giucoz Inviato July 13, 2014 Inviato July 13, 2014 Maron, mo Higuain scatenerà la sua rabbia sulla Champions! :-(:-(((
zart Inviato July 13, 2014 Inviato July 13, 2014 Detto da gente ignorante che all'estero va al massimo al mare si commenta da sola, e io in genere sto discorso su "questo popolo è antipatico quest'altro anche" li sento da ste menti eccelse qua Ma a te stavano sul c**** i napoletani dai..
Asmita Inviato July 13, 2014 Inviato July 13, 2014 Detto da gente ignorante che all'estero va al massimo al mare si commenta da sola, e io in genere sto discorso su "questo popolo è antipatico quest'altro anche" li sento da ste menti eccelse qua sì però lo stai dicendo per difendere un popolo che al massimo va a Rimini-Riccione quando passa la frontiera...tra l'altro a farsi guzzare le mogli dai bagnini romagnoli...
Dex Inviato July 13, 2014 Inviato July 13, 2014 Detto da gente ignorante che all'estero va al massimo al mare si commenta da sola, e io in genere sto discorso su "questo popolo è antipatico quest'altro anche" li sento da ste menti eccelse quaBo io non conosco e non giudico Per esperienza invece so che le tedesche sono molto simpatiche
hopper Inviato July 13, 2014 Inviato July 13, 2014 è la stessa cosa che ho detto poco fa agli altri mod e admin domattina si riparte con pogba allo stanford bridge, vidal al mare a manchester e giovinco che vuole rimanere milioni di batoste
E.T. Inviato July 13, 2014 Inviato July 13, 2014 cmq ci credo che lahm sembra tappo se lo metti a fianco di neuer Neuer ... un marcantonio @@
SuperDino Inviato July 13, 2014 Inviato July 13, 2014 quindi il napoli non è campione del mondo? rimangono campioni della coppa italia
Dex Inviato July 13, 2014 Inviato July 13, 2014 Mustafi ha vinto piú mondiali di Messi Anche Iaquinta e zaccardo
Degenerato Bianconero Inviato July 13, 2014 Inviato July 13, 2014 http://video.repubblica.it/dossier/brasile-2014-mondiali-calcio/crisi-di-vomito-per-messi-durante-la-finale/172224/170767?ref=HREA-1 vomitò ancora
Meglio Calvo che Pelato Inviato July 13, 2014 Inviato July 13, 2014 cmq è stata una follia togliere lavezzi
Shaka Inviato July 13, 2014 Autore Inviato July 13, 2014 Neuer ... un marcantonio @@ io più che altro vorrei sapere perchè mezzi attaccanti quando se lo trovano di fronte provano a fargli il lob
Shaka Inviato July 13, 2014 Autore Inviato July 13, 2014 Certo che rivedendola ora l'entrata su higuain nel primo tempo è da PAZZO FURIOSO
Akhenaton Inviato July 13, 2014 Inviato July 13, 2014 Ma a te stavano sul c**** i napoletani dai.. i napola non sono una nazione sono una piaga fanno storia a se', secondo me di schifano anche un po' da soli i crucchi sono una grande nazione che qualcosina ha fatto nella storia (oltre alle guerre ) e sentirli insultati dalla casalinga di voghera che manco saprebbe fare dieci nomi di tedeschi illusti della storia e al massimo ti ripete la pappardella sull'euro e il c**o della merkel a me fa francamente un po' ridere
SuperDino Inviato July 13, 2014 Inviato July 13, 2014 quando ti ritrovi in attacco con palacio e aguero poi è anche giusto che la coppa la perdi vittoria strameritata della germania e pazienza se ci hanno raggiunto come numero di coppe vinte
Homer_Simpson Inviato July 13, 2014 Inviato July 13, 2014 Topic su Low al posto di Conte tra 3,2,1...
Shaka Inviato July 13, 2014 Autore Inviato July 13, 2014 i napola non sono una nazione sono una piaga fanno storia a se', secondo me di schifano anche un po' da soli i crucchi sono una grande nazione che qualcosina ha fatto nella storia (oltre alle guerre ) e sentirli insultati dalla casalinga di voghera che manco saprebbe fare dieci nomi di tedeschi illusti della storia e al massimo ti ripete la pappardella sull'euro e il c**o della merkel a me fa francamente un po' ridere i borbonici
E.T. Inviato July 13, 2014 Inviato July 13, 2014 io più che altro vorrei sapere perchè mezzi attaccanti quando se lo trovano di fronte provano a fargli il lob perché li soggioga oppure so' stupidi
Recommended Posts