GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 26, 2015 Stasera allo Stade de France si gioca Francia-Brasile, che ricordi @@ Sui giornali si ipotizza addirittura un attacco composto tutto da nativi di Lione (Benzema-Lacazette-Fekir) e sarebbe qualcosa di veramente incredibile 3 giocatori nati tutti nella stessa città Però credo che giocherà Griezmann più probabilmente Valbuena, spazio ai due dell'OL nella ripresa. Ieri buone notizie dal settore giovanile.. U17 qualificata per le finali degli europei a spese degli spagnoli mentre la nuova U21 parte forte con 6 gol all'Estonia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 26, 2015 http://www.dailymotion.com/video/x2kmpk1_espoirs-les-buts-de-france-estonie-6-0_sport#from=embediframe Non male il primo gol, Tolisso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
walter 32 7 Joined: 07-Oct-2007 900 messaggi Inviato March 26, 2015 Stasera allo Stade de France si gioca Francia-Brasile, che ricordi @@ Sui giornali si ipotizza addirittura un attacco composto tutto da nativi di Lione (Benzema-Lacazette-Fekir) e sarebbe qualcosa di veramente incredibile 3 giocatori nati tutti nella stessa città Però credo che giocherà Griezmann più probabilmente Valbuena, spazio ai due dell'OL nella ripresa. Ieri buone notizie dal settore giovanile.. U17 qualificata per le finali degli europei a spese degli spagnoli mentre la nuova U21 parte forte con 6 gol all'Estonia i 2 CT di oggi erano i 2 capitani della Finale del '98 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
walter 32 7 Joined: 07-Oct-2007 900 messaggi Inviato March 26, 2015 peccato che manchino i "parigini" Lucas e Marquinhos (entrambi per infortunio) sarebbe stato interessante vederli contro i loro compagni del psg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 26, 2015 peccato che manchino i "parigini" Lucas e Marquinhos (entrambi per infortunio) sarebbe stato interessante vederli contro i loro compagni del psg Peccato anche non vedere un francese dai piedi brasileri come Pogba Che grandissimi giocatori Didier & Carlos, davvero due supremi interpreti di un ruolo tanto delicato quanto decisivo come il mediano davanti alla difesa! Beh.. direi che stasera riprendiamo da quella semifinale sfumata che tanto avrei voluto quest'estate come rivincita del 98 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2456 Joined: 26-Mar-2010 12023 messaggi Inviato March 26, 2015 ..da bere?? Anche a me sefz Azz Eintracht e Sporting mi mancano!! Ne vuoi un paio particolari?? Rilancio con quella di Kevin Nolan ai tempi del Bolton (ovviamente numero 4) e la 39 del City di qualche annetto fa... Anelka posso continuare con altra gente tecnica tipo Sidwell del Fulham o Vennegoor of Hesselink dell'Hull City sefz Qua che mi dici Truce?? .asd Vennegoor of Hesseling dell'Hull City...hai vinto, sei imbattibile. Mi arrendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1465 Joined: 31-Jan-2008 35208 messaggi Inviato March 26, 2015 Siccome stavate parlando di maglie vi informo che su juvestore c'è un'offerta speciale fino al 31 sulla seconda e sulla terza maglia di quest'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2456 Joined: 26-Mar-2010 12023 messaggi Inviato March 26, 2015 Siccome stavate parlando di maglie vi informo che su juvestore c'è un'offerta speciale fino al 31 sulla seconda e sulla terza maglia di quest'anno La terza la fanno anche pagare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1465 Joined: 31-Jan-2008 35208 messaggi Inviato March 26, 2015 (modificato) La terza la fanno anche pagare? In effetti proprio bella non è Modificato March 26, 2015 da juventino93 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2456 Joined: 26-Mar-2010 12023 messaggi Inviato March 26, 2015 In effetti proprio bella non è A me il verde come colore, piace anche, però boh sulla Juve proprio non ce lo vedo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 26, 2015 Vennegoor of Hesseling dell'Hull City...hai vinto, sei imbattibile. Mi arrendo. :261: :261: Trovata su ebay ad un prezzo ridicolo tipo 4-5 sterline.. Potevo lasciarla li'?? Ovviamente non c'era nessuna offerta tranne la mia A me il verde come colore, piace anche, però boh sulla Juve proprio non ce lo vedo... A me piace parecchio!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato March 26, 2015 Si vabbè Golden...sappiamo tutti che a te piace la squadra della zuppa!Il famoso potage...(pouah!) Che poi in realtà non è vero, tu sei un iper-fan dell'OL e nella sala da pranzo hai il ritratto di Aulas, e in camera tua un bandierone dell'OL con annessa foto di Juniho!So tutto questo io! sefz sefz Bei ricordi quelli di France Brésil...ma ormai il tempo è passato... ps Per completare la mia frase....quando sento odore di alcool, mi viene da andare in bagno, aprire il coperchio del wateer e vomitare!Ecco ora che l'ho detta mi sento meglio...io volevo anche essere educato e meno scurrile, ma visto che tu non volevi capire.... :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2456 Joined: 26-Mar-2010 12023 messaggi Inviato March 26, 2015 Che palle di partita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2456 Joined: 26-Mar-2010 12023 messaggi Inviato March 26, 2015 :261: :261: Trovata su ebay ad un prezzo ridicolo tipo 4-5 sterline.. Potevo lasciarla li'?? Ovviamente non c'era nessuna offerta tranne la mia A me piace parecchio!! Offerta irripetibile!! Davvero ti piace la verde?? A me zero proprio... Comunque sono preoccupato per l'anno prossimo, l'Adidas con le righe non ci prende granché Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5149 Joined: 03-Jan-2006 34236 messaggi Inviato March 26, 2015 La terza la fanno anche pagare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato March 26, 2015 Ne vuoi un paio particolari?? Rilancio con quella di Kevin Nolan ai tempi del Bolton (ovviamente numero 4) e la 39 del City di qualche annetto fa... Anelka posso continuare con altra gente tecnica tipo Sidwell del Fulham o Vennegoor of Hesselink dell'Hull City sefz Qua che mi dici Truce?? .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 28, 2015 Offerta irripetibile!! Davvero ti piace la verde?? A me zero proprio... Comunque sono preoccupato per l'anno prossimo, l'Adidas con le righe non ci prende granché Si a me piace.. Lo so la Juve in verde in effetti stona di brutta, però la maglia in sé dai non è male, è un bel verde. L'adidas ci farà delle belle maglie vedrai!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2456 Joined: 26-Mar-2010 12023 messaggi Inviato March 28, 2015 Si a me piace.. Lo so la Juve in verde in effetti stona di brutta, però la maglia in sé dai non è male, è un bel verde. L'adidas ci farà delle belle maglie vedrai!! Speriamo, speriamo...ne ho vista una con una riga bianca più grande al centro messa per traverso, tipo River...lasciamo stare! Invece ho visto una terza o seconda nera con inserti oro, quella sì, veramente bella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 184 Joined: 13-Mar-2015 1022 messaggi Inviato March 29, 2015 La ligue 1 è sempre un campionato carino dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 30, 2015 Buona prova ieri sera delle "riserve" dell'Equipe de France, vergognoso l'atteggiamento del pubblico di Saint-Etienne nei confronti dei giocatori lyonnais.. Va assolutamente detto L'attacco funziona, Giroud conferma di essere in un gran momento di forma e lo stesso Lacazette rischia di mettere sempre più in difficoltà Deschamps con queste sue belle prestazioni. Lo dico.. Secondo me il titolare in attacco dovrebbe essere uno di questi due piuttosto che Benzema, che in nazionale è SISTEMATICAMENTE deludente. Altra cosa.. Devo dire che, vista in queste due partite, la nazionale di Francia senza un certo Pogba perde un buon 30-40% della sua forza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3965 Joined: 01-Jun-2005 77517 messaggi Inviato March 30, 2015 Intanto Samba Do Brazil @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3965 Joined: 01-Jun-2005 77517 messaggi Inviato March 31, 2015 Golden cosa mi dici di Moussa Dembélé ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 31, 2015 Golden cosa mi dici di Moussa Dembélé ? Ottimo giocatore, mi piace da tanto tempo. Come mai? Che ha fatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 31, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 31, 2015 Altri problemi a Lione, Jallet fuori un mese.. Incredibile serie di infortuni nelle ultime settimane x i lyonnais Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti