NON SI FA.

punto.

ci arrangeremo quest'anno e poi ripartiremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

anche altri..

allora meglio tacere...grazie mille misder

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1445 messaggi

non ci sono reazioni possibili se non disgusto.

ci ha rovinato la stagione senza manco cominciarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Se Vidal vuole andarsene non si può fare nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 messaggi

Adesso mi aspetto che chiuderanno per Nani e Drogba...che erano i nomi societari.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...